Cercasi segretaria organizzativa
Elenco delle migliori vendite cercasi segretaria organizzativa
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
Vedi prezzi in Amazon
CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi segretaria da inserire nel proprio organico con mansione di gestione d'ufficio. Il candidato ideale è in possesso di: - essenziale pregressa esperienza in agenzia immobiliare - capacità di redarre un contratti di affitto e preliminare - ottimo uso del pacchetto office, - gestione siti internet, - buon utilizzo di gestionali per agenzia immobiliare Carisma e buona dialettica completano il profilo richiesto. se interessati inviare il cv in pdf all'indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi Segretaria Part-time per gestione segreteria ufficio di consulenza. Dopo un periodo di prova, possibilità di assunzione. Prego inviare CV
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A Torino cercasi Segretaria part-time esperienza. Cantieri, edilizia per gli eco-bonus. Orario da concordare. Per candidarsi, allegare CV con foto: corporateadviserdoo@gmail.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per nuova apertura cercasi segretaria dinamica per organizzare, gestire e supervisionare procedure d'ufficio. > Si richiede: • Capacità organizzative; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet) >Si offre: • Contratto di lavoro full time; • Inserimento inizialmente a tempo determinato, volto; all'assunzione a tempo indeterminato. Per info e candidature contattare il numero 3926541816.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Cercasi per nuova apertura, Candidati Segretaria senza esperienza da formare in sede: Tirocinio retribuito max 6 mesi. Ambiente stimolante. Si richiede conoscenza programmi Microsoft (word/excel) Buona dialettica Ragioneria/Economia/Sociologia. Ambosessi. No perditempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi collaboratrice per studio di amministrazione condominiale, richiesta esperienza nel settore condominiale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi lavorare in un ambiente giovane, dinamico e professionale? Unisciti a noi, Versokasa servizi immobiliari ricerca una figura professionale come segretaria commerciale. Le attività previste sono: - gestione dell'ufficio; - gestione delle telefonate; - promozione immobili e gestione della pubblicità sui vari portali immobiliari; - supporto direzione; - gestione agenda consulenti immobiliari; Requisiti richiesti: - età richiesta tra i 18 ed i 29 anni - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Forte capacità organizzativa e propensione ad imparare velocemente; - Interesse per il settore immobiliare; - Serietà e puntualità - Problem Solving e Team Working. - Disponibilità: Full Time Cosa offriamo: - 15 giorni di prova; - 6 mesi di ritenuta d’acconto €600,00 lordi più bonus; - Orari dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente del settore commerciale, N. 1 RISORSA PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire all’interno della segreteria per attività di accoglienza e gestione clienti. Richiesta esperienza anche minima nel settore, buone doti organizzative e capacità di problem solving. Lavoro full time di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente, filiale situata su Roma Nord, ricerchiamo un addetta/o segreteria organizzativa. Il profilo si occuperà di: - gestione delle agende del responsabile; - organizzazione meeting; - organizzazione e gestione protocolli, archiviazione documentale; - accoglienza clienti. È richiesta buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, spiccate capacità organizzative e disponibilità immediata. Cordialità e propensione al contatto con il pubblico ne completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La SNM Consulting con sede in zona Ardeatino/Montagnola, ricerca segretaria con esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: - Buone capacità comunicative, dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Eccellenti doti organizzative; - Attitudine per i rapporti interpersonali e per pubbliche relazioni; - Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente. Mansioni: - Assistenza telefonica clienti; - Coordinamento agenti sul territorio; - Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offriamo: - Inserimento con bonus Garanzia giovani finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato; - Compenso fisso. Prerequisiti: - Diploma o laurea triennale/magistrale; - Interesse per il settore immobiliare; - Buona padronanza della lingua inglese. - Automunita. - Non fumatrice. - Si predilige residenza vicino al luogo di lavoro. Orario di lavoro: - 40 h/settimanali distribuite sui 5 giorni feriali e il sabato mattina.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Centro estetico in centro città, per uomo e donna, cerca apprendista segretaria tutto fare anche prima esperienza, dinamica e volenterosa. Massima serietà, no perditempo. Inviare curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →