Cerchiamo amministrazione
Elenco delle migliori vendite cerchiamo amministrazione
AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
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AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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Venezia (Veneto)
Cerchiamo una persona che si occupi di amministrazione con contratto part-time nel periodo dal 20/07 al 31/07. Chiediamo gentilmente di inviarci il CV al nostro indirizzo e-mail. HP Eventi
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Roma (Lazio)
Cerchiamo figura professionale di segretaria per la gestione ordinaria, fatturazione elettronica e contratti di noleggio. Pregasi allegare curriculum alla domanda. Descrizione della posizione Diploma di maturità. Fatturazione elettronica e contratti noleggio. Contratto di lavoro: Apprendistato finalizzato al Tempo indeterminato Zona di lavoro: ParioliSi richiede disponibilità immediata al lavoro full timeBenefit: Cellulare aziendaleComputer aziendaleFormazione professionaleDisponibilità: Dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Cercasi persona per lavoro di segreteria 3 giorni in ufficio e 2 in centri commerciali. La persona che cerchiamo deve avere buone doti comunicative e deve essere automunita. Sede di lavoro in Via Torino n. 13 Crispano Napoli. Per contatti inviare email all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società con sede nelle vicinanze di Imola (BO) cerca esperta nel settore amministrativo, in pensione, per una collaborazione relativa alla riorganizzazione del proprio ufficio amministrativo, con finalità indirizzate ad un più efficiente funzionamento del medesimo. Si richiede tempo pieno per un periodo limitato e decennale esperienza nelle contabilità aziendale.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo geometra/ingegnere per gestione attività di amministrazione di condomini, residente in zona Melzo (MI). Inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile allinterno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di diploma o laurea inerente al lavoro -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo per studio di amministrazione condominiale in Melzo un/una contabile con esperienza nella gestione della contabilità di amministrazione condominiale. Preferenza residenza in Melzo e comuni limitrofi (Gorgonzola, Vignate, Liscate, Pozzuolo Martesana, Truccazzano). Disponibilità full time o part time. I curriculum vitae non corrispondenti a quanto indicato non verranno presi in considerazione, perciò vi invitiamo a non inviarli. Inoltrare il curriculum
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Roma (Lazio)
Cerchiamo cuoco per mensa interno struttura pubblica amministrazione, con esperienza, creatività’ e serietà’ professionale. Orario lavoro dal lunedì al venerdì 7,30 - 15,40.
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Vicenza (Veneto)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro team per mansioni di contabilità e amministrazione. Inoltre, successivamente saranno assegnati alcuni compiti relativi al nostro e-commerce e all'assistenza del cliente pre e post vendita. La ricerca è rivolta a ragazze dai 21 ai 24 anni con disponibilità immediata e full time. Requisiti necessari: - Predisposizione a periodi intensi di lavoro - Disponibilità al lavoro straordinario - Buona dialettica - Buon utilizzo del PC - Precisione e voglia di crescere dentro ad un team Chiediamo di inviare un CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Le candidature che non rientrano nei parametri come descritti non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Cerchiamo impiegata con competenze ed esperienza almeno biennale nel settore della contabilità e dell'amministrazione fiscale da inserire con orario di 36 ore settimanali nel nostro studio professionale, in cui operano già altre 4 persone. Richiesto il diploma di ragioneria Assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti, un contabile. Il candidato, inserito nell'ufficio amministrativo, si occuperà della fatturazione attiva e di quella passiva. Egli si rapporterà con i colleghi per il corretto e preciso svolgimento delle mansioni; parlerà con i clienti in caso di necessità. Egli risponderà al responsabile amministrativo. Si richiedono: diploma di ragioneria; esperienza di 2-3 anni in amministrazione. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Perugia (Umbria)
Cerchiamo Tecnico di Cantiere (Geometra o Ingegnere) con esperienza in cantieri di civile abitazione. RESIDENTE IN PROVINCIA DI PERUGIA O LIMITROFE. Gradita esperienza nella gestione di commesse per pubblica amministrazione (non indispensabile) Al candidato sarà richiesto: - Gestione Cantieri di Civile Abitazione, principalmente privati - Coordinamento delle maestranze tipiche per la realizzazione di abitazioni - Direzione Lavori - Gestione rapporto con la committenza La nostra azienda è leader nel settore delle Case in Legno, Case in Bioedilizia, Case Antisismiche. Le nostre peculiarità sono ingegnerizzazione, produzione e realizzazione chiavi in mano: - Standard elevati di qualità e controllo di tutte le fasi. - Produzione di legno lamellare e pannelli XLAM. - Attenta gestione del cliente e del post-vendita. - Oltre 30 anni di esperienza nel settore. SI RICHIEDE Utilizzo di AutoCAD Utilizzo di PriMus Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel) SETTORI DI RIFERIMENTO Case in Legno Tetti in Legno Grandi Strutture in Legno Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
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Firenze (Toscana)
cerchiamo profilo con esperienza macchine cnc torni e centri di lavoro cnc, programmazione a bordo macchina oppure da pc cad cam, conoscenza disegno meccanico, strumenti di misura, eccellente retribuzione da definire in sede, contratto full time tempo indeterminato, inviare c.v ad amministrazione@ccsrl.eu
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Bari (Puglia)
Cerchiamo ragazze da inserire nell'ambito dell'amministrazione.Le ragazze selezionate svolgeranno mansioni di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrativeprima notaaccoglienza clientiinserimento dati.Offriamo contratto nazionale del lavoro.L'orario lavorativo è di 40 ore settimanali.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti in zona Bat o nel barese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Cerchiamo una/un stagista da inserire nel nostro organico, che ricoprirà il ruolo di supporto all'amministrazione e gestione documentale dei corsi di formazione. Stage di 4 ore – stage 3/6 mesi con prospettiva di assunzione Requisito: Diplomato o neolaureato e possibilmente con 1 anno di esperienza lavorativa Capacità personali: - Capacità di relazione ed organizzative - Capacità di lavorare in team - Problem solving - Capacità organizzative - Pro-Attività Invia CV a: info@xamar.it
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? REC GROUP! Leader di mercato che offre consulenza e servizi nel settore energetico. Siamo una holding presenti su tutto il territorio nazionale con 65 strutture. Ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Per rafforzare il team, stiamo cercando un HR GENERALIST che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione, amministrazione e gestione del personale in somministrazione. Lavorerai in stretta sinergia con i responsabili e nello specifico seguirai: • Attività di reclutamento, selezione e amministrazione del personale somministrato nei vari reparti aziendali • Gestione di situazioni e problematiche relative ai somministrati • Gestione dei percorsi di formazione dedicati a candidati a missione e lavoratori in somministrazione • Verifica quotidiana delle presenze e monitoraggio del rispetto degli orari dei lavoratori • Sarai il punto di riferimento dei nostri somministrati per qualsiasi necessità relativa a orari, turni e variazioni nell’orario di lavoro Quali caratteristiche cerchiamo? • Capacità di gestione di volumi di attività elevati • Pregressa esperienza maturata nelle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione all'interno di un'agenzia per il lavoro • Conoscenza dei meccanismi che regolano il rapporto di lavoro in somministrazione • Orientamento agli obiettivi • Problem solving • Energia • Teamworking • Buona conoscenza del pacchetto Office Si offre: - Lavoro full-time - Formazione interna - Periodo di prova RETRIBUITO - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati grazie ad un periodo di prova RETRIBUITO.
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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