-
loading
Solo con l'immagine

Ciclistica peso


Elenco delle migliori vendite ciclistica peso

Corigliano Calabro (Calabria)
Husqvarna TE300 MY 25 KM0 Possibilit/u00e0 di Finanziamento e Consegna in tutta Italia Spingiti fin dove in pochi hanno osato con la TE 300. Per il 2025, la moto preferita dai piloti di Hard Enduro di tutto il mondo presenta diversi aggiornamenti tecnici che le consentono di riaffermare la propria posizione al vertice della categoria delle 2 tempi da 300 cmb'&'sup3;. La nuova frizione Brembo e i nuovi sistemi frenanti aumentano prestazioni e affidabilit/u00e0, mentre l'introduzione di un interruttore combinato start//stop consente di ridurre il peso e semplificare l'avviamento e lo spegnimento. Il mantenimento di una ciclistica leggera e agile e le sospensioni WP XACT fanno s/u00ec che il livello superiore di guidabilit/u00e0 della TE 300 non sia mai in discussione. Motore Cambio 6 marce Capacit/u00e0 della batteria 2 Ah Raffreddamento liquido Corsa 72 mm Alesaggio 72 mm Frizione DDS multidisco in bagno d'olio, comando idraulico Brembo Cilindrata 293.2 cmb'&'sup3; EMS Sistema di gestione del motore Vitesco Technologies Costruzione 1 cilindro, motore a 2 tempi Alimentazione Iniezione elettronica Keihin, corpo farfallato 39 mm Ciclistica Peso (senza benzina) 107.0 kg Capacit/u00e0 serbatoio (circa) 8.0 l Interasse 1489 mm Diametro disco freno anteriore 260 mm Diametro disco freno posteriore 220 mm Catena X-ring 520 Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4 Sospensione anteriore Cartuccia WP XCAT b'&'Oslash; 48 mm Altezza minima da terra 343 mm Manubrio Pro Taper, alluminio b'&'Oslash; 28//22 mm Sospensione posteriore Ammortizzatore WP XACT con leveraggio Altezza sella 952 mm Silenziatore in Alluminio Inclinazione cannotto di sterzo 63.9 /u00b0 Costruzione telaietto posteriore Poliammide rinforzato in alluminio Escursione anteriore 300 mm Escursione posteriore 300 mm Ruote a raggi con cerchi in alluminio
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ciclistica a posto, motore e carburatori revisionati carene con colorazione molto rara ma da riverere per 2 cadute da fermo, moto da gommare e revisionare, interesse storico. Sella rifoderata, immatricolata 1995 km 55 mila Dimensioni e rifornimenti Lunghezza 2.175 mm; larghezza 730 mm; altezza 1.170 mm; altezza sella 780 mm; peso a secco dichiarato 199 kg; capacità serbatoio 20 litri (riserva 4 litri). Prezzo €2.450,00 sconto €2.000,00 Colore blu avio Via Marconi 38 Trieste 3398184549
2.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Link Motors Castel di Leva propone in vendita - MOTO GUZZI CALIFORNIA 1400 CUSTOM TAGLIANDI CERTIFICATI/n/nANNO 2014/n/nKM 46145/n/nCARBURANTE: Benzina// Posti: 2/n/nCILINDRATA: 1380 cc - Potenza 97 cv - 71 Kw/n/nTIPO CAMBIO: MANUALE/n/nMANUTENZIONE: il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria e straordinaria certificata, eseguito tagliando completo con sostituzione olio motore, filtro benzina e filtro aria a Ottobre 2022, sostituite pasticche posteriori, cinghia alternatore./n/nDIFETTI: Il veicolo non presenta difetti evidenti/n/nPi/u00f9 leggera e maneggevole della Touring, la nuova Moto Guzzi California 1400 Custom ha un'impostazione di guida pi/u00f9 aggressiva che la rende godibilissima sui percorsi guidati. L'elettronica permette di sfruttare a fondo la valida ciclistica. Ottimi il motore e la frenata, ma nell'uso autostradale si sente la mancanza di riparo aerodinamico./nCon questa versione Custom, la Moto Guzzi California 1400 mostra la sua faccia cattiva. /u00c9 bastato toglierle qualche cromatura, montare un manubrio pi/u00f9 stretto e degli ammortizzatori pi/u00f9 lunghi per trasformarla in una power cruiser pronta a sfidare le custom sportive americane e giapponesi, grazie alla sua guidabilit/u00e0 all?italiana. La Moto Guzzi California Custom riprende in toto la meccanica e la ciclistica della versione Touring: il suo bicilindrico ha una cilindrata di 1380 cm3 e una distribuzione a 4 valvole per cilindro che permettono una potenza dichiarata di 96 CV a 6500 giri e una coppia massima di 120 Nm a soli 2.750 giri. Identica e altrettanto completa anche la dotazione di elettronica: ci sono tre mappature della centralina?, acceleratore ride by wire, traction control su tre livelli e ABS a due canali./nBuona la posizione di guida della Custom, ancora migliore di quella poltronesca della Touring nell'uso di tutti i giorni: la sella pi/u00f9 stretta, le pedane rialzate e il retrotreno pi/u00f9 alto permettono una guida pi/u00f9 caricata in avanti ma comunque sempre poco affaticante. Sui percorsi guidati la Custom mette in mostra le sue doti migliori: il peso inferiore e gli ammortizzatori pi/u00f9 alti e performanti cambiano nettamente il carattere della moto rispetto alla Touring. La moto /u00e8 molto pi/u00f9 maneggevole e reattiva: con la Custom si scende in piega senza fatica e l?avantreno tiene bene la traiettoria. Il limite /u00e8 dato dalle pedane che per/u00f2, grazie agli ammortizzatori pi/u00f9 lunghi, sono posizionate pi/u00f9 in alto e permettono angoli di inclinazioni maggiori./nPraticamente assenti le vibrazioni: il grosso bicilindrico, isolato dagli efficaci supporti in gomma, risparmia mani e piedi del pilota anche a velocit/u00e0 elevate. Il controllo di trazione regolabile su tre livelli ha un funzionamento dolce e progressivo, il pilota si accorge della sua entrata in funzione solo dalla spia sul cruscotto. Ottima la frenata: i 300 kg della Custom si gestiscono con facilit/u00e0 anche nella staccate pi/u00f9 violente. Buoni infine i consumi: nell'utilizzo normale si attestano intorno ai 15 km//litro e scendono e si scende a circa 13 km//litro solo con un uso piuttosto sportivo utilizzando la con mappatura Veloce./u00a0/n/n/nVeicolo proposto da LinkMotors Castel di Leva solo su appuntamento./n/nPer i Nostri clienti offriamo servizi di GARANZIA fino a 36 mesi in grado di proteggere il proprio acquisto nel tempo, grazie ad una GARANZIA su misura./n/nPossibilit/u00e0 di finanziamento da 12 a 84 mesi./n/nPossibilit/u00e0 di trasporti nazionali ed internazionali./n/nValutazione Permute/n/nNo Scambi/n/nFoto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors./n/n--------------------------------------------------/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nnternational deliveries/nBureaucracy management for export./n/nLink Motors - Caste di Leva/nIndirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134/nRoma (Roma)/nRecapiti: Tel: 0689935758/nCell. 3249229972 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scooter elettrico Garelli Ciclone Passion alla Smart Emotion di Trofarello - Torino. Un'esperienza di guida unica tutta da provare, con una ciclistica da vera moto, frenata ad alte prestazioni e sicurezza ai massimi livelli. Versione demo con meno di 100 km a 2299,00 euro Finanziamento in sede Caratteristiche - motore Bosch nel mozzo ruota - potenza: 2 kW - coppia max: 120Nm alla ruota - velocità max: 45 km/h - trasmissione: diretta nella ruota - batteria: celle Samsung in un unico pacco estraibile da 2 kWh - tempo di ricarica: 6/8 ore - cicli di ricarica completi: minimo 800 - autonomia: fino a 80 km in modalità Sport mode - telaio: monotrave in alluminio e carro in acciaio - configurazione: biposto - sospensione anteriore: forcella idraulica a steli rovesciati - sospensione posteriore: mono ammortizzatore idraulico regolabile - freni: anteriore e posteriore a disco idraulico da 220mm - cerchio anteriore e posteriore: 13 pollici - pneumatici anteriore e posteriore: 130/60-13 53 J - illuminazione: full led - misure lungh.:1669mm, largh.: 750mm, alt. sella:820mm - peso a secco: 65 kg - peso batteria: 13 kg - display digitale con tachimetro analogico - colore: rosso
2.299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo nuovo, Immatricolazione 07/2023, Km 1, Cambio Manuale,MarcaPeugeot,ModelloTweet 50,AllestimentoTweet 50 GT (2023),Categoria50 c.c.,Inizio produzione2022,Fine produzionen.d.,Prezzo da2.699- franco concessionario,Garanzian.d.,Optionaln.d.,Misure,Lunghezzan.d.,Larghezzan.d.,Altezzan.d.,Altezza minima da terran.d.,Altezza sella da terra MIN790mm,Altezza sella da terra MAXn.d.,Interassen.d.,Peso a secco97Kg,Peso in ordine di marcian.d.,Motore,Cilindrata49,5cc,Tipo motoretermico,Tempi4,Cilindri1,Configurazione cilindrin.d.,Disposizione cilindrin.d.,Inclinazione cilindri-,Inclinazione cilindri a Vn.d.,Raffreddamentoad aria,Avviamentoelettrico,Alimentazioneiniezione,Alesaggion.d.,Corsan.d.,Frizioneautomatica,Numero valvolen.d.,Distribuzionen.d.,Ride by Wiren.d.,Controllo trazionen.d.,Mappe motoren.d.,Potenza3cv- 2kw- 8.000rpm,Coppia3nm- 6.000rpm,EmissioniEuro 5,DepotenziataNo,Tipologia cambioautomatico con variatore,Numero marce-,Presenza retromarciaNo,Consumo medio VMTCn.d.,Capacit serbatoio carburanten.d.,Capacit riserva carburanten.d.,Trasmissione finalecinghia,Ciclistica,Telaion.d.,Sospensione anterioreForcella telescopica idraulica,Escursione anterioren.d.,Sospensione posterioreAmmortizzatore idraulico,Escursione posterioren.d.,Tipo freno anterioredisco,Misura freno anterioren.d.,Tipo freno posterioredisco,Misura freno posterioren.d.,ABSNo,Tipo ruoteintegrali,Misura cerchio anteriore16pollici,Pneumatico anterioren.d.,Misura cerchio posteriore16pollici,.
2,65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Verde, Veicolo nuovo, Immatricolazione 05/2023, Km 1, Cambio Manuale, Pronta consegna,Accensione elettrica, Catalizzatore,MarcaPeugeot,ModelloDjango 125,AllestimentoXc,CategoriaScooter Ruote basse,Misure,Lunghezza1.925mm,Larghezza710mm,Altezza1.190mm,Altezza minima da terran.d.,Altezza sella da terra MIN770mm,Altezza sella da terra MAXn.d.,Interasse1.350mm,Peso a seccon.d.,Peso in ordine di marcia129Kg,Motore,Cilindrata124,6cc,Tipo motoretermico,Tempi4,Cilindri1,Configurazione cilindrin.d.,Disposizione cilindrin.d.,Inclinazione cilindri-,Inclinazione cilindri a Vn.d.,Raffreddamentoad aria,Avviamentoeltettrico e a pedale,Alimentazionecarburatore,Alesaggion.d.,Corsan.d.,Frizioneautomatica,Numero valvolen.d.,Distribuzionen.d.,Ride by Wiren.d.,Controllo trazionen.d.,Mappe motoren.d.,Potenza10cv- 8kw- 8.500rpm,Coppia9nm- 7.000rpm,EmissioniEuro 5,DepotenziataNo,Tipologia cambioautomatico con variatore,Numero marce-,Presenza retromarciaNo,Consumo medio VMTC2,7km/l,Capacit serbatoio carburante8,5lt,Capacit riserva carburanten.d.,Trasmissione finalecinghia,Ciclistica,Telaion.d.,Sospensione anterioreForcella telescopica idraulica,Escursione anterioren.d.,Sospensione posterioreAmmortizzatore idraulico,Escursione posterioren.d.,Tipo freno anterioredisco,Misura freno anteriore200mm,Tipo freno posterioredisco,Misura freno posteriore190mm,ABSNo,Tipo ruoteintegrali,Misura cerchio anteriore12pollici,Pneumatico anteriore120/70 - 12b'"',Misura cerchio posteriore12pollici,Pneumatico posteriore120/70 - 12b'"',.
3,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio, Veicolo nuovo, Immatricolazione 05/2023, Km 1, Cambio Manuale, Pronta consegna,Accensione elettrica, Catalizzatore,MarcaPeugeot,ModelloTweet 125,AllestimentoTweet 125i,CategoriaScooter Ruote alte,Misure,Lunghezza2.000mm,Larghezza690mm,Altezza1.125mm,Altezza minima da terran.d.,Altezza sella da terra MIN770mm,Altezza sella da terra MAXn.d.,Interasse1.330mm,Peso a secco109Kg,Peso in ordine di marcian.d.,Motore,Cilindrata124,6cc,Tipo motoretermico,Tempi4,Cilindri1,Configurazione cilindrin.d.,Disposizione cilindrin.d.,Inclinazione cilindri-,Inclinazione cilindri a Vn.d.,Raffreddamentoad aria,Avviamentoelettrico,Alimentazioneiniezione,Alesaggio52,4mm,Corsa57,8mm,Frizioneautomatica,Numero valvolen.d.,Distribuzionen.d.,Ride by Wiren.d.,Controllo trazionen.d.,Mappe motoren.d.,Potenza9cv- 7kw- 7.500rpm,Coppia1kgm- 9nm- 7.000rpm,EmissioniEuro 5,DepotenziataNo,Tipologia cambioautomatico con variatore,Numero marce-,Presenza retromarciaNo,Consumo medio VMTCn.d.,Capacit serbatoio carburante5,7lt,Capacit riserva carburanten.d.,Trasmissione finalecinghia,Ciclistica,Telaion.d.,Sospensione anterioreForcella telescopica idraulica 30 mm,Escursione anterioren.d.,Sospensione posterioreDoppio ammortizzatore idraulico regolabile,Escursione posterioren.d.,Tipo freno anterioredisco,Misura freno anteriore226mm,Tipo freno posterioredisco,Misura freno posteriore226mm,ABSNo,Tipo ruoteintegrali,Misura cerchio anteriore16pollici,Pneumatico anteriore110/70-16b'"',Misura cerchio posteriore16pollici,Pneumatico posteriore110/70-16b'"',.
2,70 €
Vista prodotto
Italia
Moto in ottime condizione con un passo corto, un peso leggero e una geometria stretta che abbina perfettamente l'agilità alla robustezza. Misure: Lunghezza 2.100 mm Larghezza 800 mm Altezza sella da terra MIN 800 mm Interasse 1.370 mm Peso a secco 181 Kg Motore: Cilindrata 349 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Verticale Raffreddamento Aria Liquido Avviamento Elettrico Alimentazione Iniezione Alesaggio 75 mm Corsa 85,8 mm Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 14,9 kW (20,2 CV) 6100 rpm Coppia 27 Nm (2,8 kgm) 4000 rpm Emissioni EURO 5 Tipologia cambio Meccanico Numero marce 5 Capacità serbatoio carburante 13 lt Trasmissione finale Catena Ciclistica: Telaio Doppio trave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Sospensione posteriore Forcellone Tipo freno anteriore Disco con ABS Misura freno anteriore 300 mm Tipo freno posteriore Disco con ABS Misura freno posteriore 270 mm Misura cerchio anteriore 17 pollici Pneumatico anteriore 110 70 - 17 54P-R17 Misura cerchio posteriore 17 pollici Pneumatico posteriore 140 70 - 17 66P-R17 Costo passaggio di proprietà escluso. Possibilità di finanziamento personalizzato, anche a ditte individuali e società. Calcola la RATA sul nostro SITO. Permutiamo l'usato di qualsiasi genere. Ripristino, manutenzione e tagliando vengono effettuati dalla nostra officina LenticarService la quale ci permette di garantire e conoscere le condizioni effettive del mezzo. Solo chi possiede un’officina di proprietà è in grado di fornire questo servizio. Questa vettura la puoi trovare alla LentiCar a Castelletto di Branduzzo SP1 Bressana Salice (PV). Digita Lenticar su Google Maps Seguici su Facebook Instagram e YouTube per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità. Contattaci o VIDEOCHIAMACI anche tramite Messenger di Facebook oppure con Whatsapp: Giuliano 335.8370356 Cerca #lenticar su tutti i SOCIAL!
3.200 €
Vista prodotto

4 foto

Acerra (Campania)
Vendo Atv New Scorpion R7 KXD nunovo, Km 0!!! Prezzo: 600€! (montaggio e trasporto entro 20 km dal deposito merce incluso nel prezzo). Disponibilità di spedizione in tutt' Italia! Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :). Se non dovessi rispondere , mandate un messaggio tramite WhatsApp ,vi risponderò appena letto! Numero: 3284162320 Scheda tecnica: MOTORE Tipo: Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato ad aria Cilindrata: 124 cc Rapporto di compressione: 9.5:1 Potenza massima: 4.9 kw / 8000 rpm Coppia massima: 6.9 nm / 6000 rpm Capacità totale olio: 1 L ALIMENTAZIONE Alimentazione: carburatore Capacità serbatoio carburante: 3.2 L IMPIANTO ELETTRICO Candela: a7rtc Avviamento: elettrico Capacità batteria: 12 v / 4 ah TRASMISSIONE Frizione: a bagno d’olio Cambio: automatico e retro Trasmissione finale: catena CICLISTICA Dimensioni (LxLxA): 1300 x 760 x 650 mm Interasse: 960 mm Altezza sella: 700 mm Altezza da terra: 220 mm Peso a secco: 85 kg Capacità max di carico: 75 kg SOSPENSIONI Anteriore: indipendenti a triangoli sovrapposti Posteriore: forcellone oscillante con assale rigido RUOTE Cerchio anteriore: ferro Cerchio posteriore: ferro Pneumatico anteriore: 16 x 8.00 – 7 Pneumatico posteriore: 16 x 8.00 – 7 FRENI Anteriore: meccanico, 2 tamburi Posteriore: idraulico, 1 disco
600 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
FASTMOTOR Corso Matteotti 287 Cecina http://www.fastmotor.it/ 3393072826 Husqvarna Svartpilen 401, stile svedese anima latina. Compatta ed elegante, ha un motore grintoso e una ciclistica a punto; ben costruita e rifinita. Il motore è un monocilindrico Euro 4 da 375 cm3 e 44 cv (si può guidare con patente A2). Peso 150 Kg, altezza sella 83,5 cm, capacità serbatoio 9,5 l. Immatricolata a Agosto 2018, tagliando effettuato a 1.000 Km, chilometri percorsi 3.500; coperta da un anno di garanzia. Tenuta in modo maniacale, accessori come scarico mass, specchi, porta targa regolabile, parafanghi in carbonio, para motore e leve regolabili. Disponibili tutti i ricambi originali. E' possibile organizzare la consegna in tutta la penisola, il prezzo del trasporto è a carico dell'acquirente. Contattateci per qualsiasi informazione. VISITA IL NOSTRO SITO http://www.fastmotor.it/ O PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/fastmotoritalia/
4.190 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Motore Tipo Monocilindro, 4 tempi Raffreddamento A liquido Cilindrata 264 cc Rapporto di compressione 10: 1 Potenza massima 15,2 kW (21cv) a 7.500 giri/min.Lubrificazione Separata Accensione Elettronica CDI Avviamento Elettrico Cambio A cinghia con variatore automatico Impianto di scarico Euro 2 Capacità serbatoio carburante 11,8 litri Ciclistica Sospensione ant. Forcella teleidraulica (stelo 38 mm) Sospensione post. Doppio ammortizzatore idraulico Freno ant. Disco Ø 270 mm Freno post. Disco Ø 240 mm Pneumatico ant.120/80-14 Pneumatico post.150/70-14 Dimensioni Lunghezza 2.170 Larghezza 960 Altezza 1.480 Altezza sella 805 Interasse 1.480 Distanza minima dal suolo 158 Peso a secco 164
850 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo per inutilizzo, scooter marciante in ottimo stato. Conservato sempre in garage, niente ruggine, manutenzione regolare sempre fatta e motore in perfette condizioni, solo 6000km. Sbloccato sia alla marmitta che al variatore, minimo alzato, gomme al 95%. Alcune carenature sono rovinate e si potrebbe cambiare il filtro aria per un incremento delle prestazioni. Prezzo trattabile. Caratteristiche dettagliate: - Motore: 2 tempi, 49,9 cc - Raffreddamento a liquido - Doppio freno a disco a margherita 226/190 mm - Capacità serbatoio: 8 litri - Peso: 104 Kg - Fari lenticolari 35W - Sottosella: casco integrale - Avviamento sia elettrico che a pedivella - Vmax 85 km/h Quello che vendo non è un semplice cinquantino, perchè? Ecco cosa me lo fece comprare: Dal sito peugeot-motocycles 2015: Jet C-Tech Dark Side: Il lato oscuro. Una novità dallo sguardo tenebroso, questo Jet C-Tech DarkSide. Dotato di uno scudo che ricorda la fusoliera degli aerei Stealth, DarkSide spinge all'estremo il concetto della brutalità del nero opaco, tanto discreto quanto impressionante. Veicolo che si dà arie da prototipo, questo scooter, che non passa affatto inosservato, si fregia di mille superlativi. Telaio e Ciclistica: Il telaio perimetrale DPF® ultrarigido, combinato al mono ammortizzatore centrale ed alla forcella telescopica idraulica sovradimensionata (32 mm), offre semplicemente la miglior tenuta di strada del segmento 50 cm3. Questa impostazione conferisce uno stile di guida diversa dai soliti motorini. Se a ciò si aggiungono un impianto frenante composto da due maxi dischi, uno anteriore a shuricane 226 mm e uno posteriore a margherita da 190 mm per la massima sicurezza, fari lenticolari da 35W, retrovisori carbon look, la sportiva marmitta racing rovesciata, un ampio vano sottosella che può contenere fino ad un casco integrale ed una strumentazione ultracompleta, DarkSide rivela un temperamento eccezionale e conferisce al mondo dello scooter 50 cm3 una nuova dimensione.
799 €
Vista prodotto
650
Pietrasanta (Toscana)
La Dirt Track 650 monta un motore monocilindrico di 643,7 cm3, 4 tempi, 4 valvole con distribuzione a singolo albero a camme in testa, iniezione elettronica, raffreddato ad aria//olio e abbinato a un cambio a sei marce. La potenza massima /u00e8 di 40 CV a 6.000 giri, con una coppia massima di 46 Nm a 4.500 giri./r/n/r/nLa ciclistica vede un telaio tubolare in acciaio cui /u00e8 fissato un forcellone, anch/u2019esso in acciaio; la forcella ha steli rovesciati da 41 mm, mentre dietro troviamo un doppio ammortizzatore. L/u2019impianto frenante comprende un disco anteriore da 320 mm con una pinza radiale a 4 pistoncini, un disco posteriore di 240 mm con pinza a due pistoncini, e l/u2019ABS disinseribile. Sui cerchi a raggi da 18 pollici sono montati pneumatici semitassellati di 120//80-18 e 130//80-18, mentre a conferire un aspetto da vera flat tracker /u00e8 il lungo scarico a tromboncino cromato, le tabelle portanumero con la bandiera americana e il numero 6, insieme con la forma del serbatoio da 12 litri e la colorazione nera con una striscia arancione su tutta la lunghezza della moto. Il piccolo faro tondo ha un led posto al centro. Con la sella a 783 mm dal suolo e un peso a vuoto di soli 163 kg, la Mash Dirt Track promette di essere agile e facile da condurre.
5,98 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Keeway Cityblade 125 Keeway City blade 125 Keeway City Blade 125 Immatricolazione 01/2016 Chilometraggio 12.787 Condizioni Usato Lunghezza 1.950 mm Larghezza 755 mm Altezza sella da terra MIN 760 mm Interasse 1.330 mm Peso a secco 123 Kg MOTORE: Cilindrata 125 cc Tipo motore Quattro tempi Cilindri 1 Disposizione cilindri Orizzontale Raffreddamento Liquido Avviamento Elettrico Alimentazione Carburatore Alesaggio 52,4 mm Corsa 57,8 mm Frizione n.d. Numero valvole 2 Distribuzione 1 asse a camme in testa Potenza 6,7 kW (9,1 CV) / 7500 rpm Coppia 9,2 Nm (0,9 kgm) / 6500 rpm Emissioni EURO 4 Tipologia cambio Variatore Numero marce n.d. Capacità serbatoio carburante 6 lt Trasmissione finale Ingranaggi Velocità massima 90 km/h CICLISTICA: Telaio Monotrave - Acciaio Sospensione anteriore Forcella telescopica Escursione anteriore n.d. Sospensione posteriore Motore oscillante Escursione posteriore n.d. Tipo freno anteriore Disco Misura freno anteriore 240 mm Tipo freno posteriore Disco Misura freno posteriore 220 mm Misura cerchio anteriore 14 pollici Pneumatico anteriore 90/90 - 14 46P-R14" Misura cerchio posteriore 14 pollici Pneumatico posteriore 100/90 - 14 57P-R14" Meccanica perfetta. Carrozzeria perfetta. Gommato a nuovo. -km certificati e reali In perfette condizioni -doppie chiavi. CONDIZIONI PARI AL NUOVO. **Importo interamente finanziabile! Finanziamenti Personalizzabili anche con Anticipo Zero fino a 60 Rate Mensili - prezzo trattabile - Anno: 2016 Km: 12878 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 Optional: Inserzionista: Company Cars & Drivers s.c.r.l
1.450 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U465735   TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato La BMW S1000XR non si discosta in modo netto dalla prima versione lanciata nel 2015. L’estetica è praticamente invariata e conferma lo stretto family feeling con la superbike S1000RR, soprattutto nel frontale. Ritroviamo quindi il collaudato schema meccanico, che vede il potentissimo quattro cilindri in linea 1000 incastonato nel telaio bitrave in alluminio. Le ruote sono da 17 pollici con anteriore che calza una gomma 120/70 e posteriore da 190/55. La sella è sdoppiata e dista solo 84 cm da terra. Il parabrezza è facilmente regolabile e il manubrio è molto largo, ma con un piega che rende semplice il controllo della moto. La protezione dall’aria è più che discreta anche ad alta velocità, mentre in città il calore del 4 cilindri è avvertibile nelle code, ma mai realmente fastidioso. La cambiata assistita elettronicamente è fantastica in salita e appena ruvida in scalata. Nel misto la crossover BMW mette in mostra una ciclistica stabile e molto maneggevole, appena sottosterzante in uscita di curva. Il peso di 205 kg a secco la rende veloce nei cambi di direzione e rapida nel prendere la corda. Le sospensioni Dynamic semi-attive permettono di regolare in modo semplice sia l’idraulica che il precarico.  La vettura è completa nella dotazione optional di: ADAPTIVE LIGHT CONTROL, M Endurance Kette, Dynamic ESA Pro, Sportschalldaempfer, KEYLESS RIDE, LUCI DIURNE A LED, HEADLIGHT PRO, CAMBIO ELETTROASSISTITO PRO, TOURING, DYNAMIC, PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS, CERCHI DESIGN, ISTRUZIONI IN ITALIANO, USB-Ladeanschluss, MANOPOLE RISCALDABILI, RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI, CRUISE CONTROL, PARABREZZA ALTO, FARI SUPPLEMENTARI A LED, PARAMANI, ANTIFURTO, CAVALLETTO CENTRALE, PORTAPACCHI, SELLA ALTA IL VEICOLO È COPERTO DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI
18.300 €
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
Yamaha T-Max 500 T-Max 500 (2008 - 12) YAMAHA T-MAX 500 CON SOLI 26.000 KM Link Motors Trezzo sull'Adda propone in vendita - YAMAHA T-MAX 500 CON SOLI 26.000 KM - Carburante: BENZINA / Posti: 2 - Cilindrata: 499 cc / - Potenza: 43 CV 32 KW - Tipo di cambio: AUTOMATICO - EURO 3 MANUTENZIONE: Variatore Malossi, cinghia e frizione sostituiti DIFETTI: Qualche segno sulla carenatura, abbagliante non funzionante Sin dalla nascita, il T-Max ha rappresentato una svolta nel segmento dei maxi scooter È costruito con cura, le finiture sono realizzate per durare, le plastiche e le verniciature sono di qualità. La tenuta di strada è adeguata, grazie anche al buon telaio e al motore in mezzo alla pedana (invece che vicino alla ruota posteriore come sugli altri scooter): una soluzione che permette di ripartire al meglio il peso. Non è un fuscello (219 kg rilevati) ma in movimento è agile e svelto nellimpostare le curve. Buono anche lo sterzo: in mezzo al traffico si manovra sempre bene. l motore è un bicilindrico da 499cc dotato di un sistema di iniezione digitale, con quattro valvole per cilindro e un rapporto di compressione 11.0:1. Questo T-Max si presenta in buone condizioni generali, totalmente nero, con cupolino fumé che spicca tra gli altri. Qualche segno sulla carenatura e sullo specchietto sinistro. Sella in perfette condizioni con un sotto sella abbastanza capiente. Monta scarico MIVV ma è disponibile anche lo scarico originale, monta inoltre variatore Malossi. Ottimo per la città ma anche in autostrada viste le prestazioni del bicilindrico e le virtù della ciclistica, sono ampiamente alla portata del T-Max che, contando su di una buona protezione dallaria, permette di tenere medie di viaggio elevate e grazie al serbatoio da 15 litri, anche prolungate. LINKMOTORS-TREZZOSULL'ADDA ViaG.Carcassola,34 20056Trezzosull'Adda(Milano) Tel.0299257669 - Cell.3891096289 Email: linkmotorstrezzosulladda@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2009 Km: 26000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 499 Optional: Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Trezzo sull'Adda
5.000 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
????MASH 650 X-RIDE DISPONIBILE ! ????BELLISSIMO, IMBATTIBILE: ????MASH XRIDE 650cc EURO 5 Motore: - Monocilindrico 4T raffreddamento ad aria/huile - Cilindrata: 643.7 cc - Accensione: elettronica - Avviamento: elettrico - Coppia: 4.6 Mkg a 4500 rpm - Rapporto di compressione: 8.8 Ciclistica: - Freno ant: disco Ø 320 mm, nuova pinza freno a 4 pistoni - Freno post: disco Ø 240 mm - Pneumatico ant: 120/70-17" - Pneumatico post: 150/60-17" Dimensioni: - L x l x h: 2080 x 870 x 1200 mm - Altezza sella: 870 mm - Peso a secco: 177 kg - Capacità serbatoio: 12 litri 5899 EU.F.C. DOTTI LUIGI MOTO (OPEN????) FAENZA (RA) ITALY via Gentili 9 (alla rotonda Centro Commerciale il Borgo/C.A.F.autoscuole Faenza) Concessionaria moto da + di 40 anni. 054630081 uff. / 0546635175 off. WhatsApp, Messenger e videochiamate al 3889212265 (SEMPRE APERTI) APERTI DOMENICA POMERIGGIO ! APERTI DOMENICA MATTINA DALLE 9,30;-) PER VENIRE INCONTRO AI CLIENTI CHE LAVORANO E COMUNQUE CHE NON HANNO TEMPO: APERTO tutti i giorni: anche DOMENICA POMERIGGIO E MATTINA ! Sabato mattina e Sabato pomeriggio. Mercoledì e spesso orario continuato. APERTI FINO ALLE 19,35 e il lunedì e martedì fino alle 20 !???? APERTI DOMENICA MATTINA DALLE 9,30;-) N.B.NUMERO DI CELL. BEN IN VISTA ALL'ENTRATA PER OGNI EVENIENZA. ANCHE TANTI QUAD E PITBIKE PRONTACONSEGNA. SCEGLI DOTTI MOTO PERCHE' TI DA ASSISTENZA E RICAMBI.;-) #quad #atv #pitbike ????DA DOTTI MOTO C'E' SEMPRE UN REGALO PER IL TUO BIMBO CHE CI VIENE A TROVARE.???????????? DOTTI MOTO TUTELA LA TUA FAMIGLIA INIZIANDO NEL FARTI RISPARMIARE CON UN GRANDE RAPPORTO QUALITA' PREZZO. DA DOTTI MOTO PUOI ANCHE PERMUTARE LA TUA MOTOSCOOTER CON UNA BICI ELETTRICA???????? TI SEI MAI GUARDATO INTORNO????? DOTTI L. MOTO FAENZA UNICA CONCESSIONARIA GREEN???? VISITA IL NOSTRO GRUPPO DOTTI MOTO CONCESSIONARIA GREEN ???? PIANTIAMO ALBERI???? ! AIUTATE I POVERI E I PIU' DEBOLI SE POTETE. * L'eventuale spedizione la deve organizzare, con il nostro aiuto e corriere, come più gli conviene il compratore. *i clienti scelgono sempre il bonifico tramite telefonino con il conto online.
5.899 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
RIEJU MRT 50 Motard MRT 50 Motard Trophy (2018 - 20) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 50 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!! Se vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy è la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e più bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l’infinità di dettagli di colore rosso che esaltano un’estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione. Motore Marca / Tipo Minarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale Corsa/alesaggio 40,3 x 39 mm. Cambio 6 Velocità. Cambio a Pedale Reffredamento Cilindro con Raffreddamento ad acqua Carburatore Dell'orto Phbn 16 Accensione Pedale E a Kick Start Ciclistica Telaio Doppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible Sospensioni ant. Forcella Rovesciata R16v Ø41mm. Sospensioni Post. Ammortizzatore Monoshock a Gas. Ruota ant. 100/80-17" Ruota Post. 130/70-17" Freni anteriori Disco Galfer Wave Ø300mm. con Pinza Doppio Pistoncino. Freni Posteriori Disco Galfer Wave Ø200mm. Misures Distanza Tra Gli assi 1.380 mm. Lunghezza 2.070 mm. Altezza Mas. 1.145 mm. Larghezza Mas. 800 mm. Altezza Sella 870 mm. Peso a Secco 85 Kg. Serbatoio Benzina 6,32 L. Serbatoio Olio 1,1 L. Dotazioni Abbaglianti Si Indica. Della Temp Si Ind. Olio Si Contagiri Si Cruscotto Stru. Digitali Si Carter Protezione Opzionale Protezioni Paramani Opzionale Scarico Scarico Racing con Silenziatore in alluminio Manubrio Diametro Doppio Tommaselli
4.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Motore Tipo Monocilindro, 4 tempi Raffreddamento A liquido Cilindrata 264 cc Rapporto di compressione 10: 1 Potenza massima 15,2 kW (21cv) a 7.500 giri/min. Coppia massima 21,6 Nm (2,2 kg-m) @ 6.000 giri/min. Lubrificazione Separata Accensione Elettronica CDI Avviamento Elettrico Cambio A cinghia con variatore automatico Impianto di scarico Euro 2 Capacità serbatoio carburante 11,8 litri Ciclistica Sospensione ant. Forcella teleidraulica (stelo 38 mm) Sospensione post. Doppio ammortizzatore idraulico Freno ant. Disco Ø 270 mm Freno post. Disco Ø 240 mm Pneumatico ant.120/80-14 Pneumatico post.150/70-14 Dimensioni Lunghezza 2.170 Larghezza 960 Altezza 1.480 Altezza sella 805 Interasse 1.480 Distanza minima dal suolo 158 Peso a secco 164 Regolarmente Taglianta ogni 3000 Km Anno 2004 Telefono 335.7077411 Prezzo vero affare ! ! !
750 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Honda CBR 650 F CBR 650 F (2017 - 18) Anno: 2017 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 650 cc Potenza: 91 CV ABS, Antifurto, Tagliandi certificati Link Motors Bari 1 propone in vendita: Honda - CBR 650 F - PARI AL NUOVO ECCELLENTE Una moto supersport con doti di grande comodità e maneggevolezza: un compromesso irresistibile x gli amanti delle 2 ruote. Subito facile da guidare al primo approccio, docile e morbida quanto basta per una gestione cittadina e turistica, la CBR 650F sfodera allistante grinta corsaiola da vendere e gran piacere di guida con i suoi 91 CV, grazie al magnifico equilibrio della ciclistica risultante tra peso, telaio e grande sicurezza in frenata con ABS. Look irresistibile nelle linee e nei colori del nero opaco con fregi rossi serbatoio e carenatura dei toni grigi e oro del motore e scarichi. Questa moto offerta pari al nuovo! Acquistata, tagliandata ai primi 2000km e poi di fatto tenuta più in box che in strada per mancato utilizzo. Monta frecce Barracuda, specchietti Rizoma ed è una opportunità UNICA per chi cerca la perfezione motociclistica nellusato al prezzo di occasione. LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
PREZZO PROMOZIONALE - ULTIMA RIMASTA EURO 4 - Electric Fuel Injection - ABS Motore: - Monocilindrico 4T carter a secco, monoalbero, 4 valvole - Cilindrata: 397 cc - Accensione: elettronica - Avviamento: elettrico - Raffreddamento: aria - Potenza max: 27,4cv a 6500 gg/min - Alimentazione: iniezione elettronica DELPHI - Coppia max: 3,16 MKg a 5000 gg/min TT40 CAFE RACER TT40 CAFE RACER RETRO Ciclistica: - Sospensione anteriore: forcella idraulica Ø 41 mm - Sistema di frenata: ABS disinseribile - Freno ant: disco Ø 320 mm, 4 pistoncini, tubi aereonautici - Freno post: disco Ø 240 mm, 2 pistoncini, tubi aereonautici - Pneumatico ant: 3,25-18" - Pneumatico post: 130/80-18" Dimensioni: - L x l x h: 2130 x 740 x 1220 mm - Altezza sella: 800 mm - Peso a secco: 156 kg - Capacità serbatoio: 16 litri Colore: - Black - Candy Red - Silver Gray Accessori inclusi: - Pneumatici in mescola moderna e con tassellatura vintage - Manubrio regolabile multi-posizione - Pompa freno con serbatoio dell'olio separato - Specchietti retrovisori alle estremità del manubrio - Forcella Ø41mm - Serbatoio classico con chiusura a chiave - Codino coprisella rimovibile - Cerchi in lega con profilo classico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Link Motors Bari 1 propone in vendita: Honda - CBR 650 F - PARI AL NUOVO ECCELLENTE Una moto supersport con doti di grande comodità e maneggevolezza: un compromesso irresistibile x gli amanti delle 2 ruote. Subito facile da guidare al primo approccio, docile e morbida quanto basta per una gestione cittadina e turistica, la CBR 650F sfodera allistante grinta corsaiola da vendere e gran piacere di guida con i suoi 91 CV, grazie al magnifico equilibrio della ciclistica risultante tra peso, telaio e grande sicurezza in frenata con ABS. Look irresistibile nelle linee e nei colori del nero opaco con fregi rossi serbatoio e carenatura dei toni grigi e oro del motore e scarichi. Questa moto offerta pari al nuovo! Acquistata, tagliandata ai primi 2000km e poi di fatto tenuta più in box che in strada per mancato utilizzo. Monta frecce Barracuda, specchietti Rizoma ed è una opportunità UNICA per chi cerca la perfezione motociclistica nellusato al prezzo di occasione. LINK MOTORS BARI 1 Via Michele Cifarelli 12 - Bari (BA) Tel. 0805247608 - 3318099590 - 3534237430 Email: linkmotorsbari1@gmail.com Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI - La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. CONSULENZA E ASSISTENZA GRATUITA LINK MOTORS, PER CHI COMPRA. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
6.200 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 40mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro Combi kit. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Hyperpro Combi Kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore Hyperpro. Con questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore Hyperpro. Il Combi Kit Hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serie. Caratteristiche kit ribassamento Hyperpro Combi: abbassamento assetto moto: 40mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione
279,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro: abbassamento altezza sella: 25mm riduce lo spazio di frenata a aumenta il comfort migliore bilanciamento della moto massima stabilità in curva e in frenata maggiore durata del pneumatico posteriore maggiore aderenza della moto sia sull'asciutto che sul bagnato migliore sicurezza e controllo di guida NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro: abbassamento altezza sella: 30mm riduce lo spazio di frenata a aumenta il comfort migliore bilanciamento della moto massima stabilità in curva e in frenata maggiore durata del pneumatico posteriore maggiore aderenza della moto sia sull'asciutto che sul bagnato migliore sicurezza e controllo di guida NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro Combi kit. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Hyperpro Combi Kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore Hyperpro. Con questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore Hyperpro. Il Combi Kit Hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serie. Caratteristiche kit ribassamento Hyperpro Combi: abbassamento assetto moto: 25mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
244,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro Combi kit. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Hyperpro Combi Kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore Hyperpro. Con questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore Hyperpro. Il Combi Kit Hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serie. Caratteristiche kit ribassamento Hyperpro Combi: abbassamento assetto moto: 30mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
244,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro: abbassamento altezza sella: 30mm riduce lo spazio di frenata a aumenta il comfort migliore bilanciamento della moto massima stabilità in curva e in frenata maggiore durata del pneumatico posteriore maggiore aderenza della moto sia sull'asciutto che sul bagnato migliore sicurezza e controllo di guida NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA Showa
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro: abbassamento altezza sella: 30mm riduce lo spazio di frenata a aumenta il comfort migliore bilanciamento della moto massima stabilità in curva e in frenata maggiore durata del pneumatico posteriore maggiore aderenza della moto sia sull'asciutto che sul bagnato migliore sicurezza e controllo di guida NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA WP
129,44 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.