Chorus filtro notch loop
Elenco delle migliori vendite chorus filtro notch loop
88-108M BAND STOP FILTER FILTRO CNC FILTRO NOTCH FILTRO ANTI-INTERFERENZA FM PER FILTRO DI POTENZA E FILTRO DI SEGNALE
- ♪ Perdita di inserzione bassa: questo filtro di arresto banda 88-108M ha una bassa perdita di inserzione della banda passante, che è inferiore a 1 dB significa che il filtro ha una migliore affidabilità e migliora l'effetto di sconvolgimento del filtro sulle armoniche più alte
- ♪ Con guscio CNC: questo filtro di interferenza anti-fm ha un alloggiamento in lega di alluminio CNC ad alta resistenza e buona resistenza alla corrosione che lo rende robusto e durevole da usare e ha un lungo tempo di utilizzo
- ♪ Situazione anti-interferenza: Stop band 76-120MHZ, Stopband inibisce> 50dB @ 88-108m e interferenza anti-FM; La gamma di frequenza operativa è 1-3000 mhz, la potenza di ingresso massima è + 30 dBm (1 W)
- ♪ Superato rigorosamente: questo filtro di arresto della banda 1-3000 mhz ha superato rigorosamente test che testano l'aspetto, la struttura, il prodotto, l'imballaggio, la qualità, le prestazioni di sicurezza, gli indicatori di pericolo del materiale del prodotto
- ♪ Alto livello di attenuazione: il livello di attenuazione di questo filtro è molto più alto di altri (media tipica> 50dB). Consigliamo questo filtro per ambienti urbani e altri luoghi con trasmettitori FM ad alta potenza nelle vicinanze
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FLAMINGO FM - FILTRO FM BANDSTOP DI TRASMISSIONE (FILTRO NOTCH FM) PER APPLICAZIONI SOFTWARE DEFINED RADIO (SDR)
- Un filtro anti-intrusione di alta qualità e ad alte prestazioni progettato per applicazioni SDR (Software Defined Radio). Include un connettore maschio SMA maschio SMA libero!
- Flamingo FM è stato progettato per fornire un'attenuazione di circa 40 dB per le frequenze FM trasmesse, garantendo al tempo stesso che le bande adiacenti siano minimamente interessate. Il rolloff di -3 dB del filtro è 80 MHz e 115 MHz, il che significa che la banda VHF (108-137 MHz) è minimamente influenzata. Le minuscole perdite di inserzione fuori banda significano che il filtro può rimanere al suo posto per la maggior parte delle applicazioni
- Il filtro è completamente schermato EMI e installato in un involucro in alluminio anodizzato nero personalizzato per ulteriore protezione e isolamento. Il front-end è protetto da un diodo ESD con classificazione RF, che fornisce protezione non solo per il filtro, ma anche per la radio o l'SDR dietro di esso
- Flamingo FM è un filtro bandstop appropriato, quindi è possibile passare la corrente DC (bias-tee) quando richiesto. La gestione della corrente continua è pari a 250 mA (min) e il livello massimo consigliato del segnale è di +18 dBm (5 Vp-p), pertanto non vi è alcun problema nell'utilizzo del filtro per applicazioni a maggiore potenza
- Si prega di rivedere la scheda tecnica per i dettagli completi del prodotto! https://www.nooelec.com/datasheets/100780 Progettato e prodotto da Nooelec in Nord America. Qualità impeccabile e garanzia completa di 2 anni!
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FILTRO BANDSTOP FM, FILTRO BLOCCO FM FILTRO BANDSTOP FM BROADCAST 88‑108MHZ LEGA DI ALLUMINIO FILTRO RIFIUTO FM TUTTO IN UNO
- Materiale di qualità: il filtro notch FM è realizzato in lega di alluminio, che è forte e resistente all'usura, non facile da ossidare e può essere utilizzato a lungo.
- Elaborazione fine: il filtro di arresto della banda FM è formato in un unico pezzo, senza sbavature, aspetto liscio, prestazioni stabili, installazione conveniente e utilizzo semplice.
- Prestazioni superiori: la perdita di inserzione del filtro di blocco FM è inferiore a 0,5 dB tra 0-1 GHz e la maggior parte è inferiore a 1,5 dB tra 1-3 GHz.
- Facile da usare: il filtro di soppressione FM all-in-one in lega di alluminio è di piccole dimensioni e leggero, facile da trasportare e utilizzare in qualsiasi momento, molto comodo e pratico.
- Scopo: il filtro di soppressione FM è solo un filtro di ricezione. È progettato per gli utenti SDR, ma può anche aiutare gli utenti TV che hanno problemi con le interferenze FM.
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NUX Stageman Floor Acoustic Preamp & DI con looper PREAMPLIFICATORE+D.I.+LOOPER PER CHITARRA ACUSTICA NUX STAGEMAN FLOOR NUX Stageman Floor è un preamp per acustica analogico con effetti digitali e looper integrato. Equipaggiato con un eq 3-bande con controllo speciale sui medi, notch filter regolabile e controllo gain. Gli effetti di Reverb e Chorus sono controllabili ognuno con un controllo dedicato che miscela in maniera automatica i vari parametri in maniera ottimale per un bilanciamento sempre perfetto. Il Chorus può essere utilizzato in modalità Freeze tramite pressione/rilascio del footswitch dedicato. L'ingresso può essere ottimizzato a seconda che si tratti di un Piezo/magnetico, mentre l'FX ne espande le opssibilità di utilizzo. Ma c'è di più: Stageman Floor può trasformarsi anche in un looper con 60 secondi di memoria e infinite sovraincisioni. Perfetto anche per strumenti come violino, mandolino, banjo e molti altri. Miglioramento della definizione NUX Stageman Floor è un preamplificatore acustico analogico con effetti digitali e funzione looper. E' dotato di un equalizzatore a 3 bande estremamente sensibile con interruttore a levetta MID, filtro notch regolabile e controllo del guadagno in ingresso che fornisce un headroom enorme e un suono tutto naturale. Effetti di alta qualità, facilità di controllo Dotato di effetti Chorus e Reverb, ogni effetto progettato per il controllo con una sola manopola, quando si modifica la manopola chorus o reverb da 0 a 10, regola più parametri con un bilanciamento perfetto. L'interruttore chorus ha un'altra funzione, mentre premi e tieni premuto, attiverà l'effetto freeze finché non lo rilasci. Filtro Notch È possibile attivare il filtro notch e regolare la frequenza ad esempio per pulire il suono del tocco causato da un plettro. Preamp Versatile Sul pedale ci sono controlli Gain e EQ a 3 bande. È possibile regolare la potenza del segnale usando la manopola Gain.I controlli Bass, Middle e Treble, a seconda delle caratteristiche dell'amplificatore / altoparlante, dello stile di esecuzione e del tipo di corpo della chitarra acustica, è possibile "aggiustare" il suono nel modo desiderato. È possibile ottimizzare l'ingresso del preamplificatore in base al tipo di pickup per chitarra, è possibile impostare Piezo o magnetico per una migliore elaborazione del segnale. Ha l'ingresso FX Loop, è possibile utilizzare un cavo TRS e collegare qualsiasi unità di effetto a Stageman Floor. È anche la scelta migliore per vari strumenti acustici come violino, mandolino, banjo e molti altri. Registra, Jam, Crea! Premi i pedali Chorus e Preamp, Stageman Floor si trasforma in un pedale looper con capacità di registrazione di 60 secondi e sovraincisioni illimitate. È pronto per una jam in qualsiasi momento, ovunque! In modalità Looper: il preamp Footswitch controlla le funzioni del looper; Rec / Play / Stop e Overdub Reverb Knob controlla il livello del volume del Loop. Connessioni Stageman Floor ha tutte le connessioni input / output.
149 €
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TC-HELICON Play Acoustic è una pedaliera multieffetto per Voce e Chitarra Acustica con Effetti di Armonia. Ora puoi scegliere tu se Tenere le parti vocali pulite, con un riverbero stretto o una semplice armonia oppure uscire fuori con gustosi delay, doubles, hardtuning taglienti, modulazioni stupende, e distorsioni crude -. Meglio di tutti i precedenti multieffetti per chitarra acustica! Con TC HELICON Play Acoustic, sono stati migliorati il portamento e l'umanizzazione dei famosi effetti di armonia TC Helicon, rendendo la tua instancabile backing-vocal più realistica che mai. E non occorrei preoccuparsi per l'impostazione della tonalità. TC HELICON Play Acousticsegue automaticamente gli accordi della chitarra per armonie che rimangono nella giusta tonalità e sempre a tempo. Caratteristiche principali TC HELICON Play Acoustic Percorso voce completo inclusi Tone, Harmony, HardTune, Reverb, Double, Delay, µMod (chorus/flange, etc), Transducer (megaphone/distortion FX) EQ Globale adattivo, Compressione, De-ess, Gate & Pitch Correction Armonie Vocali perfette utilizzando Auto Detection Chord dall'ingresso chitarra 2 Voci NaturalPlay Harmony, oltre a 2 voci di Doubling umanizzato FX per chitarra da TC Electronic con stili da Hall of Fame Reverb e Corona Chorus Pulsanti di accesso / modifica dedicati per Chitarra e Vocal FX BodyRez EQ, stili di compressione ottimizzati per chitarre acustiche con pickup piezo sottosella Filtro notch per domare il feedback della chitarra acustica Low e High shelving più controlli EQ completamente parametrici Uscite DI o Stereo Mix separate per voce e per chitarra di qualità professionale Mic-Preamp a basso rumore Looper VLOOP per voce e/o chitarra con undo e redo Personalizzazione degli effetti semplice con gli stili e le icone Microfoni RoomSense per il monitoraggio e le esercitazioni Modalità armonia Key/Scale per impostare le tonalità di canzoni specifiche tramite i pedali Collega TC HELICON Play Acoustic ed esercitati con il tuo dispositivo mobile tramite AUX o registra le tracce in streaming su USB con la funzione Vocal Cancel Naviga tra i preset di fabbrica per genere e segna i preferiti USB per lo streaming audio e connessione a VoiceSupport, l'app gratuita per gli aggiornamenti firmware, gestione preset, tips & tricks Compatibile con i microfoni MP-75 e Sennheiser e835 FX con Mic Control Switch-3 opzionale per un controllo aggiuntivo delle performance Cuffie
249 €
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L'AS50D da 50 Watt ha due speaker da 8" Celestion appositamente progettati per l'alta fedeltà e un tweeter a cupola per avere un tono ricco e brillante. Progettato per una varietà di differenti strumenti acustici, l'AS50D ha diversi input in modo da poter ospitare strumenti con pickup magnetici, piezo e microfoni passivi o a condensatore. Gli effetti digitali comprendono Reverb di qualità professionale assegnabili a 1 o entrambi i canali e può essere accoppiato ad altri effetti grazie all' FX Loop. Perfetto per intimi concerti acustici Marshall è famosa per i suoni distorti e potenti delle chitarre elettriche, potrebbe perciò sembrare sorprendente che in uno dei più famosi amplificatori per chitarra acustica ci sia il logo Marshall. Questa serie di ampli è stata progettata per avere dei suoni Ultra Clean e una eccezionale versalità. Questi combo sono stati testati per più di 15 anni da artisti come Corey Taylor e il fenomenale Pierre Bensusan. AS50D COMBO 50 WATTS CON REVERB/CHORUS DIGITALI Specifiche tecniche: - 2 canali - 1 altoparlante da 8" - 1 controllo di volume per canale - Equalizzazione indipendente per ciascun canale (4 bande sul canale 1 e 2 bande sugli altri canali) - Ingresso XLR per microfono - Selezione fase - Ingresso RCA (L/R) - Filtro anti-feedback con controllo di frequenza - Chorus digitale assegnabile a ciascun canale con controllo Spread e Depth - Reverb digitale integrato con controllo di livello - Controllo di volume generale - Loop effetti - Uscita XLR Speaker Simulator - Uscita Line-Out - Dim (mm): 542 x 416x 261 peso: 16 Kg - Canale per Microfono Phantom Powered.
329 €
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L'AS50DC è una versione limited edition del classico AS50D in veste Cream. L'AS50DC è combo da 50 Watt con due speaker da 8" Celestion appositamente progettati per l'alta fedeltà e un tweeter a cupola per avere un tono ricco e brillante. Progettato per una varietà di differenti strumenti acustici, l'AS50D ha diversi input in modo da poter ospitare strumenti con pickup magnetici, piezo e microfoni passivi o a condensatore. Gli effetti digitali comprendono Reverb di qualità professionale assegnabili a 1 o entrambi i canali e può essere accoppiato ad altri effetti grazie all' FX Loop. Perfetto per intimi concerti acustici Marshall è famosa per i suoni distorti e potenti delle chitarre elettriche, potrebbe perciò sembrare sorprendente che in uno dei più famosi amplificatori per chitarra acustica ci sia il logo Marshall. Questa serie di ampli è stata progettata per avere dei suoni Ultra Clean e una eccezionale versalità. Questi combo sono stati testati per più di 15 anni da artisti come Corey Taylor e il fenomenale Pierre Bensusan. AS50D COMBO 50 WATTS CON REVERB/CHORUS DIGITALI Specifiche tecniche: - 2 canali - 1 altoparlante da 8" - 1 controllo di volume per canale - Equalizzazione indipendente per ciascun canale (4 bande sul canale 1 e 2 bande sugli altri canali) - Ingresso XLR per microfono - Selezione fase - Ingresso RCA (L/R) - Filtro anti-feedback con controllo di frequenza - Chorus digitale assegnabile a ciascun canale con controllo Spread e Depth - Reverb digitale integrato con controllo di livello - Controllo di volume generale - Loop effetti - Uscita XLR Speaker Simulator - Uscita Line-Out - Dim (mm): 542 x 416x 261 peso: 16 Kg - Canale per Microfono Phantom Powered.
339 €
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Oberheim Renaissance TEO-5 è pensato sia per professionisti esperti che per nuovi artisti che si avvicinano al mondo della sintesi analogica. Questo sintetizzatore combina le caratteristiche sonore vintage Oberheim con moderni miglioramenti digitali per fornire uno strumento dinamico e versatile. Sperimenta i suoni analogici corposi attraverso cinque voci, ciascuna dotata di due VCO e un sub-oscillatore, consentendo una ricca stratificazione di suoni. L'inclusione di un filtro SEM a stato variabile offre un ampio controllo timbrico, trasformandosi senza problemi da passa-basso a notch a passa-alto. Esplora ampi paesaggi sonori con le robuste opzioni di modulazione di TEO-5, inclusi doppi oscillatori a bassa frequenza e un intricato sequencer a 64 step. Che si tratti di creare ritmi complessi o lead intricati, la tastiera Fatar reattiva assicura che ogni nota sia espressiva. Nel frattempo, le doppie unità di effetti digitali conferiscono profondità al tuo suono, con riverbero, delay, chorus e iconici modulatori Oberheim come Phase Shifter e Ring Modulator.
1.649 €
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Elektron Octatrack DPS-1, un innovativo campionatore, estremamente intuitivo, perfetto per l’utilizzo dal vivo, progettato per rivoluzionare drasticamente il concetto di campionamento. Questo strumento è specializzato nel campionamento e nella manipolazione dell’audio in tempo reale. Tutti i segnali che vengono indirizzati verso Octatrack diventano elastici: la velocità di samples e loop può essere modificata per sincronizzarli al BPM del sequencer interno, e la loro tonalità può essere regolata senza cambiamenti sul timing. Grazie alla nuova interfaccia grafica e al pannello comandi, registrare una sorgente audio con Octatrack è davvero facile: l’audio campionato è subito disponibile per essere manipolato, editato e riprodotto tramite tool chiamati "Machines", con i quali effettuare operazioni di pitch scale, time stretch, reverse, loop e creare complessi effetti in tempo reale. I campioni possono essere indirizzati alle 8 tracce dello step sequencer interno, tagliati, riassemblati ed elaborati mediante effetti e LFO sincronizzati al BPM. Alle 8 tracce audio si aggiungono uteriori 8 tracce MIDI per il controllo di synth esterni, con funzioni di arpeggio, LFO e invio di CC, per un totale di 16 tracce contemporanee. Ad ogni traccia audio possono essere applicati due FX Block che includono un filtro multi modo, un equalizzatore parametrico, kill eq in stile DJ, phaser, flanger, chorus, delay e riverbero, per un totale di 16 effetti utilizzabili contemporaneamente. E' inoltre possibile creare concatenazioni di effetti e un canale Master Effect comunune a tutte le tracce. Oltre alle 11 LFO selezionionabili (3 per ciascuna traccia), Octatrack mette a disposizione 8 forme d’onda personalizzabili attraverso LFO DESIGNER, un mini-sequencer a 16 step che consente di creare waveforms in modo rapido e versatile da utilizzare con tracce ritmiche o come remix tool in tempo reale. L’apparecchio è equipaggiato con un crossfader ottico da 45mm in stile DJ al quale è possibile assegnare qualsiasi parametro delle tracce per effettuare transizioni lineari tra scene. Ove ciascuna scena può essere composta da loop, samples, sorgenti audio, il tutto processato in dagli effetti in modo indipendente. Il salvataggio dei samples su Compact Flash, aumenta notevolmente le capacità di memoria di Octatrack per campionare e riprodurre materiale audio di dimensioni superiori al GB, nonchè disporre di una enorme quantità di sample pronti da usare; mentre la porta USB 2.0 consente inoltre l’importazione di librerie di campioni, o di effettuare backup di dati tramite computer.
1.319 €
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Dapper Bass è un cavallo di battaglia all-in-one per i bassisti. Questa strip ha tutto ciò di cui hai bisogno, più un pò di ispirazione. Il primo in linea è un accordatore grande, luminoso, veloce e preciso in modo da poter suonare con sicurezza. Boost Comp è una combinazione di booster e compressore. Le manopole da dimenticare lo rendono semplicemente diabolico. Il modulo Dirty Q è un filtro inviluppo con alcuni trucchi interessanti. Modifica le manopole a bordo fino a trovare il suono vocale che si adatta al tuo stile d'esecuzione. Usa il modulo Octave mono completamente analogico per rinforzare la fascia bassa, creare lead sintetici o devastanti. L'ottava singola ed il controllo Dry assicurano la massima ispirazione. Tuffati nel lussureggiante modulo Chorus per portare il tuo suono in un nuovo mondo. Nessuna pazienza per parametri fastidiosi: la manopola singola Depth ti permetterà di decidere quanto vuoi andare in profondità nelle dimensioni del chorus analogico. Inoltre il Dapper Bass è espandibile per aggiunger qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. L'FX Loop permette di collegare tutti gli effetti che vuoi e rendere Dapper Bass il cuore del tuo rig. Puoi usare il jack di uscita Thru per usare effetti in paralleli (processori rack, interfacce, ecc.), oppure usare un pò di re-amplificazione. Infine l'uscita XLR Out invia un segnale bilanciato alle interfacce audio o ai mixer.
129 €
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