-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo professionisti marketing


Elenco delle migliori vendite cerchiamo professionisti marketing

Perugia (Umbria)
Per inserimento immediato, cerchiamo professionisti nel settore cartomanzia. Sono richieste ottime doti dialettiche, comprovata esperienza, cultura generale di ottimo livello, disponibilità a lavorare in pace. Solo persone veramente preparate e con voglia di lavorare. Per scelte aziendali, siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 09:30 alle 23:30. La domenica è fatta per riposare. Il pagamento sarà puntuale ed è al di fuori di ogni parametro di mercato. Se siamo qui, con lo stesso nome da oltre 20 anni, un motivo ci dovrà pur essere. NO perditempo, Sì ad ogni informazione ulteriore. Lavoro in Smart Working per legge, quindi la zona goegrafica di residenza è ininfluente. Grazie per l'attenzione. CV o info via mail.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per inserimento immediato, cerchiamo professionisti nel settore cartomanzia. Sono richieste ottime doti dialettiche, comprovata esperienza, cultura generale di ottimo livello. Solo persone veramente preparate e con voglia di lavorare in Team. Per rispetto, siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 09:30 alle 23:30, la domenica è fatta per riposare. Il pagamento sarà puntuale ed è al di fuori di ogni parametro di mercato. Se siamo qui, con lo stesso nome da oltre 20 anni, un motivo ci dovrà pur essere. NO perditempo, Sì ad ogni informazione ulteriore. Lavoro in Smart Working per legge. Grazie per l'attenzione. CV o info via mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo n. 2 persone da inserire nel nostro team e richiesta massima serietà. si tratta di vendita spazi pubblicitari, il lavoro si svolge in ufficio. offriamo fisso + provvigione e bonus a raggiungimento obbiettivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo n.2 persone motivate e massima serietà per vendita spazi pubblicitari su prestigiose riviste dei borghi più belli d'Italia offriamo fisso 5000 + provvigione e bonus a raggiungimento obbiettivo
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cerchiamo n. 2 persone serie da inserire nel nostro organico richiesta buona dialettica, predisposizione alla vendita telefonica offriamo fisso € 400, +provvigione + bonus a raggiungimento obbiettivo sia singolo che di gruppo di lavoro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cerchiamo due persone per vendita spazi pubblicitari su prestigiose riviste vendute in edicola. Offriamo Fisso, provvigione e bonus a raggiungimento obbiettivo. chiediamo massima serietà, il lavoro si svolge in ufficio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone da formare gratuitamente come consulenti professionali nel settore salute prestazioni sportive e benessere. Collaborazione con Coni. Inviare curriculum e recapito via mail per colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone da formare gratuitamente come consulenti professionali nel settore salute prestazioni sportive e benessere. Collaborazione con Coni. Inviare curriculum via mail per fissare appuntamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra Agenzia, Affiliato Toscano Ostia Punto Immobiliare Ponente Mare Srl, seleziona giovani diplomati/e o laureati/e, da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Se vuoi imparare una professione e lo vuoi fare in una grande azienda RIVOLGITI AL GRUPPO TOSCANO. -Parteciperai ad uno stage formativo con un incentivo economico di € 2.400 durante il quale potrai apprendere nozioni tecniche e un buon metodo di lavoro: -Sarai affidato ad un Team di Professionisti che ti seguirà step by step aiutandoti a crescere; -Feedback settimanali con il tuo sales manager; -Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari gratuiti altamente professionalizzanti; -Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia; -Investiamo su di te pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione; Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il nostro Successo CONTATTACI ALLO 0683974733 - 3516636702
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Multinazionale europea dedicata alla consulenza e alla commercializzazione di prodotti e di servizi Multiutility attraverso la vendita diretta, con una metodologia definita Direct Contact Marketing (il marketing del contatto diretto), RICERCA a Napoli, ragazzi/e, giovani inoccupati, volenterosi ad imparare un mestiere di impronta commerciale, siamo in grado di insegnare e dare tutti gli strumenti idonei al corretto esercizio, e la possibilità di un crescita professionale con guadagni fin dall'inizio della formazione. Lavoro dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, con CONTRATTO di lavoro. Lavoro ideale per ragazzi/e DINAMICI, MOTIVATI E AMBIZIOSI, non serve un titolo di studio particolare per accedere, si possono invece sfruttare le proprie doti naturali come la CAPACITÀ DI PERSUASIONE, LA SOCIEVOLEZZA, IL "CARISMA". Il lavoro perfetto per chi è naturalmente predisposto ai rapporti con le persone e non ama stare sempre CHIUSO in un ufficio. Una figura professionale specializzata nel mercato delle public utilities ovvero Telecomunicazioni, Internet, Energia, Televisione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca figure per ampliamento organico.Ricerchiamo una figura da inserire immediatamente nel nostro team.Il candidato scelto svolgerà attività di formazione continuativa. La formazione è gratuita e parte integrante del lavoro; grazie ad essa la persona inserita avrà la possibilità di svolgere un percorso di crescita professionale. Cerchiamo figure smart e comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico e grande attitudine al lavoro di gruppo.Non sono richieste precedenti esperienze nel campo della vendita e della promozione, ma solo una gran voglia di mettersi in gioco. Disponibilità immediata Full Time o Part Time.Se interessati mandare candidatura con: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.