-
loading
Solo con l'immagine

Chef cottura


Elenco delle migliori vendite chef cottura

CHEF POMODORO - SET DI 3 CUCCHIAI DA CUCINA IN LEGNO DI FAGGIO MASSICCIO | 30,5 CM | CUCCHIAIO DA MINESTRA CUCINA LEGNO MISCELAZIONE ESSENTIALS
  • Confezione da 3. Il set di cucchiai in legno Chef Pomodoro include 3 cucchiai da chef di qualità che puoi usare per cucinare praticamente qualsiasi cosa. Ogni pezzo è pretrattato con olio alimentare per una maggiore durata e durata.
  • ✅ Dimensioni perfette. I cucchiai di legno sono disponibili in 3 misure a più livelli, misurano 30,5 cm, 26,7 cm e 20,3 cm di lunghezza. Quindi, se stai preparando la salsa, mescolando la zuppa o scrambling uova - avrai sempre lo strumento migliore per il pasto.
  • ✅ Legno di faggio. Realizzato a mano in legno resistente, resistente ed ecologico. Gli utensili in legno da spiaggia non cadono o si sciolgono come quelli in plastica. E bella finitura in legno sembra grande quando in uso, conservazione o usato come cucchiai da portata.
  • ✅ Strumento di cottura perfetto. Gli utensili da cucina in legno sono lo strumento di cottura ideale e diventeranno rapidamente il tuo set preferito. Questo perché non graffiano le padelle e le ceramiche antiaderenti. Non trattengono il calore come utensili in metallo, né si degradano facilmente come quelli in plastica.
  • ✅ Cucina efficiente. Rendi il set di cucchiai in legno Chef Pomodoro l'aggiunta successiva alla tua cintura da cucina. Ottimizzato per l'efficienza totale della cucina, dalla cottura, alla servire, e persino alla conservazione. Facilmente metterli in un cassetto, da esporre in un supporto per piano di lavoro o da appendere ai fori di stoccaggio su ciascuno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHEF MOSTRO - GIOCHI DI CUCINA PER BAMBINI
  • Monster Chef si occupa di cucinare cibo mostruoso unico e sorprendente, con ingredienti unici.
  • Sperimenta l'intero processo di cottura: dalla preparazione del cibo al riscaldamento e alla visione del risultato finale!
  • Condimenti, glassa, decorazioni e personaggi colorati e unici!
  • Interfaccia semplice e fluida progettata appositamente per i bambini.
  • Nessuna pubblicità.
  • Controllo dei genitori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHEF POMODORO PLACCA DA FORNO ANTIADERENTE E GRIGLIE DI RAFFREDDAMENTO, 2 PEZZI, ACCIAIO AL CARBONIO, GRIGLIA DA FORNO (15.0 X 10.6")
  • ✅ SET COMPLETO CON PLACCA DA FORNO E GRIGLIA DI RAFFREDDAMENTO rappresentano l'accoppiata da cucina perfetta per tutti coloro che amano cuocere al forno, friggere, tostare e arrostire (E risparmiare spazio prezioso nella credenza!). In fine, pulisci tutto con la massima facilità grazie all'acciaio al carbonio antiruggine e lavabile in lavastoviglie. Il set contiene una griglia di raffreddamento e un vassoio.
  • ✅ FRIGGI AD ARIA NEL TUO FORNO il bacon più croccante, il pollo, le patatine fritte e tanto altro ancora - utilizza il nostro set a convezione! La griglia di raffreddamento rialzata si annida perfettamente all'interno della teglia per favorire la circolazione dell'aria calda; rilasciando l'olio che altrimenti impregnerebbe il cibo sul fornello. Riduci il grasso ed evita di compromettere la croccantezza.
  • ✅ ARROSTISCI con facilità! Annida la griglia all'interno della teglia per mantenere al di sopra le verdure e la carne mentre cuociono. La placca profonda 1 pollice funziona come una pirofila per raccogliere i succhi naturali del cibo e tutto ciò che gocciola via così da preparare deliziosi sughi, brodi e tanto altro.
  • ✅ SFORNA biscotti da far venire l'acquolina in bocca - ma senza nessuna padella! Il rivestimento antiaderente a rilascio semplice ti permette di rimuovere dalla teglia i biscotti ancora caldi e fragranti senza romperli e posizionali sulla griglia di raffreddamento così da completare la cottura fino ad arrivare alla consistenza e alla temperatura perfette.
  • ✅ COTTURA ANCORA PIÙ EFFICIENTE. L'acciaio scuro cuoce il cibo più velocemente rispetto alle teglie in vetro o alluminio, riscaldandosi più rapidamente e trattenendo il calore più a lungo. grazie al migliore controllo sulla temperatura e persino sul calore (fino a 450 gradi!). I bordi super larghi rendono più semplice manipolare e trasferire il cibo in forno rendendo tutto un gioco da ragazzi, anche quando la teglia è piena fino all'orlo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Chef de cuisine, ma fondamentalmente Cuoco per passione ed amore della buona gastronomia italiana, quella della nonna con ricette rivisitate, con prodotti del territorio sia di carne che di pesce, ma con un tocco di personalità e rivisitazione in chiave moderna, con il buon gusto dei sapori ed una presentazione per affascinare. Competenze in cucina italiana/mediterranea, francese ed internazionale, nouvelle cuisine, cucina gourmet, cucina fusion e inserti della cucina molecolare per conferire originalità e ricercatezza ai piatti; dalla produzione di antipasti, la pasta fresca ripiena e non, la panificazione e derivati (pane, pizza, focaccia, grissini, ecc.), la cottura delle carni - bianche e rosse, con particolare specializzazione di piatti di pesce, i formaggi freschi e derivati per le produzioni gastronomiche e dolci al cucchiaio, in modo da rendere uniche le produzioni, con particolare attenzione alla composizione del piatto e la sua cromaticità ed infine la composizione del Menù rispettando le regole della psicologia del cliente. Ogni singola preparazione è corredata da scheda tecnica, al fine di proporre e replicare tutte le preparazioni con i medesimi sapori, ma cosa importante le schede tecniche sono corredate del conto economico delle produzioni (Food Cost), al fine avere certezza dei costi e ricavi. Abituato ad operare nel rispetto degli obiettivi, per la soddisfazione della proprietà, ed alla gestione del personale di cucina, con particolari doti di leader. Particolare propensione e predisposizione nell'interagire con il cliente in sala, renderlo partecipe della gastronomia del locale e giudice dei piatti è una strategia per fidelizzarlo, farlo sentire importante e stabilire un rapporto di fiducia e di considerazione. Padronanza degli idiomi: Spagnolo, portoghese e francese La mia professione di chef è stata una scelta di vita dettata per la passione della gastronomia e amore della cucina, dopo anni trascorsi all'insegnamento nelle più importanti Università dell'America Latina, contemporaneamente al lavoro nei più importanti Ristoranti di prestigio. E-mail: [email protected] Su richiesta invio CV professionale e realizzazioni gastronomiche. Padronanza degli idiomi: Francese, Spagnolo, Portoghese (Portogallo e Brasile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHEF DI CUCINA Ottime capacità organizzative, serio professionale, oltre 40 anni di esperienza in ristoranti alla carta, hotel di ottimo livello in Italia ed estero. Cucina mediterranea, carne, pesce, selvaggina, nuove tecniche di cottura, dessert torte varie, dolci a cucchiaio. rientrato da estero PER CHIUSURA PER COVID, Valuto proposte, disponibilità immediata. Con vitto e alloggio in italia e estero
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando uno Chef de Partie professionale per stupire i clienti della nostra struttura con una cucina eccellente secondo le ricette e le specifiche dello chef. Il tuo lavoro sarà un fattore importante per la contentezza di un cliente. L'obiettivo finale è quello di espandere la nostra clientela e reputazione per garantire il successo a lungo termine. responsabilità: • Preparare i menu in collaborazione con i colleghi • Garantire l'adeguatezza delle forniture presso le stazioni di cottura • Preparare gli ingredienti che dovrebbero essere frequentemente disponibili (verdure, spezie ecc.) • Seguire la guida del dirigente o del sous chef e inserire input in nuovi modi di presentazione o piatti • Sforzarsi di ottimizzare il processo di cottura con attenzione alla velocità e alla qualità • Applicare rigidi standard di igiene e salute • Contribuire a mantenere un clima di cooperazione regolare e amichevole Requisiti: • Comprovata esperienza in un ruolo di Chef de Partie • Ottimo uso di vari metodi di cottura, ingredienti, attrezzature e processi • Capacità di multitasking e lavoro efficiente sotto pressione e • Conoscenza delle migliori pratiche di cottura. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Italia
La rivoluzione digitale non ha risparmiato la cucina professionale. Forni trivalenti e abbattitori di temperatura sono attrezzati di touch pad e porte USB, cicli programmabili di cottura e di raffreddamento eliminano la necessità di interventi manuali per aggiustamenti di temperature e sonde multipunto tolgono ogni dubbio dal concetto di cotto. Ciononostante, molta di questa efficienza tecnologica rimane sottoutilizzata da chef che non conoscono in pieno il potenziale delle loro attrezzature. Cuocere, abbattere, rimettere in temperatura (CAR): il ciclo descritto da queste tre semplici parole è reso possibile da quella stessa tecnologia sotto-sfruttata. Anche se comunemente associata alla cottura in sottovuoto o quella a bassa temperatura, la sua implementazione non è limitata a queste applicazioni. Il sistema CAR, esplorato nei dettagli in quest'opera, offre agli chef una gamma di vantaggi che vanno ben oltre le cucine dei ristoranti. Organizzazioni di catering, pasticcerie, macellerie, gastronomie: tutti possono beneficiare dal sistema CAR. Con esempi pratici tratti da esperienze dirette, una selezione di ricette diversificate e importanti dati tecnici, Franco Luise dimostra i tanti modi in cui il sistema CAR e la tecnologia che lo rende possibile costituiscono i più grandi alleati di ogni chef. Dal miglioramento delle qualità organolettiche del cibo al risparmio di tempo, dalla riduzione degli sprechi al risparmio economico, il ciclo CAR non è più semplicemente un'alternativa ai metodi di cottura tradizionali. Rappresenta la chiave per un livello di efficienza imprescindibile per il successo delle moderne attività gastronomiche.
48 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di       CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Fa parte della collana I Tecnici, questo volume curato da Allan Bay con la collaborazione dello chef Marco Pirotta e dedicato alla cottura a bassa temperatura della carne di manzo e di vitello. L'intento dei due autori è quello di avvicinare i cuochi a questo nuovo metodo di cottura professionale, spiegando gli innumerevoli vantaggi di quella che considerano una svolta epocale nel modo di valorizzare i prodotti e risparmiare tempo e denaro. Il libro spiega in modo dettagliato ed esauriente la tecnica della cottura a bassa temperatura (dalla preparazione della carne sottovuoto alla cottura vera e propria), l'attrezzatura necessaria e i suoi numerosi vantaggi (ottimizzazione e risparmio di tempo, concentrazione di profumi e sapori, aumento dei tempi di conservazione, ecc). Dalla teoria si passa poi alla pratica: 35 ricette di tagli differenti di carne di manzo e di vitello spiegate passo dopo passo con testi dettagliati e immagini esplicative. Dalla cervella di vitello alla trippa milanese, dal cappello del prete agli straccetti di manzo, dall'ossobuco in umido allo stinco di vitello: tante ricette inedite che invogliano a cimentarsi nella cottura a bassa temperatura.
56 €
Vista prodotto
Mandello del Lario (Lombardia)
CERCO LAVORO CHEF DI CUCINA Chef di cucina ottime capacità organizzative, 30ennale di esperienza in hotels e ristorati alla carta in Italia ed estero. Cucina mediterranea, creativa, carne, pesce, selvaggina, nuove tecniche di cottura, bassa temperatura, sottovuoto, dessert a cucchiaio e torte varie. Disponibilità da fine giugno o data da concordare. Necessito di alloggio. Per informazioni e invio C.V. Si prega contattarmi in privato o whatsapp/Telefono TEL. 333. 8450975
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio rivolto a gestori interessati a dare un vero servizio di qualità ai loro clienti,chef specializzato in cucina creativa, contemporanea, e vegana. Esperienza pluriennale in ristoranti, alberghi, hotel. Valuto proposte per avviamento nuovi punti ristorativi, capo partita e/o gestione totale cucina anche da riavviare. Rivisitazione menu': antipasti,carne, pesce, dolci, finger food banchetti matrimoniali e cerimonie, cottura a bassa temperatura/sottovuoto veloce, cucina molecolare. A richiesta, contatto per invio CV o incontro. Distinti saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura abituato a lavorare in ambienti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura Abituato a lavorare in contesti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Certform - Agenzia per il Lavoro - è alla ricerca, per Azienda cliente operante nel settore dell' ospitalità alberghiera di Lusso di un/a CHEF DE PARTIE La risorsa dovrà occuparsi di: – Dirigere e organizzare la partita di riferimento – Sovrintendere alla preparazione e alla cottura dei cibi – Gestire gli ordini alimentari per la “partita” di riferimento – Controllare il rifornimento della dispensa – Verificare la mise en place delle portate Requisiti Richiesti: – Esperienza pregressa in cucina (minimo 3 anni) – Ottime doti comunicative ed organizzative. – Energia, dinamismo e flessibilità completano il profilo La tipologia contrattuale e la durata dello stesso verranno valutati e discussi in sede di colloquio con l' Azienda ed in riferimento alla reale e comprovata esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza maturata in gestione piu brand, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
Vista prodotto
Italia
La Pinza Chef Sanelli Ambrogio inox è un utensile immancabile nelle cucine professionali e non solo. UTILIZZO Tanti sono i possibili utilizzi di questa pinza, disponibile nelle versioni da 30 cm e 40 cm: girare i fritti più delicati in padella fare lavori di precisione sopra i fornelli estrarre lo spaghetto dalla pentola per testarne la cottura evitare gli schizzi bollenti durante la cottura in tegami e pentole DIETRO AL BANCONE Una pinza del genere è inoltre adatta ad altri usi, come quelli dietro al bancone. Per garantire l'igiene è infatti meglio evitare di toccare con le mani le garnish dei drink da servire; può quindi rendersi importante per guarnire i bicchieri con fettine d'arancia e scorze di menta, olive, limoni, fragole, erbe aromatiche e frutti di bosco. CARATTERISTICHE Di alta qualità grazie all'acciaio inox, la Pinza Chef Sanelli Ambrogio inox è bilanciata ed ergonomica, facile da pulire e dalla massima elasticità.
6,75 €
Vista prodotto
Italia
Il Vasetto per yogurt e dolci 100% Chef in vetro 40 cl è in vetro resistente alla cottura. VASETTO 100% CHEF: UTILIZZO Questo vasetto 100% Chef può essere usato sia per conservare yogurt che dolci - tipo creme e mousse - ma anche pietanze particolari, ad esempio insalatine. VASETTO 100% CHEF: I COPERCHI Utile acquistare in abbinamento al vasetto per yogurt e dolci 100% Chef i coperchi, che vengono applicati tramite calore, ad esempio appoggiandovi la piastra calda di un ferro da stiro. Affumicate piccole quantità grazie al coperchio Aladin CD ! Leggete l'approfondimento di RGLife: Drink da asporto e vasocottura: le soluzioni in vetro riutilizzabile.
2,71 €
Vista prodotto
Italia
I Sacchetti sottovuoto per Click It in plastica cm 19x30 sono un modo innovativo e sicuro per realizzare una perfetta cottura sottovuoto e per preservare il cibo per lungo tempo. CARATTERISTICHE Questi sacchetti sono interamente realizzati con una plastica super resistente. Riescono a mantenere l'isolamento del cibo per una cottura fino a 100° C. Sono inoltre molto utili per conservare il cibo precotto o avanzato a temperatura ambiente ma anche in frigorifero e freezer: un sacchetto che si adatta benissimo anche alle basse temperature. Uno strumento fondamentale per una perfetta cottura sottovuoto. LA CUCINA SOTTOVUOTO Questo metodo di cottura permette di ottenere cibi molto più sani e saporiti e dà il vantaggio di poter preparare tutto in anticipo per un consumo differito anche di diversi giorni, ma nonostante questo il cibo sarà come appena fatto. Estremamente utilizzata nei ristoranti, si sta diffondendo velocemente anche in ambito domestico. Essendo il cibo in condizione di bassa pressione e in un sacchetto perfettamente sigillato, gli alimenti non perdono liquidi e aromi e la cottura avviene in maniera uniforme a bassa temperatura. Con i Sacchetti sottovuoto per Click It in plastica inoltre, la marinatura avviene istantaneamente e in poche ore di permanenza nel sacchetto diventerà ottimale. Cosa aspettate? Sperimentate un nuovo modo di cuocere le vostre pietanze! Grazie anche al Kit Per Sottovuoto “Click It” conservare e cuocere i vostri cibi sottovuoto sarà ora più facile e veloce.
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Questo Kit per sottovuoto "Click It" è la risposta all'esigenza sia casalinga che professionale di conservare gli alimenti sottovuoto senza dover usare ingombranti e costosi macchinari. Nella confezione troverete: 3 sacchetti per sottovuoto; 3 clip per chiudere i sacchetti; 3 valvole; 1 pompetta per estrarre l'aria creando quindi il sottovuoto; un manuale di utilizzo. Il kit può essere usato con ogni tipo di sacchetto, sia quello standard per freezer che ogni altro tipo di sacchetto. Su RG Mania sono disponibili gli appositi sacchetti 100% Chef. Nota Importante sui sacchetti: spessore < 0.06 mm, larghezza < 19.5 cm Click-It è il più semplice sistema per ottenere il sottovuoto in pochi secondi. Riutilizzabile e portatile è di dimensioni ridottissime e potrà seguirvi nei vostri spostamenti da un locale all'altro. Questo kit vi consentirà di trasformare sacchetti di plastica in contenitori sottovuoto in modo semplice e veloce. Grazie a Click It potrete preservare la freschezza e i sapori dei cibi, le marinature e soprattutto cucinare sottovuoto. Come si utilizza? Inserite metà valvola nel sacchetto e metà all'esterno, in modo che si uniscano da parte a parte. Chiudete il lato aperto del sacchetto con la clip. A questo punto la parte della valvola esterna funge da attacco per la pompetta che, semplicemente muovendola su e giù, aspira l'aria dal sacchetto. Fondamentale per la cottura sottovuoto Per cuocere a bassa temperatura è necessario che i sacchetti dei cibi siano sigillati alla perfezione quindi vi consigliamo di farlo una prima volta con una macchina professionale e a metà cottura, quando il sottovuoto del sacchetto dovrà essere 'aggiustato' vi consigliamo di usare questo pratico kit e riportarlo così allo stato originale. Anche per uso casalingo Spesso in casa si avanzano cibi che col passare del tempo si deteriorano e diventano immangiabili o inutilizzabili. Questo kit vi permetterà di conservarli a temperatura ambiente, in frigorifero o in freezer in poche e semplici mosse, senza ricorrere all'acquisto di macchine elettriche.
13,47 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Per prestigioso Hotel in provincia di Bolzano ricerchiamo Chef de Rang o Sous Chef secondi. Sovraintenderà alla preparazione delle pietanze ed alla corretta cottura e si occuperà dell’organizzazione dei compiti. Dovrà inoltre occuparsi della dispensa e monitorare il rispetto delle norme igienico sanitarie. Sono richiesti Diploma in ambito alberghiero ed esperienza nel ruolo. Contratto da metà Maggio a fine Ottobre con alloggio, l’orario andrà definito in fase di colloquio.
Vista prodotto
Italia
Pinze lunghe Chef in acciaio inox, lunghezza 300 mm. Utile per afferrare e rigirare agevolmente gli alimenti durante la cottura. Grazie alle sue estremità lunghe e sottili permette di voltare e servire i cibi senza danneggiarli. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
13,42 €
Vista prodotto
Italia
Pinze lunghe Chef in acciaio inox L 160 mm. Utile per afferrare e rigirare agevolmente gli alimenti durante la cottura. Grazie alle sue estremità lunghe e sottili permette di voltare e servire i cibi senza danneggiarli. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
4,88 €
Vista prodotto
Italia
Il Vassoio 100% Chef in metacrilato trasparente cm 51x30 è perfetto per servire con stile, rapidità e sicurezza le vostre piccole pietanze. UTILIZZO Questo resistente vassoio è perfetto per i catering; pratico e veloce è ideale per servire piccoli e gustosi antipasti ai vostri ospiti durante degustazioni e cene speciali in buona compagnia. Ottimo per assaggi di benvenuto e pre-dessert. Un incredibile supporto che risponde perfettamente all'esigenza contemporanea di allestire buffet di finger food. CARATTERISTICHE Questo vassoio è dotato di 36 fori del diametro di 40 mm ciascuno per presentare mono porzioni, assaggini o entrée. Realizzato interamente in metacrilico, noto anche con il nome commerciale di plexiglass, un materiale termoplastico, rigido, incolore e di una eccezionale limpidezza. IL MATERIALE Una materia plastica sempre più usata in molteplici campi, grazie soprattutto alla sua incredibile versatilità; permette infatti la realizzazione di forme e superfici disparate, adattandosi perfettamente con il design contemporaneo e con concept moderni. Un materiale che sa resistere ad una temperatura da -30° a +80° C ed è certificato per contatto con alimenti. COME TRATTARLO Non idoneo per cottura e surgelazione, si può lavare in lavastoviglie; vi consigliamo però di asciugare con un panno soffice per garantire la brillantezza nel tempo.
39,52 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dal 1 ottobre 2021, Pokeria a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Sous Chef da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico su più turni durante la giornata. La persona ideale ha esperienza in cucina italiana ed internazionale. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Impiattamento - Piatti freddi - Cottura alla griglia e friggitrice - Primi piatti - Secondi piatti - Autonomia gestione postazione - Gestione brigata È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1500-1700€. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Vista prodotto
Italia
Ci sono colapasta e colapasta ma nessuno è come il Colapasta 3 spicchi Alessandro Borghese in acciaio inox cm 18x10. LA FIRMA DELLO CHEF Prima di tutto perché porta la firma di un cuoco e chi meglio di un professionista può sapere come debbano essere realizzati gli strumenti migliori? TRIPLO VANTAGGIO Il triplo cestello firmato dallo chef Alessandro Borghese permette infatti di cucinare contemporaneamente differenti tipi di pasta con diversi tempi di cottura, senza mescolarli tra loro. Il manico permette di sollevare ed estrarre agevolmente il cestello dalla pentola a cottura ultimata. MASSIMA PROFESSIONALITA' E' davvero difficile soddisfare tanti ospiti ma con gli strumenti giusti diventerà un gioco da ragazzi. Se usato nel vostro ristorante, questo cestello vi permette di tenere a menù diversi tipi di paste servendole nei tempi corretti. Se invece preferiste sceglierlo per la cucina di casa vostra, potreste utilizzarlo per una cena speciale a base di tris di primi. Lasciate a bocca aperta gli ospiti! Non solo, si può usare anche per bollire verdure. Qualunque pietanza scegliate, vi sarà facile ottimizzare tempi e spazi. MATERIALE Questo colapasta è realizzato in resistente acciaio inox, perfettamente lavabile in lavastoviglie. IN PIU'... Un motivo in più per non perdervi questo cestello è il fatto che all'interno della confezione troverete le "Kitchen Tips" di chef Alessandro Borghese: ricette, consigli, segreti, tutti preziosi per lavorare al meglio, sia a casa che nelle cucine professionali.
40,63 €
Vista prodotto
Italia
Buongiorno il mio nome e' PINO ho 35 anni e sono un pizzaiolo italiano. Ho 15 anni di esperienza lavorativa in giro per il mondo come chef pizzaiolo e istruttore/insegnate di PIZZA. Esperto su qualsiasi tipo di forno( a legna, a gas, a pellet, elettrici o anche forni con base di cottura rotatoria) Parlo italiano...francese ed inglese (livelle base professionale) Insieme con mia moglie(aiutocucina/aiutopizzeria/pulizie)Cerco lavoro in tutto il mondo(NON HO FIGLI) il mio telefono e' 0039 3278566472 Goodmorning My Name is PINO, i am 35 years old and i am an italian pizza chef. I have worked around the world for 15 years like pizza chef or pizza teacher. I am qualified on every oven (wood oven, gas one, pellet one, electric or round one) I speak italian, french and english(BASE LEVEL) with my wife(kitchen help/pizzeria)we looking a job around a world. My number phone is 0039 3278566472 Bonjour Je m'appelle PINO, j'ai 35 ans et je suis un chef des pizza italien. J'ai travaillè dans tout le monde puor 15 ans comme chef des pizza ou comme insegnant des pizza. Je suis qualifiè pour toutes les type des four ( á bois, á gas, á pellet , electrique et circular) Je parle italien, français et anglais(base) Je chérche un travaille dans le monde comme pizza chef avec mon femme(aide cucine-pizzeria-plounge) Mon telephon c'est 0039 3278566472
Vista prodotto
Italia
Il Piatto caffè e latte Linea Beverage Churchill in ceramica vetrificata bianco cm 15,6 fa parte della linea Beverage. Ideale per soddisfare tutte le esigenze offrendo una vasta scelta di forme e dimensioni per servire tè, caffè e cioccolata calda. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill, a partire dal Piatto caffè e latte Linea Beverage Churchill in ceramica vetrificata bianco cm 15,6. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti. Il Piatto caffè e latte Linea Beverage Churchill in ceramica vetrificata bianco cm 15,6 è ideale in abbinamento alle Tazze cappuccio Linea Beverage Churchill in ceramica vetrificata da 19,6 e 28 cl.
18,67 €
Vista prodotto
Italia
L' Insalatiera quadra Linea X Squared Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 20,7 fa parte dell'omonima collezione. LA LINEA X SQUARED La collezione X Squared è versatile e offre un design classico ma allo stesso tempo moderno e quindi adatto a tutte le esigenze di presentazione. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
10,53 €
Vista prodotto
Italia
L' Insalatiera quadra Linea X Squared Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 23,5 fa parte dell'omonima collezione. LA LINEA X SQUARED La collezione X Squared è versatile e offre un design classico ma allo stesso tempo moderno e quindi adatto a tutte le esigenze di presentazione. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
10,30 €
Vista prodotto
Italia
Il Piatto fondo Linea Evolve Churchill in ceramica vetrificata 18,2 cm ha un profilo adatto sia agli stili classici che contemporanei di presentazione del cibo. LINEA EVOLVE Elegante e semplice, Evolve è una gamma versatile di piatti piani e fondi. La collezione è composta da formati che permettono una serie di opzioni nella presentazione in tavola. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
32,86 €
Vista prodotto
Italia
L' Insalatiera ovale Linea Orbit Churchill in ceramica vetrificata bianca cm 25,5x21,2 fa appunto parte della linea Orbit. LINEA ORBIT La linea Orbit è formata da piatti impilabili e dalla forma ovale, perfetti per dare un tocco di originalità alla tavola; Orbit unisce versatilità e design contemporaneo, offrendo uno stile fresco, senza però compromettere durata e funzionalità del prodotto. LA COLLEZIONE SUPER VETRIFIED DI CHURCHILL La Collezione Super Vetrified di Churchill offre una gamma completa che va dal classico al contemporaneo; varie colorazioni, dimensioni e forme per una tavola unica e di qualità. La qualità si vede e si tocca; i più grandi chef e appassionati di questo mondo lavorano soltanto con i migliori prodotti e, tra questi, spiccano di certo quelli firmati Churchill. CHURCHILL: UN NOME, UNA GARANZIA Non a caso siamo di fronte ad un prodotto Churchill, una delle aziende più importanti del settore. L’azienda britannica è un marchio su cui puntare e che non lascia mai insoddisfatti. I suoi prodotti hanno infatti una serie di caratteristiche e vantaggi. DURATA I bordi arrotondati aumentano la resistenza alle sbeccature. I manici e i beccucci sono poi stati disegnati per rendere più facile e sicuro il loro utilizzo nella ristorazione. In tutti i prodotti Churchill viene inoltre utilizzata un’alta percentuale di Alumina per renderli più durevoli e resistenti. I piatti hanno una base liscia e smaltata che aiuta ad evitare le rigature quando si impilano, non assorbendo l’acqua durante i frequenti lavaggi. QUALITÀ E LAVASTOVIGLIE Churchill è uno dei due fabbricanti accreditati dall’Istituto degli Standard Britannico con il certificato BS4034, che comprende screpolature su smalto/durata e vetrificazione/assorbimento dell’acqua. Tutti i prodotti, esclusi i decori metallizzati, sono stati fabbricati per sopportare i rigori del lavaggio industriale in lavastoviglie. CONTROLLI DI PRODUZIONE Lo spessore del bordo apporta un alto grado di resistenza alle sbeccature. L’utilizzo di macchine computerizzate consente di avere profili regolari nei piatti. Il controllo sui materiali usati nella composizione contribuisce a mantenere l’uniformità nella forma e nel colore. La temperatura di cottura è rigorosamente controllata, perché una temperatura adeguata evita che il bordo si torca o si deformi. Questi controlli di produzione non solo aumentano la durata dei prodotti, ma ottimizzano anche gli spazi grazie all’ efficienza nell’impilarli. COTTURA AD ALTE TEMPERATURE I prodotti vetrificati della Churchill sono stati cotti allo stato di biscotto ad una temperatura di 1160 °C per più di 24 ore. Essi vengono quindi smaltati e di nuovo cotti ad una temperatura di 1070 °C per altre 16 ore. La doppia cottura assicura che il biscotto passi ad uno stato vetroso con un assorbimento dell’umidità estremamente basso. La seconda cottura sigilla il biscotto con uno smalto brillante, estremamente resistente e che assicura che non si produca assorbimento dell’umidità; cosa che indebolirebbe e causerebbe problemi igienici. La combinazione di questi tre fattori – temperatura di cottura, composizione del biscotto e dello smalto – assicura così che i prodotti della Churchill siano completamente vetrificati ed estremamente resistenti.
72,54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.