-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo pr pubbliche relazioni


Elenco delle migliori vendite cerchiamo pr pubbliche relazioni

RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RELAZIONI PUBBLICHE E CORPORATE COMMUNICATION. LA GESTIONE DEI SERVIZI SPECIALIZZATI (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PR E MEDIA RELATIONS PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE. STRUMENTI OPERATIVI: 1060.319
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 ADDETTO/A UFFICIO STAMPA & PR. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -mappa i media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valuta quelli che possono essere interessanti per l’organizzazione -elabora la rassegna stampa, -avvia e gestisce i contatti con giornalisti, redattori e blogger, -organizza e gestisce mailing list e newsletter, -redige e distribuisce comunicati stampa, articoli, schede informative ed inviti, insieme ad ogni altra comunicazione destinata ai media e al grande pubblico e con attività di recall, -sviluppa legami con i media per contribuire a generare opportunità di visibilità, -monitora il corretto utilizzo dei comunicati stampa da parte dei media, -organizza conferenze stampa, -partecipa, se opportuno, a incontri o convegni su tematiche di particolare interesse, -gestisce le relazioni con enti istituzionali, autorità, associazioni di categoria, stakeholders, -gestisce di tutti gli aspetti delle diverse attività e strategie di Relazioni Pubbliche per gestire l’immagine pubblica dell’azienda, -partecipa ad eventi di networking e media, nonché ad incontri con clienti, fornitori, organizzazioni partner per discutere i diversi aspetti delle campagne e delle attività di PR. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Conoscenza fluente della lingua inglese Previsto iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Holding turistica cerca per la sede a Cecina (LI) una/o segretaria/o con inizio immediato. SKILLS: -Ottima conoscenza del computer, -Velocità, dinamicità, -Buon utilizzo di Excell, posta elettronica e attività di ufficio, -Residenza entro e non oltre i 20km da Cecina -Disponibilità immediata MANSIONI: -Attività di segretariato giornaliere e gestione dipendenti (invio contratti, tenuta presenze etc.) -Creazione di tabelle Excell, -Inserimento annunci di lavoro sui principali siti. Cerchiamo anche ragazze/i alla prima esperienza lavorativa, con voglia di apprendere e con ottimo utilizzo del computer (si chiederà una prova di persona) O IN TELELAVORO COVID19 INVIARE CV CON FOTO RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO, Non verranno prese in considerazione le candidature senza curriculum.
        Vista prodotto
        Trapani (Sicilia)
        Cerchiamo una figura da inserire nel nostro staff per occuparsi della gestione commerciale e operativa dell’attività. La figura cercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione commerciale; - Gestione amministrativa; - Azioni di marketing e comunicazione; - Gestione delle relazioni con i clienti; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; Requisiti: - Ottima capacità di uso del computer e degli applicativi Office; - Capacità di problem solving, predisposizione alle pubbliche relazioni - Propensione a lavorare per obiettivi - Esperienza pregressa di almeno due anni in ambiti lavorativi inerenti ai rapporti e alla gestione dei clienti. - Personalità dinamica e predisposta a lavorare in squadra.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        | CERCHIAMO AGENTE IMMOBILIARE | Sei diplomato/a o sei alle prime esperienze di lavoro? Sei ambizioso/a e sei pronto a metterti in gioco? Se hai risposto sì, Gruppo Tempocasa – franchising immobiliare che oggi conta più di 550 agenzie – è la realtà giusta per te! Noi dell’agenzia Tempocasa Gioia del Colle siamo alla ricerca di un agente immobiliare. Grazie a corsi di formazione e affiancamento costante sul campo, acquisirai le giuste competenze nel mondo immobiliare. Le tue attività principali? Ricerca e valutazione di immobili Gestione del portafoglio clienti Pubbliche relazioni e consulenza immobiliare Lavorerai in un ambiente giovane e dinamico, dove costruirai un piano di carriera su misura per te. Invia il tuo CV tramite mail e vesti l’abito Tempocasa!
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Cerchiamo commerciali e agenti di commercio in tutta Italia per vendita di un Prodotto Multi-settoriale pubblicizzato anche in campagne pubblicitarie nelle maggiori reti nazionali. C'è la possibilità di arrivare ad un fatturato oltre i 50 k entro i primi sei mesi con alte provvigioni riconosciute. Richiediamo puntualità agli appuntamenti, precisione nell'inserimento dati e partecipazione alle attività aziendali nella propria area e a livello nazionale. - Incentivi trimestrali al raggiungimento degli obiettivi - Appuntamento prefissato - Buoni pasto - Buoni Carburante Se senti di essere dinamico, capace di organizzare in autonomia la tua area di lavoro e gli appuntamenti, intraprendente e volenteroso, con propensione all'impegno e alla ricerca dì migliorare i propri obiettivi spingendoli sempre di più, e con buona conoscenza delle pubbliche relazioni, contattaci subito! info@rsconsulting.sm
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TITOLI DI STUDIO 2003 Corso di specializzazione SETTORE INFORMATICA E TRASMISSSIONI DATI. Votazione ottenuta: BUONO 2002 Corso di specializzazione ASSISTENTE SERVIZI TUTELARI. Votazione ottenuta: 30/30 2001 Corso di specializzazione gestione delle risorse umane. Votazione ottenuta: OTTIMO 1991 Stage aziendale RESPONSABILE CLIENTELA. Votazione ottenuta: OTTIMO 1983 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: OTTIMO 1979 Stage aziendale Pubbliche relazioni. Votazione ottenuta: 27/30 1975 CORSO INFERMIERE PROFESSIONALE INFERMIERE PROFESSIONALE. Votazione ottenuta: non presentato agli esami per sinistro stradale ALTRE COMPETENZE ACQUISITE vendita (Ottimo) NELLE VARIE SOCIETA' DOVE HO PRESTATO SERVIZIO elaborazione cedolini, fatturazioni (Medio) PRESSO ALIMENTAR SUD RESPONSABILE GESTIONE CLIENTELA (Buono) PR/ RESPONSABILE CLIENTELA (Ottimo) OPERATORE E COORDINATORE (Buono
        Vista prodotto
        Italia
        1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
        9 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Pubblicità Aziendale Studio a.f.d.m. Entertainment (action faces dianel management) Incarichi: promoter, manager pr, ufficio stampa, social, webmaster Commerciale e similari...., si ricercano collaboratori, (3 elementi), inizialmente A chiamata / part time, eventuale fissi, per varie esigenze promozionali.... Da discutere.... Collaboratori ambosessi, 25 / 40 enni, pratici del settore comunicazioni Pubblicita', internet, pubbliche relazioni, smart working, etc. Settore occupazionale: Intrattenimento, spettacolo, ristorativo, fashion, design. Compenso da concordare. Per ulteriori informazioni: Cell. 377 / 4226886 - pascal dianel. Inserzionista: Pascal
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La nostra azienda opera nel settore high-tech in Italia e all'estero. In vista della nostra partecipazione a fiere in Germania e Cina, siamo alla ricerca di due persone motivate, predisposte al contatto con il pubblico e alle pubbliche relazioni. L'attività prevede: - le attività di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline, o anche il monitoraggio del posizionamento dell’identità aziendale online; - le attività di traduzione, interprete in lingua inglese e cinese rivolta alle relazioni/contenuti intra-aziendali e extra-aziendali - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero secondo la programmazione aziendale con costi di viaggio, vitto e alloggio a carico dell’azienda. - interazione con clienti italiani ed esteri (Cina e Germania) Cerchiamo persone che abbiano: - intraprendenza a voglia di crescere professionalmente - flessibilità ed adattabilità - conoscenza fluente di una o più delle seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Cinese, con capacità di traduzione. - Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; Perfetto anche per universitari, sia part-time che full-time Contratto a tempo indeterminato di apprendistato (13 mensilità) con ferie e ROL pagati. Orario di Lavoro: PART TIME / FULL TIME Sede di Lavoro: Milano Allegare curriculum in pdf, possibilmente provvisto di foto recente.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        PhotographerStaff seleziona giovani fotografi da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2020. I candidati devono essere molto estroversi, dinamici, intraprendenti, simpatici, non timidi, precisi e puntuali. Cerchiamo giovani con la passione per la fotografia, predisposti alla condivisione degli spazi abitativi e al lavoro in team, oltre che alle pubbliche relazioni e alla vendita Le zone di lavoro sono Abruzzo, Puglia, Basilicata,Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna Garantiamo buoni compensi fissi più provvigioni, 800/1200 euro netti mensili più vitto e alloggio gratuito Richiediamo massima serietà e un impegno minimo di due mesi per la stagione estiva 2020 (maggio - settembre) Se Interessati inviare CV dettagliato con foto figura intera che vi ritrae ed elenco attrezzatura fotografica digitale in vostro possesso all’indirizzo info@robertofranciotti.com Verranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email pertanto si prega di non telefonare
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        PhotographerStaff agenzia fotografica leader nel settore dal 1993 ricerca e seleziona giovani fotografi/e la stagione estiva 2021. Il candidato deve avere esperienza fotografica con attrezzatura professionale,deve essere estroverso,dinamico,intraprendente,simpatico,non timido,preciso,puntuale,predisposto alla condivisione degli spazi abitativie e alle pubbliche relazioni. Richiediamo inoltre ottime capacità organizzative e di problem solving. Le zone di lavoro so Abruzzo,Puglia,Basilicata,Campania,Calabria o Sicilia. Garantiamo ottimi compensi fissi più provvigioni 800/1200 euro netti mensili. Richiediamo massima serietà…Cerchiamo lupi non agnelli…. Se vuoi trasformare la tua passione in un lavoro redditizio e dinamico,invia il tuo curriculum con foto figura intera che ti ritrae ed elenco attrezzatura digitale in tuo possesso all’indirizzo info@robertofranciotti.com non telefonare, grazie
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        PhotographerStaff agenzia fotografica leader nel settore dal 1993 ricerca e seleziona giovani fotografi/e responsabili di struttura per la stagione estiva 2021. Il candidato deve avere una comprovata esperienza di foto all’interno dei villaggi turistici,deve essere estroverso,dinamico,intraprendente,simpatico,non timido,preciso,puntuale,predisposto alla condivisione degli spazi abitativie e alle pubbliche relazioni. Richiediamo inoltre ottime capacità organizzative e di problem solving. Le zone di lavoro so Abruzzo,Puglia,Basilicata,Campania,Calabria o Sicilia. Garantiamo ottimi compensi fissi più provvigioni 1400/1600 euro netti mensili. Richiediamo massima serietà…Cerchiamo lupi non agnelli…. Se vuoi trasformare la tua passione in un lavoro redditizio e dinamico,invia il tuo curriculum con foto figura intera che ti ritrae ed elenco attrezzatura digitale in tuo possesso all’indirizzo info@robertofranciotti.com non telefonare, grazie
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.