-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo gestione


Elenco delle migliori vendite cerchiamo gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerchiamo Chef de Rang con esperienza per un affermato locale fusion in zona Trieste-Nomentano. Richiesta disponibilità immediata. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, serietà e competenze pregresse nel ruolo per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione degli ordini e consigli sul menu - servizio al tavolo attento e discreto - massima cura del cliente - apparecchio, sbarazzo e riallestimento tavoli - buona conoscenza della carta dei vini e del menu - gestione, allestimento e riordino della sala Requisiti: - massimo ordine e pulizia - conoscenza e applicazione delle regole del servizio di sala - capacità di dialogo e di spiegazione prodotto al cliente - capacità di problem solving e di lavorare sotto stress - esperienza pregressa nei ruoli di Chef de Rang - serietà, flessibilità, dinamismo - capacità di lavoro in team - spiccata predisposizione al contatto con il cliente - conoscenza della lingua inglese - capacità di utilizzare i principali software per la ristorazione e per la gestione della comanda - disponibilità full time Data di inizio impiego: IMMEDIATO Inquadramento: da stabilire in sede di colloquio Orari: da stabilire in sede di colloquio Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i fuori sede). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Alezio (Puglia)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini. Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini.... Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo, per Bistrot in centro a Verona, CAMERIERA/E con esperienza per la stagione estiva 2021. Devi essere esperta nella gestione della sala, e nella cura del cliente. Devi sapere l'Inglese bene, e meglio se conosci anche il Tedesco. Cerchiamo per inserimento full-time. Orario a turno unico, o al mattino o alla sera. si lavora il week-end e tutte le feste comandate. Il turno serale finisce dopo la mezzanotte. Inviare CV con Foto a: demi.verona.info@gmail.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerchiamo persona che abbia esperienza in ambito contabile. Gestione fatture ed entrata e uscita merci. L'azienda commercializza prodotti alimentari.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Poggiardo (Puglia)
CERCHIAMO BARMAN o BARLADY a POGGIARDO per LAVORO FULL-TIME Caffè Bporghese Ristorante/Pizzeria/Lounge bar, sito in Poggiardo LECCE Seleziona banconisti per assunzioni full-time, con esperienza nella preparazioni di drink, nella preparazione di caffè e surrogati, nella gestione di magazzini e ordini. Si RICHIEDE MASSIMA SERIETA'! Se interessati inviare mail alla mail:salvatore.cutrino@alice.it O telefonare direttamente al n. 328 9644890 per eventuale colloquio.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo gente con esperienza, seria e affidabile per pulizia e gestione di un B&B dotato di più stanze sito a Surano, principalmente per il mese di Agosto. Se interessati, contattarci al 338/2347138.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo ingegnere civile o architetto libero professionista/studente Si richiede: conoscenza e utilizzo disegno con software Revit conoscenza e utilizzo di AutoCAD è un plus disponibilità immediata per gestione progetto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerchiamo un candidato per l'ufficio di Latina che ricopra la mansione di impiegato vendite e gest. clienti. Ricerchiamo un candidato con disponibilità lavorativa a tempo pieno, quindi che non abbia altri lavori o studi universitari in corso. E' importante che il candidato abbia: -Età superiore ai 18 anni e inferiore ai 55 anni; -Diploma di maturità/laurea; -Capacità di relazione, di negoziazione, di proposizione; -Serietà e affidabilità. Offriremo al candidato un contratto a tempo determinato con relativa paga, 10% prov sulle vendite, formazione continua e specialistica, possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao cerchiamo una coppia per la stagione 2022 con esperienza in gelateria e conoscenza del tedesco. Possibilità di dare in gestione. Gelateria con 14 tavoli e Selbstbedienung. Se ce qualche interessato mi scrive pure su WhatsApp. Siamo a LOHR AM MAIN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao cerchiamo una coppia per la stagione 2022 con esperienza in gelateria e conoscenza del tedesco. Possibilità di dare in gestione. Gelateria con 14 tavoli e Selbstbedienung. Se ce qualche interessato mi scrive pure su WhatsApp.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Marco agenzia immobiliare, per le provincie di Milano Bergamo Cremona Modena Brescia Mantova Lecco Monza e Brianza e Lodi, cerchiamo per la nostra clientela, BAR RISTORANTI PIZZERIE E LUOGHI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN GENERE (ANCHE CENTRI SPORTIVI - LAGHETTI PESCA - CHIOSCHI ECC.) Principalmente per contratti in affitto di gestione di azienda, eventualmente finalizzati alla vendita. Sono prediletti i locali dove non è richiesto nessun subingresso, cerchiamo anche locali commerciali a destinazione C1 con parcheggi, ove poter insediare un locale di sana pianta. Abbiamo anche richieste per locali vuoti anche da sistemare ma con canna fumaria per pizzerie d' asporto, kebab, gastronomie e stuzzicherie. Per contatti Marco +39 335 83 27 285
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un ragazzo per la figura di banchista o addetto alla cucina. Il ragazzo che cerchiamo deve essere sveglio, veloce, intraprendente ed educato. Gradita esperienza per gestione autonoma dell’operatività della caffetteria o cucina.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per locale di ristorazione con format di PANINOTECA nuovo ed in crescita, cerchiamo cuoco/a. Il candidato/a ideale deve avere attitudine a lavorare in piccoli team. Responsabilità: gestione della cucina e di collaboratori in cucina e/o sala; approvvigionamento materie prime e contatti con i fornitori. Mansione: trasformazione materia prima; allestimento cucina per il servizio al pubblico; composizione delle pietanze. Ulteriori competenze richieste: capacità di controllo del food-cost, organizzazione della settimana lavorativa, conoscenza base delle norme HACCP. Esperienza pregressa: é richiesta una precedente esperienza di 1-3 anni; si valutano anche candidati con esperienze in cucine di paninoteche, piadinerie, locali con bar e cucina. È necessaria la disponibilità a lavorare su due turni (pranzo e cena) ma NON la domenica. Si prega di allegare il proprio CV aggiornato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Sede operativa Pescara seleziona candidati per la mansione di impiegato vendite e gestione clienti.Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia:-residenza in Pescara e dintorni;-disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h);-diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto:-contratto a tempo determinato prorogabile;-stipendio;-possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per una nuova apertura di un Bar in zona centralissima, a Bologna. La figura avrà un ruolo professionale rilevante: coinvolta nella fase operativa, assicurerà la corretta fase di realizzazione dello standard di servizio serale. Le responsabilità sono previste nella preparazione di aperitivi (taglieri, piadine, tigelle) e nel controllo e mantenimento degli standard qualitativi. La posizione richiede una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, e sono imprescindibili motivazione, attitudine al cliente e cortesia. Buone capacità interpersonali e gestione responsabile delle proprie mansioni completano il profilo. Preferibile un’ottima manualità nella manipolazione/assemblaggio di taglieri e proposte food in quanto parte integrante delle mansioni. Offriamo: inquadramento con contratto di apprendistato con buona base retributiva, formazione, e l'opportunità di lavorare all'interno di un'attività orientata a far ottenere successo ai propri collaboratori. Competenze tecniche richieste: Comprovate conoscenze merceologiche ed esecutive (soprattutto uso dell affettatrice e delle piastre di cottura). Conoscenza del servizio di sala Predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di gestione di flussi di lavoro Orario: full time, 6 giorni su 7. Inviare soltanto curricula con foto ed è gradita una breve presentazione nella mail accompagnatoria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gestione Clienti Cerchiamo collaboratori per attività commerciale indipendente settore nutrizionale, sport e fitness. Opportunità part-time o full-time per pensionati-liberi professionisti - studenti, casalinghe. Guadagni meritocratici in base hai risultati! Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Concept Sviluppo, azienda specializzata nel settore dei servizi di consulenza alle piccole e medie imprese, ricerca urgentemente: Consulente commerciale Profilo ricercato: Il candidato ideale ha sviluppato significative esperienze nella vendita di servizi e nel management alle aziende, è autonomo, ha una buona capacità di gestione delle relazioni e di team building, è orientato ai risultati e sa cogliere nuove sfide. Si richiede: Motivazione al ruolo, determinazione, ambizione, Monitoraggio della concorrenza, Budget e Report Vendite Si offre: Attività di supporto, Supporto Marketing e Zona di presidio, Provvigioni e incentivi di produzione. Regioni: Tutto il Territorio Nazionale
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Sei un tecnico nel settore edile (architetto, geometra, perito, ingegnere) a Foggia e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se sei un tecnico edile con Partita IVA a Foggia, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - realizzare progetto costruzione casa, ufficio, locale commerciale. - realizzare progetto edificazione residenziale - realizzare progetto ristrutturazione casa - direzione lavori - realizzazione progetto opere minori - consulenza geometra per l’edilizia - consulenza geometra per impiantistica - consulenza geometra per sicurezza - gestione pratiche catastali - valutazione casa - valutazione locale commerciale - licenze di apertura attività - licenze di costruzione - certificati di abitabilità - certificazioni energetiche (case, locali commerciali, edifici) e molti altri..
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
la societa con i propri piani nutrizione, prevedere il fatturato.Stiamo cercando tre persone motivate per collaborarealla gestione del Networker. Se sei interesato alle nostre proposte nel campo della nutrizione in generale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.