-
loading
Solo con l'immagine

Channel marketing


Elenco delle migliori vendite channel marketing

Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Gestire la configurazione e il setup dei collegamenti tra i sistemi dellhotel e i vari canali di distribuzione garantendo la corretta visibilità e gestione delle tariffe di vendita. Supporta limplementazione della strategia di distribuzione per assicurare che i servizi dellhotel siano correttamente rappresentati su tutti i canali. Inserisce le promozioni nel sistema, per attrarre il maggior numero di ospiti possibile e aumentare la visibilità online. Supporta la competitività online degli hotel assicurando che tutte le informazioni e le offerte siano aggiornate e ottimizzate. Supporta gli hotel sulla configurazione dei sistemi, assicurandosi che abbiano gli strumenti necessari per gestire la loro presenza online. Lavora a stretto contatto con i dipartimenti Sales e Marketing per assicurare che la strategia dei canali sia allineata con gli obiettivi aziendali. Diploma in Materie Economiche o simili. Esperienza pregressa nell’ospitalità, preferibilmente in hotel. Esperienza con Vertical Booking o sistemi di channel management simili è preferita. Buona conoscenza dei canali di distribuzione online, tra cui OTAs e piattaforme B2B. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Gestire la configurazione e il setup dei collegamenti tra i sistemi dellhotel e i vari canali di distribuzione garantendo la corretta visibilità e gestione delle tariffe di vendita. Supporta limplementazione della strategia di distribuzione per assicurare che i servizi dellhotel siano correttamente rappresentati su tutti i canali. Inserisce le promozioni nel sistema, per attrarre il maggior numero di ospiti possibile e aumentare la visibilità online. Supporta la competitività online degli hotel assicurando che tutte le informazioni e le offerte siano aggiornate e ottimizzate. Supporta gli hotel sulla configurazione dei sistemi, assicurandosi che abbiano gli strumenti necessari per gestire la loro presenza online. Lavora a stretto contatto con i dipartimenti Sales e Marketing per assicurare che la strategia dei canali sia allineata con gli obiettivi aziendali. Diploma in Materie Economiche o simili. Esperienza pregressa nellospitalità, preferibilmente in hotel. Esperienza con Vertical Booking o sistemi di channel management simili è preferita. Buona conoscenza dei canali di distribuzione online, tra cui OTAs e piattaforme B2B. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.