Centralinista ufficio ideasorriso
Elenco delle migliori vendite centralinista ufficio ideasorriso
Roma (Lazio)
Si ricercano due figure ambosessi come centralinista per mansioni di receptionist, back office e archiviazione per ufficio sito in zona Roma Eur (adiacente Regione Lazio). Full-time dal lunedì al venerdì con un totale di 40h settimanali. Richiediamo disponibiltà immediata.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Aperta da poco un'azienda a Civitanova Marche, siamo alla ricerca di 3 telefoniste da inserire all'interno dell'ufficio centrale. Sia part-time che full time,dal lunedì al venerdì. Retribuzione di 1200,00¤. Per info e candidatura inviare un'email.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dei servizi, seleziona centraliniste part time da inserire all'interno dell'organico per l'ufficio di Roma. Le risorse selezionate dopo un corso formativo si occuperanno di prendere appuntamenti per i commerciali interni all'azienda. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore telemarketing / Capacità di lavorare su obbiettivi / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Disponibilità immediata Si offre: / Contratto a norma di legge / Fisso mensile di 500 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'ufficio di Roma centro per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle utility, seleziona per l'ufficio di Roma, centraliniste part time per incremento organico. Si richiede: / Ottima dialettica / Orientamento al cliente / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Disponibilità a lavorare su turni Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione / Fisso mensile di 600 euro / Bonus / Pagamenti puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'apposita sede da Lunedì a Sabato per un totale di 24 ore settimanali. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per l’inserimento in organico di nuovi impiegati commerciali rivolti alla vendita d'ufficio. Hai mai pensato di entrare a far parte di una struttura commerciale consolidata dove poter esprimere le tue qualità?? Smartphone ricerca Consulenti di VENDITA per il settore vendita BUSINESS. Sede del lavoro: Vigonza orario full time 9.00-13.00, 14.30-18.00 Richiediamo: •Predisposizione a contatto con il cliente • Predisposizione al lavoro in Team Offriamo: •Retribuzione di media mensile dai 1000 ai 2000 euro netti (fisso mensile di 1000euro); •Gare e incentivi mensili; Allegare un Curriculum Vitae in risposta a questo annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offresi per facili lavori ufficio, preferibilmente part-time da lunedi' a venerdi' a Milano. NO TURNI - NO CALL CENTER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Offro volontariato Offro attività di volontariato presso Associazione o simili con qualità di accoglimento, segreteria, attività di ufficio e centralinista.mi adatto anche ad altro Ho 39 anni, diplomata in ragioneria e con esperienza nel settore. Inserzionista: Sara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Luca Bettin, vivo a Monselice e ho 41 anni. Ricerco una nuova occupazione visto il licenziamento in data 30.08.2014 a seguito del fallimento dell'azienda presso la quale lavoravo. Sono stato Responsabile CED e Responsabile Ufficio Produzione per 8 anni presso l'Azienda per la quale ho lavorato per sedici anni, svolgendo inoltre mansioni di bollettazione, fatturazione, magazzino ecc. Attualmente lavoro come centralinista - portinaio - front office presso il nuovo Ospedale di Monselice Azienda ULSS6 Euganea. Mi propongo per mansioni nell'area informatica, impiegatizie o amministrative, prendendo in considerazione la possibilità, se così si può dire, di "ripartire da zero". Mi riservo di fornirVi ulteriori chiarimenti in un eventuale colloquio di lavoro. luca bettin cell. 3339796797 mail: [email protected]
Vista prodotto