Certificato omologazione
Elenco delle migliori vendite certificato omologazione
CERTIFICATO MIGLIOR 50 ENNE DEL MONDO - ATTESTATO DIPLOMA IDEA REGALO ORIGINALE 50 ANNI DI COMPLEANNO - BIGLIETTO AUGURI COMPLEANNO 50 ANNI UOMO DONNA
- Certificato di 50ENNE MIGLIORE DEL MONDO - Formato A4 (21x29,7 cm), stampato su cartoncino color avorio con trama telata + BUSTA formato 23x32,5 cm
- Un amico o un parente compie 30 anni? Cerchi un'idea originale per il suo compleanno che non sia il solito classico biglietto di auguri? Regalagli un certificato di 50ENNE MIGLIORE DEL MONDO!
- Con questo originale attestato farai sapere al festeggiato quanto lo apprezzi e quanto è speciale per te
- La grafica dorata lo rende adatto sia a un uomo che a una donna
- Il certificato è personalizzabile compilandolo con il nome di chi lo riceverà, la data e la firma.
- Il festeggiato potrà conservare o incorniciare questo certificato e anche grazie al tuo regalo potrà ricordare con piacere il suo 50esimo compleanno!
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
CERTIFICATO MIGLIOR PAPÀ DEL MONDO. FESTA DEL PAPÀ IDEA REGALO ORIGINALE. REGALO COMPLEANNO PAPÀ. BIGLIETTO DI AUGURI ORIGINALE. ATTESTATO PERSONALIZZATO COMPILABILE CON NOME DATA FIRMA. BUSTA INCLUSA
- Certificato di miglior papà del mondo! Formato A4 (21x29,7 cm), stampato su cartoncino color avorio con trama telata + BUSTA formato 23x32,5 cm
- Un regalo originale adatto per la festa del papà, per il suo compleanno, ma anche per qualsiasi altro giorno dell’anno, perché ogni momento è quello giusto per ringraziare il proprio papà per tutto quello che fa!
- Un attestato per dire al papà che è unico al mondo e quanto è apprezzato, con un regalo che viene dal cuore! Grazie alla sua semplicità e versatilità il certificato sarà un regalo perfetto da parte di figli di tutte le età. I bambini piccoli dovranno solo compilarlo scrivendo il nome del papà, la data e il proprio nome.
- Adatto anche per neogenitori con bambini ancora troppo piccoli per celebrare l’importanza del proprio papà. La frase presente nel certificato infatti consente di essere compilato, firmato e regalato anche dalle mamme!
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
CERTIFICATO MIGLIOR MAMMA DEL MONDO. ATTESTATO / DIPLOMA PER FESTA DELLA MAMMA O COMPLEANNO. IDEA REGALO ORIGINALE. BIGLIETTO DI AUGURI. PERSONALIZZATO COMPILABILE CON NOME DATA FIRMA + BUSTA INCLUSA
- Certificato di miglior MAMMA del mondo! Formato A4 (21x29,7 cm), stampato su cartoncino color avorio con trama telata + BUSTA formato 23x32,5 cm
- Un regalo originale adatto per la festa della mamma, per il suo compleanno, ma anche per qualsiasi altro giorno dell’anno, perché ogni momento è quello giusto per ringraziare la propria mamma per tutto quello che fa!
- Un attestato per dire alla mamma che è unica al mondo e quanto è apprezzata, con un regalo che viene dal cuore! Grazie alla sua semplicità e versatilità il certificato sarà un regalo perfetto da parte di figli di tutte le età. I bambini piccoli dovranno solo compilarlo scrivendo il nome della mamma, la data e il proprio nome.
- Adatto anche per neogenitori con bambini ancora troppo piccoli per celebrare l’importanza della propria mamma. La frase presente nel certificato infatti consente di essere compilato, firmato e regalato anche dai papà!
- Clicca su “Visita lo Store di GHIBLI” per scoprire tutti i nostri prodotti
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
BENTLEY Type R Anno: 1955 Tipologia: Berlina Alimentazione: Benzina Cilindrata: 4566 cc Potenza: 132 CV Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Iscritta ASI e/o FMI, Tettuccio Apribile Stupenda BENTLEY Type R del 1955. Meno di 30.000km indicati. CERTIFICATO di OMOLOGAZIONE ASI. CERTIFICATO d'ORIGINE ROLLS ROYCE. Uno stupendo esemplare conservato in condizioni SPETTACOLARI, utilizzato recentemente per matrimoni e cerimonie quindi mantenuto perfettamente sia come carrozzeria sia come meccanica e interni. Le foto di dettaglio rendono idea dello stato di eccellenza in cui si trova. Manutenzione sempre effettuata presso officina specializzata in restauri d'epoca. VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE PER LA VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE: https://linkmotors.it/bentley-type-r-usata-1131324.html Prezzo franco venditore, passaggio di proprietà escluso. CONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055.9336436 telefono fisso filiale di Firenze 2 329.7748810 cellulare Alessandro (anche WhatsApp) ========== NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bit.ly/3cbxwPB Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - Garanzia veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ========== AUTO DA PERMUTARE? Compila il form e ti faremo sapere sia il valore certo per ritiro diretto sia ciò che potresti ottenere al meglio dalla tua auto: https://form.jotform.com/213333863429054 ========== WE SPEAK ENGLISH, contact us and ask to talk with one of our consultants. Services available at Link Motors Firenze 2: - Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
Vista prodotto
Rho (Lombardia)
scarico sportivo in acciao per citroen C2 VTR del 2004 bel sound, in ottime condizioni, vendo per cambio macchina. completo di certificato omologazione del costruttore
60 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
In vendita Venetiarum C-20 esemplare unico. Su base Ducati 749s del 2005. Oggi ha 28.000km mai fatto pista. Spogliata delle sue carene originali, oggi ha una livrea leggera in carbonio completa, dal faro al codino. Tutti i componenti omologati. Doppio scarico gpr deeptone inox sottoscocca con certificato omologazione, un sound da vera cafè racer. Gomme nuove, revisione gen 2022, bollo pagato. Tutto le modifiche sono reversibili facilmente, verranno consegnate assieme alla moto tutte le parti originali per poterla riportare allo stato originale in qualsiasi momento (comprese carene originali rosso anniversario immacolate). Moto bella e accattivante. Non é per tutti..solo per uno. Se sei interessato e vuoi saperne di piu contatta il 3492243705.
6.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piaggio CIAO PX anno 1986,perfettamente funzionante, tutto originale,completo di certificato omologazione della casa madre, chiavi gancio sotto sella e blocca sterzo.
400 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Moto perfetta completa di parecchi accessori di cui:/nscarico SUZUKI ORIGINALE by Fresco omologato con certificato omologazione Suzuki, kit valter moto (para scarico copri radiatore, paramani, cupolino e para catena tutti in alluminio + porta targa e frecce al led, manubrio largo), monoammortizzatore bitubo con regolazione precarico con manopola, + portapacchi originale Suzuki con bauletto originale Suzuki, pedane arretrate regolabili e paratelai lightech. Tutto il materiale originale in dotazione perfettamente conservati moto appena tagliandata con pignone catena e corona appena sostituiti/npossibilita' ritiro usato? INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Roll bar
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FIAT 1100 E *ISCRITTA ASI E REGISTRO FIAT ITALIANO* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 34419 Immatricolazione: 01/1951 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 33 kW / 45 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Verde Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1090 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Fiat 1100 E immatricolata nel 1951 a Genova e ritargata nel 1955 per cambio proprietà in provincia di Imperia, è stata sottoposta a restauro conservativo a fine anni '80, epoca in cui ha ricevuto anche l'omologazione ASI. Vettura in ottime condizioni, conservata con cura ed equipaggiata di meccanica pienamente efficiente, è dotata di chiave originale, libretto originale dal cambio provincia (1955), targa nera IM***** (1955), foglio complementare, libretto uso e manutenzione originale, omologazione ASI e certificato di omologazione del Registro Fiat Italiano. Auto sempre stata italiana con motore di primo equipaggiamento, verosimilmente con percorrenza chilometrica effettiva (34.419 km allo strumento), ultimo e precedente proprietario dal 2003. Automobile eleggibile Mille Miglia. Tutti i nostri veicoli usati in vendita vengono sottoposti ad un check-up generale effettuato dalle nostre officine partner prima della consegna e godono di garanzia legale di conformità valida per 12 mesi, completa di dichiarazione dello stato d'uso e relativa certificazione chilometrica; offriamo inoltre la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi (con tariffe variabili in base al veicolo ed al pacchetto di garanzia convenzionale ulteriore) con servizio di soccorso stradale incluso. Contatti: AB MOTORS Via Tecchione 17 - San Giuliano Milanese (MI) Tel: 02 27017325 Cell: Fax: 339 2001199 Sito: www.abmotors.it Email: info@abmotors.it Telefono: 02 27017325 Comune: San Giuliano Milanese
Vista prodotto
Italia
LED – la tecnologia del futuro I LED sono eccellenti per l'illuminazione esterna dei veicoli. Hanno una lunga durata, sono resistenti alle vibrazioni e alle condizioni ambientali difficili e sono adatti per essere usati nell'illuminazione per auto al top del design. E non dimentichiamo la loro eccellente efficacia! Forniscono un'elevata intensità luminosa e un consumo molto ridotto. LED, la tecnologia del futuro, elegante, sicura ed efficiente, che trasformerà la vostra auto in un oggetto di design assoluto. Tuning conforme alle normative Prestate attenzione a tutte le certificazioni delle lampade. Quasi tutti i prodotti privi della certificazione ECE sono proibiti per buoni motivi! La maggior parte di luci per auto hanno una luce troppo scarsa oppure con la loro luce forte abbagliano i mezzi provenienti dalla parte opposta. Volete essere responsabili di tali effetti? Diffidate dalle informazioni che parlano di temperature di colore decisamente elevate. Con le lampade per auto, temperature superiori a 5.000 Kelvin non si possono raggiungere senza perdere quantità massicce di luce. Valori di 7.000 o anche 10.000 sono illegali oppure registrati in modo non corretto. LEDriving FOG Il primo fendinebbia LED di OSRAM con ottica a guida di luce uniforme. Questa luce ausiliaria stabilisce un criterio di qualità con il suo ampio fascio luminoso, garantendo una visibilità più ampia. Nulla sfuggirà alla vostra attenzione. E' un ottimo sostituto per la maggior parte di fendinebbia moderni e può anche essere usato come luce di marcia diurna o come luce di curva. Caratteristiche principali Garanzia OSRAM 5 anni Compatibile con i sistemi a 12 volt e 24 volt Può essere usato come sostituto della maggior parte dei moderni fendinebbia. All’insegna della versatilità innovativa: fendinebbia, luce di marcia diurna e luce di curva Dimmerabile Tecnologia OEM Temperatura di colore 6.000 Kelvin Lenti resistenti agli impatti con i sassi Funzionamento automatico con controllo intelligente Installazione facile (sostituzione "plug & play" dei fendinebbia esistenti) Certificato secondo le normative ECE e SAE e omologato IP Luce omogenea senza singoli punti luminosi Basso consumo di energia Ottica resistente all'impatto con la ghiaia Funzionamento automatico grazie alla regolazione intelligente Facilità di installazione Luce LED fendinebbia con funzione di luce di marcia diurna Soluzione con guida luminosa e tecnologia LED di qualità Temperatura di colore: fino a 6.000 K Lunga durata: fino a 5000 ore Certificata in conformità ai Regolamenti ECE, SAE, CCC e omologata IP Tecnologia OEM Classe di protezione: IP67 Aree applicative Luce di marcia diurna Fendinebbia Adatto per sistemi di alimentazione a bordo 12 V e 24 V Parere legale Omologazione ECE E1 Omologazione ECE R19/R87 Riduci il testo Video installazione www.youtube.com/embed/atSAZ_5rqPc
289 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mettiamo all’asta una Renault Clio B (2) RS Sport nella rara versione “172 Cup” con guida a destra (RHD) e immatricolazione tedesca. La “172 Cup” fu costruita esclusivamente per il mercato britannico. Secondo la nostra ricerca, ne furono costruite solo 2.236 unità e non ne sono sopravvissute molte. Questa Renault Clio ha già un valore per la rarità, è molto divertente e aumenterà di valore. La 172 Cup si distingue in modo particolare per il fatto di essere stata costruita come una “club sport”: senza ABS, senza ESP, senza aria condizionata, senza xeno o sensori di luce e pioggia. Ciò la rende molto più leggera della Clio B RS Sport. Questo veicolo interessante è stato importato direttamente dal Regno Unito alla Germania a gennaio 2019. Il veicolo ha subito ricevuto varie modifiche: - sospensioni regolabili AP integrate - sedile del passeggero e del conducente “SPARCO Sprint FIA” omologato fino al 2022 - roll-bar in alluminio della società PLEIE, con certificato - dischi e pastiglie dei freni BREMBO - imbracature a 4 punti della SCHROTH con omologazione ECE - distanziali EIBACH (30 mm sull’assale anteriore, 32 mm su quello posteriore) - barra Duomi anteriore e posteriore di marca WIECHERS - barra di torsione POWERFLEX - supporti motore POWERFLEX - braccio di controllo della POWERFLEX - tubi freno STAHLFLEX con omologazione del veicolo - indicatore della pressione dell’olio e della temperatura dell’olio RAID HP (nel vano della radio - il cablaggio della radio è ancora disponibile) - flangia del filtro dell’olio RAID HP - voltmetro - scatola dell’aria BMC CDA Carbon Airbox - pneumatici semi-slick Federal 595 RS-R (205/45 R16) - pneumatici originali 195/45 R16 - alcune delle modifiche sono già state aggiunte nei documenti del veicolo o non richiedono registrazione (ABE) - alcune modifiche andrebbero aggiunte se si usa il veicolo in Germania - i rivestimenti interni originali, il cielo, il sedile posteriore a panca, ecc. sono disponibili e verranno consegnati con il veicolo. Sono stati eseguiti vari interventi: - tubi dei freni rinnovati - supporto anteriore e posteriore rinnovato - nuovo semiasse destro - nuovo cuscinetto della ruota anteriore destra - nuovo mozzo della ruota destra - varie guarnizioni nuove - cinghia di distribuzione sostituita - pompa dell’acqua nuova - nuovo tendicinghia - nuova cinghia trapezoidale - filtro dell’olio sostituito - il tergilunotto è stato rimosso - gancio del cofano modificato - olio della trasmissione rinnovato - olio motore sostituito. Difetti attuali sul veicolo: - alcune ammaccature (tetto/fiancate) - la coppa dell’olio perde - il collettore di scarico perde leggermente. La storia di questo veicolo nel Regno Unito è chiara e può essere tracciata tramite numerose fatture e rapporti di revisione. Il veicolo ha documenti tedeschi e una revisione tedesca (TÜV) valida fino al 4/2021. È possibile effettuare la consegna del veicolo previo accordo e ad un costo aggiuntivo. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing, vicino ad Augusta, in Germania.
2.700 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Jaguar s-type 3.0 v6 24v executive JAGUAR - S-Type - 3.0 V6 24V Executive JAGUAR J-TYPE 3.0 GPL MONOFUEL Link Motors Ragusa propone in vendita lussuosa vettura berlina inglese del Giugno 2000 con omologazione monofuel GPL del 2017. Vettura con soli due proprietari, chilometraggio molto basso. Carrozzeria in ottime condizioni, vernice blu notte pastello perfettamente lucida, nessun difetto. Ruote in lega leggera di alluminio a razze da 16 con finitura color argento, pneumatici al 50%. Interni originali e luminosi con pannelli porta, plancia, poggiatesta e selleria in pelle beige chiaro, nessun difetto. Plancia con inserti in radica di noce chiara in ottime condizioni. Impianto audio, clima automatico, volante in pelle. Meccanica in ordine, pronta a viaggiare. Motore V6 da 3 litri a GPL con omologazione monofuel, assolutamente silenzioso e performante. Manutenzione eseguita ad ottobre 2021 presso rete ufficiale Jaguar. Disponibile per visita e prova su appuntamento chiamando al +39.371.3026076 anche WhastApp. Documenti in regola per il trasferimento di proprietà o export. Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi. Possibilità di trasporto in Italia Europa - Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Possibilità di pagamento certificato tramite PayCar. Anno: 2000 Km: 99707 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2967 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, Fendinebbia, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni Pelle, Marmitta catalitica, Paraurti in tinta, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Ragusa
5.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5604676] ID DMS: N-990888 prezzo proposto IVA e MSS inclusa, esclusa IPT Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, di equipaggiamento, omologazione anti inquinamento ed i colori possono differire leggermente da quanto rappresentato. In nessun caso i prezzi pubblicati su questo sito rappresentano un impegno contrattuale. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale Equipaggiamenti: 2 porte USB nel vano posteriore, AMG DYNAMIC SELECT:, Active Park Assist, Advantage pack, Air Conditioning Enhancement package, Allestimento motore per climatizzatore, Android Auto, Antenna per GPS, Avvisatore acustico, Blind Spot Assist: sistema di controllo dell'angol, Cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG, Carica wireless, Caricabatterie 7,4 kW trifase - 3,5 kW monofase, Cavo di carica per presa domestica di tipo E/F (mo, Cavo di carica rapida trifase /Modo 3/ tipo 2 per, Cerchi in lega da 19/ AMG a 5 doppie razze, Certificato conformità EU6, Chiamata di emergenza Mercedes-Benz, Cielo in tessuto grigio neva, Climatizzatore automatico Thermatic con temperatur, Cofano motore attivo per sicurezza pedoni, Collision Prevention Assist Plus, Comandi del cambio al volante galvanizzati con sup, Comfort pack, Comfort pack Plus, Connettività e ricarica Plus, Consolle centrale in frassino nero, Controllo della pressione pneumatici, Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, DAB (digital audio broadcast), tuner digitale per, Diesel Emission control BLUETEC (SCR), Disattivazione automatica airbag lato passeggero, Esterni AMG Line, Esterni AMG Line ed interni Avantgarde, Exhaust system with DPF Generation 1.5, FAHRZEUGS. XEV-LADEDOSE COMBO2, Fari anteriori LED e fari posteriori full LED, Guida a SX, Hard-disc navigation, Impianto freni con dischi freni maggiorati all'ava, Increased tyre pressure, Inserti in frassino nero, Interni AVANTGARDE, Kneebag per il guidatore, Live Traffic information, Luci STOP adattive, Luci soffuse «ambient» con 3 zone cromatiche, Manuale istruzioni italiano, Mirror Package, Modifiche tecniche MY802, Modulo LTE per l'utilizzo dei servizi Mercedes me, Omologazione EU6, Organizer per spazi interni, PRE-SAFE, PREMIUM, Pacchetto Luxury per sedili anteriori, Pacchetto connettività, Pacchetto integrazione per smartphone Apple o And, Pacchetto integrazione per smartphone: CarPlay (s, Pacchetto parcheggio: include Active Parking Assis, Pacchetto standard, Parafanghi ampliati AMG, Pneumatici estivi, Portabevande doppio Nella consolle centrale, Powerdomes, Predisposizione per Navigatore Stellitare su sched, Predisposizione per il car sharing, Predisposizione per radio digitale, Rear belt status indication in the instrument disp, Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti, Sedile posteriore con schienale ad abbattimento fr, Sedili anteriori riscaldabili elettricamente, Serbatoio maggiorato, Serbatoio maggiorato per additivo Ad Blue, Servizi EV per modelli Plugin, Sistema di assistenza abbaglianti adattivi, Sistema multimediale MBUX, Soglie d'ingresso anteriori illuminate, Sospensioni DIRECT CONTROL Comfort, Specchietti retrovisori regolabili elettricamente, Speed limit assist, Styling AMG, Supporto lombare regolabile, TIREFIT, Tappetini in velours, Telecamera a 360°, Tetto Panorama, Touchpad, Volante multifunzione in pelle Nappa a tre razze,, navigation service, pacchetto luci interne, porta targa italia Telefono: 02661511 Anno: 2022 Cilindrata: 1950 Porte: 4 Colore: Argento Posti: 5 Comune: Milano Concessionario: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17573544] uniproprietario, garanzia ufficiale Audi fino al 2023 maggio Airbag laterali anteriori e sistema degli airbag per la testa, Alette parasole su lato conducente e passeggero, Alternatore trifase 100-150 A, Appoggiatesta anteriori, Assistente di cambio corsia,Assistente di parcheggio con sistema di controllo per il parcheggio plus, Attrezzi di bordo, Audi drive select, Audi pre sense city, Audi smartphone interface, Audi Sport GmbH, Audi virtual cockpit, Aumento del primo rifornimento con carburante di serie, Aumento della velocità massima a 280 km/h, Bang & Olufsen Premium Sound System con sonorità 3D, Batteria 420A (75Ah), Batteria/alternatore capacità standard, Bracciolo centrale anteriore comfort, Bulloni delle ruote antifurto,, Cerchi Audi Sport / Quattro GmbH, Cerchi in lega leggera 9J x 20, Cerchio fucinato in alluminio Audi Sport a 5 razze doppie "Edge", Nero Antracite, 9J x 20 con pn. 275/30, Certificato di omologazione, supplemento, Chiamata di emergenza e assistenza Audi connect incl. comando veicolo, Chiave del veicolo (con SAFELOCK), Climatizzazione comfort a 3 zone, Codice Regione " ECE " per impianto radio, Cofano del bagagliaio ad apertura e chiusura elettriche, telecamera multifunzionale, Controllo allacciamento cinture, Elementi interni in similpelle, Fanali di coda a LED con indicatori di direzione dinamici, Fari Matrix LED con indicatori di direzione dinamici zona frontale e zona posteriore, Freno in ceramica con pinze in Grigio Antracite Lucido, Guscio dello specchietto esterno in look Alluminio Opaco, Impianto antifurto, Impianto di regolazione della velocità, Impianto di scarico sportivo, Impianto lavafari, Inserti decorativi in alluminio Race, Inserto per rifornimento senza piombo, Installazione personalizzata Audi Sport GmbH, Bluetooth, Interruttore di disattivazione dell'airbag del passeggero, Kit di componenti senza norme nazionali di costruzione, Kit per la riparazione dei pneumatici, Libro di bordo in italiano, Liquido refrigerante R1234yf, Materiale pronto soccorso e triangolo di emergenza, Misure standard di protezione dei pedoni,Pacchetto dinamico, Parabrezza in vetro insonorizzante, Paraurti rinforzato, di omologazione per l'Italia (San Marino, Città del Vaticano)quattro con differenziale sportivo, Rivestimento sedili in pelle, Schienale del sedile posteriore ribaltabile, Sedili anteriori a regolazione elettrica, Sedili sportivi S anteriori. per tutte le specifiche www.automaniabesozzo.com MANDA UNA MAIL Massimo MOSTRA NUMERO Ufficio: MOSTRA NUMERO Con Acquisto Sicuro di Conformgest scegli un auto conforme e garantita! Visita la sezione Acquista Sicuro del sito Conformgest per conoscere tutti i vantaggi.
69.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco Gelato.Utilizzabile da neopatentati.Climatizzatore,abs,esp,air bag laterali,omologazione quinto posto,autoradio cd mp3,ingresso usb,omologazione quinto posto.Prima della consegna verrà eseguito un tagliando completo di meccanica.Prima della consegna verrà eseguito un tagliando completo di meccanica.Vettura ufficiale Fiat Italia.Chilometraggio certificato. Igienizzazione degli interni e lucidatura dell?esterno eseguita dalla nostra carrozzeria.Garanzia mesi 12,estendibile fino a 36 mesi.Euro 6d-TEMP.Possibilità di permuta.Prezzo IVA compresa.Finanziamenti personalizzati fino a 96 mesi e leasing per aziende e ditte individuali.Per maggiori informazioni e foto visiti il nostro sito bortoliauto.it. Le informazioni fornite degli accessori e foto sono accurate,tuttavia potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Pertanto la descrizione degli optional vettura presente in questa pagina non ha valore contrattuale,ma solo informativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17065962] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18057252] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16688363] OLTRE 40 FOTO NEL NOSTRO SITO WEB. ***GUARDA IL VIDEO-SEE VIDEO*** WWW.GRIMALDIAUTO.IT °°°GIULIA COMPIE 60 ANNI°°° ALFA ROMEO. GIULIA. 1.600 TI. 91CV. DISPONIBILE CERTIFICATO ALFA ROMEO. PRECEDENTE PROPRIETARIO DA 37 ANNI. ***RESTAURATA*** CAMBIO AL VOLANTE. INTERNI GRIGI PREGIATI. ITALIANA DA SEMPRE. TARGHE NERE DELL'UMBRIA (PARADISO DEL CICCOLATO). AUTORADIO AUTOVOX. LIBRETTO A PAGINE. FRENI A TAMBURO. CONTA CHILOMETRI A NASTRO. 6 POSTI A LIBRETTO. MONO CARBURATORE. La prima Giulia Costruita ! HISTORY. La GIULIA TI fu la prima versione della serie 105 presenta al pubblico nel 1962. Manteneva lo schema meccanico di base della Giulietta, con motore e cambio anteriori e differenzia al ponte posteriore. Il motore rimase lo stesso, aumentato alla cilindrata di 1570 cc, alimentato con un carburatore doppio corpo. Il cambio a 5 marce con leva al volante (la cloche al pavimento era un optional) e freni a tamburo. Notevole fu invece il salto in avanti nella linea della carrozzeria. Disegnata con l'aiuto della galleria del vento, la GIULIA TI aveva un CX 0,34. Il muso era smussato e filante, con la calandra rettangolare cromata a quattro fari e la coda tronca. A completare la linea della carrozzeria, un profilo cromato sul cofano, lampeggiatori laterali con baffo cromato, i paraurti con i rostri e una cornice cromata intorno ai fanali posteriori. All'interno il sedile anteriore unico per l'omologazione di sei posti, la plancia in plastica grigia con tachimetro a nastro ad andamento orizzontale e piccolo contagiri circolare a sinistra. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TANTISSIME FOTO SUL NOSTRO SITO WEB MOSTRA NUMERO UFFICIO. MOSTRA NUMERO PAOLO GRIMALDI MOSTRA NUMERO ANTONIO GRIMALDI VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE A: VIGEVANO (PV) VIALE MONTEGRAPPA 15 PREVIO APPUNTAMENTO MANDA UNA MAIL W W W. G R I M A L D I A U T O. I T TUTTE LE AUTO SONO INTESTATE A NOI ! ACQUISTIAMO AUTO USATE, EPOCA, FUORISTRADA ED INTERE COLLEZIONI. INVIATECI UNA MAIL CONDIZIONI DI VENDITA. Nell?impossibilità di un continuo aggiornamento, il prezzo pubblicato è da ritenersi indicativo. La Grimaldi Classic Cars si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso, per ragioni di mercato o per modifiche apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura, nonostante siano inseriti con la massima attenzione, possono contenere errori o imprecisioni. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Grimaldi Classic Cars non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti, rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. Sarà dovere dell?acquirente, mettere in atto le verifiche necessarie. Possibilità di Trasporto in ITALIA, EUROPA e resto del MONDO.
37.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
BENTLEY Type R BENTLEY R-Type anno 1955 ASI + Certificato d'Origine Stupenda BENTLEY Type R del 1955. Meno di 30.000km indicati. CERTIFICATO di OMOLOGAZIONE ASI. CERTIFICATO d'ORIGINE ROLLS ROYCE. Uno stupendo esemplare conservato in condizioni SPETTACOLARI, utilizzato recentemente per matrimoni e cerimonie quindi mantenuto perfettamente sia come carrozzeria sia come meccanica e interni. Le foto di dettaglio rendono idea dello stato di eccellenza in cui si trova. Manutenzione sempre effettuata presso officina specializzata in restauri d'epoca. VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE PER LA VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE: https://linkmotors.it/bentley-type-r-usata-1131324.html Prezzo franco venditore, passaggio di proprietà escluso. CONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055.9336436 telefono fisso filiale di Firenze 2 329.7748810 cellulare Alessandro (anche WhatsApp) ========== NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bit.ly/3cbxwPB Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - Garanzia veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ========== AUTO DA PERMUTARE? Compila il form e ti faremo sapere sia il valore certo per ritiro diretto sia ciò che potresti ottenere al meglio dalla tua auto: https://form.jotform.com/213333863429054 ========== WE SPEAK ENGLISH, contact us and ask to talk with one of our consultants. Services available at Link Motors Firenze 2: - Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1955 Km: 26700 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 4566 Optional: Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Iscritta ASI e/o FMI, Tettuccio Apribile Inserzionista: Link Motors - Firenze2
50.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →