-
loading
Solo con l'immagine

Centro servizi sfera uffici


Elenco delle migliori vendite centro servizi sfera uffici

Perugia (Umbria)
Il Centro Servizi La Sfera propone uffici e locali ad uso tecnico Ambulatori Uffici direzionali vari ambienti e mettrature. Locali predisposti per studi medici. Ampi parcheggi e locali all'interno di una struttura moderna e ideale con già attive altre aziende e servizi ristorazione bar etc Siamo a pochi minuti dal centro e vicinissimi al nuovo svincolo Base Logistica Altotevere- Cerbara della E45“ a Nord di Città di Castello. via Carlo MArx, 42 località Cerbara, Città di Castello (PG) emidi@emiditrasporti.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Business center offre servizi di consulenza per la tua azienda. Consulenza lavoro, fiscale e societaria Consulenze grafiche e di marketing Consulenza notarile e legale Traduzioni e interpreti madrelingua Professionisti del settore a vostra disposizione Contratti flessibili Inoltre possibilità di ufficio virtuale Servizi di segreteria Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 650 mq posto al 2° 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutto il secondo e terzo piano dello stabile e godono di affacci su unampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELLEDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nellintermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dellindividuazione della migliore location e del valore dellinvestimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 2,3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 600 Camere: 1 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
7.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TIBURTINA - CENTRO POLIFUNZIONALE CON POSTI AUTO INTERNI ED ESTERNI - La Fiore Real Estate Propone la locazione di luminosi uffici ristrutturati di 1000 mq posto al 1°, 2° e 3° piano e composti da ampi open space, ripostigli e servizi. Gli uffici occupano tutti e tre i piani dello stabile e godono di affacci su unampia terrazza di pertinenza esclusiva. POSSIBILITA DI PRENDERE IN LOCAZIONE ANCHE IL PRIMO PIANO DELLEDIFICIO. Il Centro è servito da diverse attività commerciali come banche, ristoranti, bar e tabacchi. Considerata la struttura con ingresso indipendente il locale si presta per centri medici specialistici. Per maggiori informazioni contattare il numero 06 81152795 scrivere una mail a info@fiorerealestate.it. La Fiore Real Estate ha una profonda specializzazione nellintermediazione immobiliare di locali commerciali e nel corso degli anni ha lavorato per numerosi brand noti a livello nazionale e internazionale, grazie alla conoscenza capillare del territorio offre ai propri clienti una consulenza che tenga conto dellindividuazione della migliore location e del valore dellinvestimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Tiburtina Tiburtina, Roma, Roma CAP: 00156 Latitudine: 41.9327181 Logitudine: 12.5897761 Piano: 3 Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 1000 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Buono / Discreto
10.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ponte san Giovanni: due uffici attigui e divisibili con complessive 11 stanze e servizi al secondo piano del complesso commerciale/direzionale denominato "Apogeo". Posto macchina rservato su parcheggi coperti, ampi parcheggi esterni. VENDITA FRAZIONATA 120,00 MQ (EURO.144.000,00) - 150,00 MQ (EURO.180.000,00) Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi Immobiliari al numero 3913032649 Email: dimoraperte@gmail.com CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via castellini, Ponte San Giovanni, Perugia, , Italia Latitudine: 43.09033 Longitudine: 12.43869
144.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un moderno ed elegante centro servizi sito in Roma zona Portuense-Casetta Mattei. Workplace Viale ha organizzato la sua struttura con diverse tipologie lavorative: dalla singola postazione in coworking a uffici individuali di varia dimensione (da 15 a 100 mq, da 1 a 14 postazioni di lavoro) disponibili per lunghi e brevi periodi. Ogni ufficio è dotato di wifi, utenze, pulizie del locale, aree relax, condizionatori, servizio segreteria, cucina e parcheggio interno inclusi nel prezzo. Il centro dispone anche di una sala per riunioni o conferenze, eventi e corsi di formazione. La vicinanza dal Grande Raccordo Anulare e dall'aeroporto di Fiumicino rende Workplace Viale il luogo ideale per chi ha necessità di una location temporanea di alta rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Broni (Lombardia)
Broni, vendesi centro commerciale di 15.770 mq (7.600 mq di superfice vendita a piano terra + servizi e uffici al piano primo e piano interrato) con area parcheggio di 14.700 mq e area di rispetto (totale un lotto 30.000 mq circa). Situato su strada statale SS10 Padana Inferiore con elevato traffico veicolare, l’edificio è visibile anche dalla Autostrada Torino-Piacenza. Prezzo richiesto 2,5 milioni. Libero subito. Classe energetica G
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
All'interno di un centro servizi affittasi stanze singole uso ufficio gia' arredate, sala riunione, pulizie, internet illimitato
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRO STORICO - Via CAVOUR, all'interno bella corte condominiale di un signorile palazzo primi '900 adibito ad uffici, si propongono in affitto 3 POSTI AUTO scoperti. Accesso attraverso cancello automatico. Servizio di portineria, no subaffitto. Locazione da società. Richiesta Euro 280 l'uno.,Abacus Immobiliare - 055.4684635,Piazza della Liberta' 2/r - Firenze,La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà, professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.,(*) Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.
280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio: VY338 SAN FAUSTINO - Presso Direzionale si vendono/affittano n.2 uffici attigui (metratura totale di 428 m2) al piano TERZO c/a in scala estremamente tranquilla e di poche unità con facile accesso; Il direzionale presenta facilità di parcheggio e facilità inoltre di accesso sia dal centro che dalla tangenziale. La metratura complessiva ad oggi disponibile al piano è di circa 625 m2 (considerando tutto il piano ovvero 3 unità) con corridoio centrale che conduce ai vari uffici divisi parzialmente con pareti in cartongesso e quindi rimodulabili facilmente in base alle esigenze. Lufficio qui proposto per metratura complessiva di circa 215 m2 commerciali e 201,15 m2 calpestabili è composto da accesso, n.2 servizi, corridoio ampio da cui si sviluppano 6 uffici separati da pareti in cartongesso quindi facilmente rimodulabili. N.B.: Impiantistica da CREARSI EX NOVO tramite macchine in pompa di calore caldo/freddo - Richiesta EURO 108.000 per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 3800 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 215 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cagliostro, San Faustino, Modena, , Italia Latitudine: 44.63926 Longitudine: 10.90718
108.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
All'ingresso del paese disponiamo di uffici di VARIE dimensioni divisi o open space con relativi servizi. Nello stesso stabile rispettivamente al 2 e 3 piano uffici di Mq 220 e Mq 224. Per aziende che necessitano di ampi spazi. Prezzi Euro 80 Mq/Anno CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Sassuolo, , Italia Latitudine: Longitudine:
Vista prodotto

4 foto

Bergamo (Lombardia)
BERGAMO: Porzione d'immobile commerciale sito al piano terra (quindi con l'attitudinalità di essere anche trasformato e utilizzato come negozio), con 5 ampie vetrate che danno sulla piazza pedonale antistante, di circa 200 mq con porticato esterno di proprietà e consequienziale diritto di accesso nell'area retrostante per carico e scarico (parcheggio), destinazione uffici sito in posizione strategica a 200 mt dall'uscita del casello autostradale di Bergamo e adiacente a centro città, su viabilità importante e direttamente tra ORIO Aereoporto e centro città Bergamo (che dista 500mt). Completamente rinnovato e totalmente attrezzato, ben arredato (circa Euro 150.000,00 di valore beni mobili e attrezzature/impianti) e ben funzionante, con divisorie in alluminio e vetro di qualità, impianti TUTTI con 2 macchine di produzione aria condizionata, caldo e freddo, oltre a impianto condominiale riscaldamento con termosifoni, porte di accesso in doppia sicurezza blindata, vetrine espositive, completa di servizi HI-Fi con fibra, tutti i macchinari di fabbisogno, ecc.... E' nostro desiderio proporre l'acquisto dell'immobile come visto e piaciuto omni-comprensivo di impianti, arredi, attrezzature, accessori al prezzo complessivo di Euro 500.000,00 (dal Venditore pagato Euro 1.050.000,00); L'attuale proprietario è disposto a sottoscrivere un contratto di locazione di 6 anni decorrenza contestuale all'atto di acquisto, con patto di non recesso per i primi 6 anni, con un canone di locazione del 8% sul prezzo di vendita/acquisto porzione d'immobile (Euro 40.000,00), con possibilità di sublocare; pagamento anticipato di 6 (sei) annualità corrispondenti a Euro 240.000,00, dal quale importo detrarre spese condominiali ordinarie, interessi per pagamento anticipato di 6 anni, quindi riconoscendo un importo di Euro 200.000,00.
500.000 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio AY417 GRANDE VISIBILITÀ STABILE DI PREGIO INDIPENDENTE DOPPIA VETRINA SU STRADA CABLATURE A DUE PASSI DAL CENTRO POSSIBILITÀ DI PARCHEGGI Prossimità Maserati • Showroom Modena, a due passi dal centro, in splendido stabile indipendente, Real Casa Group propone spazi ad uso UFFICIO al Piano Terra per complessivi 750 m2. La metratura complessiva è composta da 250 m2 fronte strada + 500 m2 con doppio ingresso sulle laterali, sono frazionati ma locabili per lintera metratura. Finiture ottime, stabile di prestigio, ampie vetrate con vetri antisfondamento, possibilità di inserire nella trattativa Parcheggi Sotterranei; ideale per società di credito, studi di commercialisti/avvocati/professionisti in genere, istituti finanziari/bancari/assicurativi, ambulatori sanitari, uffici pubblici ecc. che cercano VISIBILITÀ e PRESTIGIO. I 250 m2 qui proposti hanno vetrate sulla strada, Doppio Ingresso, Impianti Riscaldamento e Raffrescamento, impianto di ricircolo aria, pavimentazione in pietra, Doppi Servizi di cui uno anche per disabili; la suddivisione attuale è creata da pareti in cartongesso facilmente rimodulabili. RICHIESTA: 4.000,00 EURO/MESE + IVA (possibilità di inserire, con trattativa a parte, Posti Auto riservati sotterranei) Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 250 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale Ciro Menotti, Musicisti, Modena, , Italia Latitudine: 44.64863 Longitudine: 10.93853
4.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.