Chimica libro gabriela c
Elenco delle migliori vendite chimica libro gabriela c
BJL FAI DA TE FOTO ALBUM ALBUM, CUOIO HANDMADE ALBUM COMMEMORATIVO INCOLLARE BIGLIETTO DEL CINEMA ALBUM BIGLIETTO DEL TRENO COLLECTION SOUVENIR FAI DA TE DI MEMORIA LIBRO (COLOR : C)
- Versatile Memoria libro: Può essere utilizzato anche come un libro degli ospiti, un album di famiglia che registra la crescita dei membri della famiglia, un amico migliore album che registra l'amicizia, un album da disegno o di un album di viaggio per conservare tutti i ricordi belli.
- Unico scrapbook: Ogni album è utilizzando mestieri tradizionali e può essere utilizzato come un diario, quaderno, album fatto a mano, questo album sarà l'unico al mondo.
- Dimensioni e capacità: formato copertura 23X17cm, dimensioni della pagina interna 14.3X21cm, pagina interna contiene 16 carta kraft e 16 cartoncino nero.
- Alta qualità: copertura cinghia di cuoio,, antimacchia, alta qualità pagine interne spesse impermeabili, comodo da usare, protetto da una pellicola interna per prevenire l'ossidazione, non facile danneggiare, durevole ed adatto alla conservazione a lungo termine.
- Design perfetto: L'interno è vuoto, è possibile fare pieno uso della vostra immaginazione per fare fai da te manuale, vincolante anello di ferro, si può liberamente aumentare o diminuire la pagina interna, bello e pratico.
Vedi prezzi in Amazon
KIT + LIBRO SCOLASTICO C'EST LA CLASSE 2 + CD + 2 COPERTINE TRASPARENTI 9788858321010
Vedi prezzi in Amazon
KIT LIBRO SCOLASTICO C'EST LA CLASSE 3 + CD (9788858321027)"+ 2 COPERTINE TRASPARENTI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il cibo italiano è apprezzato nel mondo perché sarebbe buono, sano e genuino. Ma la realtà dei fatti racconta una storia differente. Questo libro raccoglie i risultati di un'inchiesta giornalistica durata due anni. Paolo C. Conti ha indagato sulla natura nascosta di ciò che finisce nei nostri piatti, scoprendo che raramente quello che mangiamo è davvero ciò che sembra. La tecnologia estrema, la logica del profitto e le regole del mercato stanno cambiando nel profondo l'industria alimentare italiana, che è ormai sempre più incline a mascherare i propri prodotti sotto un'ingannevole immagine di naturalità. Gli alimenti vengono modificati, scomposti, ricostruiti e inscatolati con l'aiuto della chimica, della genetica, di tecniche alimentari sempre più sofisticate. Il risultato sono cibi che sembrano qualcosa, ma che in realtà sono qualcos'altro. Grazie a centinaia di interviste e indagini sul campo, in Italia e all'estero, l'autore analizza i rischi a cui ci esponiamo sedendoci a tavola e le strategie per combatterli, ma anche i nuovi poteri che condizionano uno degli elementi determinanti per la nostra sopravvivenza in questo secolo. Oggi infatti è più che mai in atto una guerra planetaria fra tecnocibo e biocibo: due modi diametralmente opposti e antagonisti di considerare l'alimentazione umana e la nostra stessa salute. Una guerra dall'esito ancora incerto, nella quale i consumatori avranno un ruolo determinante.
Vista prodotto