-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo articoli


Elenco delle migliori vendite cerchiamo articoli

ARTICOLI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH LGMIN FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 1.3X1.5CM (BIANCO) CONVENI
  • Prezzo basso di alta qualità degli articoli per la casa, adatto per uso familiare
  • Design del prodotto Alla moda e creativo, ben fatto, qualità garantita
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di articoli per la casa, garantiremo che la qualità del prodotto sia buona prima della spedizione
  • Al momento dell'acquisto, leggi attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che i prodotti siano adatti alle proprie esigenze, al fine di evitare la perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 1.3x1.5cm (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTICOLI PER LA CASA SCHERMO ZANZARIERA DELLA FINESTRA DEL PORTELLO DEL RETICOLATO DELLA RETE MESH LGMIN FLY BUG CURTAIN PROTECTOR PARABREZZINO INSECT FAI DA TE, DIMENSIONI: 2X1.5CM (BIANCO) CONVENIEN
  • Prezzo basso di alta qualità degli articoli per la casa, adatto per uso familiare
  • Design del prodotto Alla moda e creativo, ben fatto, qualità garantita
  • Questo negozio è specializzato in tutti i tipi di articoli per la casa, garantiremo che la qualità del prodotto sia buona prima della spedizione
  • Al momento dell'acquisto, leggi attentamente le descrizioni dei prodotti, per garantire che i prodotti siano adatti alle proprie esigenze, al fine di evitare la perdita
  • Schermo zanzariera della finestra del portello del reticolato della rete della maglia Fly Bug Curtain Protector Parabrezzino Insect fai da te, Dimensioni: 2x1.5cm (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTICOLI DA CASA E CUCINA LINEA NATALIZIA IDEA REGALO O ARREDAMENTO PERSONALE ART. XMASQUEEN (COPRIFORNO)
  • Una collezione tutta a tema natalizio, grazie alla nota azienda Preziosa Home che per questo Natale ha designato e realizzato alcuni prodotti da prendere per casa propria per il periodo natalizio oppure da regalare proprio per i giorni di festività.
  • Gli articoli della linea a tema natale sono i seguenti.
  • Barattolo da decorazione in ceramica con presina in cotone. Decorazione carillon con luci a led e musica. Copriforno per coprire il forno durante la cottura delle pietanze e tutto il periodo delle feste. Grembiule da cucina, disponibile fino ad esaurimento scorte in due modelli: xmas queen e xmas time. Colorazioni simili, leggermente diversi i motivi. Set due pezzi da guantone da forno più presina. Set da due pezzi: due presine. Decorazione a forma di slitta con strofinaccio.
  • Set da tre pezzi formato da zuccheriera, lattiera e vassoio in ceramica.
  • Tutti gli articoli sono confezionati singolarmente con apposito ologramma che certifica l'originalità del prodotto, che si presenta di una qualità superiore a differenziarli da altri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Negozio articoli sportivi ricerca 2 commessi per il punto vendita di Terni. La ricerca ha carattere d'urgenza per inserimento nell'immediato (no lavoro stagionale). Cerchiamo persone dinamiche, con una passione per la vendita diretta ed il mondo dello sport. Professionalmente mature, responsabili e ambiziose! Disponibili a un periodo di formazione iniziale utile all'inserimento in negozio. Esperienza: • Vendita: 1 anno (Opzionale) • addetto alla vendita: 1 anno (Opzionale) Manda la tua candidatura con foto in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Negozio articoli sportivi ricerca 2 commessi per il punto vendita di Pistoia. La ricerca ha carattere d'urgenza per inserimento nell'immediato (no lavoro stagionale). Cerchiamo persone dinamiche, con una passione per la vendita diretta ed il mondo dello sport. Professionalmente mature, responsabili e ambiziose! Disponibili a un periodo di formazione iniziale utile all'inserimento in negozio. Esperienza: • Vendita: 1 anno (Opzionale) • addetto alla vendita: 1 anno (Opzionale) Manda la tua candidatura con foto in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cerchiamo Copywriter per la nostra piccola agenzia situata appena fuori Siena, trattiamo articoli che devono essere pubblicati su testate giornalistiche online e non. Gli articoli dovranno essere sempre composti da minimo 500 parole e i temi sono vari: Gambling, generalisti, sport, tech, salute, benessere, CBD ecc...Si richiede: _Flessibilità nei turni; _Determinazione nel raggiungere i propri obiettivi; _Motivazione e attitudine positiva verso il lavoro fatto in team.Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cassola (Veneto)
Cerchiamo per strutturata azienda del settore Packaging una figura da inserire come Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata, inserita in un ufficio composto da 5 persone, risponderà al Responsabile Tecnico-Commerciale e si occuperà di: • gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri; • aggiornamento dei listini clienti e elaborazione analisi sul venduto; • inserimento dati nel sistema CRM; • controllo, verifica e manutenzione a gestionale delle anagrafiche articoli, cicli di lavorazione e distinte base. Requisiti preferenziali: • conoscenza del Pacchetto Office; • buona conoscenza lingua inglese. Titolo di studio: diploma in ambito commerciale. Luogo di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo un Sales Manager che abbia maturato esperienza in questi settori: COSTRUZIONI, NOLEGGI, MACCHINARI, UTENSILI e settori simili. Tu potresti essere la persona adatta per questo tipo di lavoro. Se cerchi un'azienda stabile e che non viene scossa dalle crisi temporanee. Un'azienda che in cambio della tua professionalità ed iniziativa che sappia ricompensarti con alti bonus produzione, pagamento puntuale ed un buon ambiente di lavoro, allora mandaci il tuo curriculum. Una realtà importante, sul mercato da più di 30 anni, leader nel settore della vendita e noleggio macchinari edili, sta cercando per motivi di espansione un sales manager per le provincie di Modena e Reggio Emilia. Gli articoli da proporre sono mezzi ed attrezzature da cantiere per settore edile e settore stradale. Sia noleggio che vendita. Quindi gru, betoniere, macchine movimento terra, ponteggi, attrezzature per l'edilizia e la costruzione. Il lavoro consisterà nell'aprire nuove aree per procacciare nuovi clienti e nel servire i clienti esistenti. A disposizione crm, auto aziendale, telefono computer, formazione presso costruttori e fornitori ed altro ancora. E' un'attività dinamica, è richiesto di fare chilometri e visitare la moltitudine di clienti dislocati in queste zone. Se pensi di avere l'esperienza e le capacità di vendita adatte a questa posizione e non ti spaventa il lavoro, mandaci immediatamente la tua candidatura perché potresti essere idoneo. L'azienda valuterà inserimento ed esperienza come sales manager/commerciale nel settore, così come posizioni con partita IVA, da definire nel corso della selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo una giornalista anche alla prima esperienza con cultura universitario, laureata o che sta per laurearsi per la realizazione di piccoli articoli in ambito fashion.# Se interessata puoi contattarci
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo un commesso/a per un nuovo punto vendita di articoli per animali. Le mansioni i richieste sono inerenti alla vendita e al supporto al cliente, all'utilizzo della cassa e all'allestimento del negozio. Richiediamo anche minima esperienza di lavoro a contatto con il pubblico,collaborazione e positività, in quanto stiamo cercando di mettere in piedi uno staff di persone energiche con voglia di fare. Offriamo un contratto Full Time, su turni. Offriamo contratto d'apprendistato. Richiediamo anche l'invio di un CV aggiornato e completo per nostra presa in esame.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store in 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te: DEPARTMENT MANAGER: Sei un appassionato/a praticante di sport, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio.   La tua leadership è riconosciuta e contribuirà a far crescere il tuo team ed il progetto della tua attività commerciale.  Sei interessato/a a vivere una esperienza nel settore della vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!  Avrai la RESPONSABILITÀ di: Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo e la tua squadra Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura dell'integrazione e della formazione dei tuoi collaboratori Applicare quotidianamente e come valore d'esempio le Basi del Mestiere: Approvvigionamento, Sistemazione del Layout, Vendita & Relazione Cliente, Incasso, Accoglienza Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  Garantire la migliore esperienza d'acquisto attraverso il canale fisico e digitale Essere imprenditore/trice della tua attività omnicanale: costruirai un progetto commerciale, gestirai un conto economico e prenderai con la tua squadra decisioni necessarie a garantire gli obiettivi prefissati. Pianificare e organizzare le risorse per soddisfare in modo efficace i bisogni e le richieste di clienti e sportivi. Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi  Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato (12 mesi) con possibilità di conferma a Tempo Indeterminato Full time: 40 ore su 5 giorni settimanali
Vista prodotto
Terni (Umbria)
SALES ASSISTANT SPORT INVERNALI: Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi. Attraverso il sito decathlon.it e gli oltre 1700 store il 59 paesi realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Con questa promessa DECATHLON inizia la sua avventura in Italia con l'apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano). Oggi in Italia l'azienda conta oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione. Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT, di relazione CLIENTE e di COMMERCIO, che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sport Invernali! Ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi iniziativa. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile.  Insieme al team avrai la responsabilità di: accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico e digitale; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del negozio; mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del territorio; sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo). CCNL applicabile: CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Tipo di contratto: Contratto a Tempo Determinato. Part-Time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un Agente di Commercio? Un Consulente Commerciale?Abbiamo il lavoro che fa per te!Giemme è la tua opportunità!I VANTAGGI:Azienda attiva da oltre 20 anniServizi sempre più richiesti dal mercatoFacilità di commercializzazioneChi Siamo:Giemme è un'azienda produttrice di album e cornici artigianali. Da oltre venti anni lavoriamo a mano materiali grezzi come la pelle o il legno per realizzare prodotti di primissima qualità. I nostri prodotti sono conosciuti e apprezzati dai professionisti del mondo della fotografia. Di recente ha allargato la propria offerta di prodotti con una nuova collezione di bomboniere e articoli di arredo (come portamatite, portacandele, svuota tasche).Chi cerchiamo:3 Agenti di Commercio Plurimandatari per la Lombardia, Veneto ed Emilia RomagnaRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoPartita Iva o disponibilità di aperturaCosa offriamo:Contratto a norma di leggecrm-gestione AziendaleCellulare AziendaleFascia di reddito:25000€ - 100000€Settori di riferimento:Articoli da RegaloOggettisticaFotografiaPerchè noi:Operiamo in un mercato in crescitaSupportiamo i commerciali in tutte le fasi del lavoroRicerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaLuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO E PROCESSO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del Sistema qualità -disegna nuovi articoli a catalogo o modifica codici già esistenti -progettazione di attrezzature ad uso interno o per la realizzazione di nuovi articoli ed evoluzione del layout -coordina l’avviamento dei nuovi impianti in base agli accordi contrattuali con il fornitore -in fase di chiusura del ciclo e di calcolo i costi consuntivi, effettua verifiche in caso di sensibili derive nei costi di produzione -progettare il ciclo di lavoro e definirne i costi -coordinamento dell’attività di approvvigionamento degli utensili attraverso la revisione tecnica e commerciale dell’acquistato -coordinamento dell’attività di compilazione delle schede di attrezzaggio attraverso l’interazione con il Team Tecnico e con l’ausilio del software Power Edit Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 2 anni in ruoli tecnici aziende manifatturiere -Conoscenza di software di modellazione solida -Conoscenza del disegno meccanico -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza del funzionamento software gestionali Luogo di lavoro: Pesaro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Siamo due aziende commerciali italiane solide e strutturate: Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl qualificata nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Stiamo ricercando AGENTI CON PARTITA IVA in tutta Italia da inserire stabilmente nel proprio organico Cerchiamo delle persone determinate, tenaci e ambiziose con una forte propensione alla vendita pronto ad avviare una carriera da libero professionista Attività da svolgere: - Pianificare le visite dai clienti - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia Cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare Offriamo: ? spazio alla crescita, anche professionale ? formazione gratuita, per dare certezze ? una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela ? la disponibilità e professionalità del nostro Management ? un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio ? garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia ? sostegno economico iniziale Competenze e requisiti richiesti: capacità di negoziazione, organizzazione e intraprendenza, automunito, disponibile a spostarsi nelle zone assegnate, discreta esperienza nella vendita in settori similari a Reca e Scar. Conclude il profilo la residenza/domicilio nelle zone di competenza A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate VI STIAMO ASPETTANDO Per maggiori informazioni visitate i nostri siti internet: www.scar.it www.recaitalia.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sales Assistant Siamo e cerchiamo appassionati di SPORT e di relazione CLIENTE che condividono il SENSO, la MISSION ed i nostri VALORI AZIENDALI. In Decathlon potrai formarti e accrescere la capacità di lavorare in team e di raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°! Cerchiamo te:  Sei un Appassionato/a - praticante di Sci o Fitness, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa. Ti distingui per esigenza e senso del servizio. Sei interessato/a a vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi per entrare a far parte di una rete internazionale fisica e digitale e contribuire in prima persona al suo sviluppo sostenibile. Decathlon è Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali! SALES ASSISTANT MONTAGNA/SCI, FITNESS: Insieme al tuo team avrai la responsabilità di:  - accogliere ed accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto che sia esso fisico o digitale. - rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock. - prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo negozio - Mettere la tua passione sportiva al servizio di clienti, club e scuole del tuo territorio  - Sviluppare nella tua attività la strategia 4 R (riduco, riuso, riciclo, riparo) Orario di lavoro: part time 20h settimanali.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
er rafforzare rete di vendita su Milano città, cerchiamo venditori, anche non automuniti, da inserire nella nostra dinamica azienda. Hangar opera nei seguenti mercati: > area bagno: - lavamani sia manuali che no-touch; - profumatori automatici; - asciugamani in carta con dispenser automatici bellissimi - carta igienica e sistemi innovativi per grandi comunità; - gettacarta; - strofinacci in bobine carta ad alta assorbenza e lavamani per industria pesante; e relativi dispenser per ogni tipologia di articolo. Con successo proponiamo i nostri articoli destinati a tutte le attività commerciali e produttive, industrie piccole e medie. > area tappeti: - Antiscivolo ed eleganti da ingresso - Cattura sporco - Antipioggia - Antifatica per il mondo del lavoro - In alluminio con o senza rampa e tutti in possesso delle piu’ importanti certificazioni antincendio. Con successo proponiamo i nostri tappeti destinati a tutte le attività commerciali e produttive (aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, farmacie, bar, ottici, gioiellerie, istituti di bellezza, ecc.). DESIDERIAMO COLLABORARE CON PERSONE: che vogliono un lavoro stabile ed un guadagno mensile certo e duraturo nel tempo. OFFRIAMO: - concorso spese mensile; - Telemarketing: servizio di presa appuntamenti, alla conferma della collaborazione; - addestramento tecnico e specifico sui nostri prodotti; - affiancamento sul campo; - forti provvigioni incentivanti, liquidate puntualmente a fine mese; - parco clienti, ove disponibile. Visita il nostro sito internet www.hangartechnologies.com
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Per affermata rete di negozi che tratta oro, pietre e oggetti preziosi in genere cerchiamo COMMESSA – COMMESSO Si richiede: • Diploma • esperienza di alcuni anni nella gestione negozi preferibilmente di fascia medio alta • propensione alla vendita • buon uso del PC • auto propria e disponibilità a eventuali trasferte presso altri negozi della rete • serietà e doti di riservatezza • in aggiunta costituirà titolo preferenziale l’aver già operato nel settore gioielleria, bigiotteria, articoli da regalo o, in alternativa, negozi che trattano abbigliamento di alta fascia o accessori femminili. Si tratta di un lavoro a tempo pieno, con orari di negozio. E’ richiesta residenza in città o nelle immediate vicinanze. Le figure che verranno inserite a breve termine saranno due, a cui potrebbero far seguito altri inserimenti tra qualche mese.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ami incontrare il tuo cliente nel suo ambiente? Sei capace di riconoscere i dolori delle persone in pochi secondi e di trovare le soluzioni ai loro problemi? Cerchiamo agenti con la passione e motivati nella vendita porta a porta, o meglio, aziende per azienda, nel campo dei servizi per la sicurezza sul lavoro e antincendio per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, sarà coinvolta nelle nuove opportunità derivate dallo studio dei mercati svolti dall’ufficio marketing e riceverà indicazioni sui trend di prodotti e servizi più richiesti. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo serietà e professionalità nell’erogazione dei servizi e nella fornitura di prodotti, provvigioni crescenti sulle vendite, affiancamenti da parte di tecnici e formazione costante. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo passione per il lavoro e per la vendita di articoli tecnici per le aziende; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, macchine da lavoro, antincendio, sistemi di gestione, antinfortunistica. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione di apparecchi elettrici per applicazioni domestiche cerchiamo un PROGETTISTA ELETTROMECCANICO La figura ricercata dovrà occuparsi di: - progettazione dei nuovi articoli elettrici (prese, interruttori, placche) collaborando insieme ad un progettista esterno - gestione del banco prove - contatti con i fornitori per risolvere eventuali difficoltà di realizzazione degli stampi - supporto tecnico alla produzione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma ad indirizzo meccanico o laurea in ingegneria meccanica - conoscenza di Solidworks Requisito fondamentale: esperienza nello stampaggio plastico/componenti plastica Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di GIUSSANO (MB), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Cerchiamo candidati in possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida?
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per il nostro store di Campobasso (CB), cerchiamo candidati/e che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giungeranno a ricoprire pienamente la posizione di • Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di tutte le attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirà con il suo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. La posizione: • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita • Rifornimento dei prodotti • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali • Gestione della cassa • Assistenza al cliente • Sistemazione e pulizia dei locali Profilo ricercato: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Predisposizione al lavoro di squadra e forte attitudine al lavoro di relazione • Affidabilità e flessibilità La nostra offerta: • Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo • L'Azienda curerà direttamente tutte le fasi della selezione e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Inviare CV dettagliato con foto e con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali così come previsto dal GDPR 679/2016.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per IL PUNTO VENDITA DI GHEDI (BS) sta cercando profili CON E SENZA ESPERIENZA! Cerchiamo: - Addetti Vendita senza esperienza per contratti formativi di apprendistato - Addetti Vendita qualificati con esperienza Se sei un giovane, hai passione per il bricolage, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend, voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente, sei la persona che fa per noi! Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il fai da te dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
“LA NOSTRA CASA POTREBBE DIVENTARE ANCHE LA TUA” Siamo RECA ITALIA e SCAR (www.recaitalia.it – www.scar.it), viviamo l’Azienda, come se fosse la nostra casa, apparteniamo ad un gruppo internazionale e diamo la possibilità di fare un lavoro autonomo, con retribuzione variabile in base ai fatturati prodotti, rimborsando a parte i costi del carburante e dei pasti. Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia e cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare. Se sei un giovane diplomato o laureato costruiremo le “fondamenta” per la tua “Casa”, se non lo sei più, la “ristruttureremo “. Vi aspettiamo. Servono: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla - la residenza nella provincia della ricerca Il candidato si rivolgerà ad una clientela acquisita e nuova, composta da aziende di piccole e medie dimensioni, in tutti i settori dove le persone usano la loro manualità. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Venditore Tecnico Commerciale “LA NOSTRA CASA POTREBBE DIVENTARE ANCHE LA TUA” Siamo RECA ITALIA e SCAR (www.recaitalia.it – www.scar.it), viviamo l’Azienda, come se fosse la nostra casa, apparteniamo ad un gruppo internazionale e diamo la possibilità di fare un lavoro autonomo, con retribuzione variabile in base ai fatturati prodotti, rimborsando a parte i costi del carburante e dei pasti. Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia e cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare. Se sei un giovane diplomato o laureato costruiremo le “fondamenta” per la tua “Casa”, se non lo sei più, la “ristruttureremo “. Vi aspettiamo. Servono: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla - la residenza nella provincia della ricerca Il candidato si rivolgerà ad una clientela acquisita e nuova, composta da aziende di piccole e medie dimensioni, in tutti i settori dove le persone usano la loro manualità. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.