Cercasi segretaria lingua
Elenco delle migliori vendite cercasi segretaria lingua
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Vicenza (Veneto)
Cercasi segretaria da inserire nel proprio organico con mansione di gestione d'ufficio. Il candidato ideale è in possesso di: - essenziale pregressa esperienza in agenzia immobiliare - capacità di redarre un contratti di affitto e preliminare - ottimo uso del pacchetto office, - gestione siti internet, - buon utilizzo di gestionali per agenzia immobiliare Carisma e buona dialettica completano il profilo richiesto. se interessati inviare il cv in pdf all'indirizzo e-mail.
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Brescia (Lombardia)
Cercasi Segretaria Part-time per gestione segreteria ufficio di consulenza. Dopo un periodo di prova, possibilità di assunzione. Prego inviare CV
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Torino (Piemonte)
A Torino cercasi Segretaria part-time esperienza. Cantieri, edilizia per gli eco-bonus. Orario da concordare. Per candidarsi, allegare CV con foto: corporateadviserdoo@gmail.com
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura cercasi segretaria dinamica per organizzare, gestire e supervisionare procedure d'ufficio. > Si richiede: • Capacità organizzative; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet) >Si offre: • Contratto di lavoro full time; • Inserimento inizialmente a tempo determinato, volto; all'assunzione a tempo indeterminato. Per info e candidature contattare il numero 3926541816.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Cercasi per nuova apertura, Candidati Segretaria senza esperienza da formare in sede: Tirocinio retribuito max 6 mesi. Ambiente stimolante. Si richiede conoscenza programmi Microsoft (word/excel) Buona dialettica Ragioneria/Economia/Sociologia. Ambosessi. No perditempo.
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Torino (Piemonte)
Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi interprete di lingua Inglese per i giorni 19-23 ottobre 2021 fiera Eima di Bologna. È gradita la conoscenza (anche di livello inferiore) delle lingue: Francese e Spagnolo.
1 €
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Roma (Lazio)
La SNM Consulting con sede in zona Ardeatino/Montagnola, ricerca segretaria con esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: - Buone capacità comunicative, dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Eccellenti doti organizzative; - Attitudine per i rapporti interpersonali e per pubbliche relazioni; - Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente. Mansioni: - Assistenza telefonica clienti; - Coordinamento agenti sul territorio; - Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offriamo: - Inserimento con bonus Garanzia giovani finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato; - Compenso fisso. Prerequisiti: - Diploma o laurea triennale/magistrale; - Interesse per il settore immobiliare; - Buona padronanza della lingua inglese. - Automunita. - Non fumatrice. - Si predilige residenza vicino al luogo di lavoro. Orario di lavoro: - 40 h/settimanali distribuite sui 5 giorni feriali e il sabato mattina.
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Messina (Sicilia)
Studio di Medicina Generale e Polispecialistico con ubicazione centrale in Barcellona Pozzo di Gotto, e' DISPONIBILE a selezione per assunzione di: N° 1 (una) assistente di Segreteria. Requisiti: 1) preferibile donna,. 2) laureate in Discipline scientifiche o umanistiche oppure laureande con diploma Liceo classico / scientifico / Linguistico / o Istituto Magistrale. 3)conoscenza livello medio di Lingua Francese o Inglese. 4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze. Contatto di preselezione per colloquio attitudinale: INVIARE CURRICULUM oppure contattare: Cell. 347 2910107; email: velox.ftb@gmail.com. Pregasi astenersi NON aventi requisiti. Grazie per l'attenzione IL MEDICO TITOLARE
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Messina (Sicilia)
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Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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Milano (Lombardia)
Vuoi lavorare in un ambiente giovane, dinamico e professionale? Unisciti a noi, Versokasa servizi immobiliari ricerca una figura professionale come segretaria commerciale. Le attività previste sono: - gestione dell'ufficio; - gestione delle telefonate; - promozione immobili e gestione della pubblicità sui vari portali immobiliari; - supporto direzione; - gestione agenda consulenti immobiliari; Requisiti richiesti: - età richiesta tra i 18 ed i 29 anni - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Forte capacità organizzativa e propensione ad imparare velocemente; - Interesse per il settore immobiliare; - Serietà e puntualità - Problem Solving e Team Working. - Disponibilità: Full Time Cosa offriamo: - 15 giorni di prova; - 6 mesi di ritenuta d’acconto €600,00 lordi più bonus; - Orari dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
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Palermo (Sicilia)
Centro estetico in centro città, per uomo e donna, cerca apprendista segretaria tutto fare anche prima esperienza, dinamica e volenterosa. Massima serietà, no perditempo. Inviare curriculum.
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Roma (Lazio)
Si ricerca segretaria in roma con esperienza pregressa presso studio medico orario: full time inviare cv ad indirizzo email indicato
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Siena (Toscana)
Cerchiamo segretaria con esperienza. Orario di lavoro dal mercoledì al sabato, prevalentemente pomeridiano. Contratto con 15/18 ore settimanali a tempo determinato.
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