-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo addetto sede settore


Elenco delle migliori vendite cerchiamo addetto sede settore

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente storico, azienda vivaistica romana in continua espansione, un addetto vendita da dedicare alla gestione del cliente che arriva in sede. Il nostro candidato ideale ha una certa conoscenza del settore e delle varietà di piante e sa relazionarsi con il cliente consigliandogli il meglio. Sa ascoltare, sa immaginare cosa sarebbe più corretto per chi ha di fronte e sa suggerirgli il meglio così da portarlo alla vendita. La mansione prevede infatti la vendita e la gestione dell’esposizione interna, con cura e attenzione sia del cliente che della merce. Il vivaio è aperto anche la domenica mattina, selezioniamo quindi candidati disposti a lavorare sia di sabato che di domenica, ovviamente su turni. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato a cui si uniscono dei premi a raggiungimento obiettivi, da trasformarsi poi in indeterminato a risultati portati, formazione e possibilità di crescita. Se ami le piante e ti diverti a relazionarti con potenziali clienti proponendogli ciò che più gli si addice, inviaci il tuo cv con rif AVV155. Sede di lavoro: Roma, zona salaria
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda storica ma in forte sviluppo nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE Il candidato si occuperà del rifornimento della merce negli appositi scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Ricerchiamo persone con o senza esperienza pregressa nel medesimo ruolo, che siano alla ricerca di un lavoro che li porti quotidianamente a contatto con il pubblico. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione. Sede di lavoro: provincia di Treviso I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Da inserire nel team di lavoro di Treviso e da formare per il risanamento non distruttivo di impianti idraulici e di scarico. Il candidato ideale, diplomato, deve provenire da un percorso di studi inerente all’ambito idraulico e deve aver già maturato un’esperienza nella mansione idraulica. Persona seria, puntuale, volenterosa, disponibile a mettersi in gioco Tanta manualità Tanta voglia di lavorare Disponibilità a trasferte Conoscenza e uso pc Età indicativa: Anni 30 circa Patente: B Il ns. non è un lavoro standard pertanto è spesso necessario inventarsi la soluzione del problema, anche da soli sul posto, cerchiamo quindi una persona molto sveglia e pratica! Inviare curriculum dettagliato, con foto Astenersi perditempo
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante azienda cliente con sede operativa a Cosenza stiamo selezionando un addetto/a marketing. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi quotidianamente di diverse funzioni: - dovrà gestire la parte legata al social dell'azienda - dovrà saper organizzare i vari eventi ed eventualmente partecipare in prima persona a quest'ultimi competenze Si richiede una forte attitudine al 'digital. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì - turno a giornata di 8 ore. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda multinazionale, operante nel settore marketing / commerciale, con sede a Napoli, ricerca personale sul territorio, per sviluppo portafoglio clienti e gestione gruppi di lavoro.La ricerca è volta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per entrare in una realtà aziendale consolidata e in forte crescita, anche senza esperienza pregressa. Offresi:?Formazione continua;?Supporto operativo con back office di riferimento;?Contratto tempo indeterminato;?Possibilità reale di crescita;?Lavoro full-time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, operante nel settore marketing / commerciale, con sede a Napoli, ricerca personale sul territorio, per sviluppo portafoglio clienti e gestione gruppi di lavoro. La ricerca è volta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per entrare in una realtà aziendale consolidata e in forte crescita, anche senza esperienza pregressa, età preferibilmente compresa tra i 18 e 29 anni Offresi: ✔️Formazione continua; ✔️Supporto operativo con back office di riferimento; ✔️Contratto tempo indeterminato; ✔️Possibilità reale di crescita; ✔️Lavoro full-time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CERCHIAMO PERSONE ESPERTE SETTORE TELEFONIA Siamo una nota azienda del settore telefonia concentrata nella vendita di servizi legati agli operatori telefonici sia nel mondo consumer che business: WIND/TRE - TIM - VODAFONE - FASTWEB - HO - KENA - SKY - LINKEM Cerchiamo personale con esperienza e voglia di emergere da inserire nell'organico del punto vendita sito a Napoli in Via Nicolardi (zona Colli Aminei). Requisiti: - Diploma - Esperienza nel settore della telefonia - Disponibilità full time - Residenza nel comune di Napoli (zona Colli Amiinei) Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia indicando nell'oggetto Rif. NAPOLI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Piacenza, Centro Commerciale " GOTICO" ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria PANDORA a Ferrara, Centro Commerciale " IL CASTELLO" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Bologna, Centro Commerciale " CENTROLAME" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto vendita settore vivaistico – AVV155 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, azienda vivaistica romana in continua Espansione, un addetto vendita da dedicare alla gestione del cliente che arriva in sede. Il nostro candidato ideale ha una certa conoscenza del settore e delle varietà di piante e Sa relazionarsi con il cliente consigliandogli il meglio. Sa ascoltare, sa immaginare cosa Sarebbe più corretto per chi ha di fronte e sa suggerirgli il meglio così da portarlo alla Vendita. La mansione prevede infatti la vendita e la gestione dell’esposizione interna, con cura e Attenzione sia del cliente che della merce. Il vivaio è aperto anche la domenica mattina, Selezioniamo quindi candidati disposti a lavorare sia di sabato che di domenica, Ovviamente su turni. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato a cui si uniscono dei premi a Raggiungimento obiettivi, da trasformarsi poi in indeterminato a risultati portati, formazione E possibilità di crescita. Se ami le piante e ti diverti a relazionarti con potenziali clienti proponendogli ciò che più gli Si addice, inviaci il tuo cv con rif AVV155. Sede di lavoro: Roma, zona salaria. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Cerchiamo addetto vendita per azienda del settore GDO. Si offre assunzione con contratto in somministrazione part time 20 ore settimanali. Si richiede disponibilità e flessibilità oraria su turni dal lunedì alla domenica. Contratto 5° livello commercio. Il candidato ricercato è in possesso di diploma e ha maturato esperienza nella GDO o presso supermercati come addetto alla vendita, cassiere e rifornimento merci. Automunito. Completano il profilo buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità. Per candidarsi inviare il curriculumspecificando nell'oggetto dell'email il titolo dell'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nellâ€â„¢erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarantâ€â„¢anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Addetto/a ai servizi di pulizie e sanificazioni in strutture sanitarie assistenziali e riabilitative su Pelago (FI) e Sesto F.no (FI) La persona selezionata si occuperà delle attività di sanificazione degli ambienti con i macchinari adeguati forniti da noi e di lavanderia dei capi dei pazienti. Cerchiamo persone che abbiamo esperienza nel settore, anche minima, con capacità di organizzazione dei tempi e con disponibilità a muoversi sul territorio fiorentino. Orario di lavoro: martedì 7-14 e giovedì 17-22 con possibilità di aumento ore per altri servizi similari. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Pelago. Sede di partenza del servizio: Pontassieve (FI) Requisiti: Patente B No neopatentati Inizio 03/01/2022 CCNL Coop. Sociali, liv. B1. Contratto part time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare unâ€â„¢ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.