Cerchiamo risorse
Elenco delle migliori vendite cerchiamo risorse
Messina (Sicilia)
Sono aperte le selezioni di nuove risorse part-time, anche senza esperienza, per ampliamento organico, nel settore commerciale benessere. Cerchiamo risorse che abbiano buone capacità relazionali e comunicative, massima serietà e disponibilità, vivo interesse e problem solving. Immediata possibilità di guadagno, possibilità di fare carriera, e-commerce personale, formazione, possibilità di lavorare anche da casa. Opportunità lavorativa stabile e duratura. Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente meritocratico e stimolante? entra a far parte del nostro team! Invia la candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo giovani, anche neodiplomati, da inserire nel mondo del lavoro. Avranno un ruolo da ufficio, quindi avranno modo di rapportarsi con la clientela e di occuparsi delle attività di segreteria. Invitiamo i candidati a fornirci subito un curriculum per essere selezionati. E' importante che i candidati abbiano residenza in §San Vito lo capo o dintorni. Offriremo un contratto fin da subito e un affiancamento iniziale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STAI PENSANDO AL TUO FUTURO? La Con Te Immobiliare ricerca agenti su Roma! Uno dei nostri capisaldi è valorizzare e far crescere le proprie risorse. La Con Te Immobiliare con esperienza decennale sul territorio oggi è presente con l'ufficio su Piazza Alessandria, a poca distanza da Porta Pia. Composta da un team giovane e preparato, la Con Te Immobiliare crede fortemente nei valori di onestà e rispetto reciproco. Non cerchiamo semplici agenti ma persone di VALORE! Non abbiamo vincoli di zona. COSA OFFRIAMO? - Presenza sul territorio consolidata da anni - Le commissioni più interessanti del settore - Forte investimento in pubblicità - Ampia rete di contatti - Onestà e trasparenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano Baristi/e con esperienza di caffettiera tavola fredda. Le risorse ideali devono aver esperienza nel settore bar / ristorazione, sotto i trent'anni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a gafisrls@gmail.com, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per ampliamento della rete commerciale si cercano 2/3 risorse umane da inserire a Ferrara per lancio di innovativo prodotto commerciale. Il candidato è una persona dinamica e che vanta un ampio numero di amicizie e orientato ad attività di public relation management (gestione nelle relazioni interpersonali). La remunerazione è composta, al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di fisso più provvigioni ed è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio dapprima via whatsapp e poi, a conferma, di persona dopo aver superato il primo step iniziale. Ogni candidato avrà una zona assegnata di lavoro e lavora in piena autonomia. L'azienda offre una preparazione ed un training completo sul prodotto/i oggetto del presente annuncio. Se interessati, inviare il proprio c.vitae o una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Addetto alla selezione del personale Azienda che si occupa di salute e benessere ricerca un/a addetto/a alla selezione del personale. Il candidato ideale ha buona padronanza della lingua italiana, inglese base e conoscenza dei principali sistemi informatici di base. Cerchiamo una persona con buone capacità organizzative, relazionali e orientata all'obiettivo. La risorsa si occuperà di gestire i processi di ricerca e selezione, contatto con il cliente, pubblicazione annunci, colloqui, redazione report candidati, presentazione candidati in linea presso le aziende affiliate. Automunito/a, disponibilità immediata, disponibile a brevi trasferte in tutta Italia. Inserzionista: Valentina Del Sorbo
1.200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Infinity project srl ricerca la figura di piastrellista muratore/cartongessista/decoratore con esperienza pregressa, anche minima possibilmente con disponibilità immediata. le risorse inserite saranno impiegate in attività di muratura e decorazione. requisiti richiesti: comprovata esperienza in opere edili flessibilità rispetto alle mansioni assegnate disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei uno studente e vuoi darti da fare nel mondo del lavoro, ma hai difficoltà a trovare qualcosa che possa incastrare tutti i tuoi impegni? REC GROUP è un’Azienda leader nel settore dell'energia, con diverse sedi in tutta Italia, vanta una consolidata storia alle sue spalle. Proprio ora è alle prese con le selezioni per nuove risorse da inserire all’interno della sua squadra presso la sede di Battipaglia (SA). Sei pronto per questa sfida se: - Sei uno studente. - Hai buone doti comunicative. - Riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppo. - Sei orientato al risultato. - Sei attento al cliente. Cosa offriamo: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonus e incentivi di produzione. - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00). - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione il nostro hotel ristorante sta cercando, risorse da inserire nel ruolo di cuoco / aiuto cuoco / pizzaiolo / Lavapiatti / barista / banconiere / banconiera / cameriere / cameriera / chef de rang. I candidati prescelti si occuperanno della preparazione e vendita di cibi e bevande, gestione delle attivit
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchiamo personale da inserire nel settore delle risorse umane che si occupi di gestire e coordinare tutte le operazioni e le procedure che riguardano il personale dell'impresa in cui lavora. Importante: assenza di vincoli contrattuali,disponibilità immediata e full-time,domicilio Palermo e provincia. Sede di lavoro: Palermo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo figure per lavoro in Smart Working NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi contatti e/o nuovi clienti, su nominativi forniti digitalmente dalla nostra Società. Si richiede: - una buona dialettica buone capacità,utilizzo del pacchetto office pc portatile e connessione a internet disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line forniti della Società NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede MASSIMA SERIETA’ ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo e con una buona possibilità di carriera. Per informazioni, è indispensabile inviare Curriculum Vitae nell'email sotto riportata
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per nuova apertura sita all'Aquila cerchiamo impiegati addetti alle risorse umane. Le risorse selezionate dovranno occuparsi dello screenning del curriculum, valutazione, formazione e gestione del personale. Si offre contratto determinato per i primi 5/6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: l'Aquila. Cerchiamo sin da subito! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point ottime doti relazionali e orientamento al cliente problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
Vista prodotto
Italia
Il candidato scelto avrà la possibilità di affiancare colleghi esperti e di effettuare un percorso formativo e di crescita in area Sviluppo e Gestione Risorse Umane dando supporto a tutte le diverse aree di business della nostra filiera produttiva. Il processo di apprendimento riguarderà le attività di ricerca e selezione di personale, formazione, gestione dei rapporti di lavoro, sviluppo e altre attività di competenza HR. Cerchiamo laureati o neolaureati in materie economico-giuridiche o umanistiche che abbiano passione ed interesse per i processi di competenza HR. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche se breve, in ambito Risorse Umane. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office. Completano il profilo buone capacità relazionali, precisione, affidabilità e flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in prossimità di Cesena (FC).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro ufficio in Prato, selezioniamo impiegata capace e con esperienza consolidata nell'ambito della ricerca e selezione del personale, gestione di queste oltre che la gestione delle squadre dislocate nei diversi appalti. Cerchiamo con capacità nel settore con provenienza ambito attinente. Qualità della nostra figura ideale Ottimo uso dei mezzi informatici Capacità nella gestione dello stress Flessibilità oraria. Patente B Laurea o diploma superiore (Commerciale Amministrativo) Offriamo contratto iniziale a tempo determinato full time con fine inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 8.30 13.30 - 15.00 19.00 il sabato 9.00 - 13.00 Lavoro in team consolidato. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cerchiamo risorse da inserire nel nostro team che avranno il compito di promuovere i nostri servizi accrescendo e incrementando così l’attuale portafoglio clienti. Offriamo: contratto di collaborazione, provvigioni e affiancamento costante. Richiediamo: Esperienza pregressa di almeno sei mesi; Ottime capacità relazionali e comunicative; Passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza; Buono utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel. Luogo di lavoro: Abruzzo, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Marche. I candidati possono inviare il curriculum a luisaziccardi@newworktimes.it, previa lettura dell’ informativa privacy sul sul New Work Times.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo risorse con esperienza come operatori logistici all'interno di magazzini. Tra i tuoi compiti rientreranno: prelievo merce con utilizzo di palmare; confezionamento materiale; imballaggio ed etichettatura. Si offe inserimento con contratto di somministrazione e concrete prospettive di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: PASSO CORESE. Orario: full time, dalla Domenica al Venerdì. ORARIO PREVALENTEMENTE NOTTURNO 22 - 06 Si richiede la disponibilità al lavoro straordinario. competenze Requisiti essenziali: esperienza come magazziniere/pickerista in magazzini logistici; dimestichezza con il palmare; possesso di patente B e automobile a disposizione; disponibilità al lavoro su straordinari, umiltà, affidabilità e voglia di imparare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo risorse per lavoro su Milano città, centro. Presentazione e dimostrazione alle attività commerciali di una nuova carta prepagata. L'annuncio è rivolto a persone di entrambe i sessi Inizio lavoro: disponibili da subito Fine lavoro: 16 giugno Orario di lavoro: full time Se interessati mandare curriculum e/o chiamare Mariasole al n 353/4058690
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cerchiamo risorse appassionate al mondo dello sport e della nutrizione, per ampliamento organico. Settore sportivo. Se sei alla ricerca di un guadagno extra che ti permetta di fare contemporaneamente tutto quello che ti piace, dedicando le ore che desideri, sei nel posto giusto. ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM! -guadagni immediati, possibilità di gestire e assistere clienti -protocolli di lavoro part-time o full-time -assistenza e supporto -possibilità di lavorare in modo indipendente e online -brand internazionale Massima flessibilità di orari, reale possibilità di carriera, bonus e viaggi al raggiungimento degli obiettivi. Non perdere l'occasione di lavorare in un settore in grande espansione! NO RAPPRESENTANZA NO PORTA A PORTA Se sei realmente interessato invia la tua candidatura e verrai ricontattato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo risorse per Servizio transfer porti aeroporto stazioni, per aziende, privati, eventi. I candidati dovranno essere in possesso di patente B.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. Lazienda per supportare lattività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali lorganizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Rimini Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Milano Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato (www.evoimprese.it), specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nellincremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Padova Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno lopportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up fisso mensile di 2.000 al raggiungimento di minimi risultai e provvigioni al 40%, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura per maggiori informazioni contattaci telefonicamente
Vista prodotto
-
Successivo →