-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi contabilita


Elenco delle migliori vendite cercasi contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Cercasi ragioniere che abbia conoscenze in ambito contabilità generale, contabilità ordinaria, contabilità semplificata, scritture contabili, scritture di rettifica, scritture l'assestamento, gestione banca, (tecnica bancaria), registrazioni fatture d'acquisto, registrazioni fatture rever charge, fatture di vendita, prima nota, liquidazione IVA,F24, entratel invii telematici, dichiarazione spesometro, comunicazione polivalente, dichiarazione IVA,IRAP,770, RI.BA,iscrizione CCIAA,consulenza tributaria e fiscale,tutto compreso fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e in gestione amministrativa, fatturazione elettronica P.A.(eventualmente anche contabilità estera), esperienza nelle dichiarazioni dei redditi. Si richiede conoscenza dell'uso del pc, pacchetto Office,internet, posta elettronica,programmi informatici,(Excel, Word) e altri prodotti di videoscrittura,programmi contabili. Disponibilità part-time
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cercasi persona part time 4/5 ore al giorno esperta in contabilita', partita doppia, uso software di contabilita', anche per stesura pratiche su gare di appalti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi collaboratore, impiegato /consulente o commercialista per elaborazioni contabilita' ordinarie. inserimento da subito in un team qualificato ed in un ambiente di lavoro molto dinamico. la nostra societa' ha sedi operative su sora (fr) e francolise (ce). compenso commisurato alle reali capacita'- possibilita di crescita professionale e di inquadramento.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cercasi esperto contabile con esperienza acquisita, per gestione contabilità aziendale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi ragioniera, anche alla prima esperienza lavorativa, per inserimento fulltime in studio commercialista di torino. tenuta contabilita', svolgimento pratiche telematiche, dichiarazioni.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CERCASI RAGIONIERA/E PER REDAZIONE E REGISTRAZIONE PRIMA NOTA (CONTABILITA’ CLIENTI+FORNITORI+BANCHE), FATTURAZIONE ELETTRONICA, LIQUIDAZIONI MENSILI IVA,LIPE, ECC
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
cercasi amministrativa/o per inserimento societa' per contabilita' e espletamento pratiche burocratiche con e per enti pubblici
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi Ragioniere/Contabile con esperienza pluriennale che si occupi in autonomia della prima nota e della fatturazione. Il contabile sarà responsabile della contabilità generale e delle scritture di aggiornamento del bilancio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi Receptionist tuttofare per struttura agrituristica.Si richiede duttilità nelle mansioni e negli orari, buona conoscenza PC e lingua inglese, basi di contabilità e amministrazione.Automunita e con predisposizione al pubblico.Oltre al disbrigo delle varie mansioni di ricevimento sarà occasionalmente richiesto anche aiuto nel servizio delle colazioni.Lavoro stagionale con possibilità di inserimento in azienda.Invio breve CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio L&C è uno studio contabile con sede a Milano, composto da un team di 8 persone che supporta i propri clienti in ogni fase aziendale. Curiamo gli interessi dei nostri clienti e risolviamo problemi di natura fiscale, societaria e in materia di lavoro. Ricerchiamo un/una Contabile che desideri lavorare in un contesto giovanile e dinamico. Nel ruolo di Addetto/a alla Contabilità le principali mansioni saranno: - inserimento prima nota delle fatture sia attive che passive - liquidazione IVA, redazione e invio LIPE e IVA; Completano il profilo: - Capacità di problem solving; - Attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team; Non è richiesta esperienza pregressa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
"GME Progetti" Studio Tecnico Associato con esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato con sede in provincia di Catania ricerca, per collaborazione full-time, un professionista con qualifica di ingegnere, architetto, geometra o perito industriale da integrare nel team del comparto “elaborazione offerte tecniche per gare di appalto” e “direzione tecnica di cantiere”, a supporto dell'organico tecnico del gruppo di professionisti per la redazione di computi, capitolati, relazioni, progettazione di interni ed esterni, progettazione impiantistica, elaborati grafici (2D e 3D), sviluppo di rendering, indagini di mercato, pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri. Si richiedono ottime doti organizzative, determinazione, creatività, capacità di gestione delle mansioni affidate e disponibilità a trasferte di lavoro. Il candidato selezionato, da inserire in organico, avrà la possibilità di affrontare le tematiche della progettazione in ambito pubblico e privato, interior, grafica, contabilità, particolari costruttivi, sino alle fasi esecutive e di direzione tecnica direttamente in cantiere. E' richiesta ottima conoscenza dei software di disegno, contabilità e sicurezza quali: Autocad; Revit; 3D Studio Max (o equivalenti); PriMus e CerTus di Acca (o equivalente); saranno considerati requisito preferenziale e da sviluppare con affiancamento col personale già presente in organico. A completamento del profilo, sarà positivamente valutata la conoscenza dei seguenti software: - pacchetto Adobe e nozioni avanzate di post-produzione fotografica; - pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint; ecc…) Residenza o domicilio preferibilmente nel Comune di Catania o zone limitrofe. Opportunità di crescita professionale ed eventuale prolungamento del rapporto di lavoro Si richiede disponibilità immediata per un percorso di affiancamento iniziale al fine valutare competenze e predisposizione alla tipologia di mansioni assegnate. Retribuzione economica da definirsi in base alle capacità dimostrate durante il periodo di prova valutativa preliminare, e crescita su base meritocratica. Verranno prese in considerazione soltanto candidature accompagnate da curriculum e/o portfolio lavori comprensivi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). I candidati selezionati verranno contattati per un successivo colloquio.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
per inserimento ns. studio in Prato cercasi esperto/a contabile mansioni: registrazione fatture, contabilità generale, liquidazioni periodiche, intra, F/24,redazione bilanci e dichiarativo fiscale.
Vista prodotto
Anzio (Lazio)
studio commercialista cerca impiegata addetta alla contabilità ed alla elaborazione degli adempimenti fiscali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore logistico seleziona un impiegato contabile. Il candidato deve possedere il diploma in ragioneria; anche prima esperienza nella contabilità ordinaria; deve conoscere e utilizzare il pacchetto Office. ORARIO: FULL TIME Astenersi perditempo. Si offre contratto a norma di legge con stipendio fisso mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga dopo un breve periodo di formazione. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe Sede: Caserta
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Studio professionale in Modena ricerca contabile o collaboratore con partita iva per gestione contabilità clienti ordinari e reportistica in Excel. Presentarsi con curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Lo Studio Dentistico Centrolario ricerca per propria sede di Lecco un'impiegata amministrativa contabile. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione agenda medici e cartelle cliniche pazienti, redazione preventivi, emissione fatture, contabilità ordinaria in collaborazione con lo studio commercialista e gestione pratiche per i fondi di assistenza sanitaria. Si richiede esperienza almeno quinquennale in ambito amministrativo/contabile. Inviare curriculum vitae a mezzo e-mail.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda cinese del settore GDO ricerca per ampliamento organico la figura di impiegato/a Amministrativa con inserimento full-time (lun-ven). Il candidato/a si occuperà di: gestire la contabilita', gestire la relazione con il fornitore, gestire ordini del sito web, risolvere le problematiche connesse alle vendite. Il candidato/a ideale ha una grande attitudine al problem solving, possiede ottime doti comunicative e relazionali, la capacità di lavorare per obiettivi in sinergia con le diverse strutture aziendali. Si valutano anche figure junior tecniche desiderose di crescere professionalmente in ambito commerciale. Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato con foto recente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Smart working: No
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per ufficio amministrativo/contabile sede di Quinto di Treviso, cercasi per azienda in forte espansione settore accessori moda, risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo/contabile con esperienza consolidata in aziende strutturate. inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale decennale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi ragioniere/a con esperienza professionale all'interno di uno studio commercialista in ambito di contabilità ordinaria. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria srl, fatture elettroniche attive/passive dai vari hub gestendone la registrazione, detrazioni iva, deducibilità dei costi tenendo presente la collocazione all'interno dei raggruppamenti previsti dalla normativa CEE, dichiarazioni iva, 770 sostituti d'imposta, registrazione prima nota bancaria, riconciliazione saldi contabili, predisposizione bilanci di verifica periodici infrannuali, predisposizione bilancio fino all'accantonamento delle imposte, predisposizione dichiarazioni SC, SP, ISA, IRAP. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Datev Koinos. L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/della candidato/a. L'inserimento della nuova figura è previsto per settembre 2021
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cercasi, con carattere di urgenza, un’impiegata amministrativa contabile esperienza maturata presso studi professionali. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti composto da Società di Capitali, di Persone, Ditte individuali e Professionisti; Gestione della contabilità ordinaria, fino al bilancio, e contabilità semplificata; Liquidazioni Periodiche Iva, Intrastat ed Esterometro; Gestione dei dichiarativi fiscali. Inviare la propria candidatura,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi Impiegato/a Amministrativo/a per sostituzione maternità per società sita in Milano MANSIONI: la risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà della fatturazione elettronica, della registrazione delle fatture, della predisposizione di pagamenti vari e modelli F24, della contabilità ordinaria, del controllo e della riconciliazione degli estratti conto bancari. REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un’esperienza di almeno due anni nel ruolo ed è autonoma nelle registrazioni contabili. L’AZIENDA OFFRE: contratto Full Time a tempo determinato per sostituzione maternità fino a luglio 2020, con eventuale rinnovo fino a febbraio 2021. SEDE DI LAVORO: Milano zona Primaticcio. Inviare curriculum vitae a: info@studioassociatogamma.com
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cercasi segretaria part-time preferibilmente residente in zona sud e automunita. La candita che cerchiamo deve avere esperienza in lavori svolti al pc, ottimo uso del pacchetto office e pratica in piccola contabilità. Per candidarsi Inviare cv con foto all'indirizzo mail: info@luigicaruso.com o telefonare al 348.5803190
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Cercasi Persona seria ed affidabile con partita Iva x Gestire Stazione di Servizio a Marchio Esso Sita a Chiavenna Via Roma. Richiesta: Partita Iva, disponibilità tutti i giorni per minimo due ore al giorno x tenere contabilità, giacenza, pulire impianto versare i contanti in banca. Mandare mail con proprio CV
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o con Esperienza di almeno 5 anni. La risorsa lavorerà in Team Giovane e Dinamico e secondo prassi e standard Aziendali. L’orario è full-time, dal Lunedì al Venerdì con reperibilità telefonica e disponibilità al lavoro il Sabato mattina. Tra i requisiti richiesti: - Laurea in Economia Aziendale - Esperienza pregressa in Amministrazione e Contabilità di almeno 5 anni - Buona capacità a relazionarsi in lavori di Squadra e con il Pubblico - Problem Solving - Patentata - Buona Presenza Si richiede Disponibilità Immediata Serietà e Professionalità Zona di lavoro: PRATO (PO). Allegare C.V. Con foto Astenersi privi di requisiti e perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.