Centralinisti gestione
Elenco delle migliori vendite centralinisti gestione
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Call center sito nei pressi del centro commerciale jambo cerca operatori telefonici con orari part time a scelta e flessibili. fisso mensile garantito piu altissime provvigioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ELGIMA SRL Cerca centralinisti per presa appuntamenti Per la gestione della agenda commerciale dei nostri punti vendita e dei nostri agenti. Si richiede precedente esperienza in analoga mansione, capacità di negoziazione, spiccate doti commerciali e attitudine a gestire il tempo in modo efficace. Formazione iniziale ed inserimento immediato. Disponibilita' su 2 turni dalle ore 09 alle 19 - dal lunedi al venerdi Contratto di collaborazione Sede di lavoro: Roma Prati Per candidarsi si richiede l'invio di curriculum e recapito mobile al seguente indirizzo mail JOB@ELGIMA.COM specificando il ruolo di centralinisti per presa appuntamenti
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Umbrialine, azienda leader da 19 anni nel campo della cartomanzia, ricerca CENTRALINISTI. La risorsa da selezionare dovrà gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata, trasferire le chiamate alla persona appropriata, gestione appuntamenti, svolgere attività di front office e attività amministrative generiche. Per Lavorare Con Noi Servono Disponibilità immediata Conoscenza base del PC Buone capacità relazionali e comunicative Serietà e professionalità Capacità di lavorare in team Altre informazioni sul lavoro: Orario: Part-time Contratto: Determinato Sede di Lavoro: Perugia, Ponte S.Giovanni Possibilità di carriera Se sei interessato inviaci il tu curriculum scrivendoci il tuo contatto telefonico e una breve descrizione delle tue esperienze lavorative. NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco Collaboratori in Smart Working per Azienda di Servizi settore Energia (non venditori o centralinisti) da remoto. Il candidato dovrà: • Condividere materiale digitale; • Guidare ed assistere l’utente nelle sue richieste; • Gestire nuovi collaboratori. Non sono necessarie capacità specifiche in quanto ci sarà una prima fase di formazione gratuita. Nessun investimento. Inoltre avrai la possibilità di usufruire di agevolazioni per ridurre le tue utenze. REQUISITI RICHIESTI: • PC con connessione internet; • Attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; • Disponibilità ad apprendere un NUOVO lavoro; • Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Se ha piacere di candidarsi e a partecipare alla presentazione del lavoro le mando istruzioni. Cosa ti offriamo? • Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; • Mandato di collaborazione senza partita IVA; • Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Referente selezione personale: (Nome e cognome tuo) Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto