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Centralino tm assistenza


Elenco delle migliori vendite centralino tm assistenza

Palermo (Sicilia)
Salve sono un giovane 29 alla ricerca sono una persona dinamica e solare, con spiccate doti comunicative. Nel mio percorso formativo posso evidenziare il conseguimento del diploma come perito informatico, attestato web design per posi spostarmi nell'ambito assistenziale come OSS. Ho esperienza maturato in centralino e assistenza alla persona e call center. Disponibile anche nel valutare offerte lavorative diverse dal mio profilo professionale.
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Palermo (Sicilia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante. Sede operativa in oggetto: Palermo Le figure inserite in azienda, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare: - controllo qualità - assistenza tecnica-amministrativa. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso. Requisiti minimi: ⦁ scuola dell'obbligo ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi ⦁ attitudine al lavoro in team Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale seleziona, per filiale di nuova apertura a Cosenza, figure professionali con disponibilità immediata e full time da inserire nell'organico.Le figure inserite in ufficio gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di:- filtro chiamate entrata/uscita- info clienti- assistenza tecnica.I profili selezionati seguiranno un corso formativo così da acquisire tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione.Requisiti minimi: diploma, ottime doti comunicative, residenza/domicilio nel cosentino.Solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesena (Emilia Romagna)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica. I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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