-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo imprese


Elenco delle migliori vendite cerchiamo imprese

CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCHIAMO IL MONDO INSIEME
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCHIAMO [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Taranto (Puglia)
        Hai un’impresa di pulizie con P.IVA a Taranto e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se hai un'impresa di pulizie a Taranto, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - pulizie case - pulizie uffici - pulizie locali commerciali - pulizie condomini - pulizia vetri - pulizia tappeti / tessili - pulizie post lavori e molti altri..
        Vista prodotto
        Isernia (Molise)
        Fai ristrutturazioni a Isernia e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai Servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturarazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente e con un investimento contenuto. Se hai un’impresa edile con Partita IVA a Isernia, non puoi mancare! Su habitissimo trovi lavori come: - ristrutturazione casa - ristrutturazione casa con ampliamento - ristrutturazione garage - ristrutturazione condominio - riadattare accessi portatori di handicap - ristrutturazione ufficio - installare pareti o tramezzi mobili - ristrutturazione alberghi e molti altri..
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Hai un’impresa di pulizie con P.IVA a Treviso e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se hai un'impresa di pulizie a Treviso, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - pulizie case - pulizie uffici - pulizie locali commerciali - pulizie condomini - pulizia vetri - pulizia tappeti / tessili - pulizie post lavori e molti altri..
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Hai un’impresa di pulizie con P.IVA a Perugia e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se hai un'impresa di pulizie a Perugia, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - pulizie case - pulizie uffici - pulizie locali commerciali - pulizie condomini - pulizia vetri - pulizia tappeti / tessili - pulizie post lavori e molti altri..
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Fai ristrutturazioni a Prato e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai Servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente e con un investimento contenuto. Se hai un’impresa edile con Partita IVA a Prato, non puoi mancare! Su habitissimo trovi lavori come: - ristrutturazione casa - ristrutturazione casa con ampliamento - ristrutturazione garage - ristrutturazione condominio - riadattare accessi portatori di handicap - ristrutturazione ufficio - installare pareti o tramezzi mobili - ristrutturazione alberghi e molti altri..
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Fai ristrutturazioni a Firenze e vorresti più clienti? Fatti aiutare da habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai Servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Su habitissimo trovi lavori come: - ristrutturazione casa - ristrutturazione casa con ampliamento - ristrutturazione garage - ristrutturazione condominio - riadattare accessi portatori di handicap - ristrutturazione ufficio - installare pareti o tramezzi mobili - ristrutturazione alberghi e molti altri.. Se hai un impresa edile o di servizi per la casa con P.iva a Firenze, non puoi mancare!
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Fai ristrutturazioni a Cagliari e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai Servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente e con un investimento contenuto. Su habitissimo trovi lavori come: - ristrutturazione casa - ristrutturazione casa con ampliamento - ristrutturazione garage - ristrutturazione condominio - riadattare accessi portatori di handicap - ristrutturazione ufficio - installare pareti o tramezzi mobili - ristrutturazione alberghi e molti altri.. Se hai un impresa edile con Partita IVA a Cagliari, non puoi mancare!
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Fai ristrutturazioni a Mantova e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai Servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente e con un investimento contenuto. Se hai un’impresa edile con Partita IVA a Mantova, non puoi mancare! Su habitissimo trovi lavori come: - ristrutturazione casa - ristrutturazione casa con ampliamento - ristrutturazione garage - ristrutturazione condominio - riadattare accessi portatori di handicap - ristrutturazione ufficio - installare pareti o tramezzi mobili - ristrutturazione alberghi e molti altri..
        Vista prodotto
        Italia
        Concept Sviluppo, azienda specializzata nel settore dei servizi di consulenza alle piccole e medie imprese, ricerca urgentemente: Consulente commerciale Profilo ricercato: Il candidato ideale ha sviluppato significative esperienze nella vendita di servizi e nel management alle aziende, è autonomo, ha una buona capacità di gestione delle relazioni e di team building, è orientato ai risultati e sa cogliere nuove sfide. Si richiede: Motivazione al ruolo, determinazione, ambizione, Monitoraggio della concorrenza, Budget e Report Vendite Si offre: Attività di supporto, Supporto Marketing e Zona di presidio, Provvigioni e incentivi di produzione. Regioni: Tutto il Territorio Nazionale
        Gratuito
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo tre persone con esperienza nell'ambito della vendita di servizi alle imprese, capaci di relazionarsi con il resto dello staff e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti del territorio. Attraverso la formazione e l'affiancamento, unitamente al supporto del back-office e del marketing aziendale: acquisire, sviluppare e gestire le aziende clienti sia in autonomia che in team, sia su portafoglio assegnato che free. Garantiamo fisso e/o provvigioni, incentivi, appuntamenti prefissati dal nostro call center interno, supporto interno e formazione continua di altissimo livello uniti ad un'esperienza unica di vita professionale. Settori Telefonia e ICT/Digital, Noleggio a lungo termine, Energia. Mandaci subito il tuo CV per un colloquio conoscitivo a info@timenetsrl.it https://www.e-isicom.it/
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
        Vista prodotto
        Giussano (Lombardia)
        Cerchiamo in tutta Italia Imprese e Piccoli Artigiani da inserire nel Gruppo Lavori in Lombardia. Nuovo metodo per lavorare in Lombardia, … anche se non sei della Lombardia. Lavori Privati e Pubblici. Invia tuoi dati solo via whatsapp al geom. Milione 320.561.28.95
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Cerchiamo in tutta Italia Imprese e Piccoli Artigiani da inserire nel Gruppo Lavori in Lombardia. Nuovo metodo per lavorare in Lombardia, … anche se non sei della Lombardia. Invia tuoi dati solo via whatsapp al geom. Milione 320.561.28.95
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica settore automotive un MANUTENTORE MECCANICO La risorsa si occuperà di: •gestire ed effettuare attività manutentiva preventiva garantendo la corretta ed efficiente manutenzione delle macchine e degli impianti produttivi dell’azienda; •predisporre e garantire l’effettiva implementazione di un piano di manutenzione e di revisione di tutte le macchine e degli impianti dell’azienda; •effettuare attività manutentiva di primo supporto durante le fasi di lavoro del macchinario; •assicurare la corretta gestione delle attrezzature e dei ricambi necessari alla manutenzione; •gestire i rapporti con le imprese di manutenzione esterne per gli interventi di manutenzione. Si richiede: •pregressa esperienza nel ruolo prevalentemente in ambito meccanico; •conoscenze in ambito elettrotecnico, meccanico e di impiantistica industriale. Titolo di studio: qualifica o diploma ad indirizzo meccanico. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Cerchiamo rappresentanti in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Italian Sceff SETTORE: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Agenzia Imprese SETTORE: Tutti
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigioso Studio associato in provincia di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Osimo (AN) e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per prestigioso Studio associato di Ancona cerchiamo Contabile esperto/a Profilo ideale: Preferibile Laurea triennale in Economia, in alternativa saranno valutati anche profili in possesso di Diploma di Ragioneria con maggiore esperienza professionale; Esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza della tenuta della contabilità, dei dichiarativi fiscali e del bilancio; Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Ottimo uso PC, l’utilizzo del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale; Domicilio nel comune di Ancona e comunque in zone limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: -Gestione di un pacchetto clienti in autonomia (società di persone e società di capitali); -Gestione di contabilità di imprese clienti, bilanci e adempimenti fiscali; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone fisiche; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati (bilancio ante imposte, ratei, ammortamenti, risconti, etc); gradita, ma non fondamentale, la conoscenza del calcolo delle imposte; -Gestione pratiche relative a locazioni/proprietà immobiliari (es. presidio scadenziario, pratiche telematiche, promemoria, Tari, IMU/TASI...); -Gestione pratiche cartacee e telematiche: CCIAA (es. smart card, token usb) e Agenzia delle entrate; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Adempimenti Intrastat; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; -Altri adempimenti richiesti dalla mansione. invio cv: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Vuoi vendere un servizio obbligatorio per legge, senza concorrenza unico nel mercato? >?Leggi perché sto cercando venditori con un minimo di esperienza. Stiamo lanciando l unico servizio in Italia che risolve definitivamente tutti i problemi che il dlgs 81/08 causa alle piccole e medie aziende (siamo focalizzati in un settore ben specifico, ma questo te lo spiego a voce).?? Sul mercato ci sono aziende che fanno corsi, ma noi non vendiamo solo corsi, noi risolviamo totalmente ed IMMEDIATAMENTE i problemi che la 81/08 causa agli imprenditori, grazie al nostro servizio innovativo, unico e che, finora, nessun altro è in grado di offrire alle piccole e medie imprese.??Quindi attualmente vendiamo un servizio che non ha concorrenza ed è obbligatorio per legge.? Il nostro nuovo innovativo sistema si chiama... (anche questo te lo dico a voce)? Ma c’è un problema!?Vogliamo vendere questo servizio alle altre milioni di aziende che non sono nostri clienti e che in questo momento sono a rischio di pesanti sanzioni penali ed amministrative? E lo dobbiamo fare nei prossimi 4 anni. ? Insomma c'è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, e giovane.?Cerchiamo venditori motivati da aggiungere al nostro team? Se ti ritrovi e hai le seguenti caratteristiche:?> ti piace vendere e non cerchi a tutti i costi il posto fisso, ?> cerchi una vera opportunità per guadagni sopra la media, ?> sei sicuro di te, dinamico, entusiasta, fortemente motivato al guadagno, ?> sei disposto a formarti, ma con formazione di alto livello?> ti piace conoscere persone giovani e brillanti?> sei una persona affidabile?> sei capace di lavorare in squadra e di pianificare e raggiungere gli obiettivi, ?> automunito >Preferibilmente diplomato? Allora siamo disposti a darti:??> formazione specifica che ti farà vendere il 57% in più, ?> affiancamento di un professionista della vendita?> attività di web-marketing mirate sulla tua zona ?> provvigioni nettamente superiori alla media del settore, ?> possibilità di crescita all’interno dell’azienda,?> Il bello di lavorare con noi è che vendi un servizio obbligatorio per legge e che oggi non ha concorrenza. ?> Le provvigioni saranno il frutto del tuo lavoro al quale non esiste limite?> Cerchiamo dei venditori motivati, disposti a rimettersi in discussione e a prepararsi a diventare veri professionisti della vendita.??Perché, grazie al nostro innovativo sistema di vendita:? > - Smetti di fare porta a porta inutili.?> - Smetti di partire da zero perché hai già un portafoglio clienti (che ti creerai).?> - Smetti di ri-iniziare ogni mese da capo perché ogni nuovo cliente ti genera una rendita.?> Ti occupi solo di vendere. Per questo i nostri venditori fanno grandi numeri e grandi provvigioni con alte percentuali di chiusura.??> Con noi devi pensare solo a vendere. A tutto il resto ci pensiamo noi?> Sei stufo di ri-iniziare ogni mese da capo? ?> Sei stufo di fare il piazzista? ?> Sei stufo di cambiare continuamente azienda? ?> Sei stufo di fare tanti km per niente? ?> Sei stufo di vendere prodotti che non generano rendite? ?> Sei stufo di vendere prodotti con tanta concorrenza?? Noi abbiamo quello che fa per te. Ricerchiamo In tutto il nord Italia figure commerciali da inserire nel nostro Team ?? E se pensi di essere davvero un venditore che soddisfa i nostri standard, pronto a lavorare e guadagnare molto, allora inviami il tuo C.V.  a recruiting@lvconsultingsrls.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia (sistemi di sicurezza e video sorveglianza) per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose e propositive. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro tecnico e che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime Stipendio; - automezzo aziendale; - premi su eventuali risultati di fatturato; Cerchiamo persone provenienti dal settore Hi-Fi, Elettrico ed elettronico. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore Sistemi di sicurezza e Video sorveglianza. Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza, ordine e pulizia. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'agenzia Groupama 000M12 seleziona nuovi consulenti assicurativi / venditori in grado di capire le esigenze di famiglie e imprese aiutandole a trovare soluzioni di tutela del reddito e del patrimonio. Cerchiamo delle persone che siano in grado di offrire la soluzione assicurativa migliore a seconda del cliente che si trovano davanti. Se desideri una crescita professionale e personale offriamo: remunerazione provvigionale di alto livello, con sviluppo del proprio portafoglio formazione continuativa e supporto costante strumenti digitali attivazione di piani incentivanti dedicati la risorsa si occuperà della vendita di prodotti assicurativi ad attività commerciali e privati; della consulenza commerciale sui prodotti, presentando promozioni e iniziative. Avrà la responsabilità dello sviluppo del business nell’area geografica assegnata, e avrà la possibilità di crearsi il proprio portafoglio clienti. Per agevolare le operazioni di vendita la risorsa potrà attingere ad una lista di possibili clienti. Cerchiamo candidati che abbiano un forte orientamento all'attività commerciale, spiccate capacità relazionali, doti di organizzazione e dinamicità, predisposizione a lavorare per obbiettivi ambiziosi e capacità di fare squadra. Sede di lavoro Roma e Provincia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite Premio di produzione Smart working: No
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo camerieri/e ai piani per Hotel e Ostello a Firenze. La persona selezionata, con gli strumenti forniti dal Consorzio, si occuperà della pulizia e del rassetto delle camere d'albergo. Cerchiamo una persona che sia interessata alla mansione, attenta ai dettagli e disponibile a lavorare nei fine settimana. La persona selezionata sarà inserita in una realtà che le permetterà di intraprendere un percorso di crescita professionale. Mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari per poter svolgere il lavoro in sicurezza, in maniera serena e produttiva. Luogo di lavoro: Firenze centro Orario di lavoro: si richiede flessibilità oraria. Dal lunedì alla domenica su turni con orario da definire in base alle prenotazioni. Indicativamente la fascia oraria richiesta è 9.00-15.00 CCNL Multiservizi, contratto iniziale part time a tempo determinato, finalizzato ad inserimento stabile. Cosa offriamo? Offriamo un ambiente nel quale fare emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo strumenti e mezzi moderni al fine di assicurare un'ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nellâ€â„¢erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarantâ€â„¢anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Addetto/a ai servizi di pulizie e sanificazioni in strutture sanitarie assistenziali e riabilitative su Pelago (FI) e Sesto F.no (FI) La persona selezionata si occuperà delle attività di sanificazione degli ambienti con i macchinari adeguati forniti da noi e di lavanderia dei capi dei pazienti. Cerchiamo persone che abbiamo esperienza nel settore, anche minima, con capacità di organizzazione dei tempi e con disponibilità a muoversi sul territorio fiorentino. Orario di lavoro: martedì 7-14 e giovedì 17-22 con possibilità di aumento ore per altri servizi similari. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e Pelago. Sede di partenza del servizio: Pontassieve (FI) Requisiti: Patente B No neopatentati Inizio 03/01/2022 CCNL Coop. Sociali, liv. B1. Contratto part time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare unâ€â„¢ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Chi siamo? Netgroup è un’azienda italiana leader nel settore dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’automazione industriale. Una realtà di eccellenza nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti, sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Netgroup realizza e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative ed organizzazioni internazionali. Chi cerchiamo? Cerchiamo un/una sistemista in ambito Microsoft. Il ruolo richiede una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Competenze richieste: • Active Directory Azure Active Directory; • Microsoft Exchange 2016 Hibryd Exchange Exchange Online; • ADFS - CA - DNS – DHCP; • Siem; • Sistemi operativi client/server Microsoft; • Ambienti di virtualizzazione: VMWare, ESX Server, Hyper-V. Cosa offriamo: • Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alla seniority); • Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale; • Percorsi di certificazione; • Progetti complessi e sfidanti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Data di inizio prevista: Settembre 2021 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N. 196 del 30/06/2003 e del GDPR n° 679/2016.
        Vista prodotto
        Italia
        RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE TORINO OPERAS Con il nostro staff e i nostri architetti possiamo rinnovare appartamenti, attività commerciali e attività produttive, creando ambienti di nuova e contemporanea concezione per vivere al meglio i propri spazi. Usiamo materiali all'avanguardia e siamo molto attenti all'ambiente, che è la grande casa di tutti, per questo cerchiamo di operare nella maniera più corretta possibile, avvalendoci anche di forza lavoro esperta nel settore. Abbiamo inoltre uno staff di specialisti nel cartongesso, materiale che permette straordinarie creazioni, sia in ambito domestico che commerciale e uno staff che si occupa di creare rivoluzionarie illuminazioni per le vostre case e le vostre attività. Ci occupiamo inoltre di bioedilizia, con particolare attenzione verso materiali innovativi e con grandi performances, di impianti di produzione energia (siano essi fotovoltaici, pompe di calore, isolanti produttivi etc.) e ci possiamo occupare anche delle certificazioni energetiche. http://cooperativaoperas.it/servizi/ristrutturazioni-edilizie/ TAG'S: imprese ristrutturazione torino amato costruzioni torino ristrutturazioni edilizie agevolazioni fiscali ristrutturazioni edilizie costi ristrutturazioni edilizie le agevolazioni fiscali 2014 ristrutturazioni edilizie bonifico ristrutturazioni edilizie comunicazione asl ristrutturazioni edilizie causale bonifico http://cooperativaoperas.it/
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda italiana focalizzata nella costruzione di applicazioni Microsoft Dynamics 365 e Microsoft PowerApps per il mondo delle imprese, che opera anche a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer, da inserire nel team di sviluppo nella sede di Frascati. Le persona individuata sarà affiancata e formata per svolgere attività di sviluppo di applicazioni di business o con tecnologia dotnet o con tecnologie front-end quali Angular e React. Cerchiamo persone entusiaste di entrare in un team giovane, motivato, innovativo, stimolante ed ambizioso. E' richiesta capacità di sviluppo con linguaggi object oriented oppure con tecnologia front-end (Angular e/o React). Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione, inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione, anche tramite percorsi di certificazione, e crescita professionale. Prevista la possibilità di lavorare in smart working per alcuni giorni al mese. Sede di attività: Frascati (RM). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€â„¢agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. È gradito lâ€â„¢invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.