-
loading
Solo con l'immagine

Check time


Elenco delle migliori vendite check time

TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHECK SHIRT WIZARD LIVE IN '77
  • Check
  • Gallagher, Rory
  • Shirt
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pesantezza? Insufficienza venosa? Affidati a Beauty Time ed effettua un check up delle tue gambe! Grazie al sistema Pletix potrai effettuare un test non invasivo che ti permetterà di monitorare lo stato delle tue gambe prevenendo problemi di circolazione e stasi venosa.
5 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione La filiale Randstad di Genova sta selezionando, per azienda operante nel settore dei trasporti aerei, addetti al check in. Responsabilità I candidati verranno inseriti al check in degli imbarchi e si occuperanno di verificare i documenti ed i bagagli dei passeggeri. Le risorse saranno disponibili ad un contratto part time 20 ore settimanali da lunedì a domenica su turni, con un contratto stagionale da giugno a settembre 2022. Dal 2 al 20 Maggio le risorse seguiranno un corso gratuito di 8 ore al giorno da lunedì a venerdì propedeutico all'inserimento in azienda.   Competenze Le risorse dovranno avere i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente ambito linguistico) - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di una seconda lingua straniera - dimestichezza con l'utilizzo del pc - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - educazione, gentilezza, buon eloquio   Luogo di lavoro: Genova   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Premium Suites Collection, albergo diffuso nel centro di Roma ricerca un addetto ai check in bici-motomunito da inserire nel proprio organico. La risorsa DEVE conoscere molto bene l'italiano e l'inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus) ed essere dinamico e flessibile nello spostarsi tra i vari affittacamere per check-in e assistenza ai clienti. Si offre contratto full time. Disponibilità immediata. Domiciliati in zone limitrofe o comode nel raggiungere il centro.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per società clienti solide e strutturate, ricerchiamo risorse da inserire al front office con contratto di somministrazione per ricoprire il ruolo di Addetto/a al Check dei Green Pass. I/le candidati/e ricercate/i sono in possesso di titolo di Diploma/Laurea, esperienza pregressa in ruoli di addetti ai servizi generali, portierato e accoglienza sia in azienda che nell’ambito di eventi fieristici, oltre che disponibilità immediata. È gradita la buona conoscenza della lingua inglese. Puntualità, disponibilità al lavoro su turni (in fascia oraria full time di 40 ore settimanali), e approccio positivo e professionale completano il profilo ricercato. Si offre contratto di somministrazione tramite Page Personnel della durata di 3/6 mesi + proroghe, inquadramento al 5’ livello del CCNL Commercio, Ral di ca € 21.000. Possibilità di scelta della sede lavorativa in base al domicilio di riferimento: Pavia centro e/o hinterland. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Responsabile Operativo del piazzale spedizioni. La persona si occuperà della gestione della struttura, in particolare dell'organizzazione dei trasporti da e per i vari fornitori, interfacciandosi anche con i responsabili degli approvvigionamenti degli stabilimenti Fiat di competenza. Monitoraggio di tutte le attività legate al controllo delle autovetture.La risorsa si occuperà anche del monitoraggio dei trasporti sia su gomma, che rotaia e il corretto svolgimento delle seguenti operazioni:- Check bisarca- Controllo documenti e schede d'uso vettura- Controllo difformità- Check in entrata check out piazzale - Plan sistemazione vetture- Analisi processi e flussi di spostamento della vettura- Planning riparazioni carrozzeria- Planning status interni e lavorazioni eccezionali- Coordinamento perizie O&M e privati E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo Luogo di lavoro: Cassino con trasferte a Mirafiori (TO)Le condizioni contrattuali verranno definite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Cassino (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo in previsione della prossima stagione estiva un/una: Receptionist per inserimento in Albergo 2 stelle. La figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - accoglienza; - assegnazione camere; - check in e check out; - pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Precisione e affidabilità; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità immediata - Domicilio in aree limitrofe (no alloggio) Orario: full time dalle 15.00 alle 22.00 Periodo di inserimento: dal 28/05 al 5/09.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma in zona La Massimina- Casal Lumbroso Hotel Iride Srl è alla ricerca di una persona da assumere per la reception interna all'Hotel con orario di lavoro full time per un totale di 40 ore settimanali. All'interno della reception l'impiegata/o dovrà occuparsi della ricezione telefonate ed e-mail, della gestione prenotazioni, dell'accoglienza e del check in / check out, consegna chiavi. Requisiti fondamentali: - Buona dialettica - Capacità nell'utilizzo del Computer per la ricezione delle mail e per la gestione delle prenotazioni - Capacità organizzativa Si offre contratto di apprendistato di 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo a settimana. Per le candidature si richiede invio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Muratori pavimentistiIntonacatori/pittori Roma centro presso sede istituzionale. Somministrazione tramite Page Personnel 4 mesi iniziali con possibilità di prosecuzione contrattuale. Turno diurno, full time.Prospettiva di inserimentoRoma centroSaranno tenuti in considerazione candidati con esperienza comprovata e documentata nei ruoli. In particolare sarà effettuato un check documentale personale per attestare la disponibilità al lavoro.CostruzioniOttima opportunità di lavoro a tempo determinato iniziale (Lunedì - Venerdì full time) con prospettiva di proroga. Roma centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di controllo qualità dei pezzi a fine produzione con relative schede per il check e strumenti di misura, si occuperà inoltre della movimentazione merci con il muletto, preparazione pancali, carico/scarico. REQUISITI PRINCIPALI: - esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura; - buona padronanza nella guida per il muletto e possesso del patentino per il carrello elevatore; - diploma di maturità indirizzo tecnico/professionale; - patente B e automuniti; - disponibilità full time a contratto in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
KC, sito in Palermo, seleziona n. 5 operatori telefonici, per attività di call center in outsourcing per la vendita di servizi energetici, da poter integrare nel proprio organico in presenza. Le persone selezionate si occuperanno di telemarketing e teleselling, call to check, call to verbal orders, gestione logistica ed inserimento dati. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - diploma - piena padronanza della lingua italiana scritta e parlata - buona conoscenza dei sistemi informatici - ottime capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team Si offre: - lavoro part Time/full Time - Inquadramento e retribuzione come da CCNL Conflavoro Pmi -Ferie, Permessi, Malattie, Infortuni e 13 mensilità - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi - programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento Per inviare la candidatura è necessario inviare il CV correlato di foto. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.
Vista prodotto
Mola di Bari (Puglia)
FIAT 600 FIAT 600 d SPORTELLI A VENTO 1961 - ISCRITTA ASI Veicolo visionabile su appuntamento a Valenzano (BA) recapiti 3493488540 FIAT 600 D con sportelli a vento e vetri scorrevoli immatricolata nel 1961. Veicolo UNICO PROPRIETARIO iscritta ASI con certificato di rilevanza storica quindi esente dal pagamento del bollo ed usufruisce delle agevolazioni su passaggio di proprietà e assicurazione a prezzo ridotto. L'auto si presenta in buone condizioni generali, effettuato un restauro circa dieci anni fa. Laminati in buone condizioni visive,interni conservati in ottime condizioni, ideato un porta oggetti artigianale visibile dalle foto. Auto ferma dal 2014 ma con un motore perfettamente marciante, si consiglia solo un tagliando e controllo generale. Segni di ruggine sulle cromature dei paraurti. Le targhe sono originali dell'epoca, libretto duplicato nel 1993, foglio complementare storico. SPEDISCO NEL TERRITORIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE GESTIONE DELLA BUROCRAZIA FIAT 600 D with windshields and sliding windows registered in 1961. ONE OWNER vehicle registered with ASI with certificate of historical relevance, therefore exempt from stamp duty and benefits from the concessions on transfer of ownership and reduced price insurance. The car is in good general condition, carried out a restoration about ten years ago. Laminates in good visual condition, interiors kept in excellent condition, designed an artisan objects holder visible from the photos. Car stopped since 2014 but with a perfectly running engine, only a service and general check is recommended. Rust marks on the chrome of the bumpers. The plates are original of the time, duplicate booklet in 1993, complementary historical sheet. I SHIP IN THE NATIONAL AND INTERNATIONAL TERRITORY BUREAUCRACY MANAGEMENT Anno: 1961 Km: 75511 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 767 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: DM CAR TRADE
3.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchiamo persona seria e responsabile per ricevere i nostri ospiti in un ambiente multiculturale. Italiano, inglese sono indispensabili, buon utilizzo del computer. Le mansioni principali sono: -Check in e check out dei clienti con precisione e simpatia. - Pulizia parti comuni -Interazione con persone provenienti da ogni parte del mondo -Dare informazioni dettagliate su attività da fare a Genova e dintorni. - Utilizzo software gestionale hotel Ricerchiamo una persona residente a Genova, intraprendente e volenterosa con spirito imprenditoriale e predisposizione al contatto con il pubblico, anche pensionato. Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Orario di lavoro part time, disponibilità ore serali e nel weekend. Luogo di lavoro: Genova Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Il candidato/a interessato dovrà inviare una e-mail con breve C.V., fotografia,recapito telefonico e referenze; autorizzazione scritta ex art.13 dlgs 196/2003 e GDPR 679/2016 al trattamento dati personali alla mail: personalresearch.ge@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale del settore farmaceutico, un junior research categoria protetta art.1, da inserire nella bioassay unit, all’interno dell’Analytical Development Biotech Responsabilità La risorsa si occuperà di: validazione metodi bioanalitici, sviluppo metodi cellulari, coltivazione sterile, manipolazione cellulare, data check. Competenze Requisiti richiesti:  laurea in CTF, Biotecnologia, Farmacia gradita la conoscenza delle linee guida internazionali su GMP appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time.  
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda metalmeccanica a Concorezzo un MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà di: - Verifica codici ricambi in ingresso (sulla base di una check list) in affiancamento, in un primo periodo, per la formazione; - Gestione ritiro merce in arrivo da corrieri e sistemazione nel magazzino automatico; - Ritiro materiali acquistati e commissioni presso fornitori e/o ritiro merce da clienti; - Gestione automezzi (tagliandi, revisioni, meccanico, cambio gomme) Requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo; - patentino del muletto in corso di validità Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assuntivo. Orario di lavoro, full time su giornata. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda nel settore automotive ricerchiamo un/una addetto/a al magazzino per la sede di Firenze sud. La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di ricevere il file degli ordini e fare un check utilizzando i codici merce. Verificherà quantità e ubicazione del materiale e si occuperà anche di movimentazione merce. Utilizzerà pc e pacchetto office. Richiesta precisione e affidabilità, si valuta anche alla prima esperienza e disponibilità immediata. Gradita un età non superiore a 35. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato full time. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE SCHOOL Situated in the large town of Busto Arsizio in the Province of Varese but only 30km from Milan, originally founded in 2013 as part of the ACOF group and recently renamed as The International Academy the group comprises Nursery, Primary, Middle School and High School. The schools all conform to the Italian National Curriculum but with a bilingual aspect. The Primary School is currently looking to expand its dedicated Teaching Team of native English speakers for its bilingual programme where children are taught Science, Geography, IT, PE, Music and Art through the medium of English. We aim to provide an inclusive, international environment, for both staff and students, which celebrates diversity and cultural exchange. Working with us provides the opportunity to: - Further your practical experience of teaching in a quality, caring school. - Be part of and learn from a team of friendly, supportive peers whose experience is wide and varied. - Access a wealth of resources (e.g. Interactive Whiteboards, computer room, up-to-date teaching materials). THE POSITION We currently have the following positions available for a September start: - Primary Teacher - Assistant Primary Teacher The Primary Teacher will be required to work a maximum of 24 contract hours per week, with additional time dedicated to programming and admin. As a Primary Teacher you will plan and deliver effective and engaging English and CLIL lessons to the students according to the curriculum and programme. The Assistant Primary Teacher will support the Primary Teachers during class and take responsibility for breaks, lunch and playtime as per the timetable. QUALIFICATIONS DEGREE PGCE, Cambridge CELTA or Trinity TESOL certificate. Experience of teaching primary aged children and an ability to motivate and interact with them is essential. A DBS or equivalent police check of all successful applicants will be made.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.