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Centralino gestione


Elenco delle migliori vendite centralino gestione

Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
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Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
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Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone. La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate. Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì. Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato). Sede principale: Frosinone.
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Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone.La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate.Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì.Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato).Sede principale: Frosinone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita in azienda a Perugia, si occuperà di gestire le attività di front office, gestione del centralino, accoglienza, attività di segreteria, gestione dei corrieri, ricezione e smistamento mail. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di receptionist, - Diploma / Laurea - Presenza ordinata e curata, - Disponibilità immediata full-time Si offre: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Perugia Candidarsi inviando il Cv
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Frosinone (Lazio)
Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
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Roma (Lazio)
Smart fiscal service srl seleziona una figura addetta alla segreteria e al centralino per la sede centrale di Civitavecchia. Sede del lavoro: Civitavecchia. La figura selezionata si occuperà: •Segreteria e assistenza alla clientela; •Gestire l'agenda degli appuntamenti, •Accoglienza clienti, chiamate in/outdoun, bolle-fatture e DDT. Si richiede bella presenza, ottime capacità comunicative relazionali e ottima conoscenza del PC. Si offre fisso mensile, formazione e affiancamento. E' richiesta la disponibilità full-time e preferibilmente immediata. Per fissare un colloquio conoscitivo con il Responsabile Risorse Umane inviare curriculum.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI   CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - GRASSOBBIO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi pedonali e carrai, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Stante l'attuale situazione emergenziale, si garantirà l'accesso del personale nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale possiede un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 05:45 e le 22:00, giorni di riposo su pianificazione. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI  LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda di Ancona si ricerca una giovane risorsa da inserire in un contesto giovane e dinamico. La figura ricercata è quella di ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION da inserire con contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI • Diploma superiore • Non è indispensabile la laurea, ma un percorso universitario a indirizzo economico o linguistico potrebbero completare il profilo • Esperienza pregressa in attività similari/analoghe • Conoscenza pacchetto Office • Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione Il candidato si occuperà: - Accoglienza clienti - Gestione della cassa Bar - Gestione della prenotazione sale meeting - Accoglienza candidati e rilascio di scheda da compilare - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate - Smistamento corrispondenza - Gestione chiavi dello stabile L'inserimento sarà con un contratto full time, di 40 ore settimanali.
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Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre iniziale contratto A CHIAMATA.  Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona per la sede sita a Casalnuovo di Napoli, un addetto alla segreteria- centralino Mansioni: Invio e ricezione posta Gestione centralino Accoglienza clienti Ai candidati si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office; Buone capacità nel problem solving; Disponibilità full time Ai candidati si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; formazione retribuita
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Frosinone (Lazio)
Per completamento organico Eterea srl ricerca per nuova filiale di Frosinone un impiegato/a addetto al back office e centralino. La risorsa svolgerà attività di segreteria generica ovvero: gestione centralino e smistamento telefonate, accoglienza e front office,documenti e archivio. Durata contratto: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario: full time Completano il profilo: - Ottime doti relazionali e di problem solving - Affidabilità e precisione.
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Treviso (Veneto)
Mansione Per importante azienda settore metalmeccanico selezioniamo con urgenza   Addetta Centralino Categoria Protetta  Responsabilità La risorsa verrà inserita al Centralino con orario part time pomeridiano per gestire in autonomia tutte le attività legate al front office, gestione e smistamento delle telefonate, accoglienza clienti, piccole pratiche amministrative Competenze e' richiesta una pregressa esperienza nella mansione, ottima doti organizzative, buona competenza della lingua inglese Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con scopo assunzione al termine Richiesta disponibilità immediata, la ricerca si intende rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette L 68/99  
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Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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Grosseto (Toscana)
La risorsa prescelta entrerà a far parte del team addetto all'accoglienza e alla gestione dell'ufficio posta e si occuperà delle seguenti attività: addetta centralino (smistamento email e telefonate); gestione ordini di cancelleria; competenze Titolo di studio richiesto: Diploma. Disponibilità immediata. Orario giornata full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Sede di lavoro: Grosseto I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata addetta al centralino. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, smistamento chiamate/mail, gestione appuntamenti, attività di segreteria generale e gestione pratiche. Requisiti richiesti: appartenenza alle acategorie protette, ottimo utilizzo del pc, buone doti comunicative ed organizzative e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Carbonara di Po (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o addetta al Centralino con esperienza. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office - Gestione clienti - Archiviazione - Buone doti comunicative - Automunita/o - Orario Full-Time Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Perugia (Umbria)
Feel srl, azienda nel settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing), presa appuntamenti, smistamento telefonate, gestione clientela etc. Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative e massima serietà Si offre: - massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo 1 figura come addetto/a al centralino per gestione appuntamenti e inserimento dati.Requisiti: accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio, buone capacità relazionali ed organizzative.Si offre contatto a tempo determinato.Si richiede: disponibilità per orari full-time, precisione e puntualità.Sede di lavoro: VicenzaSi ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda operante nel settore cartitecnico ricerchiamo un impiegato addetto alla reception e centralino part time. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e degli accessi allazienda. Sarà sua cura anche la registrazione delle bolle in entrata ed una attività di semplice controllo sulla merce in ingresso. Si richiede buona conoscenza degli strumenti informatici, diploma di scuola superiore e buone doti comunicative. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese. Contratto part time con orario concentrato sulla fascia del mattino. Sede di lavoro: Villa Basilica.
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Siamo alla ricerca di una Risorsa per potenziare la Squadra del Centralino e Accoglienza Ospiti presso la nostra Sede Centrale. Si occuperà principalmente dellaccoglienza di clienti e fornitori e della gestione di telefonate, posta in entrata ed uscita e email. Caratteristiche richieste Non è necessaria esperienza pregressa Gradita, ma non vincolante, conoscenza della lingua inglese (possibilmente anche tedesco e francese) Completano il profilo forte senso di ospitalità, buone capacità di pianificazione oltre che doti relazionali e comunicative e flessibilità oraria. Richiesta residenza nelle vicinanze della sede lavorativa. Sede di lavoro: Piantedo (SO) Titolo di studio: diploma, preferenziale indirizzo turistico amministrativo Tipo di contratto: Stage di sei mesi con rimborso spese mensile. Dipendenza gerarchica: responsabile segreteria presidenza
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