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Italia
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Italia
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Genova (Liguria)
Mansione La filiale Randstad di Genova sta selezionando, per azienda operante nel settore dei trasporti aerei, addetti al check in. Responsabilità I candidati verranno inseriti al check in degli imbarchi e si occuperanno di verificare i documenti ed i bagagli dei passeggeri. Le risorse saranno disponibili ad un contratto part time 20 ore settimanali da lunedì a domenica su turni, con un contratto stagionale da giugno a settembre 2022. Dal 2 al 20 Maggio le risorse seguiranno un corso gratuito di 8 ore al giorno da lunedì a venerdì propedeutico all'inserimento in azienda. Competenze Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente ambito linguistico) - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di una seconda lingua straniera - dimestichezza con l'utilizzo del pc - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - educazione, gentilezza, buon eloquio Luogo di lavoro: Genova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Importante realtà di HANDLER AEROPORTUALE ricerca per ampliamento organico nuovo personale maschile/femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti da adibire ad una delle seguenti mansioni: -Operatore di Controllo Pre Imbarchi presso CHECK IN -Operatore Area Carico & Scarico Bagagli presso Aeroporto -Addetto settore Rifornimento Carburante presso Aeroporto Si prega di inoltrare il proprio CV solo se realmente interessati e disposti a lavorare su turnazioni diurne, serali e festive talvolta. TURNO 1: Ore 05,00 - Ore 13,00 (Riposo Sabato/Domenica - Turnazione Lun.-Ven.) TURNO 2: Ore 13,00 - Ore 21,00 (Riposo Sabato/Domenica - Turnazione Lun.-Ven.) TURNO 3: Ore 05,00 - Ore 13,00 (Riposo Lunedì/Martedì - Dal Merco. alla Dome.) TURNO 4: Ore 13,00 - Ore 21,00 (Riposo Lunedì/Martedì - Dal Merco. alla Dome.) Contratto DETERMINATO (Da FINE MAGGIO a FINE LUGLIO 2020) con possibilità di trasformazione contrattuale in forma INDETERMINATA a partire da Lunedì 07.09.2020 Periodo di Prova e Affiancamento regolarmente remunerato (3 Settimane di Prova), entro i termini di prova sia le risorse scelte, sia la nostra società potranno rescindere il predetto contratto senza darne preavviso alcuno. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO CONVENZIONATO/BILOCALE arredato (Affitto Gratuito Bollette Acqua,Luce e Gas a Carico della risorsa fruitrice), le risorse scelte distanti più di 45 KM dal luogo di lavoro potranno richiedere l'avallo di un appartamento ad uso privato, gli appartamenti assegnati saranno composti di: BAGNO-CUCINA-CAMERA DA LETTO-CAMERETTA-SOGGIORNO-POSTO AUTO, sarà possibile portare a seguito i propri familiari all'interno degli appartamenti convenzionati, gli stessi, risulteranno posti entro MAX 2 KM dallo scalo aeroportuale scelto, in caso di rescissione contrattuale sarà necessario liberare l'alloggio. POSSIBILI SCALI AEROPORTUALI A SCELTA: MILANO ROMA NAPOLI BRINDISI LAMEZIA TERME BOLOGNA BARI PALERMO CATANIA TORINO VENEZIA TREVISO Si prega di inviare la propria candidatura indicando come OGGETTO MAIL la: MANSIONE RICHIESTA & LO SCALO AEROPORTUALE DESIDERATO (Esempio: Milano+Addetto Area Check In)
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Pisa (Toscana)
Nuovo personale aeroportuale cercasi (con e senza esperienza lavorativa pregressa) per ricoprire una delle seguenti figure: OPERATORE AREA CHECK IN (CONTROLLO PASSEGGERI) OPERATORE AREA RIFORNIMENTO DEL CARBURANTE OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Si offre regolare contratto determinato (Da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020 / Mese di Agosto Pausa Contrattuale) con possibilità di ripresa contrattuale indeterminata a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO ARREDATO AD USO PRIVATO per le risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto indicati: MILANO NAPOLI BRINDISI BOLOGNA VENEZIA GENOVA PALERMO CATANIA LAMEZIA TERME BARI TORINO Il personale d'età compresa tra i 18/32 anni compiuti verrà assunto come apprendista, il restante personale (età compresa tra i 33 ed i 55 anni compiuti) risulterà esser assunto con CONTRATTO DETERMINATO (Livello di Inquadramento 4). Le future assunzioni prevederanno un PERIODO DI PROVA e di AFFIANCAMENTO regolarmente retribuito e pari a 3 SETTIMANE INIZIALI, entro tale periodo sia le risorse scelte che la nostra società dovranno entrambe decidere sulle sorti contrattuali, rescindendo quindi il predetto "Accordo Lavorativo Determinato" o portando avanti lo stesso fino a scadenza dei termini previsti relativi a Venerdì 31 Luglio 2020. Le risorse assunte dovranno indicare al Responsabile delle Assunzioni la DISTANZA DA PERCORRERE GIORNALMENTE PER RECARSI SUL LUOGO DI LAVORO SCELTO, RICHIEDENDO EVENTUALMENTE L'AUSILIO DI UN ALLOGGIO CONVENZIONATO fornito direttamente dalla nostra società. Gli ALLOGGI CONVENZIONATI risulteranno esser compresi tra i 60/70 mq, composti da Cucina, Soggiorno, 2 Camere da Letto (Una Matrimoniale ed Una Camera Singola), Bagno con Doccia e Lavatrice, Posto Auto Privato Esterno e/o Interno. All'interno dei predetti APPARTAMENTI CONVENZIONATI risulterà possibile poter ospitare i propri familiari a seguito. Per i primi 3 MESI DI CONTRATTO DETERMINATO l'usufrutto degli ALLOGGI CONVENZIONATI risulterà esser a titolo GRATUITO, per tanto, le uniche spese alle quali andranno in contro le future risorse assunte saranno legate alle UTENZE (Bollette Acqua, Luce, Gas), al termine del predetto PERIODO DETERMINATO pari a mesi 3, compreso da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020. Le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI posti non lontani dallo scalo aeroportuale designato, potranno continuare ad utilizzare gli appartamenti convenzionati, corrispondendo però una piccola TANTUM direttamente detratta dalla propria RETRIBUZIONE MENSILE (Tantum Mensile pari ad EUR 200, a partire da Settembre 2020 in avanti). A metà del Mese di Luglio 2020, le risorse assunte saranno informate sull'andamento contrattuale determinato, per tanto le stesse, verranno messe al corrente di un POSSIBILE RINNOVO IN FORMA INDETERMINATA DA SETTEMBRE 2020 o della RESCISSIONE CONTRATTUALE A FINE LUGLIO 2020. Nell'eventualità venga rescisso il contratto predetto, le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI saranno tenute a liberare detti APPARTAMENTI entro il 31.07.2020 Si prega di inviare la propria candidatura completa del proprio CV e dei propri DATI PERSONALI DI CONTATTO (Mail+Telefono)
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Pavia (Lombardia)
Per società clienti solide e strutturate, ricerchiamo risorse da inserire al front office con contratto di somministrazione per ricoprire il ruolo di Addetto/a al Check dei Green Pass. I/le candidati/e ricercate/i sono in possesso di titolo di Diploma/Laurea, esperienza pregressa in ruoli di addetti ai servizi generali, portierato e accoglienza sia in azienda che nell’ambito di eventi fieristici, oltre che disponibilità immediata. È gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Puntualità, disponibilità al lavoro su turni (in fascia oraria full time di 40 ore settimanali), e approccio positivo e professionale completano il profilo ricercato. Si offre contratto di somministrazione tramite Page Personnel della durata di 3/6 mesi + proroghe, inquadramento al 5’ livello del CCNL Commercio, Ral di ca € 21.000. Possibilità di scelta della sede lavorativa in base al domicilio di riferimento: Pavia centro e/o hinterland. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
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Italia
Anche i migliori bartender devono imparare le basi della miscelazione allenandosi con le misure degli ingredienti e di certo questo Pour Check è un insostituibile strumento di lavoro che vi aiuterà a capire se siete sulla giusta strada. Tale oggetto funge da tester per dosaggi professionali singoli, sia in once (oz.) che in millilitri (ml), con graduazione al quarto d'oncia (1/4 oz.) e tolleranze graduate all'ottavo d'oncia (1/8 oz.), disponendo di una capienza massima di 90 ml/3 oz. La realizzazione è in policarbonato al 100% per un'eccezionale resistenza agli urti. Il design è stato studiato appositamente per renderlo pratico e confortevole senza rinunciare al beneficio di un prezzo imbattibile. Allenarsi al free pouring non è mai stato così semplice!
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Agrigento (Sicilia)
Assunzione Determinata (maggio 2020 - Fine Luglio 2020) per nuovo personale aeroportuale (con e senza esperienza), si accettano nuovi profili di età compresa tra i 18/55 anni compiuti, si offre contratto determinato rinnovabile a partire dalla prima settimana di Settembre 2020 in forma indeterminata. Le future possibili mansioni a scelta risulteranno essere le seguenti: Operatore Carico e Scarico Bagagli presso Aeroporto Operatore di Pre Imbarco (Area Check In & Controllo Passeggeri) Operatore di rifornimento carburante presso piazzale Aeroporto (Presso Bordo Pista) Si offre formazione interna, ottima remunerazione mensile, contratto di 40 ore settimanali (2 giorni di riposo consecutivi) TURNO 1: Ore 05,00-13,00 (Riposo Settimanale Sabato & Domenica) TURNO 2: Ore 13,00-21,00 (Riposo Settimanale Sabato & Domenica) TURNO 3: Ore 05,00-13,00 (Riposo Settimanale Lunedì & Martedì) TURNO 4: Ore 13,00-21,00 (Riposo Settimanale Lunedì & Martedì) ----------------------------------------------------------------------------------------- Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO per le risorse assunte distanti più di 45 KM dal proprio domicilio e/o residenza attuale (Appartamento ad Uso Gratuito/Utenze riferite in Bollette Acqua,Luce,Gas a Carico) Si prega di allegare il proprio CV indicando come OGGETTO MAIL la MANSIONE DESIDERATA tra quelle sopra indicate e lo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto riportati MILANO- ROMA- NAPOLI- GENOVA- LAMEZIA T. - VENEZIA - BARI -BRINDISI -CAGLIARI -.PALERMO - CATANIA
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Roma (Lazio)
Premium Suites Collection, albergo diffuso nel centro di Roma ricerca un addetto ai check in bici-motomunito da inserire nel proprio organico. La risorsa DEVE conoscere molto bene l'italiano e l'inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus) ed essere dinamico e flessibile nello spostarsi tra i vari affittacamere per check-in e assistenza ai clienti. Si offre contratto full time. Disponibilità immediata. Domiciliati in zone limitrofe o comode nel raggiungere il centro.
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Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Responsabile Operativo del piazzale spedizioni. La persona si occuperà della gestione della struttura, in particolare dell'organizzazione dei trasporti da e per i vari fornitori, interfacciandosi anche con i responsabili degli approvvigionamenti degli stabilimenti Fiat di competenza. Monitoraggio di tutte le attività legate al controllo delle autovetture.La risorsa si occuperà anche del monitoraggio dei trasporti sia su gomma, che rotaia e il corretto svolgimento delle seguenti operazioni:- Check bisarca- Controllo documenti e schede d'uso vettura- Controllo difformità- Check in entrata check out piazzale - Plan sistemazione vetture- Analisi processi e flussi di spostamento della vettura- Planning riparazioni carrozzeria- Planning status interni e lavorazioni eccezionali- Coordinamento perizie O&M e privati E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo Luogo di lavoro: Cassino con trasferte a Mirafiori (TO)Le condizioni contrattuali verranno definite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Cassino (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Apperecchio per il monitoraggio della salute - Check Me pro - Holter Ecg - Bluetooth Versione Full optional: La versione full optional del Check Me Pro, oltre alle funzioni della versione classica dispone di Holter, Spo2 e Bluetooth ECG - utilizzabile con e senza cavi - frequenza di campionamento di 500 Hz e ampia larghezza di banda - possibilità di riprodurre 30/60 s di tracce ECG - algoritmo ECG professionale per fornire la frequenza cardiaca, durata QRS, segmento ST, intervallo QT/QTC e analisi del ritmo ECG holter - facile da indossare e da usare - registra continuamente l’ECG per 24 ore - permette di controllare il report e report del tracciato ECG su app o PC - il report comprende non solo il ritmo e la frequenza cardiaca, ma anche il parametro HRV (variabilità del ritmo cardiaco) - il report holter comprensivo di tracciato ECG può essere condiviso in cloud, stampato e salvato come PDF Spo2 - utilizzabile con o senza cavi - misura la saturazione dell’ossigeno la pulsazione Monitor del sonno - monitor SpO2 per OSA (apnea ostruttiva del sonno) - registra e traccia SpO2 e frequenza cardiaca fino a 10 ore - app mobile per controllare nel dettaglio i cambiamenti di SpO2 Monitoraggio pressione sanguigna tramite bluetooth (richiede il codice 35188) - permette di gestire tutti i dati vitali Temperatura - Sensore di temperatura a infrarossi integrato - misurazione rapida e ad elevata precisione - sicuro e confortevole, evita di dover svegliare il bambino mentre dorme Contapassi - calcola accuratamente i passi, le calorie e la quantità di grassi bruciati - Sensore smart 3D ad alta precisione integrato APP - supporta iOS e Android - bluetooth integrato, tutti i dati possono essere esportati da dispositivo al telefono / tablet - riduce notevolmente la frequenza delle visite in ospedale, e i costi che ne derivano grazie alla condivisione dei risultati con il medico Browser per PC - software di gestione dei dati medici - dati utente, profilo utente, letture e forma d’onda possono essere esportati da checkme al browser tramite USB
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Cattolica (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per importante struttura ricettiva, ricerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Requisiti Figura Ricercata - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Sede di Lavoro: Cattolica(RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per importanti strutture ricettive, quali hotel, ristoranti, agenzie viaggi, RECEPTIONIST per potenziamento organico. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni, - fornire informazioni ai clienti, - pulizia della hole e della sua postazione - interfacciarsi con la direzione, - rispondere al telefono, archiviare documenti - svolgere check in e check out - qualifica alberghiera di receptionist o diploma linguistico, - indispensabile conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria - disponibilità a lavoro stagionale, - disponibilità a lavorare durante giorni festivi Sede di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo nuovo personale da adibire al controllo passeggeri presso area check in, ricerchiamo in oltre nuovo personale da adibireal carico e scarico bagagli presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, si prega di inviare il proprio CV, si accetta personale con e senza esperienza. CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO (Da Maggio 2020 a Fine Luglio 2020) con possibilità di proroga contrattuale INDETERMINATA a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 20202 (Mese di Agosto 2020 Pausa Estiva). I possibili futuri luoghi di lavoro risulteranno essere i seguenti (a scelta del candidato): MILANO-ROMA-NAPOLI-LAMEZIA TERME-BRINDISI-BARI-PALERMO-CATANIA-PISA BOLOGNA-TORINO-GENOVA-CAGLIARI-OLBIA-VENEZIA-TREVISO Si prega di indicare una preferenza in merito al luogo di lavoro e alla mansione preferita tra: -OPERATORE CONTROLLO AREA CHECK IN -OPERATORE ADDETTO CARICO E SCARICO BAGAGLI -OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREI Si prega di recapitare la propria candidatura attraverso il predetto Portale di Annunci
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore alberghiero per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: gestire procedure di check in/check out e prenotazioni alberghiere, tecniche di comunicazione scritta, norme e regolamenti inerenti l’esercizio di attività ricettive - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1446 DOCENTE SETTORE ALBERGHIERO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Hotel 3 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata Possibilità di vitto e alloggio in struttura. Ti rispecchi nella nostra ricerca? Non perdere questa occasione di entrare in una realtà giovane e dinamica! Segui con attenzione il nostro iter di selezione: Procedi con la tua candidatura e se possiedi i requisiti indicati ti inviteremo ad effettuare un videocolloquio su Visiotalent. Hai 4 minuti per convincerci ad incontrarti di persona attraverso un videocolloquio registrato e guidato. Il prossimo step lo determinerai tu!!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante struttura ricettiva alberghiera, ri-cerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. Il candidato dovrà: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Il candidato ideale: - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Si prendono in considerazione anche figure junior. Si offre contratto stagionale in somministrazione da maggio a settembre. Sede di Lavoro: Rimini (RN) tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
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Viterbo (Lazio)
Le figure che cerchiamo amano stare a contatto con l'ospite nazionale ed internazionale e lavorano attivamente al fine di creare alleanze sul territorio per garantire la massima soddisfazione dell'ospite durante il periodo di soggiorno. Il ruolo si suddivide in due attività principali, la gestione e la ricerca dell'ospite in check in e check out, e l'organizzazione di tutte le attività di contorno. (pulizie, manutenzioni, spesa...) Il collaboratore/trice ideale è solare, disponibile, orientato al risultato ed è desideroso/a di fare la differenza in questo business. Requisiti di base: conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pacchetto office ed essere auto-munito/a. Il piano di carriera prevede di acquisire inoltre le competenze tecniche nella gestione e l'acquisizione degli immobili dei proprietari, fino ad arrivare a sviluppare nuove provincie e diventare un vero imprenditore. Garantiamo formazione continua sulle procedure, leadership, organizzazione, delega, vendita, gestione del tempo, e marketing. Il contratto è di collaborazione con Partita Iva, con un compenso minimo garantito per i primi tre mesi di euro 500 al mese, + provvigioni che variano dal 15% al 20%. Se vuoi creare qualcosa di tuo, e credi che avere buoni rapporti interpersonali sia alla base per affermarti nella vita, contattaci, saremo onorati di fare la tua conoscenza. Referente: Sig. Dorigo Mattia cell. 3476574377
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Verona (Veneto)
Gestione Immobiliare non e un agenzia ma siamo specializzati nella gestione degli affitti brevi per fini turistici. Sto cercando partnership con i proprietari di immobili nella zona di Verona e Provincia Lago di Garda. Lazise, Peschiera Bardolino. Sei stanco di occuparti della gestione o vuoi collaborare ? Se stai cercando di mettere a reddita il tuo immobile o se fai gia affitti brevi e vuoi comunque collaborare con professionisti per migliorare anche solo alcuni aspetti del tuo annuncio puoi contare su di noi Offriamo servizi mirati quali - Sub affitto- Gestione per conto vostro dell immobile- Restyling dei vostri annunci- Servizio fotografico- Home staging- Gestione Annunci- Check in- Check out-Servizio Pulizie - Gestione delle recensioni - Ricerca di mercato
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Como (Lombardia)
Ogni agenzia desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale in Lombardia, sopratutto per i comuni di Monza, Lecco, Como, Varese, offriamo mandato diretto ENERXENIA, per dare la possibilità a voi e ai vostri agenti di avere un prodotto, valido, serio e conosciuto. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
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Verona (Veneto)
Baumann opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per un progetto di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ing. Meccanico responsabile industrializzazione gru - macchine agricole -carrelli (M/F) Descrizione: Il/la candidato/a scelto sarà inserito nel team dell’ Ufficio Tecnico e si andrà ad occupare di sviluppo dei prototipi lavorando sia con i montatori meccanici che con l’ufficio tecnico. Curerà Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell’impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell’analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Approfondita conoscenza macchine operatrici movimentate con impiantistica oleodinamica. • Esperienza nello sviluppo prototipi e/o qualità. Conoscenza dei componenti oleodinamici e conoscenza almeno di base delle tecnologie riguardanti le strutture metalliche. • Gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell’uscita autostrada Affi. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo mail presente sulla pagina web "lavora con noi" sul sito web aziendale. Autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv@baumann-sideloaders.com cv(chiocciola)baumann-sideloaders(Punto)com
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte) lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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Verona (Veneto)
BAUMANN si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ingegnere Testing e prototipi macchine semoventi (M/F) La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: 1) sviluppo prototipi nei tempi e con gli standard previsti, lavorando sia con i montatori meccanici che con l'ufficio tecnico, si occuperà di ottimizzare il progetto al fine di ridurre i tempi di costruzione e migliorare la qualità finale del prodotto. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell'analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà 2) Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell'impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. - Esperienza in R&D, progettazione, Sviluppo prototipi e/o qualità. - Conoscenza della lingua inglese. - Forte orientamento al problem solving. - Capacità di pianificazione. - Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) vicinanze USCITA AUTOSTRADA AFFI
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Italia
Stiamo ricercando per il team IT di un nostro cliente, leader nel settore trasporti e logistica FUNCTIONAL ANALYST Il Functional Analyst and Test ha come mission la traduzione dei requisiti di business in requisiti lavorabili dall'IT e relazione operativa con il business. Principali responsabilità/attività: - Tradurre i requisiti di business in requisiti funzionali, grazie alla conoscenza dei processi Business e IT e alla relazione con il Demand management con le seguenti attività: - Check di fattibilità ed esecuzione e condivisione stime verso il demand management - Recepimento delle linee guida di sicurezza e architetturali - Esecuzione analisi funzionale - Coordinamento e supporto all'esecuzione degli UAT - Knowledge transfer verso l'utente (manuale e training) e verso il team di supporto - Eseguire la strategia di test individuata e della metodologia di esecuzione dei test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile. Definisce i casi di test, esegue i test tecnici e la relativa documentazione. - Definire i test case, seguire test tecnici e di integrazione e seguire il report dei test tecnici e di integrazione Competenze ed esperienze richieste: - Conoscenza dei processi di Business - Capacità di tradurre i requisiti di Business in requisiti funzionali - Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione - Conoscenza metodologie di test e tool a supporto - Ottima dimestichezza col pacchetto Office - Compilazione documentazione - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (minimo B2) Sede di Lavoro: Assago
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Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
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Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
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Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione ADDETTO AL CARICO SCARICO. La persona inserita si occuperà della movimentazione merce, controllo mezzi in arrivo, carico dei prodotti finiti sul mezzo, campionamento merce, compilazione check list, campionamento e controllo qualità delle materie prime, monitoraggio scarico prodotto. Requisiti Richiesti: - Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 - Possesso patentino per il muletto - Disponibilità a lavorare su turni - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: MONFALCONE (GO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ancona (Marche)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione ADDETTO AL CARICO SCARICO. La persona inserita si occuperà della movimentazione merce, controllo mezzi in arrivo, carico dei prodotti finiti sul mezzo, campionamento merce, compilazione check list, campionamento e controllo qualità delle materie prime, monitoraggio scarico prodotto. Requisiti Richiesti: - Si valutano persone iscritte alle Categorie Protette Legge 68/99 - Possesso patentino per il muletto - Disponibilità a lavorare su turni - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: ANCONA (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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