-
loading
Solo con l'immagine

Centralinista reception azienda


Elenco delle migliori vendite centralinista reception azienda

Arezzo (Toscana)
Azienda leader nella lavorazione del legno ricerca, per la propria sede di AREZZO un/a CENTRALINISTA che andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Attività di front office - Gestione del centralino telefonico - Gestione e smistamento mail - Gestione e smistamento posta e documenti - Attività di supporto all'amministrazione - Attività di inserimento dati REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza professionale in ruolo analogo - Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese - Buone doti relazionali - Buona conoscenza del pacchetto Office CONTRTTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO. FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 09:00 / 18:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 1.3:00 alle 14:00 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centralinista Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, una centralinista/ receptionist da inserire in organico. La figura si occuperà principalmente della gestione del centralino, a questo si aggiunge l’accoglienza clienti e fornitori, l’accettazione e smistamento posta e un’attività di piccola segreteria con prenotazioni voli, trasferte e alberghi per la direzione. Sveglio, disponibile e organizzato, il nostro candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di segreteria, abituato a lavorare in un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra è fondamentale. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage da trasformarsi poi a tempo indeterminato, è prevista formazione e una reale possibilità di crescere all’interno dell’azienda. Se ami stare a contatto con le persone e hai voglia di dare un reale contribuito alla società, inviarci il tuo curriculum con rif. SDD235. Sede Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale settore servizi salute e benessere cerca personale per ampliamento sede, posizioni aperte per centralinista a Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione interna del centralino (chiamate entrata e uscita), nel dettaglio fisserà appuntamenti aziendali per responsabili, clienti e fornitori. Svolgerà inoltre attività di smistamento posta, smistamento documenti, riordino e registrazione documentazione e pratiche, attività di prima nota e amministrazione agenda appuntamenti. E' richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, padronanza del PC, spiccate doti comunicative, RESIDENZA A BRINDISI o provincia e disponibilità immediata. Si offre inserimento immediato con iniziale contratto a tempo e fisso mensile. Inviare CV aggiornato e completo al fine di essere contattati per un colloquio in azienda.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda per non rinnovo risorse ricerca figura per ruolo centralinista/segreteria, da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata, previa formazione iniziale andrà a gestire attività quali:- gestione degli appuntamenti- gestione ed archiviazione pratiche cartacee- gestione del centralino aziendaleSi richieda buona dialettica e massima serietà.Per candidature inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana sdoppia sede e ricerca 2 addetti alla reception che si occuperanno della prima accoglienza della clientela. Si richiede buona presenza e modi cortesi. Alla fine dell'affiancamento le risorse assunte verranno inserite nella reception e avranno il compito di accogliere la clientela, di gestire gli appuntamenti e di immettere i dati dei clienti nei sistemi telematici, pertanto sono richieste basilari conoscenze del pc e dei principali applicativi. L'inquadramento previsto è full time a tempo determinato con possibilità di rinnovi e proroghe. Se interessati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda italiana con sede a Moncalieri ricerca 1 reception per ampliamento organico. Si offre: - contratto a norma di legge - percorso formativo e affiancamento iniziale - incentivi e bonus di team - possibilità di crescita in carriera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede disponibilità immediata full-time e conoscenza elevata della lingua italiana. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda con sede in Civitavecchia, cercaun addetto/a alla reception per:· Accoglienza clienti;· Risoluzione esigenze clienti;· Gestione database.Requisiti richiesti:· Buona conoscenza pacchetto Office;· Ottime capacità di comunicazione;· Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, seleziona per la sede di Foggia un addetto receptionist.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti, attività di back office, gestione posta elettronica, archiviazione dati, gestione agenda e appuntamenti. Requisiti: diplomabuona conoscenza del pacchetto Officeproblem solvingottime doti comunicativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda italiana nuova apertura in Benevento (BN), ricerca receptionist da inserire nel proprio organico.Si richiede disponibilità immediata e full time, predisposizione al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.Sede di lavoro Benevento (BN). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona centraliniste part time da inserire all'interno dell'organico per l'ufficio di Roma. Le risorse selezionate dopo un corso formativo si occuperanno di prendere appuntamenti per i commerciali interni all'azienda. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore telemarketing / Capacità di lavorare su obbiettivi / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Disponibilità immediata Si offre: / Contratto a norma di legge / Fisso mensile di 500 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'ufficio di Roma centro per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Azienda italiana nuova apertura in Bari (BA), ricerca receptionist da inserire nel proprio organico.Si richiede disponibilità immediata e full time, predisposizione al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.Sede di lavoro Bari (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore comunicazioni, cerca figura di addetto al centralino per inserimento presso uffici di Perugia. Si richiede buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Si offre serio e stimolante ambiente lavorativo e contratto a tempo indeterminato. Inviare proprio C.V. a studiorem2015@libero.it o contattare al 3665673194
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura sta selezionando in zona Ostia, un centralinisti. Non è richiesta esperienza. Offresi contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile. Valutiamo personale di ambo i sessi e con stato di disoccupazione, anche alla loro prima esperienza di lavoro. E' un impiego esclusivamente full time. Se disponibili da subito, inoltrare il proprio cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a Guidonia ricerca 20 figure per presa appuntamenti...si offre contratto a tempo determinato e stipendio fisso di 500 euro...dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00...ambosessi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.