-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo impiegata


Elenco delle migliori vendite cerchiamo impiegata

Brescia (Lombardia)
Studio professionale costituito nel 1993 con 5 dipendenti, cerca impiegata/o contabile per tenuta contabilità della clientela (contabilità ordinaria, bilancio cee e dichiarazioni). Titolo preferenziale conoscenza del software TeamSystem. Lavoro in sede, retribuzione come da contratto nazionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Cerchiamo impiegata contabile/segretaria anche senza esperienza max 25 anni. Mandate le vostre candidature tramite mail a: europemotors@hotmail.com. Verrete ricontattati per un colloquio.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Cerchiamo impiegata contabile esperta in contabilità e busta paga lavoro part time tre giorni a settimana da valutare se mattina o pomeriggio solo persona che già abbiamo svolto questo tipo di attività quindi referenziata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata/o appartenente alle categorie protette per fatturazione e centralino da inserire nel nostro organico
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegata contabile fino al bilancio da inserire a tempo indeterminato (dopo breve periodo a tempo determinato) per importante azienda settore commercio/alimentari. Orario di lavoro full time. Disponibilita' immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata per contratto di formazione, con pratica di Web e Facebook
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro team per mansioni di contabilità e amministrazione. Inoltre, successivamente saranno assegnati alcuni compiti relativi al nostro e-commerce e all'assistenza del cliente pre e post vendita. La ricerca è rivolta a ragazze dai 21 ai 24 anni con disponibilità immediata e full time. Requisiti necessari: - Predisposizione a periodi intensi di lavoro - Disponibilità al lavoro straordinario - Buona dialettica - Buon utilizzo del PC - Precisione e voglia di crescere dentro ad un team Chiediamo di inviare un CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Le candidature che non rientrano nei parametri come descritti non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cerchiamo per azienda cliente sita in Montesilvano una impiegata d'ufficio.La risorsa si occuperà principalmente di:accoglienza clientiassistenza clientiinserimento datigestioni gestioni documenti contabili.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegato/a amministrativa per un'agenzia di assicurazioni che dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate, dell'organizzazione dell'agenda con i vari appuntamenti dei collaboratori, archiviazione digitale dei documenti di agenzia, gestione delle pagine social di agenzia. Per il momento non è richiesta competenza in ambito assicurativo buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dell'utilizzo dei principali browser internet e dei social (Facebook e Instagram). Età superiore ai 20 anni. Zona di lavoro Biella. Cerchiamo impiegato/a amministrativa per un'agenzia di assicurazioni che dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate, dell'organizzazione dell'agenda con i vari appuntamenti dei collaboratori, archiviazione digitale dei documenti di agenzia, gestione delle pagine social di agenzia. Per il momento non è richiesta competenza in ambito assicurativo buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dell'utilizzo dei principali browser internet e dei social (Facebook e Instagram). Età superiore ai 20 anni. Zona di lavoro Biella.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegato/a amministrativo/a da inserire nell'organico della Fideas, agenzia assicurativa multi mandataria di esperienza ventennale situata in centro a Milano. La persona si occuperà dell'emissione di polizze rami e RCA. Valutiamo sia tempo pieno (preferito) che part-time. Sono richieste: una comprovata esperienza nel settore, precisione e grande affidabilità.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo una segretaria per due pomeriggi alla settimana, per ufficio specializzato nel settore ipo-catastale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante cliente sito in Roma cerchiamo n 1 IMPIEGATA BACK-OFFICE. La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà commerciale che si occupa di commercializzare software su clienti del territorio nazionale e si occuperà di gestire in back-office delle attività legate all'ambiente amministrativo. Cerchiamo 1 risorsa in possesso di: diploma con buona dimestichezza informatica e con basi amministrative E' preferibile aver maturato una precedente esperienza in contesti aziendali. Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inserimento previsto immediato Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca impiegata che si occuperà di: In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pistoia, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
per ente privato di istruzione e formazione cerchiamo una/ impiegata/o da inserire in ufficio che si occupi di fare orientamento e organizzzione corsi di istruzione e formazione. Si richiede laurea in Scienze dell' Educazione e della Formazione o simili, buone doti comunicative e organizzative.Gradita pregressa esperienza anche minima nella mansione. Sede di lavoro: Verona Orario full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pontedera, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerchiamo un impiegata/o addetta al Centralino con esperienza. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo del pacchetto office - Gestione clienti - Archiviazione - Buone doti comunicative - Automunita/o - Orario Full-Time Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato,  CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro ufficio in Prato, selezioniamo impiegata capace e con esperienza consolidata nell'ambito della ricerca e selezione del personale, gestione di queste oltre che la gestione delle squadre dislocate nei diversi appalti. Cerchiamo con capacità nel settore con provenienza ambito attinente. Qualità della nostra figura ideale Ottimo uso dei mezzi informatici Capacità nella gestione dello stress Flessibilità oraria. Patente B Laurea o diploma superiore (Commerciale Amministrativo) Offriamo contratto iniziale a tempo determinato full time con fine inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 8.30 13.30 - 15.00 19.00 il sabato 9.00 - 13.00 Lavoro in team consolidato. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Per una scuola di lingue di Civitanova Marche cerchiamo impiegato/a per lavoro pomeridiano part time (20 ore) da lunedì a venerdì. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Cerchiamo una persona in grado di eseguire semplici lavori amministrativi/burocratici, con capacitá di gestione e doti organizzative. Inizio del lavoro: ottobre. Gli interessati possono inviare curriculum con foto recente e indicando il livello di conoscenza della lingua.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.