Centralino reception
Elenco delle migliori vendite centralino reception
Roma (Lazio)
Per azienda di nuova apertura cerchiamo un/un' ADDETTA AL CENTRALINO. La risorsa, inserita al centralino, si occuperà di smistare le telefonate, di gestire l'agenda degli appuntamenti, seguire attività di front office, segreteria e amministrazione (Fatturazione attiva/passiva) Richiesto Diploma ed un minimo di esperienza in ruolo analogo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Si offre assunzione diretta in azienda La ricerca è rivolta ad ambosessi.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Foggia (Puglia)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 90x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza- compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
214,50 €
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Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone. La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate. Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì. Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato). Sede principale: Frosinone.
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Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Frosinone (Lazio)
Si necessita personale per la sede operativa in Frosinone.La figura ricercata si occuperà di gestire l'attività di centralino: apertura porta, registrazione persone in ingresso, segretariato, gestione telefonate.Si richiede diploma e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time da lunedì a venerdì.Si offre: contratto di partenza a tempo determinato (durata 6 mesi con successivo passaggio di proroga e possibilità di cambio contratto a tempo indeterminato).Sede principale: Frosinone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
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Brindisi (Puglia)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Brindisi È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Perugia (Umbria)
Receptionist - front office La risorsa sarà responsabile della gestione accoglienza clienti, centralino, smistamento delle chiamate in entrata e uscita. La figura ideale è diplomata ed ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, a contatto con il pubblico e Possiede buone competenze informatiche, in particolare dimestichezza con il pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità. Si offre inserimento a tempo determinato con possibili proroghe Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Perugia È richiesta disponibilità immediata. Per la candidatura inviare Cv
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Bologna (Emilia Romagna)
Isokinetic Bologna sta cercando un'amministrativa addetta alla reception e al centralino, volenterosa e proattiva con disponibilità immediata, contratto a tempo determinato, full time. Requisiti richiesti: ???? ottima conoscenza della lingua inglese ???? automunita ???? diplomata ???? disponibile a turni ???? capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico ???? residente in zona Richiesto curriculum con foto. Per info e/o inviare la propria candidatura
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Milano (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle imprese CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/ PORTIERATO Indispensabile ottima conoscenza lingua italiana e buona conoscenza uso PC, automuniti, disponibilità a turni di lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano e provincia Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V.. Grazie
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Verona (Veneto)
Isokinetic Verona sta cercando un'amministrativa addetta alla reception e al centralino, volenterosa e proattiva con disponibilità immediata, contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - automunita - diplomata - disponibile a turni - capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico - residente in zona Richiesto curriculum con foto. Per info e/o inviare la propria candidatura
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Italia (Tutte le città)
ADDETTA RECEPTION Ricerchiamo per importante azienda settore moda con sede in Perugia, un'addetta alla reception, la figura avrà il compito di gestire il centralino, email, ed ingresso ed uscita di ospiti e clienti. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed un minimo di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende o strutture ricettive. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai maturato esperienza nel campo dell'accoglienza e della reception' Ti piace il contatto con il pubblico e sei alla ricerca di un'attività di lavoro a chiamata' STIAMO CERCANDO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi: ADDETTI ALLA RECEPTION PER SOSTITUZIONIPosizioneLa risorsa verrà inserita nella mansione di Receptionist a chiamata, svolgendo la mansione di accoglienza clienti, gestione del centralino, delle mail e della corrispondenza, inserimento dati nel gestionale aziendale. L'inserimento nella mansione sarà preceduto da una giornata di formazione retribuita per preparare le risorse al meglio per lo svolgimento dell'attività.RequisitiDesideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma di maturità, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico, e disponibili a contratti di lavoro a chiamata per esigenze legate a sostituzioni di personale assente. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, capacità relazionali e comunicative, organizzazione, precisione, serietà, problem solving e team working.Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione della durata variabile a seconda della sostituzione da effettuare. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Pero e Milano Retribuzione: inquadramento al 3 livello CCNL multiservizi, circa 7,40 euro lordi orari. Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 125x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa- struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1- brdatura softforming sul piano di lavoro- fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi- finiture antiriflesso e antigraffio- piedini regolabili in altezza- compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 125x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
238,49 €
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Grosseto (Toscana)
Per la nostra sede principale di Grosseto, ricerchiamo un/a addetto alla reception.La persona scelta darà un supporto operativo alle attività di prima accoglienza, gestione centralino e smistamento delle telefonate.La persona che ricerchiamo sarà tenuta a svolgere anche mansioni di segreteria e servizi generali, quali lo smistamento della posta, spedizioni, gestione sale meeting, ordini cancelleria.REQUISITI RICHIESTIo Esperienza pregressa in attività similari/analogheo Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia.o Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazioneo Sono richieste anche flessibilità e problem solving.Indispensabile la conoscenza del pacchetto Office.Si offre: contratto a tempo determinato di 5 mesi, full time scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per importante azienda di Ancona si ricerca una giovane risorsa da inserire in un contesto giovane e dinamico. La figura ricercata è quella di ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION da inserire con contratto di apprendistato. REQUISITI RICHIESTI • Diploma superiore • Non è indispensabile la laurea, ma un percorso universitario a indirizzo economico o linguistico potrebbero completare il profilo • Esperienza pregressa in attività similari/analoghe • Conoscenza pacchetto Office • Spiccate capacità relazionali: predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione Il candidato si occuperà: - Accoglienza clienti - Gestione della cassa Bar - Gestione della prenotazione sale meeting - Accoglienza candidati e rilascio di scheda da compilare - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate - Smistamento corrispondenza - Gestione chiavi dello stabile L'inserimento sarà con un contratto full time, di 40 ore settimanali.
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Perugia (Umbria)
Per importante ufficio di nuova apertura sul territorio perugino, ricerchiamo una/un ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E RECEPTION, da inserire con contratto determinato. Il candidato ideale ha disponibilità immediata, abita a Perugia e può raggiungere facilmente la sede lavorativa. L'inserimento sarà diretto in ufficio per mansioni di accoglienza clienti, gestione centralino, gestione documenti aziendali e sarà un inserimento immediato con un contratto full time, di 40 ore settimanali. Inoltrare CV se interessati.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire inizialmente con contratto di tirocinio per 6 mesi presso la nostra reception, con spiccata determinazione e capacità gestionale Sede di lavoro: Provincia di Parma Profilo Titolo di studio: diploma/laurea Età: 20-30 anni Automunito Competenze: - Motivazione e focus sull’obiettivo - Flessibilità, dinamismo e proattività - Predisposizione al contatto con il pubblico - Competenze di ambito commerciale, gestionale e amministrativo. - Buon utilizzo del pacchetto office La persona andrà a svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso gli uffici e/o reparti; - Gestione del centralino e gestione chiamate sia in entrata che in uscita - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Doti organizzative, ossia capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente. - Gestione della posta sia in entrata che in uscita; - Rapporti con i Corrieri; - Supporto all’Ufficio Amministrativo relativamente all’archiviazione documenti - Prenotazione e gestione sala riunioni - Prenotazione pernottamenti clienti e dipendenti
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Padova (Veneto)
Centro Odontoiatrico di Verona cerca un’addetta/o alla Reception, segretaria con provata esperienza. La risorsa si occuperà della gestione del front office, accoglienza pazienti, organizzazione agenda dei medici, centralino, prima nota, gestione di cassa e fatturazione. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, spiccate capacità relazionali, problem solving. Dimestichezza con la terminologia medico/sanitaria, in particolare in ambito odontoiatrico. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Inviare cv con recapito e foto.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Perugia un’addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato.
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda, area bassa modenese, operante nel settore dei sistemi sicurezza, si ricerca ADDETTO/A ALLA RECEPTION. Si richiede l'iscrizione alla lista delle categorie protette. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi del centralino e dell'accoglienza. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Competenze Viene richiesto: - disponibilità immediata - buona comunicazione - serietà Si offre: Azienda consolidata, contratto di assunzione. Sede di lavoro: Comune di Mirandola I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bergamo (Lombardia)
Azienda nell’ambito dei servizi integrati alle grandi aziende CERCA ADDETTI ALLA RECEPTION /CENTRALINO/PORTIERATO Si richiede disponibilità a turni di lavoro, uso PC, automuniti, indispensabile ottima conoscenza lingua italiana Sede di lavoro: GRASSOBBIO - BERGAMO Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), sono invitate ad inviare C.V., con foto e con allegato consenso al trattamento dei dati personali, a: RIF BG TEL. 02 5220251
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione con sede a Brindisi, ricerca un/a addetto/a alla Reception. Attività da svolgere: Gestione centralino Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture Accoglienza clienti Archivio E' richiesta la disponibilità immediata full time. Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo. L'azienda offre inserimento CCNL a tempo determinato, scopo assunzione. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per studio odontoiatrico 1 addetta/o alla reception, anche alla prima esperienza, per occuparsi del centralino, dell’agenda appuntamenti e dell’accoglienza pazienti. Caratteristiche ricercate: spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, disponibilità immediata. E' preferibile un età compresa tra 18-30. Tipologia di contratto: inizialmente tempo determinato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede: Firenze. Inviare una e-mail con cv completo e un recapito telefonico all’indirizzo.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un’addetta alla reception/ data entry. Requisiti: -Buone doti comunicative -Team working -Gestione del lavoro -Diploma di maturità -Disponibilità immediata Mansioni: -Gestione dell’agenda -Gestione del centralino -Inserimento dati -Gestione corrispondenza cartacea e web Si procederà con l’inserimento a tempo determinato previo percorso formativo retribuito. Orario di lavoro: full time. Sede: Perugia Se interessati allegare il Cv.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo GIUGNO - SETTEMBRE 2022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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