Centralina modulo accensione
Elenco delle migliori vendite centralina modulo accensione
CENTRALINA CDI PER VIRAGO XV125 XV250 V-STAR 250CC 4RF-82305-00 PER ACCENSIONE CDI A CENTRALINA DI ACCENSIONE VIRAGO XV125 XV CENTRALINA DI ACCENSIONE VIRAGO 125
- Bobine ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM. Il numero di riferimento OE è 4RF-82305-00, un ottimo sostituto per i vostri vecchi o difettosi. per accensione CDI per centralina di accensione Yamaha virago xv125 xv centralina accensione yamaha virago 125 box accensione yamaha virago 125
- Adatto per YAMAHA Virago XV125, YAMAHA Virago XV250, YAMAHA V-Star 250cc per YAMAHA XTZ750 Super Tenere. per centralina di accensione Yamaha Virago 125
- Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per un facile avvio e una guida fluida. per scatola di accensione Yamaha Virago 125
- Facile da installare, affidabile da usare. per Yamaha Virago 125 accensione box
- Realizzato in materiale ABS di alta qualità, robusto, ad alta rigidità e a prova di collisione. per Yamaha Virago 125 pezzi di ricambio
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA MODULO DI CONTROLLO RICAMBIO SENSORI PARCHEGGIO COBRA R394 F394
- CENTRALINA DI RICAMBIO PER KIT SENSORI DI PARCHEGGIO
- COBRA PARK MASTER 394 MONTAGGIO A FILO
- Predisposizione posteriore o anteriore
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA D'ACCENSIONE CDI UNIVERSALE CON MATERIALE ABS PREMIUM PER XV125 XV250 V-STAR 250CC 4RF-82305-00
- 【QUALITÀ PREMIUM】 I nostri prodotti sono realizzati con materiali ABS di alta qualità, che hanno le caratteristiche di elevata tenacità, elevata rigidità e resistenza alle collisioni. Nel test con lo stesso tipo di prodotti, i nostri prodotti si distinguono e sono adatti per un uso a lungo termine
- 【CONTROLLO DI QUALITÀ RIGIDO】 La qualità dei nostri prodotti è di alta qualità. uso affidabile di standard internazionali. Rispetto ad altri prodotti simili, i nostri prodotti hanno prestazioni più elevate, puoi usarli con sicurezza e offrirti un'esperienza di acquisto perfetta
- 【ALTE PRESTAZIONI】 I nostri prodotti possono aumentare l'intensità dell'energia di accensione per un avviamento facile e una guida fluida. Nella guida ordinaria, può migliorare efficacemente l'esperienza di guida. Con esso, la tua guida sarà più stabile
- 【FACILE INSTALLAZIONE】 I nostri prodotti sono facili da installare, veloci da installare, non richiedono strumenti complicati, risparmiano tempo e fatica, possono essere utilizzati immediatamente dopo l'installazione, ma ti consigliamo comunque di installarli professionalmente
- 【GARANZIA】 Promettiamo di fornire un miglior servizio post-vendita e garanzia di qualità per te. Rimborso del 100% in denaro/nuova sostituzione e risposta online entro 24 ore. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto dei nostri prodotti. Basta contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarti con tutto ciò che è necessario per te.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 6.600 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione garantisce un aumento di coppia rispetto alla centralina originale Ducati. Codice originale Ducati: 965017AAA.
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati.
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica versione 7.900 adatta per diversi modelli Ducati Monster e Super Sport: questa centralina di accensione racing permette al motore di girare meglio agli alti regimi rispetto alla centralina originale Ducati. Ideale per motori elaborati uso pista.
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Beru adatta per diversi modelli BMW K 16V prodotti dal 1988 al 1998: nella maggior parte dei casi, se dalle bobine non viene prodotta la scintilla e tutti gli altri componenti dell'impianto di accensione funzionano correttamente, allora la causa è un malfunzionamento della centralina di accensione.
49,25 €
Vista prodotto
Italia
Di facile montaggio a scomparsa allinterno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta laccensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione. Il sistema Dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sullalbero. Per la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzare. Sono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze. Dynatek da anche la possibilità di personalizzare le curve della centralina di accensione Dyna 2000 Sportbike tramite un personal computer; Dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando laccessorio kit opzionale programmatore di curve. Sono presente anche n.2 uscite RPM programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motore.
624,96 €
Vista prodotto
Italia
La centralina di accensione NewTronic permette una fasatura precisa su ogni cilindro, garantendo una mgliore erogazione, più fluida e più potente: essendo un sistema ottico non ci sono parti di usura, nessun problema di usura delle puntine di accensione o di sfasamento della fasatura e il tutto senza necessità di manutenzione. NewTronic offre un sistema di conversione dell'accensione elettronica efficace con un ottimo rapporo qualità prezzo: il sistema è molto adattabile e viene prodotto per una vasta gamma di moto classiche giapponesi e italiane con accensione meccanica a puntine dagli anni '60 agli anni '80. Il sistema di accensione NewTronic è un kit facile da montare e permette un ritorno alle condizioni originali: kit completo di cablaggio dedicato, fatto su misura per abbinare i colori e i connettori del cablaggio originale della moto. Si raccomandano bobine standard da 4Ohm: 3Ohm è la resistenza minima della bobina che può essere usata in abbinamento alla centralina di accensione NewTronic.
249,85 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Moto Guzzi: GU30721415. Centralina di accensione elettronica adatta per diversi modelli Moto Guzzi con accensione Motoplat.
129,44 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Disponibile centralina modulo keyless usata originale audi a 6 4.2 v8 codice 4f0907335, possibilita' di spedizione in tutta italia in 24/48 ore (salvo ritardi dello spedizioniere) con pagamento in contrassegno per contanti al corriere, potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224 per ulteriori foto.
70 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Disponibile centralina modulo interfaccia audi a 6 usata originale codice 4e0035729, possibilita' di spedizione in tutta italia in 24/48 ore (salvo ritardi dello spedizioniere) con pagamento in contrassegno per contanti al corriere, potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224 per ulteriori foto.
100 €
Vista prodotto
Vittoria (Sicilia)
Vendo n. 2 centraline, moduli d'accensione per ford fiesta,capri,granada La centralina ha 6 fili, suddivisi in due connettori, uno con 2 pin e l'altro con 4 pin. Le centraline sono ancora nuove, e vengono vendute nelle condizioni in cui si trovano e senza garanzia. Disponibili n.2 pezzi Il prezzo è riferito al singolo ricambio. Disponibile per visioni e prove
30 €
Vista prodotto
Italia
Di facile montaggio a scomparsa all'interno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta l'accensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione.
354,95 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Kawasaki Z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5Ohm. Alcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobine. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
394,25 €
Vista prodotto
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
629,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →