Certificato competenza
Elenco delle migliori vendite certificato competenza

Italia (Tutte le città)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Servizi di traduzione in portoghese portoghese del brasile italiano Traduzioni Portoghese Italiano / Italiano Portoghese Carina Giorgia Petito è specialista multisettoriale in traduzioni in portoghese e le sue principali aree di competenza sono: Traduzioni giuridiche e legali Traduzioni finanziarie e commerciali Traduzioni tecniche e professionali Traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche Traduzioni giurate – asseverazioni / legalizzazioni / apostille Traduzione e trascrizione audio e video Sottotitolazione Traduzione di documenti PDF Traduzione e impaginazione di documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni Traduzione e localizzazione di pagine web, software e servizi di marketing online certificato di nascita certificato di matrimonio certificato di morte certificato di divorzio certificato di stato civile atto di matrimonio libretto di stato famiglia certificato di stato famiglia sentenza attestato diploma di laurea certificato scolastico attestato professionale certificato penale delega notarile documento di circolazione patente di guida casellario giudiziario ricorso giudiziario certificato carichi pendenti procura testamento documento previdenziale e altro ancora
Gratuito
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
WOW GREEN POWER è una società del gruppo WOW specializzata nel settore delle Energie rinnovabili, con particolare focus rivolto al mercato residenziale, con la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo e mobilità elettrica. Siamo un'azienda di persone che ha costruito il proprio successo sulla passione, sulla professionalità e la competenza L’azienda ricerca persone da inserire in un velocissimo programma di formazione, finalizzato all’inserimento con assunzione, all’interno della rete commerciale. Wow Green Power offre: - Percorso formativo in aula o in modalità e-learning per il conseguimento di titolo consulente energetico certificato; - Percorso formativo sul campo con affiancamento di un Green Manager qualificato; - Rimborso mensile di Euro 500; - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato; - Assunzione con Contratto CCNL a tempo indeterminato dopo periodo di prova; - Possibilità per tutti di promuovere prodotti e servizi per l’indipendenza energetica; - Appuntamenti organizzati e prefissati in ogni dettaglio dal call center interno all’azienda presso l’utente finale; - Formazione costante con corsi sulle tecniche di vendita; - Materiale per la vendita consulenziale realizzato in modo professionale; - Alte possibilità di Guadagno; - Possibilità di Carriera; - Solidità economica e puntualità nei pagamenti. Requisiti per la candidatura: - Spiccate doti comunicative; - Ottime capacità organizzative, relazionali e negoziali; - Ambizione, determinazione ed entusiasmo - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa; - Forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi sfidanti; - Diploma o Laurea - Desiderio di crescita professionale ed economica; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone ambiziose, dinamiche ed intraprendenti anche alla prima esperienza di lavoro, che abbiano voglia di misurarsi ogni giorno con nuove sfide e opportunità, interessate a svolgere la professione di Consulente Commerciale Green ed operare nel settore di maggior crescita e di maggior appeal quale quello della Green Economy; desiderosi di entrare a far parte di un gruppo il cui spirito di squadra e passione uniscono un grande team di professionisti, consolidando la posizione dell'azienda di assoluto prestigio sul territorio nazionale. Ti sta aspettando un lavoro sicuro e redditizio, con prodotti di alta qualità che promuovono il risparmio energetico certificato nel rispetto e la tutela dell’ambiente. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) all’indirizzo anscire99@gmail.com
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato Conoscere gli strumenti comunicativi per lavorare, incontrare e vivere con giovani e adulti videolesi Il Corso fornisce ai partecipanti conoscenze e competenze spendibili nell’immediato, a supporto del delicato compito educativo di chi lavora o vive con giovani e adulti videolesi Il Corso ha un carico didattico di circa 1000 ore. Il Programma in sintesi Introduzione al Braille Il cieco assoluto ed ipovedente Gli strumenti del Braille Scrivere in Braille La numerazione in Braille Approfondimenti sul Braille Esercitazioni in diretta Il Cubaritmo Il Geopiano Il Corso prevede uso ed esercitazioni con la tavoletta in diretta Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
1.098 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Educazione alimentare e nutrizione in età infantile e adolescenziale Il Corso offre le conoscenze di base dell’alimentazione, dalla nutrizione nei primi anni all’educazione alimentare lungo tutto l’arco della vita, fornendo ai partecipanti le conoscenze necessarie per aiutare bambini e adolescenti a sviluppare uno stile di vita alimentare sano e gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione. Obiettivi del Corso - Conoscere i fondamenti della nutrizione per sviluppare stili di vita alimentari sani in bambini e adolescenti; - acquisire gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione; - saper accogliere le principali criticità relative all’alimentazione infantile e adolescenziale Il Corso è suddiviso in 5 Moduli e ha un carico didattico di circa 400 ore. Programma in sintesi La “questione alimentare” L’allattamento e lo svezzamento L’alimentazione nei bambini da 0 a 3 anni Mangiare al Nido e a Scuola Teorie e tecniche di Disostruzione pediatrica Alimentazione in età infantile, diete, allergie, Come insegnare a mangiare ai bambini Bambini ipervitaminizzati e carenze Una sana alimentazione sin dall’infanzia per prevenire obesità e patologie in età adulta Il cibo, i “capricci”, l’alimentazione selettiva L’alimentazione nell’adolescenza Indicatori e definizioni di anoressia, bulimia e altre difficoltà alimentari Destinatari Docenti, Dirigenti Scolastici, Assistenti all’infanzia, Educatori, Operatori delle Scuole di ogni ordine e grado, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Nutrizionisti, Operatori Socio-Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi, sportivi o ludici, genitori. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
671 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
732 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
488 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Corso Specialistico Audio Forensic per Perito Fonico L'Audio Forensic è il settore della scienza forense che riguarda l'acquisizione, l'analisi e la valutazione delle registrazioni sonore che possono essere, infine, presentate come prove ammissibili in sede giudiziaria. La figura del perito fonico sta diventando sempre più specialistica e tecnica, non lasciando più spazio a conoscenze empiriche della materia ma vedendo richieste crescenti di esperti qualificati e profondi conoscitori di specifici sistemi informatici. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore, Programma in sintesi Il sistema delle Perizie e delle Consulenze Tecniche nell’ordinamento italiano Nomina del Perito e del Consulente Tecnico Ruoli e funzioni del Perito, del CTU e del CTP Aspetti deontologici Formulazione del Quesito Esempi pratici di una trascrizione delle intercettazioni telefoniche e ambientali Dimostrazione di software per la pulizia della voce Dimostrazione di software di visualizzazione e misurazione dello spettro della voce Lo schema di una relazione peritale e di una Consulenza Tecnica Le varie applicazioni di una perizia fonica Messaggistica, WhatsApp, attività social e nuove fonti di prova I molteplici incarichi di un perito fonico Destinatari Chi intenda intraprendere l’attività di perito o consulente tecnico; chi intenda svolgere l’attività di collaboratore per le indagini difensive. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza: il Certificato è valido per tutti gli usi consentiti dalla legge quali esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
1.098 €
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda che opera da diversi anni nel campo della posa di mobili presso terzi ricerca una figura per ampliare il proprio organico. L’azienda molto dinamica e fortemente orientata a garantire il miglior servizio presso i propri clienti. La figura ricercata, che risponde direttamente alla Proprietà, avrà la responsabilità di occuparsi del trasporto e montaggio di mobili, partendo dalla cucina, alla camera, zona living e bagni. La richiesta è un’esperienza di almeno 5/10 anni nel medesimo ruolo nel settore di trasporto e montaggio / falegnameria. Non si richiede laurea ma una grande competenza e conoscenza dei mobili e un grande spirito di lavoro in team. È previsto contratto di assunzione a tempo indeterminato previo superamento del periodo di prova. Obbligatorio che la figura sia in possesso di patente b e automunito. Durante il colloquio dovrà fornire il certificato di buona salute non più vecchio di 10 giorni. Chiediamo di inviare il CV con i precedenti posti di lavoro e lettere di raccomandazione.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Tradate: a due passi dal centro, sul Viale Marconi, proponiamo trilocale, al pian terreno, con ottima esposizione solare e comodo per tutti i principali servizi, CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA B. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 90mq ed è suddiviso in un'ampia zona living con cucina open e una una zona notte composta da due camere, con parquet appena restaurato, ed accesso alla zona esterna tramite porte finestre oltre a due bagni dotati di doccia e vasca. Dalla zona giorno, grazie alle porte scorrevoli si accede al GIARDINO curato e perfetto per ogni occasione, vero e proprio prolungamento della casa, arredabile secondo il proprio gusto e stile per un outdoor sempre più confortevole. Il giardino privato conferisce all'immobile riservatezza ed esclusività. I principali accessori dell'alloggio sono: tapparelle elettriche, videocitofono, aria condizionata, impianto d'irrigazione, riscaldamento a pavimento e antifurto. Completano la proprietà ampio box e cantina. Disponibile Virtual Tour per visitare in sicurezza l'immobile. https://www.3dmaster.it/it/pages/246-giglio-immobiliare Rif.560 Prezzo euro 195.000,00 GIGLIO IMMOBILIARE, che opera specificatamente nella città di Tradate e località limitrofe, si distingue per nota professionalità e competenza di tutto il suo staff. Cambiare la propria casa è una scelta impegnativa; affidarsi quindi ad una agenzia esperta consente di realizzare "economie importanti" grazie a valutazioni accurate e ad una gestione efficace di tutto l'iter. Un gruppo di persone altamente qualificate, che lavorano nel ramo immobiliare da molti anni, è a vostra disposizione per consigliarvi e suggerirvi le scelte migliori.
195.000 €
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Descrizione dell'offerta BLANCHE GROUP, azienda di cosmesi e tecnologie di bellezza, cerca per il marchio LELVBIE agenti di commercio per il settore dell’estetica professionale. Il brand è cosi’ suddiviso: Lelvbie L’alta cosmesi Italiana, si occupa di produzione e vendita di cosmesi; Lelvbie Tecnologie di bellezza, si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi estetici. Ogni dispositivo è certificato MADE IN ITALY. La ricerca è rivolta sia ad agenti professionisti, dovrebbe aver maturato esperienza nel settore oltre a commerciali interessati ad intraprendere un percorso professionale in un ambiente giovane e dinamico Il candidato ha come obiettivo lo sviluppo del business in centri estetici. Al candidato è richiesto: - Capacità di lavorare in team; - Capacità di sviluppare il mercato nella propria area di competenza; - Disponibilità ad intraprendere percorsi moderni di approccio al cliente; - Gestione del portafoglio clienti; - Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita; - Determinazione al raggiungimento degli obiettivi; - Disponibilità a corsi formativi; - Spiccate doti comunicative; Azienda offrirà: • inquadramento a norma di legge; • formazione tecnica e commerciale continua, con supporto aziendale costante; • metodologia di lavoro moderno; • prodotto innovativo con fortissimi plus di vendita; • zona esclusiva; • affiancamento; • possibilità di crescita professionale, • fisso mensile. • rimborsi spese. • provvigioni. • Strumenti di marketing efficaci;
Vista prodotto