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BRUNO BANANI MEN'S WALLET BLACK
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BRUNO BANANI MEN'S WALLET BROWN
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BRUNO BANANI MEN'S WALLET COGNAC
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Bergamo (Lombardia)
ciao Sono chiara, ho 19 anni e frequento il liceo di scienze umane, ho avuto esperienze nei campi estivi e nello spazio compiti con bambini di diverse fasce d'età. Mi piace molto stare in compagnia dei bambini, cercando sempre nuove attività.
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Roma (Lazio)
Ciao!! Mi chiamo Chiara, ho 28 anni e sono una neolaureata in Filologia Moderna. Studio per diventare insegnante e intanto lavoro a Roma come attrice e doppiatrice. Ho esperienza come babysitter e soprattutto nell'aiutare bambini e ragazzini nello studio, utilizzando metodi differenti a seconda del carattere e delle predisposizioni del singolo. Credo da sempre che studiare ed imparare cose nuove sia uno splendido viaggio che può durare tutta la vita, e per questo è importante stimolare nel modo giusto la curiosità dei ragazzi sin da piccoli. ? Grazie se deciderete di darmi un'occasione! Spero a presto:)
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Firenze (Toscana)
Sono una mamma di 2 bambini di 1 e 9 anni... ho fatto corsi e studiato molto per seguire al meglio mio figlio di 9 anni nello spettro autustico. Ora che Lho reso autunno in linea con i coetanei penso di essere idonea e avere le capacità per poter occuparmi come baby sitter di altri bambini. Ho 32 anni sono volenteroso e riesco a bilanciare la "severità" con l'essere permissiva.
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Milano (Lombardia)
Per anni ho gestito doposcuola per ragazzi delle medie e superiori. Inoltre nell’ultimo anno ho fatto la zia-babysitter a tempo pieno e so di essere molto portata nello stare con i più piccoli.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Hai dei bambini, nipoti o piccoli amici? Gli piace giocare? Vuoi fare qualcosa per loro? Questo annuncio è per te! E sì, questo è un periodo molto particolare, ci manca condividere il nostro tempo con gli amici. Ci manca la spensieratezza c'è bisogno di fare qualcosa di positivo, soprattutto per i più piccoli... Noi siamo Chiara e Bruno, una maestra e un artista. Ci occupiamo da qualche anno di laboratori creativi. Abbiamo attivato da qualche mese delle attività online divertentissime, coinvolgenti ed educative. Quasi tutte le settimane un'attività: leggeremo, giocheremo, rideremo, conosceremo nuovi amici e tutti avranno lo spazio per esprimersi. Inoltre sarà un'occasione di crescita e scambio perché ci saranno bambini da tutta Italia! Basta un pc con internet e tanta voglia di divertirsi. Ogni incontro è indipendente, dura un'ora e mezza e costa di 20E. I posti sono limitati. Possono partecipare i bambini dai 6 ai 99 anni Se vuoi partecipare o avere maggiori info mandaci una mail
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Cuneo (Piemonte)
Sono Chiara, ho 20 anni e abito a Racconigi (CN). Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente, sono una studentessa del primo anno del corso di laurea in scienze della formazione primaria. Grazie alla scuola che ho frequentato, ho avuto l'occasione di svolgere molte esperienze di stage presso asili nido e scuole dell'infanzia. Sempre durante il periodo del liceo, ho avuto la possibilità di partecipare ad un progetto, attuato dal mio istituto, nel quale studenti e studentesse si prendevano cura dei figli dei professori, mentre questi ultimi erano occupati con i vari impegni scolatici pomeridiani. Ho qualche esperienza come baby sitter (in quanto spesso mi è capitato di guardare figli di amici di famiglia) e nell'ambito dell'assistenza alla persona. Inoltre, da dicembre 2018 e dicembre 2019 ho svolto l'anno di servizio civile presso la sede della Croce Rossa Italiana di Racconigi, con mansione di barelliera per soccorso in ambulanza e trasporto infermi. Cerco lavoro come baby sitter, con disponibilità anche la sera e nel weekend. Sono disposta a prendermi cura dei vostri figli, giocare con loro, accompagnarli e andare a prenderli a scuola o alla varie attività extrascolastiche, eventualmente, aiutarli nello studio o nello svolgimento dei compiti. Nel caso ce ne fosse bisogno, posso anche impartire ripetizioni, con preferenza per le materie letterarie (quali italiano, storia ecc...). Sono inoltre disponibile per lo svolgimento di faccende domestiche (quali pulizie varie o fare la spesa). I prezzi sono trattabili in base alle varie esigenze e situazioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Pizzeria bolognese che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SALA PER IL PROPRIO LOCALE DI BOLOGNA (ZONA OSPEDALE MAGGIORE) La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Bologna, zona Ospedale Maggiore), disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti della pizzeria, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano. per ristorante che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership.
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Roma (Lazio)
CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
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Napoli (Campania)
Senso organizzativo, propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano Tenimmoce Accussi Noto ristorante in cui è possibile vivere un’esperienza di gusto unica con pescati sempre freschi e piatti creati ed elaborati per bilanciare le note di gusto delicato del pesce cotto e crudo ricerca CAMERIERE/A per il locale a Casalnuovo di Napoli La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del Ristorante, invia il tuo cv!
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