-
loading
Solo con l'immagine

Certtificate ce livello


Elenco delle migliori vendite certtificate ce livello

REBELHORN HUNTER PRO GIACCA DA MOTO IN PELLE VINTAGE PER USO CASUAL PROTEZIONI PER GOMITI E SPALLE CE LIVELLO 2 2 CANALI DI VENTILAZIONE 4 TASCHE
  • Materiali durevoli: pelle di capra di prima qualità. Fodera in cotone.
  • Proteggi - Protezioni per gomiti e spalle CE livello 2.
  • Certificazione Ce: ogni dettaglio, ogni filo deve essere accuratamente lucidato per soddisfare gli standard di certificazione, così puoi essere certo che la tua giacca Rebelhorn sia resistente e duratura.
  • Ventilazione - 2 canali di ventilazione nella parte anteriore.
  • Tasche - 2 tasche interne e 2 tasche esterne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REBELHORN HUNTER PRO GIACCA DA MOTO IN PELLE VINTAGE PER USO CASUAL PROTEZIONI PER GOMITI E SPALLE CE LIVELLO 2 2 CANALI DI VENTILAZIONE 4 TASCHE
  • Materiali durevoli: pelle di capra di prima qualità. Fodera in cotone.
  • Proteggi - Protezioni per gomiti e spalle CE livello 2.
  • Certificazione Ce: ogni dettaglio, ogni filo deve essere accuratamente lucidato per soddisfare gli standard di certificazione, così puoi essere certo che la tua giacca Rebelhorn sia resistente e duratura.
  • Ventilazione - 2 canali di ventilazione nella parte anteriore.
  • Tasche - 2 tasche interne e 2 tasche esterne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REBELHORN HUNTER PRO GIACCA DA MOTO IN PELLE VINTAGE PER USO CASUAL PROTEZIONI PER GOMITI E SPALLE CE LIVELLO 2 2 CANALI DI VENTILAZIONE 4 TASCHE
  • Materiali durevoli: pelle di capra di prima qualità. Fodera in cotone.
  • Proteggi - Protezioni per gomiti e spalle CE livello 2.
  • Certificazione Ce: ogni dettaglio, ogni filo deve essere accuratamente lucidato per soddisfare gli standard di certificazione, così puoi essere certo che la tua giacca Rebelhorn sia resistente e duratura.
  • Ventilazione - 2 canali di ventilazione nella parte anteriore.
  • Tasche - 2 tasche interne e 2 tasche esterne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di autotrasporti a livello nazionale ricerca Autista con patenti CE e CQC, che si occuperà principalmente del trasporto delle merci ed in particolare si occuperà delle seguenti attività: guidare il veicolo con efficienza ed in sicurezza; assicurarsi dell'integrità del carico dal punto di partenza al punto d'arrivo Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; flessibilità e disponibilità; possesso delle patenti CE e CQC in corso di validità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca autista Patente CE + cqc aggiornato ed EFFETTIVA ESPERIENZA bilico, Contratto trasformabile in tempo indeterminato se la persona sarà seria e professionale. Contratto Italiano, (Terzo Livello Super), Valido per SOLO residenti in zona Asti/Torino- Genova. Gradito curriculum Vitae con esperienze maturata.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ricerchiamo Autista con patente CE + CQC Principale mansione: Tratta Nazionale Contratto: CCNL (Livello 3° Super Autista) Stipendio Netto Mensile: euro 2.000,00 - 2.200,00 Inviare CV completo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore dei trasporti a livello nazionale, cerca a Genova n.2 autisti per trazioni nel Nord Italia per conto terzi. Si richiede: - patente CE + CQC merci + carta tachigrafica in corso di validità - esperienza minima 1 anno - cittadinanza italiana - residenza/domicilio a Genova - buona conoscenza lingua italiana - massima serietà e puntualità - disponibilità a lavorare nei festivi e nei weekend se necessario Inviare candidatura solo se si hanno i requisiti sopra indicati
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Jobify Recruiting ricerca e seleziona per azienda cliente: - n. 1 Autista con PATENTE C + estensionde di PATENTE E su BARI / MOLFETTA. ATTIVITÀ: - Conduzione bilico; - Organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione; - Carico del mezzo. REQUISITI: - Comprovata esperienza pregressa nel ruolo e nella conduzione di bilico; - Possesso Patente C + estensione Patente E; - Conoscenza del veicolo; - Proattività. ORARIO: FullTime - Dal lunedì al sabato INQUADRAMENTO: CCNL logistica e trasporti (Livello B3 o C3) RETRIBUZIONE: €1600/1700 compresa 13esima e 14esima (Commisurata ad esperienza) ZONA: Deposito aziendale a Bari e a Molfetta (BA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca Hostess e ragazze di bella presenza 18/35 anni per lavoro in eleganti ed affermati Night Club. Esclusivamente i migliori locali notturni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana e Riviera Adriatica. Non richiesta esperienza! Il lavoro consiste nell accogliere i clienti, fare conoscenza, cos da invogliarli ad ordinare drink, (anche non alcolici), e far si che ritornino al locale. E richiesto abbigliamento consono (abito da sera corto, scarpa con tacco), disponibilit a spostarsi da casa per il periodo lavorativo. Offriamo: - paga fissa + bonus con retribuzione settimanale o quindicinale (a seconda del locale) - alloggio e servizio autista gratuiti - regolare contratto di lavoro - assistenza gratuita 24 ore su 24 - massima seriet ed affidabilit Selezione casting ed assistenza tramite Agenzia Hostess Italia Agenzia italiana specializzata, collaboriamo solo con locali notturni di alto livello, seri ed affidabili, selezionati in oltre 15 anni di esperienza nel settore
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torre del Greco (Campania)
Studio commerciale e Revisione Legale ricerca, con carattere di urgenza una figura professionale per le seguenti mansioni e caratteristiche: Dettaglio mansioni: Gestione clienti a livello contabile, fiscale e amministrativo Consulenza a livello contabile, fiscale e dichiarativi (sp,sc,pf) Revisione Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Bluenext. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Falciano del Massico (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA –- DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA – DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. COMPITI E MANSIONI: •Analizzare la situazione attuale; •Formulare una proposta di miglioramento complessivo sia ai fine del quartier generale che ai fine di una revisione complessiva delle filiali; •Predisporre le linee guida al fine di una corretta applicazione delle normative vigenti; SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Offro lavoro commerciale con rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, NO ONERI PARTITA IVA con portafoglio clienti per integrazione di nuovo servizio target di guadagno da 1400€ a 3000€ netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda professionale, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena....... e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale.. In un mercato cosi capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'e molta.....per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico in una struttura consolidata e un'occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma se ti arrivano 2000€ di stipendio... magari ti cambiano le prospettive un po'). A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta
Vista prodotto
Mesagne (Puglia)
Per azienda attiva operante sul territorio Nazionale, ricerchiamo un operaio magazziniere. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Organizzazione della attività di magazzino relativo al carico e scarico dei prodotti; - Svolgimento delle attività di prelievo dei prodotti dal magazzino; - Elaborazione documenti amministrativi (bolle, ddt, fatture). Il candidato ideale: - Ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo sia a livello operativo che informatico. - E’ dinamico, dotato di buona manualità, memoria, senso logico e dell’ordine; - Buon conoscitore ed utilizzatore dei sistemi informatici; - Risiede in zone limitrofe; Richiediamo Disponibilità per Orario lavorativo Full Time (Lunedì – Venerdì) / Part Time(Sabato). Il contratto aziendale proposto è un Full Time a tempo determinato e laddove ce ne sia volontà da ambo le parti, le possibilità di rinnovo sono molto buone.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
23enne seria cerca ore di pulizie, babysitter part time. Milano Da 3 anni in Italia e con 4 anni di esperienza. Per le ore di pulizia di solito faccio 3 ore, se il vostro appartamento e piccolo faccio la pulizia e se avete qualche vestito, camicia o pantalone da stirare lo faccio anche. So i prodotti idonei per far che la vostra casa rimanga ben pulita. Esperienza ce l'ho: a Milano ho lavorato presso una famiglia facendo delle pulizie, stiro e cucina. Pulizie: minimo 3 ore ogni volta a Milano 7 euro ora. Sono una persona di fiducia, referenziata ed onesta. Pulizie e Babysitter part-time. Solo Milano. Parlo bene l'Italiano, madrelingua spagnolo LIVELLO DI STUDIO: insegnante di inglese nel mio paese, Si prega di astenersi persone con altre offerte di lavoro che non sono indicate qui nell'annuncio. Risponderà il mio fratello Marcos. INFO: Tel. 32 71 23 90 99 E-mail: mirudy@hotmail.com
7 €
Vista prodotto
Montecorvino Pugliano (Campania)
PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la f
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.