-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo nostro cliente selezionato


Elenco delle migliori vendite cerchiamo nostro cliente selezionato

CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCHIAMO IL MONDO INSIEME
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCHIAMO [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cremona (Lombardia)
        Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
        Vista prodotto
        Ala (Trentino Alto Adige)
        Cerchiamo acquirenti seri dall'Europa, dall'Asia da ogni dove per una franca collaborazione. Ecco le caratteristiche del nostro prodotto: NATURA ................... Polvere d'Oro e Lingotto QUANTITÀ ................. 400 Kg PUREZZA .................... dal 96% al 98% QUALITÀ ................... 22 carati in più ORIGINE ................... DUBAI LUOGO di disponibilità ..... Ghana Abbiamo una raffineria in atto per verificare il prodotto prima dell'acquisto. Per tutte le richieste vi preghiamo di contattarci per un esito favorevole. Dedichiamo una riserva del 5% a chi può trovarci potenziale cliente. Per tutte le informazioni contattateci: stefanosantori33@gmail.com
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Soluty è la nuova azienda dinamica con idee innovative sita in provincia di Trento. Ci occupiamo in particolare di prodotti per l'area ufficio. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente "chiavi in mano". I nostri prodotti sono: 1) prodotti destinati all'ufficio ma non solo 2) prodotti di consumo 3) prodotti che garantiscono un introito regolare e costante 4) prodotti altamente innovativi e tecnologici 5) prodotti che si distinguono dalla concorrenza CERCHIAMO procacciatori di affari/venditori per la nostra regione con: -spirito di iniziativa e ambizione -motivazione ed entusiasmo -una buona conoscenza della zona in cui vivono -automuniti OFFRIAMO: -interessanti provvigioni pagate mensilmente -incentivi e premi -rimborso spese -formazione in aula e sul posto di lavoro -concreta opportunità di crescita e supporto formativo da parte dell'azienda -supporto alla vendita da parte di un nostro commerciale -supporti per la presentazione di prodotti e servizi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Elvy Wellness & Beauty, centro benessere e di estetica avanzata nel cuore di Milano ricerca estetista qualificata livello senior da inserire nel proprio organico, ed ha aperto le proprie selezioni per finalizzare colloqui di lavoro, offrendo contratto a tempo indeterminato. >>> REQUISITI PROFESSIONALI RICHIESTI * Diploma di Estetista (completamento del percorso formativo professionale con il raggiungimento della qualifica abilitante) * Esperienza professionale consolidata (manualità sicura e padronanza dei servizi beauty (cera, mani, piedi); buona conoscenza delle principali tecnologie estetiche viso e corpo * Corsi di formazione esterni alla scuola di estetica (ad es: tecnologie di estetica avanzata, tecniche di massaggio, riflessologia plantare, nail care o corsi specifici) >>> REQUISITI COMPORTAMENTALI RICHIESTI * Professionalità, serietà, puntualità operativa * Ottime capacità d'integrazione all'interno dello staff e lavoro in team * Flessibilità di adattamento al metodo di lavoro richiesto * Disponibilità oraria (turni, possibilità di estensione alla fascia serale entro le 21:00, aperture straordinarie del centro di lunedì e domenica) * Buone attitudini all'accoglienza, gentilezza e portamento congruo al tipo di struttura * Ottime capacità di empatia e relazione col cliente e di fidelizzazione * Ottime capacità organizzative della propria agenda, del riordino spazi propri e comuni, dei rifornimenti; precisione nei protocolli di detersione, sanificazione, sterilizzazione del materiale d'uso * Buona propensione all'apprendimento, dedizione e passione per il proprio mestiere e desiderio di formarsi e crescere professionalmente frequentando corsi specifici richiesti per poter collaborare con l'istituto Elvy >>> COSA OFFRIAMO * Ricerchiamo solo figure qualificate senior offrendo contratto a tempo indeterminato full-time * Il nostro valore più grande è la professionalità e l'expertise nel settore del wellness dal 1980, ed è ciò che vogliamo condividere
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        PER HOTEL 4* NOSTRO CLIENTE IN MODENA CERCHIAMO: - LAVAPIATTI / PLONGE FULL TIME I CANDIDATI, CON ESPERIENZA PREGRESSA, POSSONO INVIARE CV COMPLETO DI FOTO, RECAPITO TELEFONICO E AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI ORARI SPEZZATI NO VITTO NO ALLOGGIO
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Per conto di un nostro cliente Operante nel campo degli EVENTI siamo a ricercare una figura con le seguenti caratteristiche: Ruolo: Sviluppo Eventi - Età - 26 - 32 anni - Richiesto una minima esperienza nel settore o affine e/o voglia di mettersi in gioco - Disponibilità al lavoro prevalentemente durante il fine settimana e orari flessibili - Fondamentale Capacità relazionale con il cliente - Spirito collaborativo - Uso fluente del pacchetto office Si prega di inviare CV con fotografia
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo una figura per nostro servizio clienti, full time, periodo iniziale 6 mesi con possibilità di rinnovo contratto. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.  Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Agrate stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling   - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.  Responsabilità Per la nostra filiale di Catania stiamo cercando un account manager client center per realizzare il perfect match. Vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Cosa ti aspetta in filiale? L’account manager è un consulente HR che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione e permanent, offre consulenza alle aziende clienti e ai lavoratori somministrati occupandosi di: - Commerciale:  gestione e mantenimento clienti e sviluppo della market share conoscenza del database e della segmentazione dei clienti cross selling  - Reclutamento e selezione:  gestione dei lavoratori somministrati e stabilizzati  attivazione e gestione tirocini attività di selezione presentazione dei migliori candidati ai clienti monitoraggio della qualità dei candidati/lavoratori  - Amministrazione Competenze I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno un forte focus sul raggiungimento degli obiettivi, del budget e sullo sviluppo del business. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si ottengono i migliori risultati. Quali caratteristiche cerchiamo? laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di Cassiere Ottime capacità comunicative Propensione alla vendite e assistenza alla clientela Predisposizione a lavorare in team Forte attitudine all’acquisizione e fidelizzazione del cliente Non meno di 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo Conoscenza tecnica relativa al ruolo (Terminali POS, Tabacchi e Lotterie Nazionali) Disponibilità a lavorare, su turni, durante il weekend e festivi Sede di Lavoro: Paternò (CT) Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di Esperto Banconista Ottime capacità comunicative Propensione alla vendite Predisposizione alla gestione del team Forte attitudine all’acquisizione e fidelizzazione del cliente Non meno di 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo Conoscenza tecnica relativa al ruolo (macchina caffè, Vetrine gelateria, tavola calda e colazione) Cocktails base Sede di Lavoro: Paternò (CT) Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per un nostro cliente operante a Paternò la figura di Esperto Banconista. Si richiedono: Ottime capacità comunicative Propensione alla vendite Predisposizione alla gestione del team Forte attitudine all’acquisizione e fidelizzazione del cliente Non meno di 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo Conoscenza tecnica relativa al ruolo (macchina caffè, Vetrine gelateria, tavola calda e colazione) Cocktails base Sede di Lavoro: Paternò (CT) Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo urgentemente per nostro cliente Governante con esperienza per un orario Part-Time in Zona Centro Milano che risponda alle seguenti caratteristiche: ? Puntualità e senso del dovere ? Pregressa esperienza come governante in strutture e/o catene alberghiere ? Disponibilità immediata ? Disponibilità al lavoro part time elastico negli orari (tendenzialmente dalle 11 alle 15) ? Residente in zona comoda per raggiungere rapidamente il centro di Milano ? Capacità di pulizia e gestione della casa ? Propensione al contatto con il pubblico ? E' un plus la conoscenza della lingua inglese ? Autonomia Mansioni: Il-la candidata dovrà occuparsi di tutto ciò che è la gestione di 7 appartamenti che vengono affittati arredati secondo la nuova formula degli “affitti brevi”. Deve avere uno spiccato senso della pulizia e soprattutto affidabilità e precisione. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel settore. Si offre, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, contratto a norma di legge e ulteriori possibilità di guadagno. Inviare CV inserendo in oggetto Rif. GOV 20, rigorosamente con foto via mail Sede di Lavoro Milano Centro.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.