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CERCHIAMO BASTONCINO. EDIZ. A COLORI
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        Roma (Lazio)
        La spiaggia Singita Miracle Beach per le sue location di Fregene e Malta è alla ricerca di personale di cucina: cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti; personale bar: baristi, bartender; personale sala: camerieri e cameriere, da inserire nel suo staff. Segni particolari richiesti: sorriso e professionalità Invia la tua candidatura completa di foto e lettera di presentazione via mail
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Sei uno studente e vuoi darti da fare nel mondo del lavoro, ma hai difficoltà a trovare qualcosa che possa incastrare tutti i tuoi impegni? REC GROUP è un’Azienda leader nel settore dell'energia, con diverse sedi in tutta Italia, vanta una consolidata storia alle sue spalle. Proprio ora è alle prese con le selezioni per nuove risorse da inserire all’interno della sua squadra presso la sede di Battipaglia (SA). Sei pronto per questa sfida se: - Sei uno studente. - Hai buone doti comunicative. - Riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppo. - Sei orientato al risultato. - Sei attento al cliente. Cosa offriamo: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonus e incentivi di produzione. - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00). - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA FULL - TIME Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della gestione della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO CAMERIERE (ORARIO GIORNALIERO / PRANZO) Per il proprio punto vendita a PAESE (TV) Esso si occuperà, con i propri colleghi, della gestione della sala durante i pranzi: dallo sbarazzo dei tavoli alla presa delle ordinazioni. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede buone doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO ADDETTO AL BANCO BAR Per LOCALE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà dalla A alla Z della gestione del banco in orario mattutino: preparazione di tutta la linea di lavoro (caffetteria / briocheria / snack) e accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi: dovrà interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del referente di locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento e formazione personale e tecnica a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza almeno biennale. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali. SEI FORTE NELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO E CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? COSA ASPETTI??? Invia il cv…
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA ORARIO GIORNALIERO Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della gestione della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA ORARIO SERALE Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della gestione della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Treviso (Veneto)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della preparazione della mise en place, dell’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi e dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. Richiesta disponibilità nei fine settimana con orario serale e durante la settimana con orario giornaliero (pranzi) per circa 30 ore totali. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della preparazione della mise en place, dell’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi e dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. Richiesta disponibilità nei fine settimana con orario serale e durante la settimana con orario giornaliero (pranzi) per circa 30 ore totali. Possibile passaggio a full time. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA FULL – TIME (orario serale) Per RISTORANTE a PAESE (TV) La risorsa si occuperà della gestione della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE/A DI SALA PER RINOMATA PIZZERIA A PAESE La risorsa si occuperà della gestione completa della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza degli avventori, dalla gestione del servizio clienti alla corretta interpretazione delle loro esigenze gastronomiche. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile del locale OFFRIAMO: assunzione per sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile, affiancamento e formazione continua a carico dell’azienda. Richiesta disponibilità per i servizi del pranzo, orario part time con un giorno di riposo a settimana. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità, possiede ottime doti relazionali e ha una discreta conoscenza dell’inglese.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA FULL – TIME (orario serale) Per RINOMATO RISTORANTE a PAESE/QUINTO DI TREVISO (TV) La risorsa si occuperà della gestione della sala: dalla preparazione della mise en place all’ accoglienza e soddisfazione delle persone che frequentano i nostri esercizi; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team sotto la supervisione del responsabile. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione e con conoscenza base dei vini. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA Per STORICA BIRRERIA a ISTRANA (TV) La risorsa si occuperà della gestione del servizio di sala: dalla preparazione della stessa all’ accoglienza e soddisfazione dei clienti che frequentano il locale; dovrà quindi interessarsi a loro per riuscire a proporre la soluzione migliore fra le nostre offerte di prodotto. La persona lavorerà in team e a stretto contatto con il responsabile del locale. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, affiancamento, formazione e ampie possibilità di crescita professionale. CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza nel settore e nell’ambiente del pub. Disponibilità full time con orario spezzato. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAMERIERE DI SALA FULL – TIME Per RINOMATO RISTORANTE a PAESE/QUINTO DI TREVISO (TV) CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione e con conoscenza base dei vini. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO N. 1 CAPOSALA FULL – TIME – ORARIO SERALE (NO SPEZZATO) Per RINOMATO RISTORANTE a PAESE/QUINTO DI TREVISO (TV) CHIEDIAMO: Valutiamo SOLO candidati con pregressa esperienza in analoga mansione e con conoscenza base dei vini. La persona che stiamo cercando ha un forte interesse verso il cliente e le sue necessità e possiede ottime doti relazionali. OFFRIAMO: iniziale assunzione a Tempo Determinato, affiancamento e formazione a carico dell’azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
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        Napoli (Campania)
        NO VENDITA Siamo un’Azienda ITALIANA e cerchiamo collaboratori per attività in Smart Working settore Energia. Il candidato dovrà imparare ad assistere il cliente telefonicamente, saperlo guidare nelle sue richieste, rispondere alle sue domande e compilare la pratica idonea richiesta, previa FORMAZIONE GRATUITA. NESSUNA Vendita di Prodotti e NESSUN Investimento. Vorrei invitarla a partecipare su Zoom ad un Webinar informativo e conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura da noi ricercata e per rispondere a tutte le sue domande. Inserzionista: Evolution Consulting
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        Vicenza (Veneto)
        SELEZIONI APERTE IN PERONATO RENATO SRL - VICENZA CERCHIAMO OPERAIO SALDATORE FULL TIME In Peronato Renato srl, azienda specializzata nella lavorazione artistica del ferro, che lavora principalmente per progetti di alto profilo, cerchiamo una persona che rivesta il ruolo di OPERAIO ADDETTO ALL’ESECUZIONE ED ASSEMBLAGGIO DI STRUTTURE METALLICHE. Siamo un’azienda storica che da 70 anni lavora il ferro ad alti livelli, con più di 10mila serramenti realizzati nel Nord Italia. Rispettiamo il sapere della tradizione e sfruttiamo l’innovazione per migliorare le nostre creazioni. Cerchiamo una persona con ALMENO 3 anni di esperienza nel settore della CARPENTERIA METALLICA, che AMI realmente questo mestiere e disposta A CRESCERE ALL’INTERNO DI UNA STRUTTURA FLESSIBILE E IN CONTINUO SVILUPPO. Una persona corretta che cerchi una collaborazione a lungo termine su cui investire. Se c’è una base di correttezza e passione, possiamo fornire la formazione per lo sviluppo delle competenze. Un’ottima capacità manuale è la condizione necessaria per svolgere questo lavoro e per apprendere velocemente le sue peculiarità. Le mansioni della figura cercata sono: Taglio Saldatura Finitura Posa in opera di profilati in ferro per costruzione di carpenteria medio leggera. Alcuni esempi dei prodotti realizzati sono: cancelli, inferriate, RECINZIONI, SCALE, STRUTTURE PORTANTI e serramenti in ferro. La produzione si svolge in sede “Via Odorico Da Pordenone, 12 - 36100 Vicenza (VI)”. La posa in opera presso la sede del cliente finale in zona Vicenza e Provincia. Tipologia contratto: Contratto Nazionale Metalmeccanico Artigiani, Full Time La paga sarà commisurata alla capacità della persona. Siamo ben disposti e volenterosi di premiare le competenze delle persone che svolgono con passione il loro mestiere. Requisiti: Ottima capacità manuale Almeno 3 anni di esperienza nel settore Patente B Saper leggere il disegno tecnico >> Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email info@peronato.it (assicurarsi che ci sia un numero di telefono per essere richiamati). Cerchiamo quindi una persona con la nostra stessa passione che abbia intenzione di rimanere con noi per molto tempo. Non vogliamo fare giochi coi contratti ma instaurare un rapporto di lungo termine e ci aspettiamo la stessa cosa dai candidati. N.B. Prenderemo in considerazione solo le persone che invieranno i materiali citati (e le persone che possiedono i requisiti richiesti). >> Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email info@peronato.it (assicurarsi che ci sia un numero di telefono per essere richiamati). <<
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        Torino (Piemonte)
        Per prossima apertura nostra seconda sede a Ciriè, il nostro centro estetico leader in Canavese ricerca una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
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        Torino (Piemonte)
        Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
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        Cosenza (Calabria)
        Azienda sita in Cosenza ricerca un responsabile risorse umane. Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali, dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato. La risorsa si occuperà principalmente di: ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa) occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata. Orario: full-time, inserimento: determinato. Inviare cv aggiornato con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Azienda ricerca un Responsabile selezione del personale.Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali. Dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato.Si occuperà principalmente di:o Ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa)Occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata.Orario: Full-timeInserimento: DeterminatoLuogo di lavoro:OSTIA.Inviare cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Milano (Lombardia)
        Per lo sviluppo della propria rete di vendita, cerchiamo un agente / consulente commerciale attivo nella regione Lombardia. L’azienda offre servizi di consulenza a studi professionali (commercialisti, notai, avvocati). Il commerciale che cerchiamo non è un semplice venditore. È un professionista il cui obiettivo è quello di entrare in sintonia con il cliente e comprenderne profondamente i bisogni al fine di definire il progetto più adatto alle sue esigenze. La persona giusta per ricoprire il ruolo è “customer oriented”, dotata di autonomia e iniziativa in quanto il suo compito è quello di sviluppare la presenza dell’azienda nell’area assegnata. È abituata alla collaborazione ed al confronto lavorando in team multifunzionali. È considerata caratteristica preferenziale la provenienza da settori affini che offrono servizi agli studi professionali. Offriamo assetto provvigionale di sicuro interesse e supporto in tutte le attività di vendita. Inoltre, essendo l’azienda in rapida espansione sono previsti importanti possibilità di sviluppo di carriera.
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        Roma (Lazio)
        La Casa de las Carcasas,  leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita al dettaglio di cover ed accessori per telefonia con oltre 200 punti vendita di proprietà In Spagna, Italia e Portogallo, nasce nel 2012 grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di cover e accessori per smartphone e tablet con lo scopo di offrire prodotti esclusivi che seguono le tendenze e mode del momento, tutti creati dal proprio ufficio di design. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo smesso di crescere, e nel 2020 siamo arrivati in Italia per continuare il nostro percorso. Siamo già presenti con 23 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Cerchiamo la/lo: Store Manager: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' INVIACI IL TUO CV! Il nuovo referente del negozio di PROSSIMA apertura presso il Centro Commerciale ROMA PIRMAVERA, nello specifico, avrà la responsabilità di: gestire in modo completo il punto vendita; sviluppare e formare le risorse con l'obiettivo di assicurare il raggiungimento del budget di vendita; sviluppare ed implementare la cultura commerciale e i valori aziendali, orientati totalmente al Cliente e alla sua soddisfazione; condurre analisi dei numeri e dei KPI, per migliorare le vendite di ogni singolo prodotto; pensare ed agire con proattività per raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store e dell'azienda. Chi e cosa cerchiamo: una esperienza significativa di  1/2 anni come responsabile di punto vendita; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche commerciali; elevata capacità nella gestione delle risorse umane e nella schedulazione degli orari, nonché cura e gusto nell'esposizione del prodotto; spiccate capacità relazionali, con predisposizione ai rapporti interpersonali,  dinamicità e voglia di mettersi alla prova costantemente; solarità, empatia e  spirito di collaborazione; problem solving solido, che consenta alla/o store manager di lavorare in autonomia,  autogestendo le priorità e l'efficiente organizzazione del punto vendita; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso anche in altre sedi e province in cui siamo operativi; disponibilità Immediata o in tempi brevi. Cosa offriamo: Reale possibilità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e dinamico in forte crescita,  che può garantire concrete opportunità; Stipendio fisso con CCNL Commercio + parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi definiti; Iniziale tempo determinato,  full-time (40 ore); Formazione iniziale di qualità, un team di lavoro giovane ed informale, un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate. Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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        Massa (Toscana)
        Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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        Verona (Veneto)
        La Casa de las Carcasas, leader di mercato in Spagna e Portogallo nella vendita online e in negozio di cover ed accessori per smartphone e tablet, nasce nel 2012 a Madrid grazie ad un progetto imprenditoriale che prevedeva la vendita di accessori per cellulare. Lo scopo è quello di offrire prodotti esclusivi che seguano le tendenze e  le mode del momento, tutti creati dall'ufficio di design aziendale. Da quando abbiamo aperto il primo negozio a Madrid non abbiamo mai smesso di crescere. Oggi abbiamo 228 punti vendita in Spagna e 24 in Portogallo. Nel 2020 il brand arriva in Italia per continuare il percorso di sviluppo ed ora contiamo già 52 negozi in importanti città italiane in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Campania. Per ampliare il nostro staff cerchiamo talenti che agiscano come ambasciatori del nostro marchio, con il ruolo di: Sales Assistant: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO' HAI VOGLIA DI CRESCERE INSIEME A NOI' INVIACI IL TUO CV! Ricerchiamo, per il nostro ambizioso piano di sviluppo in Italia, i nuovi Sales Assistant per il nostro negozio in apertura nel Centro Commerciale GRAND'AFFI, ad AFFI (Verona). Ogni risorsa si occuperà di: vendita assistita per fornire consulenza personalizzata al Cliente; promuovere l'acquisto dei prodotti del negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) con attenzione ai KPI; rappresentare l'immagine del nostro brand e fidelizzare i clienti; assicurare il rifornimento dei prodotti a scaffale e curare l'allestimento delle vetrine; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita e del magazzino. Cosa cerchiamo: potenziale commerciale e attitudine alla vendita assistita oppure esperienza di 1/2 anni come addetta/o vendita o commesso/a; attenzione agli obiettivi e KPI; passione ed entusiasmo per il Retail e le sue dinamiche; spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; problem solving che consenta alla risorsa di lavorare in autonomia, auto gestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; flessibilità e disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività e ad effettuare la formazione d'ingresso con un orario più ampio in un'altra sede già operativa; disponibilità immediata o in tempi brevi. Da noi troverai: Formazione completa on the job all'inizio del tuo percorso per garantire opportunità di sviluppo professionale in un ambiente giovane e molto dinamico in forte crescita; Valori quali: team building, clima di fiducia e orientamento ai risultati personali; Team di lavoro giovane ed informale con un contesto aziendale sano e solido nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Stipendio con base fissa CCNL Commercio + parte variabile con sistema di incentivazione premiante in base al raggiungimento degli obiettivi;  Sconti per i dipendenti; Iniziale tempo determinato, part-time h20 settimanali; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. #LCDLCishiring La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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        Bari (Puglia)
        Italian Energy Company è tra i principali operatori in Italia nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Nei nostri anni di storia abbiamo dimostrato di essere un’impresa all’avanguardia operando in molte aree del mondo nel campo dell’energia elettrica e degli idrocarburi e continuiamo a credere fortemente nell’innovazione, nel dialogo con il territorio e nella promozione del talento. Oggi offriamo servizi innovativi volti a rendere più efficienti e sostenibili i consumi energetici riducendone l’impatto ambientale. Le nostre persone si confrontano ogni giorno con attività dinamiche e progetti complessi in cui la persona con le sue aspirazioni rimane al centro della vita aziendale. Stimoliamo le idee e mettiamo a disposizione le nostre risorse per quelle più brillanti, supportando cosi lo sviluppo di progetti innovativi e competitivi. Chi cerchiamo Le figure professionali di IEC sono numerose e operano lunga tutta la filiera energetica: desideriamo attrarre persone altamente motivate e di eccellente professionalità da inserire in un contesto ricco di sfide dove maturare esperienze professionali fortemente qualificanti e, per i più giovani, cogliere significative opportunità di sviluppo. IEC ricerca su territorio diplomati o giovani laureati da inserire in ruoli commerciali. E’ prevista una preliminare valutazione attitudinale effettuata tramite lo svolgimento di test ed un specifico colloquio, seguito, in caso di esito positivo, da una verifica delle conoscenze professionali con gli esperti del settore. Per i profili con esperienza si procede invece con interviste che esplorano sia il profilo attitudinale che tecnico-professionale del candidato. Per inviare il proprio Curriculum Vitae :
        20.000 €
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Leggere Strutture Art factory è un centro artistico polivalente che oltre a organizzare corsi (danza, teatro, capoeira...), concerti e spettacoli mette a disposizione le sue sale (esclusivamente di sabato e in via eccezionale di domenica) per eventi e feste (laurea, compleanno, 18 anni...). Per feste oltre le 50 persone ci potrà essere una maggiorazione. Max 90 persone. Mettiamo a disposizione: - una sala di 120 mq. con pavimento a parquet, insonorizzata e con un impianto per mettere musica o suonare dal vivo (possibilità di allestimento con sedie e tavoli). - spazio bar con possibilità di drink card e catering (è possibile portarsi le cose da fuori). - una seconda sala più piccola con un secondo impianto stereo, di solito usata come zona cena/aperitivo e spazio relax. - zone bagni/guardaroba divise uomo e donna. - spazio esterno per fumare - Frigoriferi per tenere al fresco torta/dolci. - Prezzo tutto compreso (pulizie, barista, personale...) Venite a trovarci! A due passi dal centro a piedi o con il bus (25 e altri, anche notturni). Cerchiamo di venire incontro a tutte le esigenze e tentiamo di realizzare anche le feste con le idee più originali. per ulteriori Informazioni e per per vedere la sala: Info:380.7184141 (è possibile chiamare tra le 14 e le 20) Diamo informazioni solo telefonicamente. NO mail. Via Ferrarese 169/A.
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        Roma (Lazio)
        C & S. S.R.L.S. è lieta di offrire una posizione come Segretaria full-time presso il nostro ufficio. Cerchiamo una figura anche prima esperienza lavorativa, predisposta soprattutto al raggiungimento degli obiettivi. E' per noi fondamentale un' ottima capacità di lessico dato il continuo contatto col pubblico. Le sue mansioni riguarderanno: • Accoglienza clienti • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili • Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Si prega di allegare CV alle vostre candidature. Contratto di lavoro: full-time. Sede del lavoro Civitavecchia.
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