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Cercasi segretaria time


Elenco delle migliori vendite cercasi segretaria time

Brescia (Lombardia)
Cercasi Segretaria Part-time per gestione segreteria ufficio di consulenza. Dopo un periodo di prova, possibilità di assunzione. Prego inviare CV
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura cercasi segretaria dinamica per organizzare, gestire e supervisionare procedure d'ufficio. > Si richiede: • Capacità organizzative; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet) >Si offre: • Contratto di lavoro full time; • Inserimento inizialmente a tempo determinato, volto; all'assunzione a tempo indeterminato. Per info e candidature contattare il numero 3926541816.
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Torino (Piemonte)
A Torino cercasi Segretaria part-time esperienza. Cantieri, edilizia per gli eco-bonus. Orario da concordare. Per candidarsi, allegare CV con foto: corporateadviserdoo@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Vuoi lavorare in un ambiente giovane, dinamico e professionale? Unisciti a noi, Versokasa servizi immobiliari ricerca una figura professionale come segretaria commerciale. Le attività previste sono: - gestione dell'ufficio; - gestione delle telefonate; - promozione immobili e gestione della pubblicità sui vari portali immobiliari; - supporto direzione; - gestione agenda consulenti immobiliari; Requisiti richiesti: - età richiesta tra i 18 ed i 29 anni - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Forte capacità organizzativa e propensione ad imparare velocemente; - Interesse per il settore immobiliare; - Serietà e puntualità - Problem Solving e Team Working. - Disponibilità: Full Time Cosa offriamo: - 15 giorni di prova; - 6 mesi di ritenuta d’acconto €600,00 lordi più bonus; - Orari dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 20:00 e il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
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Roma (Lazio)
Si ricerca segretaria in roma con esperienza pregressa presso studio medico orario: full time inviare cv ad indirizzo email indicato
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Roma (Lazio)
La SNM Consulting con sede in zona Ardeatino/Montagnola, ricerca segretaria con esperienza nel settore immobiliare. Requisiti: - Buone capacità comunicative, dinamismo, determinazione ed intraprendenza; - Eccellenti doti organizzative; - Attitudine per i rapporti interpersonali e per pubbliche relazioni; - Ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente. Mansioni: - Assistenza telefonica clienti; - Coordinamento agenti sul territorio; - Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offriamo: - Inserimento con bonus Garanzia giovani finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato; - Compenso fisso. Prerequisiti: - Diploma o laurea triennale/magistrale; - Interesse per il settore immobiliare; - Buona padronanza della lingua inglese. - Automunita. - Non fumatrice. - Si predilige residenza vicino al luogo di lavoro. Orario di lavoro: - 40 h/settimanali distribuite sui 5 giorni feriali e il sabato mattina.
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Lecco (Lombardia)
Agenzia immobiliare di Lecco, cerca figura da inserire con mansione di SEGRETERIA commerciale. Si richiede: - bella presenza; - organizzazione; - disponibilità e versatilità; - voglia di lavorare; - buona conoscenza social media. Orario lavorativo part-time. Inviare CV con foto a simonabiffi3@gmail.com
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Genova (Liguria)
Ricerchiamo una figura da inserire nell'organico con mansioni amministrative di segreteria e back office. Si offre contratto part-time a norma di legge. Per qualsiasi info non esitate a contattarci.
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Lecce (Puglia)
Hai terminato gli studi e stai cercando lavoro, oppure non ti soddisfa ciò che stai facendo? L'agenzia UgentoCasa sta selezionando una coordinatrice da inserire nel proprio organico. In particolare, la persona che stiamo ricercando dovrà essere in grado di gestire le principali attività amministrative e organizzative della nostra agenzia e avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di strumenti e programmi informatici per la raccolta dati, presa di appuntamenti e risposta al cliente. Le principali mansioni per questo ruolo saranno: front office: • Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati • Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio • gestire la corrispondenza email e telefonica gestione del cliente, • fornire informazioni su immobili back office: • aggiornamento portali immobili, comunicazioni ai clienti, inserimento dei dati dei clienti, gestione di eventuali esigenze su immobili Requisiti • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Se anche per te il rispetto, l'ordine, l'etica e la puntualità sono dei valori importanti Si offre: • contratto a tempo determinato dal lunedì al sabato • remunerazione fissa minima a partire da 800€ mensili • ambiente dinamico e di crescita
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Napoli (Campania)
Cercasi segretaria sveglia solare e di bella presenza, per collaborazione part time studio. Allegare lettera di presentazione corredata di foto.
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Palermo (Sicilia)
Cercasi segretaria per studio medico dentistico part time dal lunedì al venerdì dalle otto e mezza all'una e mezza. Inviare CV con foto. Lavoro da svolgersi: Presa appuntamenti organizzazione appuntamenti e disposizione al cliente.
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Roma (Lazio)
Cercasi segretaria amministrativa part time con esperienza, persona dinamica, massimo 30 anni, buon utilizzo del pc Zona Tor Sapienza
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Roma (Lazio)
Cercasi segretaria per gestione archivio interno e assistenza sulle richieste clientela. Si richiede disponibilità full time e bravura al computer,particolarmente per la gestione mailing. Zona Ostia antica Candidarsi con cv
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Salerno (Campania)
Cercasi segretaria/collaboratrice aziendale, massimo anni 29 per tipologia di assunzione, conoscenza di lingua straniera Inglese o romeno, disposta a viaggi occasionali di lavoro all'estero, buona conoscenza dei programmi base per pc, serietà e garbatezza. Si propone contratto full time a tempo indeterminato, possibilità di alloggio, stipendio netto annuo variabile a secondo del livello di preparazione per le mansioni da svolgere da € 9.600,00 a € 14.400,00 Inviare curriculum vitae per candidatura al colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria, amministrativa contabile. Lavoro in ufficio in centro a Milano in zona Piazzale Baracca. Ottima retribuzione, richiesto part time e massima serietà. No perditempo.
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Cassino (Lazio)
Cercasi segretaria (Donna) per lavoro callcenter per lavoro PART-TIME 25/30 Ore settimanali, turno lavorativo o mattina o pomeriggio. Richiesta ottime capacità Dialettica. Ottima capacità nell'uso del pacchetto office. Sabato Lavorativo Pagamento settimanale. Per info: 3315034615
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Cassino (Lazio)
Cercasi segretaria (Donna) per lavoro callcenter per lavoro PART-TIME 25/30 Ore settimanali, turno lavorativo o mattina o pomeriggio. Richiesta ottime capacità Dialettica. Sabato Lavorativo Pagamento settimanale. Per info: 3315034615
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