-
loading
Solo con l'immagine

Centralinista servizio


Elenco delle migliori vendite centralinista servizio

Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di segreteria.Il candidato, sarà inserito/a presso il centralino e, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche inerenti la gestione delle chiamate, il loro smistamento in base alle zone di richiesta assistenza e la successiva organizzazione degli appuntamenti.Requisiti:Diploma;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità comunicative, doti relazionali e di problem solving. Orario: full-time.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata in ortopedia e biomeccanica applicata una CENTRALINISTA per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà dell'attività di segreteria, accoglienza clienti, smistamento chiamate. ll candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo in realta' strutturate e possiede una buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Flessibilita' e capacita' al lavoro in team, ottime doti organizzative e buone capacita' comunicative. Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda in zona Mesagne cerchiamo impiegato/a centralinista. La figura si occuperà di attività di call center inbound (seguire i clienti che chiamano, guidarli nella risoluzione delle problematiche, passare informazioni...) che outbound (indagare sulle necessità dei clienti, presentare il servizio offerto...)Si richiede:- propensione commerciale;- buona conoscenza della lingua italiana;- buona dimestichezza con gli strumenti informatici;- attitudine al problem solving;- precisione e costanza;Gradita esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, e retribuzione commisurata all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.