-
loading
Solo con l'immagine

Cerchiamo responsabile


Elenco delle migliori vendite cerchiamo responsabile

CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCHIAMO IL MONDO INSIEME
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CERCHIAMO [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo addetto per vendita di Pavimenti in legno da svolgere a Liscate. Contattare cell.392.7455489 o inviare Curriculum a globohome.liscate@outlook.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre lâ€â„¢opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse: (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Diventa imprenditore nel sociale ed inizia a guadagnare da subito! anche con un minimo investimento, retassistere, ramo franchising delle cooperative sociali a marchio assistere®, ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a 0! retassistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in particolare sul centro italia, ti offre l’opportunità di aprire una tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria! se sei intraprendente, hai spiccate doti imprenditoriali, organizzative e relazionali, potresti essere la figura che stiamo ricercando per aprire la tua nuova sede in franchising. i candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. alla email specificando la zona di interesse:. (si garantisce una risposta a tutti i candidati che ci contatteranno) diventa imprenditore nel sociale col marchio assistere®
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Cerchiamo Responsabile Gestione NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO in zona Fiera. E’ richiesta specifica esperienza nel settore e una reale e spiccata predisposizione al contatto con il pubblico. Per le candidature più qualificate è prevista assunzione diretta a tempo indeterminato. Si prega inviare curriculum completo di fototessera.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        ANIMA VERA S.r.l. DA 30 ANNI OPERA NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA, UNA SICUREZZA PER IL TUO LAVORO ! AFFIDATI ALL’ESPERIENZA SIAMO UNA SOLIDA REALTA’. Cerchiamo Responsabile Animazione per importante struttura nord Italia periodo Aprile Ottobre Richiesta esperienza già acquisita, gradita la conoscenza delle lingue Inglese Tedesco. Adeguato compenso CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO inviaci il tuo CV a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNO
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile manutenzione. Il ruolo ha lo scopo di assicurare la manutenzione preventiva ed ordinaria delle infrastrutture aziendali nel rispetto degli standard di qualità richiesti, delle normative vigenti garantendo la completa coerenza con le norme di sicurezza adottate e rispetto delle funzionalità. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore dello stampaggio di materie plastiche/pressofusione. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Nichelino.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile montaggi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di linee di montaggio meccanico sia a livello produttivo elaborando ciclo di produzione sia a livello di gestione delle risorse umane. Tipologia contrattuale da definire. Zona di lavoro: Borgaro t.se
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile manutenzione. Il ruolo ha lo scopo di assicurare la manutenzione preventiva ed ordinaria delle infrastrutture aziendali nel rispetto degli standard di qualità richiesti, delle normative vigenti garantendo la completa coerenza con le norme di sicurezza adottate e rispetto delle funzionalità. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore dello stampaggio di materie plastiche e/o di pressofusione. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Nichelino.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore manifatturiero, un responsabile di manutenzione. Il candidato, alle dirette dipendenze del direttore di stabilimento ed in diretto contatto con responsabile di produzione e con rspp, svolgerà le seguenti mansioni: - curare e garantire la corretta manutenzione elettrica, elettronica e meccanica degli impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo; - aumentare l'efficienza degli impianti; - definire il piano di manutenzione a breve, medio e lungo termine; - monitorare i costi energetici; - gestire i ricambi; - collaborare alla stesura dei progetti di investimento; - proporre le azioni formative; - garantire il rispetto delle normative. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 10-15 anni; conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario; laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Schio (Veneto)
        Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
        Vista prodotto
        Italia
        Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Altavilla Vicentina (Veneto)
        Cerchiamo un/a RESPONSABILE QUALITA’ per il reparto alimentare di un’importante azienda operante nel settore delle materie plastiche. Il/La candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Project Manager, dovrà: •creare un processo di produzione e controllo qualità nel reparto produzione materie plastiche dedicate al settore alimentare seguendo le norme BRC del settore alimentare; •gestire la programmazione della produzione del reparto specifico; •formare le persone sulla gestione del processo produttivo dello specifico reparto; Requisiti richiesti: •pluriennale esperienza acquisita nella gestione della certificazione BRC; •esperienza nella gestione del personale e relativa programmazione del lavoro. Titolo di studio: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico. Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Responsabile del Service. Il candidato gestirà un gruppo di persone addette al service; si interfaccerà con i clienti per capirne le necessità tecniche; valuterà gli interventi; svilupperà offerte e gestirà i contratti; si interfaccerà con le aree aziendali competenti. Si richiedono: laurea o diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione e nel settore dell'impiantistica; buone capacità manageriali; conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di quello tedesca. Sede di lavoro: Prov. Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Lonigo (Veneto)
        Cerchiamo, per importante azienda metalmeccanica facente parte di un Gruppo, un Responsabile di Produzione. La risorsa, coordinando 20 persone, si occuperà di: - supervisione della pianificazione e programmazione della produzione e valutazioni per l’ottimizzazione della produzione; - gestione del personale dei vari reparti produttivi composto di circa 20 persone; - coordinamento delle attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti; - risoluzione delle problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo richiede doti organizzative, di problem solving e dinamismo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma Tecnico. Sede di lavoro: zona Lonigo (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Lonigo (Veneto)
        Cerchiamo, per importante azienda metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale, un Responsabile di Produzione. La risorsa inserita avrà il compito di coordinare circa 20 persone e si occuperà di: -supervisione della pianificazione della produzione e valutazioni per l’ottimizzazione della produzione; -definizione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione; -gestione del personale dei vari reparti produttivi; -adozione di strumenti per incentivare la produttività; -coordinamento delle attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti; -risoluzione delle problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. Viene richiesta pregressa esperienza nella mansione. Il ruolo richiede doti organizzative, di problem solving e dinamismo. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma ad indirizzo Tecnico. Sede di lavoro: zona Lonigo (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Cerchiamo una figura maschile/femminile come responsabile banchetti ed eventi con una pregressa esperienza nel settore da almeno 4/5 anni in struttura 4*. La figura avrà la responsabilità del proprio reparto e di tutto il personale internoesterno della sala, garantendo efficienza e qualità secondo i protocolli aziendali. Dovrà occuparsi del rapporto con la clientela e consulenza sulla fase di trattativa e definizione di un'evento. Requisiti: Esperienza nella gestione di matrimoni ed eventi; attitudine alla vendita ed alle relazioni ottime capacità organizzative, dinamicità, autonomia e flessibilità oraria. Capacità di trovare con facilità soluzioni ad eventuali sfide; Attenzione ai dettagli; Capacità di gestione di team, motivatore. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo un/a responsabile di sala, per il ristorante Mexicali di Milano I requisiti richiesti sono: disponibilità, empatia, leadership, serietà, bella presenza, capacità relazionali, età massima 45 anni Il/La candidato/a dovrà: gestire la cassa, le prenotazioni, accogliere i clienti, organizzare il personale di sala, mantenere il coordinamento con sala, bar e cucina. Dovrà inoltre: ottimizzare l'occupazione dei tavoli, rivolgersi ed accogliere i clienti con gentilezza e con un SORRISO, avere la massima attenzione affinché venga garantita una alta qualità del servizio e gestire e motivare il personale creando un coeso spirito di gruppo. Non abbiamo la possibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato dopo un periodo di prova
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Cerchiamo er la ns azienda responsabile controllo qualita' con esperienza nel settore. inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo talenti! Da un'azienda metalmeccanica di Faenza siamo stati incaricati di ricercare UN RESPONSABILE r & D SOFTWARE. Lo scopo della posizione è quello di sviluppare nuove tecnologie che integrino l’Intelligenza Artificiale e la Realtà aumentata, consentendo all’azienda di approcciare nuove aree di Mercato e di implementare la presenza in settori strategici quale, ad esempio, il farmaceutico. Altresì dovrà pianificare l’analisi, lo studio, le proposte e la progettazione di soluzioni che permettendo di rendere ancora più interessanti e competitivi i prodotti già esistenti sul mercato. Non ultimo supporterà, laddove necessario, l’area del Tech Service al fine di garantire la soddisfazione del cliente e la crescita della quota di mercato, Worldwide, in materia di ‘servizi’.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura, riportando alla Direzione, coordinerà due risorse e si occuperà di: - gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzate allo sviluppo delle commesse di impianti industriali complessi; - attività di scouting sia in ottica di miglioramento continuo sia in ottica di presidio delle tempistiche di approvvigionamento; - redazione del budget degli acquisti; - definizione di caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti; - negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura in modo strategico e in ottica di saving; - garantire un sistema di reporting/kpi e la verifica dei costi acquisto vs budget. Requisiti richiesti: - diploma di maturità ad indirizzo tecnico/laurea in economia o Ingegneria; - esperienza pluriennale in Ufficio Acquisti; - solida conoscenza del mercato della componentistica elettronica/meccanica e delle logiche del purchasing; - buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Soave (VR) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per importante azienda cliente operante nell’arredo per collettività una figura da inserire come RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura, riportando alla Direzione, coordinerà due risorse e si occuperà di: • gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzate alle commesse prese in appalto; •sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di fornitura con attività di scouting in una ottica di miglioramento continuo; • delegare compiti e supervisionare il lavoro dei collaboratori addetti agli acquisti; • definire caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti; • negoziare le condizioni di acquisto in modo strategico e in ottica di risparmio; • garantire un sistema di reporting e creazione del budget. Requisiti richiesti: • laurea/diploma in materie economiche; • esperienza consolidata in Ufficio Acquisti; • buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Thiene (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Cerchiamo una segretaria per lavoro di receptionist, gestire mail, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà puntualità precisione e conoscenze informatiche. Selezioniamo figure anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto determinato, per un periodo iniziale verranno affiancate ad una collega con esperienza. Orario full-time con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato. Cerchiamo figure giovani e motivate che hanno voglia di imparare un nuovo mestiere.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo urgentemente per nostro cliente Governante con esperienza per un orario Part-Time in Zona Centro Milano che risponda alle seguenti caratteristiche: ? Puntualità e senso del dovere ? Pregressa esperienza come governante in strutture e/o catene alberghiere ? Disponibilità immediata ? Disponibilità al lavoro part time elastico negli orari (tendenzialmente dalle 11 alle 15) ? Residente in zona comoda per raggiungere rapidamente il centro di Milano ? Capacità di pulizia e gestione della casa ? Propensione al contatto con il pubblico ? E' un plus la conoscenza della lingua inglese ? Autonomia Mansioni: Il-la candidata dovrà occuparsi di tutto ciò che è la gestione di 7 appartamenti che vengono affittati arredati secondo la nuova formula degli “affitti brevi”. Deve avere uno spiccato senso della pulizia e soprattutto affidabilità e precisione. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel settore. Si offre, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, contratto a norma di legge e ulteriori possibilità di guadagno. Inviare CV inserendo in oggetto Rif. GOV 20, rigorosamente con foto via mail Sede di Lavoro Milano Centro.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Cerchiamo cameriere/ra capaci che abbiano esperienza nel settore ristorativo, NO SALA BAR. Automuniti disponibili lavorare sabato, domenica e festivi. No perditempo. Inviare C.V. a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.