Cerchiamo seo gestione
Elenco delle migliori vendite cerchiamo seo gestione

Roma (Lazio)
Cerchiamo Chef de Rang con esperienza per un affermato locale fusion in zona Trieste-Nomentano. Richiesta disponibilità immediata. Il/La candidato dovrà essere dotato di professionalità, serietà e competenze pregresse nel ruolo per svolgere a pieno le seguenti mansioni: - gestione degli ordini e consigli sul menu - servizio al tavolo attento e discreto - massima cura del cliente - apparecchio, sbarazzo e riallestimento tavoli - buona conoscenza della carta dei vini e del menu - gestione, allestimento e riordino della sala Requisiti: - massimo ordine e pulizia - conoscenza e applicazione delle regole del servizio di sala - capacità di dialogo e di spiegazione prodotto al cliente - capacità di problem solving e di lavorare sotto stress - esperienza pregressa nei ruoli di Chef de Rang - serietà, flessibilità, dinamismo - capacità di lavoro in team - spiccata predisposizione al contatto con il cliente - conoscenza della lingua inglese - capacità di utilizzare i principali software per la ristorazione e per la gestione della comanda - disponibilità full time Data di inizio impiego: IMMEDIATO Inquadramento: da stabilire in sede di colloquio Orari: da stabilire in sede di colloquio Inviare cv con foto in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i fuori sede). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto

Alezio (Puglia)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini. Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto

Ala (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo urgentemente qualcuno che si occupi della gestione delle buste dei volantini.... Lavorare da casa è semplice, veloce e molto redditizio. Questo lavoro è semplicemente mettete le buste, non serve diploma o esperienza prima fai questo lavoro. Puoi esercitare questa professione mantenendo il tuo attuale lavoro. Numero: 1200€/mese Inviaci un messaggio privato per maggiori informazioni. E-mail: marcopaolo978@gmail.com
1.200 €
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Cerchiamo, per Bistrot in centro a Verona, CAMERIERA/E con esperienza per la stagione estiva 2021. Devi essere esperta nella gestione della sala, e nella cura del cliente. Devi sapere l'Inglese bene, e meglio se conosci anche il Tedesco. Cerchiamo per inserimento full-time. Orario a turno unico, o al mattino o alla sera. si lavora il week-end e tutte le feste comandate. Il turno serale finisce dopo la mezzanotte. Inviare CV con Foto a: demi.verona.info@gmail.com
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Cerchiamo persona che abbia esperienza in ambito contabile. Gestione fatture ed entrata e uscita merci. L'azienda commercializza prodotti alimentari.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Poggiardo (Puglia)
CERCHIAMO BARMAN o BARLADY a POGGIARDO per LAVORO FULL-TIME Caffè Bporghese Ristorante/Pizzeria/Lounge bar, sito in Poggiardo LECCE Seleziona banconisti per assunzioni full-time, con esperienza nella preparazioni di drink, nella preparazione di caffè e surrogati, nella gestione di magazzini e ordini. Si RICHIEDE MASSIMA SERIETA'! Se interessati inviare mail alla mail:salvatore.cutrino@alice.it O telefonare direttamente al n. 328 9644890 per eventuale colloquio.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Cerchiamo gente con esperienza, seria e affidabile per pulizia e gestione di un B&B dotato di più stanze sito a Surano, principalmente per il mese di Agosto. Se interessati, contattarci al 338/2347138.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Cerchiamo ingegnere civile o architetto libero professionista/studente Si richiede: conoscenza e utilizzo disegno con software Revit conoscenza e utilizzo di AutoCAD è un plus disponibilità immediata per gestione progetto.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Cerchiamo un candidato per l'ufficio di Latina che ricopra la mansione di impiegato vendite e gest. clienti. Ricerchiamo un candidato con disponibilità lavorativa a tempo pieno, quindi che non abbia altri lavori o studi universitari in corso. E' importante che il candidato abbia: -Età superiore ai 18 anni e inferiore ai 55 anni; -Diploma di maturità/laurea; -Capacità di relazione, di negoziazione, di proposizione; -Serietà e affidabilità. Offriremo al candidato un contratto a tempo determinato con relativa paga, 10% prov sulle vendite, formazione continua e specialistica, possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →