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Cercasi segretaria organizzativa


Elenco delle migliori vendite cercasi segretaria organizzativa

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        Napoli (Campania)
        Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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        Vicenza (Veneto)
        Cercasi segretaria da inserire nel proprio organico con mansione di gestione d'ufficio. Il candidato ideale è in possesso di: - essenziale pregressa esperienza in agenzia immobiliare - capacità di redarre un contratti di affitto e preliminare - ottimo uso del pacchetto office, - gestione siti internet, - buon utilizzo di gestionali per agenzia immobiliare Carisma e buona dialettica completano il profilo richiesto. se interessati inviare il cv in pdf all'indirizzo e-mail.
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        Brescia (Lombardia)
        Cercasi Segretaria Part-time per gestione segreteria ufficio di consulenza. Dopo un periodo di prova, possibilità di assunzione. Prego inviare CV
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        Pisa (Toscana)
        Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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        Torino (Piemonte)
        A Torino cercasi Segretaria part-time esperienza. Cantieri, edilizia per gli eco-bonus. Orario da concordare. Per candidarsi, allegare CV con foto: corporateadviserdoo@gmail.com
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        Bari (Puglia)
        Per nuova apertura cercasi segretaria dinamica per organizzare, gestire e supervisionare procedure d'ufficio. > Si richiede: • Capacità organizzative; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet) >Si offre: • Contratto di lavoro full time; • Inserimento inizialmente a tempo determinato, volto; all'assunzione a tempo indeterminato. Per info e candidature contattare il numero 3926541816.
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Cercasi per nuova apertura, Candidati Segretaria senza esperienza da formare in sede: Tirocinio retribuito max 6 mesi. Ambiente stimolante. Si richiede conoscenza programmi Microsoft (word/excel) Buona dialettica Ragioneria/Economia/Sociologia. Ambosessi. No perditempo.
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        Torino (Piemonte)
        Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.
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        Milano (Lombardia)
        Vuoi lavorare in un ambiente giovane, dinamico e professionale? Unisciti a noi, Versokasa servizi immobiliari ricerca una figura professionale come segretaria commerciale. Le attività previste sono: - gestione dell'ufficio; - gestione delle telefonate; - promozione immobili e gestione della pubblicità sui vari portali immobiliari; - supporto direzione; - gestione agenda consulenti immobiliari; Requisiti richiesti: - età richiesta tra i 18 ed i 29 anni - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Forte capacità organizzativa e propensione ad imparare velocemente; - Interesse per il settore immobiliare; - Serietà e puntualità - Problem Solving e Team Working. - Disponibilità: Full Time Cosa offriamo: - 15 giorni di prova; - 6 mesi di ritenuta d’acconto €600,00 lordi più bonus; - Orari dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
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        Bari (Puglia)
        Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente del settore commerciale, N. 1 RISORSA PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire all’interno della segreteria per attività di accoglienza e gestione clienti. Richiesta esperienza anche minima nel settore, buone doti organizzative e capacità di problem solving. Lavoro full time di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
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        Italia (Tutte le città)
        Per nostro cliente, filiale situata su Roma Nord, ricerchiamo un addetta/o segreteria organizzativa. Il profilo si occuperà di: - gestione delle agende del responsabile; - organizzazione meeting; - organizzazione e gestione protocolli, archiviazione documentale; - accoglienza clienti. È richiesta buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, spiccate capacità organizzative e disponibilità immediata. Cordialità e propensione al contatto con il pubblico ne completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Verona (Veneto)
        Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
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        Roma (Lazio)
        La SNM Consulting con sede in zona Ardeatino/Montagnola, ricerca segretaria con esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: - Buone capacità comunicative, dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Eccellenti doti organizzative; - Attitudine per i rapporti interpersonali e per pubbliche relazioni; - Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente. Mansioni: - Assistenza telefonica clienti; - Coordinamento agenti sul territorio; - Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offriamo: - Inserimento con bonus Garanzia giovani finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato; - Compenso fisso. Prerequisiti: - Diploma o laurea triennale/magistrale; - Interesse per il settore immobiliare; - Buona padronanza della lingua inglese. - Automunita. - Non fumatrice. - Si predilige residenza vicino al luogo di lavoro. Orario di lavoro: - 40 h/settimanali distribuite sui 5 giorni feriali e il sabato mattina.
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        Firenze (Toscana)
        Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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        Palermo (Sicilia)
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