-
loading
Solo con l'immagine

Centralino mail fatture


Elenco delle migliori vendite centralino mail fatture

Mantova (Lombardia)
Per azienda di BAGNOLO SAN VITO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL CENTRALINO CON BASI DI CONTABILITA'. Oltre al ruolo di centralinista la risorsa si occuperà di registrazione incassi e fatture. Richiesto Diploma preferibilmente in Ragioneria o equivalente, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità immediata orario 40 h settimanali.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione per importante azienda del settore metalmeccanico, ricerca 3 ADDETTI/E AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire in somministrazione. La figura si occuperà di accoglienza, smistamento chiamate e mail, fornt- office Requisiti Richiesti: - Tassativo Appartenenza alla Categorie Protette L.68/99 - Buon utilizzo Pacchetto Office e Outlook - Disponibilità immediata a inserimento in somministrazione - Disponibilità a orario part time Luogo di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata addetta al centralino. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, smistamento chiamate/mail, gestione appuntamenti, attività di segreteria generale e gestione pratiche. Requisiti richiesti: appartenenza alle acategorie protette, ottimo utilizzo del pc, buone doti comunicative ed organizzative e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Carbonara di Po (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda operante nell'ambito della formazione ricerca un Addetto al Centralino ambosessi tra i 18/38Anni. Si richiede disponibilità Full-Time, attitudine al Problem Solving e a relazionarsi con i Clienti, buona conoscenza del pacchetto e Office e Posta Elettronica, offrendo un'iniziale breve periodo di Prova retribuito con Contratto a Tempo Determinato e rinnovabile a lungo termine. Se realmente interessati inviare il proprio Cv Vitae aggiornato via Mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La persona selezionata si dovrà occupare dell'accoglienza di clienti al front office, della gestione e dello smistamento delle telefonate e della gestione di pratiche amministrative di base, DDT, bolle e smistamento mail. Si valutano figure anche prima esperienza. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Frosinone Contratto offerto: contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza come segretaria, centralino, mail, fatture, bolle, uso pc, dialettica e presenza disponibile sia part time che full time Sono disoccupata Pesaro,Fano, Cattolica e limitrofi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Napoli Selezioniamo personale per segreteria da inserire in organico;la risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- buona dialettica e capacità di relazionarsi con la clientela- ottimo uso del Pacchetto Office- Capacità di lavoro in teamLe mansioni da svolgere saranno:Gestione centralino, mail marketing, smistamento posta e corrispondenza in entrata ed uscita, emissione fatture, gestione archivio, Gestire ordini clienti e fornitori, rapporti con clienti e fornitori esteri.Per eventuale candidatura inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Legale di Milano cerca Collaboratrice/Assistente part time. Sono richieste: mansioni classiche di segreteria - accoglienza clienti, centralino, mail, fatturazione elettronica, gestione archivi e documenti, etc mansioni classiche studi legali -uso Consolle Avvocati, accesso uffici giudiziari, etc gestione sito web,, social network, inserzione articoli, etc Richiesta esperienza pregressa presso studi legali, proattività, autonomia, serietà, ottimo utilizzo internet e social media. La ricerca ha caratteristica di urgenza
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si cerca per azienda logistica una segretaria amministrativa. Posizione:La risorsa si occuperà di gestione centralino, mail, agenda appuntamenti aziendale e supporto amministrativo. Si richiede: Diploma di scuola superiore, padronanza dei PC e dei programmi Office. Si propone contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time Sede lavorativa: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nella fornitura e posa in opera di “nuovi superfici”: pavimenti da sovrapposizione sottili ed ultra sottili, rivestimenti controsoffitti, riqualificazione REI, acustica una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per ampliamento ufficio amministrativo/centralino. La figura ricercata si occuperà di: - fatturazione, emissione ddt, centralino Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o similare - pregressa esperienza nell'inserimento di fatture d'acquisto ed emissione ddt - utilizzo del gestionale Passpartout - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso azienda, operante nell'ambito logistico La risorsa individuata, sarà inserita presso gli uffici di Catania, lavorando con orari full time Nello specifico si occuperà di: Registrazione fatture attive / passive Elaborazione della prima nota e cash flow Gestione conto corrente, pagamento fatture Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulla formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Catania LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.