Centralina modulo accensione iniezione
Elenco delle migliori vendite centralina modulo accensione iniezione

Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto

Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto

Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto

Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto

Italia
Di facile montaggio a scomparsa allinterno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta laccensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione. Il sistema Dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sullalbero. Per la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzare. Sono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze. Dynatek da anche la possibilità di personalizzare le curve della centralina di accensione Dyna 2000 Sportbike tramite un personal computer; Dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando laccessorio kit opzionale programmatore di curve. Sono presente anche n.2 uscite RPM programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motore.
624,96 €
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
311 €
Vista prodotto

Vittoria (Sicilia)
Vendo n. 2 centraline, moduli d'accensione per ford fiesta,capri,granada La centralina ha 6 fili, suddivisi in due connettori, uno con 2 pin e l'altro con 4 pin. Le centraline sono ancora nuove, e vengono vendute nelle condizioni in cui si trovano e senza garanzia. Disponibili n.2 pezzi Il prezzo è riferito al singolo ricambio. Disponibile per visioni e prove
30 €
Vista prodotto

Italia
Di facile montaggio a scomparsa all'interno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta l'accensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione.
354,95 €
Vista prodotto

Italia
Di facile montaggio a scomparsa allinterno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta laccensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione.
269,69 €
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
Nuovi - kit centralina rapid bike racing per aumento potenza, gestione limitatore di giri e di velocita' + gestione anticipo di accensione. disponibile per honda, yamaha, kawasaki, ktm, gilera, e tutti gli altri marchi. visitate il sito dimensionesport.it/rapidbike vendiamo kit nuovo completo (cablaggio specifico per gestire iniettori primari e secondari della moto, centralina, istruzioni, cavo usb e garanzia). il prodotto è da considerarsi professionale e completo. la mappatura viene pre inserita da noi al momento della consegna. per altre info non esitate a contattarci. prodotto disponibile per la maggior parte di moto e maxi scooter in commercio. !!!! PREZZO IN PROMOZIONE A SCADENZA...!!! EURO 460,00 per visione, moto, scooter, rapid, power, pista, circuito, cavalli, potenza, kw, cv, honda, yamaha, suzuki, ktm, aprilia, dorsoduro, bmw, r 1200, gs, f800 st, gilera gp 800
460 €
Vista prodotto

Abbiategrasso (Lombardia)
TELEFUNKEN modulo centralina accensione elettrica BMW (d'epoca), articolo usato in ottimo stato e perfettamente funzionante,da veicolo dismesso causa incidente che ne ha causato danni strutturali alla parte posteriore del veicolo.
10 €
Vista prodotto
3 foto

Varese (Lombardia)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;055F by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
420 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;054D by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
420 €
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;070A by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
490 €
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;050A by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
490 €
Vista prodotto
-
Successivo →