-
loading
Solo con l'immagine

Channel marketing


Elenco delle migliori vendite channel marketing

Italia
Meta Consulting S.r.l La Meta Consulting è un'azienda specializzata nella consulenza aziendale con un particolare riguardo nella gestione di personale nel settore delle costruzioni. Presenti sul mercato laziale dal 2012 sentiamo il bisogno di allargare la nostra esperienza anche ad altri settori come quello ricettivo. Negli anni ci siamo avvicinati a questo settore accompagnato i clienti nella costruzione di hotel. Stiamo crescendo e vogliamo rafforzare il nostro team creando nuovi segmenti di clientela, per farlo abbiamo bisogno di una figura che abbia la volontà di sperimentare creando nuovi funnels per raggiungere potenziali clienti. Avrai la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Marketing in modo coerente alla visione del Gruppo. Inoltre, supporterai gli obiettivi di acquisizione e di sviluppo del mercato di riferimento. Di cosa ti occuperai - Relazionarti con il CEO per le priorità strategiche. - Analizzare il mercato di riferimento e identificare opportunità di crescita. - Sviluppare una strategia di canale. - Costruire e mantenere relazioni con i principali partner. - Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate. - Creazione di materiali promozionali e contenuti per supportare le iniziative di marketing. - Gestire i rapporti con i principali stakeholder. - Gestire il budget di riferimento. - Monitorare l'efficacia delle strategie attraverso metriche e KPI. Sei il candidato/a ideale se hai - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente. - Esperienza pluriennale in Channel Management. - Competenze nella gestione dei rapporti con stakeholder. - Provenienza dal settore Cloud/Internet/Technology. - Pensiero strategico e orientamento ai risultati. - Eccellenti doti relazionali, dinamismo e flessibilità. Cosa Offriamo - Formazione continua e percorsi specifici di crescita. - Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione. - Ambiente smart e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale. - Sede di lavoro: Roma Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Gestire la configurazione e il setup dei collegamenti tra i sistemi dell'hotel e i vari canali di distribuzione garantendo la corretta visibilità e gestione delle tariffe di vendita. Supporta l'implementazione della strategia di distribuzione per assicurare che i servizi dell'hotel siano correttamente rappresentati su tutti i canali. Inserisce le promozioni nel sistema, per attrarre il maggior numero di ospiti possibile e aumentare la visibilità online. Supporta la competitività online degli hotel assicurando che tutte le informazioni e le offerte siano aggiornate e ottimizzate. Supporta gli hotel sulla configurazione dei sistemi, assicurandosi che abbiano gli strumenti necessari per gestire la loro presenza online. Lavora a stretto contatto con i dipartimenti Sales e Marketing per assicurare che la strategia dei canali sia allineata con gli obiettivi aziendali. Diploma in Materie Economiche o simili. Esperienza pregressa nell’ospitalità, preferibilmente in hotel. Esperienza con Vertical Booking o sistemi di channel management simili è preferita. Buona conoscenza dei canali di distribuzione online, tra cui OTAs e piattaforme B2B. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.