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Chiamate lavoro


Elenco delle migliori vendite chiamate lavoro

Napoli (Campania)
Disponibilità immediata Lavoro disponibilita' immediata, fisso garantito Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda leader che opera nel settore teleselling, per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Business Labs
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Quartu Sant Elena (Sardegna)
..mi chiamo Michela ho 20 anni. cerco LAVORO come parrucchiera,cassiera,barrista, baby siter, cameriera,badante,ecc... DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. NON FUMATRICE. Dispongo di un atto profitto con GARANZIA GIOVANI nel caso venissi assicurata. patentata (B). per info contattare al seguente email mikelamiky@hotmail.it opuure al numero 3427718353 ( sms, whatsapp, chiamata). non rispondo alle chiamate sconosciuto. solo per persone serie. ( non cerco fidanzati, amicizie! cerco LAVORO!).
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Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro servizi di segretariato virtuale per mansione di segretaria virtuale retribuzione desiderata canone mensile € 95,00 nuova azienda offre servizi di segretariato virtuale che comprendono: servizio di gestione appuntamenti /chiamate ricezione e trasmissione ordini servizio di domiciliazione integrato con servizi di pagamento servizio di archiviazione digitale costo modulare del servizio a partire da € 95, 00 al mese oltre iva per informazioni contattate il cst centro servizi per tutti al numero 0382 1860768 e-mail:infocentroservizipertutti. it pavia (pv)
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Mantova (Lombardia)
Cerchiamo una badante per servizio in provincia di Mantova H24 7/7, con patente, lingua italiana livello medio, fisicità robusta Per più informazione chiamate tel. +39 329 8444 207
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Como (Lombardia)
SGOMBERI TRASLOCHI per mansione di Sgomberi e traslochi retribuzione desiderata 40 Operai esperti si occupano di traslochi anche ai piani alti con montacarichi con scala,trasporti con mezzi adeguati personale efficiente e puntuale.vi liberiamo immobili da tutto quello che non volete più GRATIS. Disponibili h24.chiamate il. Como (CO)
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Novara (Piemonte)
per mansione di traslochi sgomberi generici retribuzione desiderata 100 mi chiamo Loris eseguo piccoli traslochi sgomberi di ville appartamenti case vecchie e ciao mi chiamo Loris eseguo piccoli traslochi sgomberi generici case ville appartamenti e tinteggiature di interni e esterni chiamate quando siete pronti Castelletto Sopra Ticino (NO)
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Novara (Piemonte)
per mansione di traslochi sgomberi retribuzione desiderata 100 La nostra attività si occupa di traslochi e sgomberi generici verbano Cusio ossola Novara varese e tutti i paesi limitrofici chiamate Loris Vincenzo 3249882220 Castelletto Sopra Ticino (NO)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco cartomanti serie ed esperte per serio centro di cartomanzia ventennale. Si richiede predisposizione all’ ascolto, ed esperienza come cartomanti Si richiede linea internet, pc e cuffie o gigaset ip,ANCHE CELLULARI SOLO SE DEDICATI Turni di 3-4- 5-6 ore anche turni notturni e mattutini, con bonus e con riposo settimanale Alto volume di chiamate solo in entrata pagamento MENSILE e puntuale Astenersi se non si posseggono i requisiti Se interessati chiamare il nm whatsapp 3203346736 o lasciare un messaggio per essere chiamati per un colloquio
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Italia (Tutte le città)
NEW - OPPORTUNITA DI CARRIERA - EMATOLOGIA ONCOLOGIA - OSPEDALE UNIVERSITARIO Il 1° gennaio 2022 Lucien Neuwirth Cancer Institute e il CHU di Saint-Etienne si sono uniti per formare un unico istituto di sanità pubblica. La struttura ricerca medici specialisti in ematologia e oncologia. Il contratto/stipendio proposto dipenderà dal profilo. Si tratta di contratti di servizio pubblico ospedaliero con una serie di vantaggi: -Una collaborazione a tempo indeterminato nel futuro: -Uno stipendio base lordo compreso tra € 5.000 e € 9000 - Indennità per le cure continuative (guardie) o Ferie retribuite: 25 giorni di ferie annuali e 19 giorni di RTT o Congedo di formazione: 5 giorni o Protezione sociale vantaggiosa: copertura per malattia con mantenimento della retribuzione per 3 mesi poi metà stipendio per 6 mesi o La possibilità di svolgere periodi di lavoro aggiuntivi (straordinari) Ø L'organizzazione del lavoro all'interno del dipartimento è organizzata in 10 mezze giornate settimanali, dal lunedì al venerdì. Non ci sono orari fissi ma solitamente i praticanti sono presenti dalle 8:30 alle 18:30. o Viene inoltre organizzato un servizio di reperibilità settimanale. Consiste nel ricevere chiamate dal servizio nei giorni feriali serali e notturni (di solito poche chiamate) e spostamenti il sabato e la domenica mattina per valutare i nuovi pazienti. A seconda del programma, un praticante è di guardia circa una settimana su sei. o Questa partecipazione è ovviamente retribuita in aggiunta allo stipendio: gli oncologi specializzati esercitano solo nella consulenza e per la supervisione dell'HDJ. Altri professionisti si occupano della gestione quotidiana del reparto convenzionale. L'orario di lavoro a volte prevede consulenze fino alle 17:00. I Chu lavora nel reclutamento e nel finanziamento con il loro partner, la Mutualité française, che li aiuta nel progetto di cancerologia.
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Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
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Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Vicenza (Veneto)
Salve mi offro come pulizie a chiamate e giornaliere faccio pulizie a fondo..vetri..finestre..infissi..sgrassature bagno é cucina svelta nel gestirmi il lavoro pignola nelle pulizie. Zona Vicenza.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: inserimento ordini bollettazione gestione chiamate in Inbound smistamento delle telefonate contatto diretto con reparto OperativoDATA ENTRY PER PICCO DI LAVORO MILANO OVESTAzienda del settore business servicesIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreIl nostro cliente è un'importante realtà nella gestione dei ticketsLa retribuzione sarà intorno a 20.000€ lordi annui. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato senza scopo di inserimento. Picco di lavoro Luogo di lavoro: Via gallarate, Milano. Azienda raggiungibile sia in macchina che con i mezzi.Salario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CERCO SUBITO badanti donne per lavori in convivenza: 1 lavoro a Ciampino con signora 1 lavoro a Frascati 1 lavoro a Marino - S.M. delle Mole con signora 1 lavoro a Casal Morena-Anagnina con signore (per questo lavoro serve la macchina). Chiamate al numero 0664833220 e iniziate a lavorare. Documenti in regola e referenze.
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Milano (Lombardia)
Mercallo (Va), 16/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Ciaooooooo, ho aggiunto Colf e Babysitter (per Bambini dai 5 anni in Su), Ringrazio Tutti per visionare il mio Annuncio, CHIAMATE SENZA IMPEGNO da ENTRAMBI le PARTI, GRAZIE. CARISSIMI AMICI, HO VISTO CHE SIETE IN TANTI A Visionare QUESTO MIO P O S T, E DI QUESTO VI RINGRAZIO DI CUORE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE, A CHI INTERESSA QUESTO MIO SERVIZIO CHE OFFRO 24/24 ORE E 7/7 GIORNI A SETTIMANA, VI CHIEDO SOLO DI CHIAMARE SUL MIO CELLULARE O MANDARE UN MESSAGGIO SULL ' E-MAIL, E DI DIRLO A TUTTI I VOSTRI AMICI IN TUTTA ITALIA (Perché sono disponibile a spostarmi in qualsiasi CITTA D ' ITALIA). GRAZIE. Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, - attività di front-office, - gestione chiamate, - reception generale. COMPETENZE PRINCIPALI: - minima conoscenza della lingua inglese, - dimestichezza con l'utilizzo del PC, - appartenenza alle categorie protette L.68/99, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: in giornata. SEDE DI LAVORO: zona San Martino di Lupari (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni S.p.A.,filiale di Bologna ricerca per azienda cliente: segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà di: - centralino e smistamento chiamate - gestione amministrativa - gestione corrispondenza. E' richiesta esperienza anche breve nella mansione, flessibilità e dinamicità, si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: BOLOGNA Orario di lavoro: dalle ore 14 alle ore 18 dal lunedì al venerdì Gli interessati possono inviare il proprio CV indicando nell'oggetto della mail – 132021064-SEGRETARIA AMMINISTRATIVA BOLOGNA- acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato modifica annuncio
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al tratt
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, seguirà la gestione delle campagne di TELESELLING per il canale dedicato alle aziende di medie dimensioni. La risorsa si dovrà occupare di vendita di contratti telefonici o energetici e supportare lo sviluppo del business. Competenze necessarie Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orari part-time: 4.30 + 30 minuti di pausa - fisso FINO A 1000 EURO + PROVVIGIONI ASSISTENZA SANITARIA COVID- BAR INTERNO - BABY PARKING INTERNO Data di inizio prevista: giorno dopo del colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a tempo indeterminato Computer aziendale Orario flessibile scegli tu il turno lavorativo che vuoi mattine o pomeriggi Disponibilità: Dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda opera nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
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RECEPTIONIST L.68 BASTIA UMBRIA Ricerchiamo per importante azienda sita in Bastia Umbria una/un receptionist appartenente alle categorie protette L.68. La risorsa avrà il compito di: •gestire chiamate ed email •accogliere i clienti in azienda •organizzare agenda ed appuntamenti Si richiede disponibilità a lavoro part-time pomeridiano 14.00/19.00 Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbria.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 550,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-850€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda sita in Bastia Umbria una/un addetta/o al front-office appartenente alle categorie protette L.68. La risorsa avrà il compito di: •gestire chiamate ed email •accogliere i clienti in azienda •organizzare agenda ed appuntamenti Si valutano risorse con precedente esperienza maturata nella mansione. Si richiede disponibilità a lavoro part-time pomeridiano 14.00/19.00 Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbria.
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