Chicago atheneum museum of architecture
Elenco delle migliori vendite chicago atheneum museum of architecture
Italia (Tutte le città)
SETTEMBRE ARMCHAIR La poltrona Settembre ricorda il mese dalle temperature miti e dai cieli tersi. La sua forma sinuosa e armonica è la sintesi tra comfort e design. Perfetta per arredare ambienti outdoor sia dallo stile tradizionale che moderno ed urbano. Designer: Luca Nichetto Luca Nichetto nasce a Venezia, dove si laurea in Disegno Industriale presso lo IUAV, Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Dopo iniziali collaborazioni con Salviati e Foscarini, Luca Nichetto fonda lo Studio Nichetto&Partners, che si occupa di Industrial Design e Design Consultant. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il Gran Design Award 2008, il Good Design Award del Chicago Atheneum Museum of Architecture 2008, l’IF Product Design Award 2008 e l’Elle Decoration International Design Awards 2009 (EDIDA) nella categoria Young Designer Talent. Luca Nichetto collabora con alcune tra le più importanti aziende di livello internazionale tra le quali: Established & Sons, Foscarini, Fratelli Guzzini, Moroso, Offecct, Skitsch, Venini. PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +. Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La gamma delle sedute SLIDE si arricchisce grazie allo sgabello Koncord progettato dal vulcanico designer Karim Rashid. Snello nelle forme e agile negli spostamenti, è realizzato da SLIDE in numerose varianti cromatiche. Resistente e leggero, Koncord riassume in una superficie minima l’avanguardia e la modernità delle forme, tipiche del design firmato Karim Rashid. Inoltre, a conferma del successo del progetto, Koncord è tra i vincitori del “ Good Design Award 2009 ” per la categoria “Furniture”, premio internazionale consegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design di Chicago – USA. Designer: Karim Rashid Dimensioni: Finiture: Colori Standard (si intendono i colori del polietilene in pasta) Laccati (laccatura su polietilene) PRODOTTO 100% MADE IN ITALY
Vista prodotto
Italia
Sgabello Koncord Slide La gamma delle sedute SLIDE si arricchisce grazie allo sgabello Koncord progettato dal vulcanico designer Karim Rashid. Resistente e leggero, Koncord riassume in una superficie minima l'avanguardia e la modernità delle forme, tipiche del design firmato Karim Rashid. Inoltre, a conferma del successo del progetto, Koncord è tra i vincitori del "Good Design Award 2009" per la categoria"Furniture", premio internazionale consegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design di Chicago - USA. STRUTTURA SGABELLO KONCORD: Sgabello interamente realizzata in polietilene.Disponibile nelle seguenti finiture: Standard Laccato lucido Laccato opaco Cromato/perlato Ordine di acquisto minimo 2 pezzi Per ordini inferiori al quantitativo minimo indicato potete contattarci per un preventivo personalizzato. MISURE SGABELLO KONCORD: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Composto da: 2 pezzi Made in Italy Set di due sedie Masters in tecnopolimero termoplastico riciclato con carica minerale e trattamento soft touch. Articolo di Kartell disegnato da Philippe Starck con Eugeni Quitllet. La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante. Leggera, pratica e impilabile, Masters può essere utilizzata anche allesterno. Per un effetto più prezioso è proposta anche in sorprendenti finiture metallizzate. La sedia Masters è stata insignita del prestigioso “Good Design Award 2010” rilasciato dal Chicago Athenaeum - Museum of Architecture and Design, e del Red Dot Design Award nel 2013.
482 €
Vista prodotto