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CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
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CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN FELPA
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CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN CANOTTA
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Torino (Piemonte)
Signora peruviana cerca una offerta di lavoro fisso/convivente nel suo unico mestiere " Gestire alla persona anziana " lavoro con contratto INPS a norma di legge...il fono 3664042261
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Torino (Piemonte)
Signora senza impegno di familia,cerca una offerta si lavoro come badante fissa per solo "gestire una persona anziana "..lavoro con documento in regola INPS, contributi,busta paga e giorni di riposo...il mio fono 3664042261
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Torino (Piemonte)
Signora cerca una offerta di lavoro come Badante per Gestire una persona anziana,lavoro con contratto INPS,contributi,busta paga,giorno e mezzo di riposo....fono: 3664042261
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Torino (Piemonte)
Signora cerca una offerta di lavoro nel suo unico mestiere come badante fissa per gestire una persona anziana...lavoro con contratto in regola INPS a norma di legge,contributi,busta paga,riposo fono 3664042261
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Torino (Piemonte)
Signora con esperienzia deccennale,cerca una offertta di lavoro nel suo unico mestiere como badante per gestire una persona anziana....lavoro unicamente con contratto di 54 ore INPS,busta paga,contributi,TFR....il mio fono 3664042261....
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Nuoro (Sardegna)
In tutta la Sardegna la Cristian Lay, multinazionale spagnola di cosmetica farmaceutica e alta bigiotteria cerca Responsabili di zona per gestire e creare il gruppo di consulenti d'immagine Invia il tuo CV e lettera di presentazione ad annalisacanu@tiscali.it Info prodotti e attività di Consuente d'Immagine: Annalisa Canu 3482604052 (ore 9/18.30 dal lun al ven)
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Lucca (Toscana)
Sei una persona motivata e dinamica? con spiccate capacità relazionali e comunicative? Bene! fai per noi! TecHub.it - blog d'informazione e workshop di servizi informatici a tutto campo per imprese, professionisti e privati - cerca responsabile commerciale da inserire nel team, con lo scopo di ampliare l'offerta di servizi informatici sul territorio toscano. La figura avrà la principale mansione di creare, gestire ed ampliare una rete di contatti con lo scopo di acquisire nuovi clienti e fungere da riferimento e contatto tra clienti ed azienda. Cerchiamo persone attive, determinate e con atteggiamento entusiasta, che si sappiano inserire in un contesto lavorativo dinamico e con un pacchetto servizi innovativo e di qualità. Sai di essere la figura giusta per noi? Vuoi tutte le informazioni? Inviaci la tua candidatura!
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
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Italia (Tutte le città)
Per il nostro ristorante in Germania (bayeria) siamo in cerca dal 20 di ottobre un primo pizzaiolo.Capacita di gestire tutta la linea con impasto e pulizie della pizzeria.
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Salerno (Campania)
Agenzia immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Salerno I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
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Milano (Lombardia)
DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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Roma (Lazio)
Agenzia di Casting Amedia è alla ricerca della seguente figura lavorativa: FOTOGRAFA/SEGRETARIA Fotografa non necessariamente professionista, si accetta anche prima esperienza, che possa gestire anche casting. Verrà effettuata una settimana (retribuita) di affiancamento. Ottimo compenso. L'impegno richiesto è Part-time pomeridiano (orario da definire in sede) Si richiede massima serietà. Il candidato ideale ha anche minima conoscenza del programma Photoshop. Inviare proprio curriculum all'indirizzo email indicato. Qual'ora interessati alla vostra figura professionale sarete contattati per un colloquio conoscitivo in sede.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
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Como (Lombardia)
Sono una sig. Italiana con con esperienza nel gestire bimbi anche di 0anni in 10. Ho lavorato in asili nido. E privati
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Catania (Sicilia)
La Netith Care s.r.l. ricerca personale da inserire nella mansione di OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND, con atteggiamento orientato al cliente, abilità comunicative e persuasive, capacità di negoziazione, attitudine a gestire il tempo in modo efficace, proattività e dinamicità. La Netith Care s.r.l. offre l'opportunità di lavorare in un team professionale, giovane e competitivo; di acquisire conoscenze sulle vendite e sulla promozione dei migliori brand nazionali, con opportunità di carriera. Grazie ad un percorso formativo retribuito ed un contratto di collaborazione con compenso fisso mensile ed incentivi variabili. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore, immediata disponibilità e l’essere residenti in un ambito territoriale tra i 20-50 Km dalla sede.
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Roma (Lazio)
Ciao, abbiamo bisogno al momento solo di gestire l'uscita da scuola dei due bambini. Ciao,
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Italia (Tutte le città)
Nuovo concept di Ristorazione Premium di Pasta Fresca Ripiena ricerca per il suo nuovo punto vendita su Milano: AIUTO CUOCO ESPERIENZA e SKILLS: - Precedente esperienza 0-2 anni in cucina o preparazione alberghiera - Precedenza a chi ha esperienza di lavorazione Pasta Fresca e Pasta Ripiena - Interesse a lavorare nel mondo della pasta fresca, dalla produzione al servizio - Passione e motivazione e voglia di imparare e crescere - Lavoro di squadra - Flessibilità e Gestione dello stress - Disponibilità a lavorare su turni COSA FARAI: - Imparerai a impastare, sfogliare, e preparare squisiti capolavori di pasta ripiena - Cucinerai a fianco di un cuoco e acquisirai gradualmente autonomia - Imparerai a gestire il tuo tempo, e lo stress nei picchi di servizio, coordinato da un cuoco - Contribuirai a rendere l'ambiente divertente, sereno e piacevole - Assisterai all'occorrenza il cliente e ti occuperai di rendere l'ambiente ospitale e pulito e la sua esperienza piacevole COSA OFFRIAMO: - Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza - Essere parte di un progetto di lancio di un nuovo brand premium di pasta ripiena - Possibilità di lavorare e fare training con Chef Stellato - Ambiente giovane, dinamico, divertente - Contratto: part-time, full-time, apprendistato, a chiamata, determinato o indeterminato (da definire) Per candidarsi, inviare CV
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Salerno (Campania)
Sei alla ricerca di un LAVORO? Un lavoro che ti permetta di porti degli obiettivi e di raggiungerli, sia professionalmente che economicamente? Next srl Affiliato Gruppo Rec seleziona persone che sappiano gestire lo stress lavorativo, fortemente motivate ed ambiziose da inserire all’interno del nostro TEAM. Siamo alla ricerca di varie figure da inserire nella nostra azienda: - Impiegato/a Back Office - Operatore Commerciale - Human Resource - Team Leader Ti offriamo: - Contratto di lavoro a norma di legge - Formazione gratuita (teorica e pratica) - Settimana di prova retribuita - Fisso garantito - Eventi esclusivi - Arricchimento e crescita professionale - Offriamo orari di lavoro sia Part-Time che Full-Time. - Provvigioni - Possibilità di crescita professionale Lavorare in NEXT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi - Mostrare il proprio potenziale - Mirare alla crescita professionale La Nostra struttura vanta: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Forlì-Molise (Molise)
Albergo tre stelle cerca chef disponibile ad assumere la gestione della cucina. Oltre a tutto il resto si offre anche l'alloggio in camera singola. Inviare un curriculum molto chiaro con foto a colori. Inizio metà maggio termine fine settembre
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Padova (Veneto)
La cucina è la tua passione? Vorresti affermarti come CHEF all’interno di un ristorante noto per la qualità dei suoi piatti e per l’eccellenza nel servizio? Ecco l’occasione che stai cercando! La persona che stiamo cercando sarà vice responsabile della cucina con Lorenzo e sarà uno dei punti di riferimento di tutto lo staff! Avrà il ruolo importante all’interno del nostro ristorante e verrà inserito all’interno di un Team che condivide la stessa passione e lo stesso entusiasmo verso il mondo della cucina. Avrà il compito di creare il menù e di cucinare le pietanze nella maniera più eccellente. Dovrà controllare le preparazioni e curare la presentazione e la guarnizione dei piatti ai fini di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti. Inoltre si occuperà di gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari, controllando la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti. A fine servizio pulirà i macchinari e le attrezzature in cucina. Offriamo:  contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro pranzo dal lunedi al venerdi e la sera dal lunedi al sabato con il riposo sabato a pranzo e tutta la domenica compresi tutti i festivi, ambiente professionale, rinomato e giovane con piu' di vent'anni di storia con la stessa proprieta' e lo stesso team. Richiediamo: Forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo cercando un sous chef per la cucina del ristorante dell'hotel situato in Spagna, nella provincia di Valencia. Le persone selezionate specificamente saranno responsabili di: assicurare la corretta conservazione delle materie prime alimentari supportare lo chef nella gestione della brigata tenere pulita e ordinata l'area di lavoro, così come la cucina in generale gestire gli ordini di cucina e monitorare l'uso delle attrezzature da cucina, impiattare i piatti preparare il servizio Offriamo: - Uno stipendio competitivo - Un ambiente di lavoro di alta classe - Opportunità di crescita e sviluppo professionale - Benefit aziendali, tra cui sconti per il personale e assistenza sanitaria - Un team di colleghi appassionati e dedicati Se sei interessato a far parte del team, invia la tua candidatura con il tuo CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
CERCA 1 IMPIEGATA/O PAGHE Titolo di studio Diploma di ragioneria Età 24/30 preferibilmente Competenze trasversali - orientamento al cliente - capacità di lavorare in gruppo - ordine e precisione - capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati - flessibilità Competenze tecniche/professionali - Preferibile esperienza in paghe presso studi professionali - Gradita la conoscenza di pratiche Caf e Patronato ma non indispensabili - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica. - Buone capacità di navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Gradita la conoscenza di Zucchetti. Quali compiti dovrà svolgere • Archiviazione documenti • Inserimento dati variazioni dipendenti in anagrafica • Comunicazioni agli enti: - Denuncia di malattie all’Inps - Denuncia di infortunio all’Inail - Domanda cassa integrazione • Elaborazione cedolini paghe Sede di Lavoro Paese (Treviso) Inquadramento Tempo determinato full time con prospettive di assunzione a lungo termine. Retribuzione commisurata all’esperienza. Per candidarsi alla posizione inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta alla segreteria/centralino I candidati devono avere un’età uguale o inferiore ai 30 anni - Sapere gestire con buona padronanza le funzioni base del computer, avere buona conoscenza del S.O. Windows, Internet Chrome - Empatia, ottima capacità linguistica e alla conversazione telefonica - Serietà e senso di responsabilità. Tutte le specifiche competenze delle mansioni ordinarie saranno insegnate tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa. Contratto di Apprendistato Per informazioni chiamare al 075.5000992 e/o inviare richiesta info
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Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
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Perugia (Umbria)
Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
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Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
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Verona (Veneto)
Ricerchiamo, per una nostra azienda cliente, un CAPOCANTIERE.   La figura, sarà inserita all'interno del magazzino di un'azienda che lavora nel settore della Logistica/Magazzino. Principalmente la figura dovrà: - gestire e coordinare il team di magazzinieri; - gestire e coordinare il team customer service; - gestire rapporti direttamente con i clienti; - gestire il flusso in entrata ed in uscita delle merci in magazzino; - gestione economica del magazzino con riduzione delle spese ed ottimizzazione del margine aziendale; - risolvere problemi di qualsiasi natura.   Sono richieste le seguenti conoscenze: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni; - ottima conoscenza di excel (tabelle, formule, pivot e cerca vert); - ottima conoscenza di sistemi di wms avanzati (es. stock system di Replica Sistemi); - ottima conoscenza della documentazione di magazzino, di fatturazione e gestione flussi; - resistenza allo stress.   L'azienda valuta un'assunzione diretta.   Luogo di lavoro: Oppeano (VR) - Con disponibilità a fare il colloquio a Minerbio (BO) Orario di Lavoro: Full Time
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