-
loading
Solo con l'immagine

Chimico industriale


Elenco delle migliori vendite chimico industriale

Mantova (Lombardia)
Azienda specializzata in biotecnologie industriali, di piccole dimensioni e molto attiva sui mercati internazionali, ricerca per lo sviluppo delle proprie attività di progettazione di impianti industriali di piccole e grandi dimensioni un INGEGNERE CHIMICO INDUSTRIALE per ufficio progettazione, con competenze disegno tecnico (2D-3D). Il contratto offerto è riferito alla competenze del candidato. LA RICERCA E’ RIVOLTA A PERSONE SENZA ESCLUSIONI (L.903/77) CHE DIMOSTRINO FORMAZIONE RICHIESTA. INVIARE CV (GDPR2018) FIRMATO A: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono interessata molto a provare mia potenzialità a nuova squadra di laboratorio Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Spero che, mi fatte sapere la vostro opinione e decisione rispetto alla mia candidatura. Grazie e buon lavoro. Distinti saluti Kovalova Nataliia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda cliente operante nel settore gas PERITO CHIMICO/ OPERATORE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: controllo degli aspetti tecnici e di tracciabilità matricolare; smistamento e movimentazione delle bombole sia manuale che tramite muletto; riempimento ed etichettatura delle bombole; gestione logistica e preparazione dei lotti di bombole, pacchi e cestelli di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale. La mansione includerà anche i seguenti aspetti: - pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali - manutenzioni sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi controllo qualità su materie prime in ingresso - rapporti con fornitori terzi, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione. Requisiti: - Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) o grado di istruzione equivalente o superiore - Pregresse esperienze lavorative maturate nel settore chimico industriale e/o metalmeccanico - Disponibilità a possibili trasferte e/o missioni di lavoro (per esigenze formative e/o di trasferimento tecnologico di know-how su impianti) - Effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…) - Disponibilità allo svolgimento delle attività su giornata o su turni lavorativi 5gg su 7 a seconda delle esigenze di stabilimento. Tipologia contrattuale: si valuta l’inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato Sede di lavoro: Monza
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per importante azienda operante nel settore Chimico Industriale, un profilo junior da formare ed inserire come Export Area Manager: Le mansioni saranno le seguenti: - ricerca Nuovi Clienti; - gestione area vendite estero per i Paesi: Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Rep. Ceca, UK, Spagna, Portogallo, Israele - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Requisiti fondamentali del candidato: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - è una persona propositiva, intraprendente ed orientato al cliente; - ha una conoscenza fluente della lingua inglese; - laurea o diploma in Chimica o Similari. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda del candidato. Si offre un contratto determinato di un anno, finalizzato ad un indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio CV completo è mio dichiarazione di valore di studio sono disponibili. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Distini saluti
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, seleziona per azienda cliente leader nel settore chimico un Operaio chimico - perito chimico. Principali mansioni: - lavoro in produzione ai fini della formulazione di prodotti cosmetici - utilizzo strumenti di laboratorio per test e controlli -seguire le procedure per la miscelazione e l'elaborazione delle materie prime Requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, maturata in contesti di produzione industriale nel settore chimico. Verranno presi in considerazione anche profili senza esperienza. - Affidabilità, serietà e voglia di crescere in un ambiente dinamico - Diploma o attestato professionale ad indirizzo chimico/scientifico Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale - Inquadramento CCNL Chimico-Farmaceutico Zona di lavoro: AGRATE BRIANZA (MB) Orari di lavoro: Richiesta disponibilità su turni Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore chimico-farmaceutico cerchiamo ANALISTA LABORATORIO CHIMICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -analisi chimico-fisiche e di tutte le attività ad esse correlate -prelievo e allestimento campioni -esecuzione analisi chimiche e strumentali -controlli qualità di laboratorio e sulle analisi -gestione dati Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito Chimico -conoscenza dei flussi di lavoro di un laboratorio di analisi -conoscenza di base dei processi di produzione industriale -esperienza nel ruolo in ambito alimentare o chimico/farmaceutico Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE CHIMICO RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' (MN) Azienda altamente specializzata nel settore chimica industriale RICERCA INGEGNERE CHIMICO RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA'. Il candidato ideale deve aver maturato 2-3 anni di esperienza in ambito QUALITA’ in aziende di piccole-medie dimensioni tipiche per l’interazione che esiste tra reparti di progettazione, programmazione, produzione ed avere la cultura della qualità dei prodotti. Contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per illustre azienda nel settore industriale, attiva nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica e gomma, come tubi flessibili, raccordi, guanti speciali, rulli ed altri prodotti di settore un   Agente di Commercio  Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine.    Requisiti:   Consolidata esperienza nella vendita B2B nel settore industriale/produzione; Preferibile, ma non indispensabile, una formazione tecnica (perito industriale, chimico); Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali; Iscrizione Enasarco. Competenze Si offre:  - Contratto di agente di commercio; - Trattamento economico di sicuro interesse; - Rete di clienti già attivi.   Area di lavoro: Toscana   L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Synergie, filiale di Padova, ricerca per azienda cliene operante nel settore chimico  Il/La candidato/a avrà il compito di effettuare analisi chimiche sia qualitative sia quantitative sui materiali prodotti e stilare la relativa documentazione dei dati di analisi ed interpretazione dei risultati. La risorsa possiede ottime competenza nell'utilizzo della strumentazione di laboratorio, capacità informatiche e pensiero analitico.  Completano la figura capacità di problem solving, precisione ed attenzione ai dettagli; precedente esperienza nell'ambito.  Contratto: determinato con scopo assunzione Orario: giornaliero Sede: zona industriale Padova I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Sei un ragazzo giovane, neodiplomato, volenteroso di apprendere cose nuove e di inserirsi in un contesto aziendale strutturato? Per azienda leader nel settore chimico dei gas industriali cerchiamo una risorsa in età di apprendistato da inserire in produzione. La risorsa, in affiancamento con il responsabile di reparto, si occuperà di:   condurre e controllare il corretto funzionamento del processo produttivo; segnalare eventuali anomalie; essere di supporto nella manutenzione dei macchinari. Responsabilità E’ richiesto:   un minima esperienza industriale o produttivo su turni; diploma o qualifica tecnica;  disponibilità a lavorare su tre turni; buona volontà e voglia di apprendere cose nuove. Competenze Offresi contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova Z.I.   Orario di lavoro: su tre turni (6-14/14-22/22-06).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico ricerca responsabile risorse umane per il proprio plant bergamasco. Dovrà occuparsi della ricerca e selezione del personale, negoziare gli aspetti contrattuali per mantenere un equilibrio economico e di budget, costruire un piano di monitoraggio e di valutazione del personale, anche del livello di soddisfazione dei lavoratori, promuovere piani di incentivazione e meritocratici, valutare procedure di dimissioni, licenziamenti e rinnovi di contratti; valutare con il medico di fabbrica e il responsabile di reparto problematiche del lavoratore e come risolverle, relazioni sindacali con l’aiuto del consulente esterno, gestire i piani di formazione obbligatori con RSPP e responsabile sicurezza e piani di formazione per esigenze procedurali, gestire i mansionari delle figure più apicali, predisporre dei piani per diminuire il Turn Over implementando strategie per aumentare il senso di appartenenza e la soddisfazione dei dipendenti, migliorare l’organizzazione dove esistono problemi, gestire richiami, provvedimenti disciplinari, valutare contenuti e forma nelle comunicazioni tra azienda e dipendenti. Richiesta grande capacita’ relazionale e comunicativa. Retribuzione a partire da 38K.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN MANUTENTORE MECCANICO DA INSERIRE IN MODO DEFINITIVO NEL PROPRIO ORGANICO AZIENDALE. SI RICHIEDONO: DIPLOMA O QUALIFICA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA NELLA MANUTENZIONE MECCANICA INDUSTRIALE, DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (Ve) uno STRUMENTISTA INDUSTRIALE. L’azienda opera nel settore delle manutenzioni industriali specificatamente nel settore degli impianti industriali settore chimico, petrolchimico ed energetico. La risorsa si occuperà, previa formazione e affiancamento aziendale, della installazione e/o manutenzione dei sistemi di controllo (DCS, ESD F&G) e della strumentazione di misura e regolazione (misuratori di pressione, portata, temperatura, livello, analisi, regolatrici di flusso etc. etc.). Sono richieste formazione scolastica nell’ambito elettrico o elettromeccanico. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, livello di inquadramento in funzione dell’esperienza maturata, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail [email protected]. CITARE RIFERIMENTO O280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a MIRA (Ve) uno STRUMENTISTA INDUSTRIALE. L’azienda opera nel settore delle manutenzioni industriali specificatamente nel settore degli impianti industriali settore chimico, petrolchimico ed energetico. La risorsa si occuperà, previa formazione e affiancamento aziendale, della installazione e/o manutenzione dei sistemi di controllo (DCS, ESD F&G) e della strumentazione di misura e regolazione (misuratori di pressione, portata, temperatura, livello, analisi, regolatrici di flusso etc. etc.). Sono richieste formazione scolastica nell’ambito elettrico o elettromeccanico. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, livello di inquadramento in funzione dell’esperienza maturata, orario full time. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, CITARE RIFERIMENTO O295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* IDRAULICO INDUSTRIALE per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Supervisionare e monitorare gli interventi interni di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti (per esempio a livello di trattamento acqua, depuratori, compressori, centrali termiche, piping, pompe sommerse, sensoristica) - Risolvere tempestivamente le emergenze idrauliche e le interruzioni della produzione - Eseguire e programmare la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti - Coordinare le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - In prospettiva, e al raggiungimento della piena autonomia, possibilit di cre-scita professionale come Capo Turno e/o Capo Squadra - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore all'installazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 VICE CAPO CANTIERE- STABILIMENTO INDUSTRIALE La figura sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività, il rispetto delle normative di sicurezza e il controllo dei costi e della contabilità di commessa. Il Vice Site Manager lavorerà a stretto contatto con il Site Manager, supportandolo nelle decisioni strategiche e nella gestione quotidiana del cantiere. ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare l'andamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nell'analisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il RSPP e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare l'avanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere, preferibilmente in ambito Oil & Gas o settori affini. ✔ Conoscenza tecnica: Ponteggiatore, coibentazione, bonifica amianto, gestione di impianti industriali. ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting. SI OFFRE: • Contratto a tempo Determinato. CCNL CHIMICO RAL 32.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per azienda parte di un gruppo industriale ricerchiamo ingegnere, anche neolaureato, da inserire in ufficio tecnico. Indispensabile conoscenza lingua Inglese, attitudine al lavoro di gruppo e disponibilità a trasferirsi in zona. Rispondere con CV, foto e numero cellulare.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda chimica nei pressi di Nichelino(TO) un /una operaio/a da inserire in produzione come addetto alla produzione e movimentazione di magazzino.La risorsa verrà inserita all'interno del processo produttivo, provvedendo alla produzione, al confezionamento e alla movimentazione del prodotto lavorato. Indispensabile aver già lavorato in aziende di produzione industriale. Attività lavorativa su turno centrale. La risorsa non deve essere soggetta ad allergie e deve essere assolutamento NON fumatore/trice. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nel settore ambientale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di "Operatore addetto alla conduzione di impianto di depurazione". La risorsa si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti con riferimento alle specifiche tecniche stabilite; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti. REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Preferibile Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione di impianti chimico-fisici con esperienza operativa di controllo automatico; · conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; · conoscenza dei processi di trattamento chimico/fisico e trattamento biologico; · capacità di lettura e modifica parametri da PLC e DCS utile al corretto funzionamento del processo. Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda COLLAUDATORE E VALIDATORE TRASFERTISTA DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti - Diploma perito elettrico/elettronico/chimico industriale - Conoscenza di schemi elettrici, pneumatici e disegni tecnici - Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) - Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office - Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento - Capacità di gestione del cliente - Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale - Disponibilità a straordinari - Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Service ed al responsabile Assemblaggio si occuperà con autonomia crescente di: - Collaudo impianti in sede - Collaudi presso clienti e validazioni - Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari - Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Job Consult, società di consulenza e advisoring, seleziona per aziende clienti del settore farmaceutico OPERATORI DI PRODUZIONE AREA STERILE Le risorse verranno eventualmente inserite al seguito della partecipazione a un corso di formazione totalmente gratuito della durata di 1 mese. Verranno presi in considerazione anche neodiplomati alla loro prima esperienza lavorativa, desiderosi di intraprendere una carriera lavorativa nell'ambito farmaceutico. Requisiti minimi: diploma a indirizzo tecnico chimico/industriale Area di lavoro: Zona Latina-Pomezia Gli interessati possono allegare il proprio Cv inviando una mail con oggetto "Operatore di produzione area sterile" Indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti e punto di riferimento internazionale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE che si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti; REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · Conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione (automatica/semiautomatica mediante PLC) di impianti chimico-fisici di trattamento rifiuti con esperienza operativa di controllo automatico; · Conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante azienda della realtà di Castelletto Sopra Ticino, stiamo ricercando un/una neo diplomato/diplomata o un neo laureato/laureata in materie tecniche da inserire come impiegato/impiegata nell'area vendita. Contratto collettivo Commerciale, livello quarto o quinto a seconda dell'esperienza maturata.  Responsabilità La risorsa verrà inserita direttamente in azienda nell'area vendita e si occuperà della gestione di clienti e prodotti nei settori chimico industriale, farmaceutico e alimentare.  Competenze Per questo inserimento si richiedono: conoscenza livello B1 della lingua inglese diploma/laurea in ambito tecnico, ad esempio Agraria, Chimica oppure Odontotecnica predisposizione e passione per una professione commerciale  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.