Chimico gestione produzione
Elenco delle migliori vendite chimico gestione produzione
GESTIONE PRODUZIONE
Vedi prezzi in Amazon
L'ALLEVAMENTO DELLA CAPRA. GESTIONE, PRODUZIONE E TRASFORMAZIONE DEL LATTE
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
- Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
- Grundfos - Gestione della pressione
- Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
- Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
- Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo Operatore di Produzione: la risorsa si occuperà della conduzione e gestione della linea produttiva (carico e scarico dell'impianto, dosaggio, pesatura, verifica temperatura, miscelazione, uso agitatore), controllando ogni fase della lavorazione tramite BATCH RECORD. La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ambito CHIMICO o Affine, ha maturato pregressa esperienza in ruoli di produzione ambito chimico, ha buona manualità, conoscenza della chimica di base, dei processi e delle reazioni organiche. Completano il profilo capacità di problem solving, autonomia ed organizzazione, capacità di adattamento, disponibilità ad acquisire nuove conoscenze. Richiesta disponibilità sui 3 turni. Si offre contratto di inserimento iniziale in somministrazione tramite Agenzia.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad Italia filiale di Vicenza ricerca per importante azienda di BOLZANO VICENTINO (VI) operante nel settore chimico cerca un/una OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE full time.La risorsa dovrà occuparsi di gestire le macchine automatizzate, seguendo precise istruzioni scritte da rispettare nel processo per raggiungere il prodotto finito (inserimento e scelta materie prime, gestione dei tempi di preparazione del prodotto, controllo del prodotto in lavorazione e finito). Verrà inoltre istruito sulla movimentazione della merce con carrello elevatore (l'azienda organizzerà il corso per il conseguimento del patentino).Si richiede il possesso di un diploma di istruzione superiore e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, preferibile esperienza già maturata nel comparto produttivo e nella gestione di macchinari automatizzati. La risorsa scelta dovrà essere immediatamente disponibile al lavoro sui tre turni (compreso turno notturno) e dovrà avere disponibilità a eventuali straordinari.Si offre contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Per importante azienda cliente selezioniamo profili da adibire alla mansione di operatori nel settore chimico disponibili al lavoro su tre turni. Responsabilità La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo. Competenze E' richiesta diploma di perito chimico e almeno un anno di esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Rovigo.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Per azienda cliente stiamo selezionando profili da inserire nel reparto produttivo Responsabilità E' richiesto il diploma di perito chimico e la disponibilità al lavoro su ciclo continuo. Competenze luogo di lavoro Rovigo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Tecnico Laboratorio Rb'&'D e Controllo Qualità presso i reparti di lavorazione Vanto un’esperienza di oltre venti anni come chimico e mi occupo principalmente di: ricerca e sviluppo, controllo qualità, certificazioni e sicurezza, della formazione del personale operativo e della sperimentazione e ottimizzazione dei macchinari e/o tecnologie. L’esperienza sul campo del packaging, tessile, cuoio mi ha offerto una serie di abilità a tutto tondo, tra cui rapidità di analisi e di problem solving, ma sono anche in grado di: Analizzare materiali per la sicurezza in la conformità alle specifiche richieste. Documentare e reportizzare i risultati ottenuti. Interagire con i clienti per sviluppare le formule. Lavorare in team per risolvere i problemi di produzione.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda metalmeccanica ricerca una risorsa da inserire che si occupi della GESTIONE DELLA PRODUZIONE E MAGAZZINO Ruolo: La risorsa inserita si occuperà di gestire la produzione, coordinare il reparto, gestire i clienti, attività di magazzino quali carico/scarico. Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica o Diploma ad indirizzo meccanico e/o Laurea Ingegneria Meccanica - Buone capacità e competenze di lettura e progettazione disegno tecnico - Esperienza in ambito metalmeccanico - Buona manualità e precisione - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Orario: Full Time: 8.00-12.00 e 13-00-17.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza in Bari o provincia. Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza a Bari o provincia, Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
-
Successivo →