-
loading
Solo con l'immagine

Chat team


Elenco delle migliori vendite chat team

CHAT CHAT CHAT
  • Chat
  • Parisot,
  • Music
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHAT LIVE GAMER
  • rapidez e agilidade
  • praticidade
  • segurança
  • chat privado
  • chat em grupo
  • enviar arquivos (apps,documentos,etc)
  • enviar videos,musicas,fotos entre vários outros
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHAT FIND FOR VIBER
  • Find more Viber users to chat with
  • Privately with users worldwide
  • Real Time Messaging
  • Always 100% free
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Wind tre è alla ricerca di Team leader. La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e internazionale.,La risorsa si occuperà del coordinamento e della gestione degli operatori telefonici outbound. Sarà responsabile dei loro obiettivi di vendita. Offriamo - Regolare contratto di lavoro - retribuzione fissa. - premi economici mensili. Responsabilità: - Formare e Gestire il team di lavoro; - Operatività ed il raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo; - Monitorare le statistiche del call center, per valutare le performance individuali e collettive del team;i candidati possono richiedere un colloquio contattando il numero 3314209122, scrivendo in chat privata. Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e non ci sono limiti di età.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE MAGICMOTORSPORT is an Italian company built on a long-standing passion for motorsport. Our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field. WHY MAGICMOTORSPORT? We are a passionate, brave, and innovative team. We strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it. Passion and courage guide Magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! We assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with MMS in synergy and give you the opportunity to win, because your Victory is our Victory! THE OPPORTUNITY We are looking for an enthusiastic Sales Assistant with a can-do attitude to join our team. Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty.  Responsabilities: Collect and process requests by email, ticket, chat and phone; Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; Provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; Up-sell and cross-sell products; Provide proper and competitive quotes; Issue invoices (if needed); Requirements: Proficient knowledge of English (MANDATORY); Good IT technical skills; Excellent customer orientation and communication skills; Outstanding multitasking skills; Excellent problem-solving and stress tolerance skills; Strong can-do attitude; Team player; Willingness to adapt to flexible working hours; High school diploma; Preferred skills: Prior experience in Sales; Passionate of electronics and computer science; Good math skills; What we offer: An innovative, young and dynamic environment; The chance to work in a team where people are passionate about their work. Don't miss this opportunity, send us your CV!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Milano, cerca CUSTOMER SUPPORT per azienda leader nel settore dell’assistenza clienti e nello specifico per un servizo nell'ecommerce Le nuove risorse saranno inserite all’interno di un team composto da 80 colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano. Le attività riguarderanno ad esempio la verifica e le modifiche sulle prenotazioni/ acquisti effettuati, la gestione dei reclami e la guida nell’uso del tool gestionale per i clienti. Questi ultimi potrebbero aver bisogno di aiuto sul pagamento, sulle modifiche o sulla cancellazione del loro ordine Nello svolgimento delle loro attività utilizzeranno il telefono per interagire con clienti e il pc per la risoluzione delle problematiche, la gestione dei ticket e il controllo delle attività. Stiamo cercando candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano pronti a gestire lo stress e situazioni di difficoltà per il cliente. Un ottimo uso del pc è fondamentale per le attività di back office quotidiane da gestire. Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto, così come la conoscenza della lingua inglese che sarà richiesta per la gestione di mail e chat o inserimento dati a gestionale. NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA ALMENO LIVELLO C1. Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico ma anche face to face. Ti offriamo un percorso di formazione gratuito e rimborsato prima dell’inizio del contratto DAL 6/05 per poter essere autonomo e preparato nella gestione delle attività, da frequentare da remoto, da casa in tutta sicurezza. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte espansione. Il contratto iniziale sarà di circa 1 mese di prova più proroghe di lunga durata. I turni di lavoro andranno nella fascia tra le 8 e le 22 (con flessibilità su tutta la fascia oraria), il contratto è part time 20 da Lunedi a domenica. L’attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente in zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
EverUp è una società inglese con fondatori italiani. Cerchiamo in Italia due customer support executives. Il lavoro, da remoto/casa, consiste nell'analizzare le richieste di apertura conto savings e valutare il profilo del cliente facendo una dettagliata due diligence. Inoltre ci saranno dei turni per supportare i clienti via chat (Intercom). Cerchiamo full time o anche part time. Rigorosamente richiesto inglese eccellente scritto. Buona/ottima compresione dell inglese parlato per poter sostenere il training che è ovviamente gratuito. Laurea è un plus ma non indispensabile. Sito web: www.everup.uk Apps disponibili solo in inghilterra. Descrizione della società: EverUp (www.everup.uk) is a UK fintech on a mission to change the way people save and growing very rapidly. The management team is very experienced and the company is well funded. Our venture is partially outsourced near-shore and we integrate the development with internal resources we want to keep for the long term. We are based in London but we all work remotely, as we build a fully distributed organisation driven by an international and diverse team.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, ricerca ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE La risorsa inserita si occupa dell’assistenza al cliente aiutandolo nella risoluzione di problemi, o nel supporto per il completamento di azioni specifiche, tramite telefono, messaggistica istantanea ed e-mail, garantendo che il servizio fornito soddisfi le aspettative ed esigenze. Principali Responsabilità: •Supporterà il cliente per effettuare specifiche azioni all’interno dell’azienda •Fornirà informazioni relativamente al territorio ai servizi offerti dall’azienda •Si occuperà della gestione reclami, soddisfazione clientela, servizi di assistenza prima durante e dopo il servizio •Si adopererà per garantire una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda e i vari servizi offerti •Lavorare a stretto contatto con il team •Comunicherà con i clienti nei vari modi previsti utilizzando una modalità di comunicazione efficace ed empatica •Si occuperà della gestione email e telefonate per le varie richieste effettuate dai clienti relativamente ai servizi offerti dall’azienda. Principali Requisiti e abilità del candidato ideale: •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace •Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione telefonica e via chat •Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base e del pacchetto Office •Capacità di lavorare in team •Dinamicità e spirito di iniziativa •Puntualità, affidabilità e organizzazione RAL commisurata all’esperienza ed al valore apportato dal candidato ideale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working: no Sede di Lavoro Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.com. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti al Nostro Team di Formazione: Fai delle Tue Competenze la Chiave del Successo! Stiamo selezionando su tutto il territorio nazionale 170 docenti esperti e appassionati, per un entusiasmante progetto di formazione ONLINE che mira a potenziare le competenze di professionisti nell'ambito dei Call Center. I docenti ideali dovranno possedere competenze nelle seguenti aree: Comunicazione digitale Intelligenza emotiva Gestione dello stress, del tempo e del conflitto Gestione dell'aula virtuale Aree dintervento dei docenti: Rileggere e reinterpretare le regole classiche della comunicazione telefonica in chiave digitale: rapida, semplice e orientata al destinatario. Guidare gli utenti nell'utilizzo di piattaforme, siti o app, facilitando la comprensione di nuove informazioni come la lettura di fatture web. Approfondire le regole della comunicazione scritta per gestire in modo efficace chat, email e social, in un'ottica di crescita dei volumi di gestione. Dettagli del corso: Durata: 140 ore di formazione online; Sede di lavoro: Online, da qualsiasi localit Orari: dal luned al venerd, 6 ore al giorno, due turni disponibili: 9-15 o 14-20; prevista una formazione iniziale di 20 ore (retribuita), finalizzata all'allineamento con la realt aziendale; Ciascun docente dovr essere munito della seguente strumentazione: PC funzionante, videocamera e microfono, accesso a una rete internet stabile; Perch scegliere questo progetto? Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove potrai esprimere al meglio le tue competenze, contribuendo a formare professionisti pronti a gestire le sfide della comunicazione digitale moderna. Se ami l'insegnamento e hai le competenze richieste, questa loccasione giusta per te! Se ti riconosci in questo profilo e desideri far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae in formato europeo all'indirizzo tutorfnc@sirioconsulenza.it. Non perdere l'opportunit di mettere in gioco il tuo talento!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Red Animation, agenzia di Selezione e Formazione, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS e BALLO, HOSTESS, SCENOGRAFI, ISTRUTTORI, PR - SPORTIVI & CONTATTISTI con o senza esperienza. DESTINAZIONI: Italia e Estero STRUTTURE: - Navi da crociera - Hotel - Villaggi Turistici - Campeggi - Resort REQUISITI: Predisposizione a lavorare in team, flessibilità oraria. OFFRIAMO: Stipendio + Vitto e Alloggio + Viaggio A/R Formazione continua N.B. SI PREGA IL CANDIDATO DI INVIARE IL CURRICULUM VITAE E DI NON UTILIZZARE LA CHAT PRESENTE NEL PORTALE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Germania, zona Lago di Kostanza caffé/gelateria assume personale. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio+le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp,Sign.Carloni E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp, allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità Descrizione Cercasi personale per gelaterie stagionali e non in Germania.Ricerca di ragazzi e ragazze in ogni ambito. Dalla produzione alla vendita, da inserire in un gruppo di lavoro affiatato. Cercasi 2 nuovi inserimenti anche prima esperienza con e senza conoscenza lingua tedesca. Cercasi 3 nuovi inserimenti con conoscenza tedesco base per servizio al banco e con minimo di esperienza. Stagione Marzo - Ottobre eventualmente possibilità di lavoro annuale solo se interessati. Organizzazione dell'orario di lavoro, giorno libero settimanale,ore settimanali variabili, (monte ore) retribuzione adeguata. Si richiede: Elevata capacità di lavorare in team; Puntualità e precisione; Gestione dello stress. E' previsto un primo periodo di apprendimento e affiancamento. Retribuzione commisurata ad eventuale premio produzione. CV con foto, all'indirizzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ----SELEZIONE IMMEDEIATA---- Stiamo cercando nuovo personale NEODIPLOMATO/NEOLAUREATO da inserire nel nostro organico di venditori. Ci si occuperà dell'accoglienza, la presentazione e della vendita di prodotti e servizi. Si lavorerà in gruppi di lavoro in eventi organizzati in grandi catene di supermercati o punti vendita. La nostra azienda lavora sull'intera provincia di Torino e sta organizzando, per il periodo estivo, viaggi lavorativi sul territorio nazionale. Cerchiamo persone: - proattive nell'imparare un nuovo mestiere - capaci nell'interagire in un ambiente di team - disponibili nell'immediato Si terrà una formazione completa e retribuita, con un tutoraggio sul posto di lavoro. Verrà proposta un opportunità di crescita sia personale che professionale nel settore del Marketing e della comunicazione. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, non esitare a mandarci il tuo curriculum! Sfrutta la nostra mail recruitingseamarketingsrls@gmail.com o la chat del portale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.