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Ciclo produttivo


Elenco delle migliori vendite ciclo produttivo

Italia
Hai maturato esperienza in ambito cartotecnico e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Sei una persona dinamica e ami lavorare in team? Per azienda sita a Lugo di Vicenza (VI), stiamo ricercando degli/delle OPERATORI / OPERATRICI DI PRODUZIONE su ciclo continuo. Responsabilità della mansione: Le risorse selezionate saranno inserite allinterno del reparto produttivo e saranno responsabili delloperatività delle macchine di produzione e della loro manutenzione ordinaria, di verificare che la produzione avvenga secondo gli standard aziendali previsti e della risoluzione di eventuali problemi che potrebbero sorgere durante il processo di produzione. Requisiti richiesti: - Licenzia media; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Team working; - Disponibilità al lavoro su ciclo continuo (6 giorni di lavoro + 2 di riposo); - Dinamicità, proattività e buone doti relazionali. Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda, con possibilità di formazione e crescita continua. Luogo di lavoro: Lugo di Vicenza (VI) Orario: su 3 turni a ciclo continuo (6 giorni di lavoro + 2 giorni di riposo) Retribuzione: Livello D1 del CCNL Cartotecnica Industria Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Salerno (Campania)
Per azienda sita in provincia di Salerno, siamo alla ricerca di 2OPERAI SU LINEE DI PRODUZIONE A CICLO CONTINUOSi richiedono: Esperienza maturata in stabilimento produttivo; Disponibilità a lavorare a ciclo continuo. Buona dimestichezza con il computer; Domicilio in provincia di SalernoDesideriamo incontrare candidati energici, motivati all'apprendimento e alla crescita professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Candidati per un futuro di successi come Operaio/a specializzato/a nel settore tecnologico! Se sei una persona ambiziosa, desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e allavanguardia, questa è loccasione che stavi aspettando! Ali Lavoro ricerca per azienda multinazionale specializzata nello sviluppo di tessuti tecnici e di materiali ad alto contenuto tecnologico talenti come te per potenziare il team di produzione. Entra nel vivo della produzione: Sarai il cuore pulsante del reparto produttivo, dove le tecnologie più innovative prendono vita. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, diventerai un esperto nella gestione di macchinari allavanguardia, tra cui sistemi laser, ultrasuoni e plasma. Le tue responsabilità: - Leggere e interpretare le informazioni tecniche per preparare le macchine alla produzione. - Utilizzare il computer per avviare e controllare i macchinari, veri e propri gioielli tecnologici. - Gestire le macchine durante le diverse fasi di lavorazione, dal taglio alla saldatura di membrane e filtri. - Garantire la pulizia e la manutenzione ordinaria dei macchinari, per mantenerli sempre al massimo delle prestazioni. Cosa ti offriamo: - Un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa tre mesi, con concrete possibilità di proroga e assunzione diretta in azienda. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente. - Un orario di lavoro a tempo pieno su tre turni (6-14; 14-22; 22-6) da lunedì a domenica, con cinque giorni lavorativi e due di riposo. - Una retribuzione competitiva commisurata allesperienza, a partire da € 1.771 lordi mensili per 14 mensilità, oltre a interessanti maggiorazioni per turni notturni e lavoro domenicale. - Lopportunità di entrare a far parte di unazienda solida e in continua espansione, leader nel suo settore. Cosa cerchiamo: - Passione per la tecnologia e la produzione. - Motivazione a crescere come Operaio/a specializzato/a e a diventare un punto di riferimento nel team. - Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo. - Gradita esperienza in reparti produttivi o formazione tecnica. Non perdere questa incredibile opportunità! Se sei pronto a mettere in moto il tuo futuro, invia subito la tua candidatura! Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 10/03/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona di Piave (VE) - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore plastico, ADDETTI ALLE PRESSE da inserire in produzione. Mansioni e Responsabilità: - Gestione e controllo delle presse per la produzione di articoli in plastica; - Verifica della qualità dei prodotti finiti, eseguendo test e controlli visivi; - Adempimento delle procedure di sicurezza e rispetto degli standard aziendali; - Lavoro in team per garantire il corretto andamento del ciclo produttivo. Requisiti: - Conoscenza scritta e parlata della lingua italiana; - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. - Esperienza pregressa in ambito produttivo (preferibile, ma non indispensabile). Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. - Orario di lavoro: ciclo continuo, con turni anche di notte. Orario di Lavoro: Ciclo continuo su tre turni. Lannuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Se hai esperienza nel settore e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, invia la tua candidatura! Offriamo un ambiente stimolante, in cui potrai crescere professionalmente. Non perdere questa occasione, candidati ora! Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
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Treviso (Veneto)
L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Mould Manager/Senior Project Manager: Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Ci ha incaricato di ricercare un/a Mould Manager/Senior Project Manager Il nostro candidato: Rispondendo al Managing Director di Business Unit, a capo del R&D dptm sarà responsabile delle performance di Ricerca & Sviluppo dei vari progetti, analisi DFM, valutazione fattibilità al fine di garantire l'output produttivo e qualitativo richiesto nel rispetto dei tempi e costi. Sarà responsabile della progettazione degli stampi, e garantirà l'evasione di richieste di nuovi prodotti o di innovazione di prodotti esistenti; sarà referente della valutazione dei costi del ciclo produttivo relativamente all'ingegneria e produzione di stampi/utensili. Si coordina con il M.D. al fine di garantire che la produzione degli stampi rispetti gli standard di qualità stabiliti e il timing definito; sviluppa, implementa e ottimizza le perfomance delle attrezzature nel rispetto dei requisiti del cliente. Si interfaccia direttamente ed in autonomia con il cliente per le tematiche di natura tecnica/progettuale stampi/tools/attrezzature progettate; sarà inoltre direttamente responsabile per la sicurezza degli gli stampi/utensili e per la gestione interna e cura direttamente l'elaborazione e il mantenimento della documentazione relativa alla conformità e qualità degli stampi/utensili. Coordinerà pertanto tali attività sia esse sviluppate internamente e/o presso studi di Engineering esterni, sia c/o stampisti/officine partner Requirements & Skills: Ci rivolgiamo a candidature in possesso di Laurea in Ingegneria con una solida pregressa esperienza in area R&D Moulds and Injection Moulding maturata in aziende di progettazione e costruzione di stampi per iniezione plastica Completano il profilo forte leadership ed orientamento alla crescita ed alla massimizzazione dei risultati. Capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese per collaborazione settimanale con altre figure/ pari ruolo intercompany in area EMEA, Sede HQ: Veneto Orientale
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Padova (Veneto)
Bio Forno Colli Euganei, il forno a legna dei Colli Euganei sito a Galzignano Terme, realizza prodotti da grani antichi, a lievitazione naturale, certificati biologici e lavorati a mano. Stiamo cercando una persona da inserire come Fornaio / Panettiere Apprendista. Questa figura parteciperà al processo produttivo, la programmazione della produzione, la preparazione degli ordini, le ricette, gli impasti, la formatura, la cottura, la gestione del forno a legna, il confezionamento e le altre attività inerenti il ciclo produttivo. Le condizioni offerte per questa mansione: - Contratto di Apprendistato - Tempo pieno - Turni di lavoro 8.00-18.00, la produzione viene svolta nelle ore diurne - Retribuzione da Contratto Panificatori - Ambiente di lavoro smart e dinamico - Formazione costante - Location esclusiva immersa nel Parco dei Colli Euganei I requisiti fondamentali per la mansione: - Esperienza da fornaio/panettiere/pizzaiolo - Impiego del lievito madre, di farine da diversi cereali, farine da grani antichi - Professionalità, capacità di lavorare e gestire le relazioni con i collaboratori in ambiente giovane e dinamico - Lingua italiana - Resistenza fisica al lavoro faticoso - Matematica di base - Uso del computer Excel, Word Se ti interessa questa opportunità ed hai i requisiti sopra riportati, rispondi a questo annuncio. Invia una mail con il tuo CV e spiegaci perché dovremmo assumerti al nostro forno. Se il tuo profilo è interessante ti contatteremo. Grazie. Bio Forno
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nel settore elettrotecnico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come OPERATORE CNC La risorsa sarà inserita allinterno del contesto produttivo e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - Programmazione della macchina ed impostazione dei parametri - Studio del disegno tecnico per lelaborazione del pezzo - Attrezzaggio della macchina - Controllo dimensionale del pezzo finito - Definizione del ciclo produttivo Cosa richiediamo? - Diploma di tecnico meccanico - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico - Pluriennale esperienza nelle lavorazioni per esportazione truciolo - Conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC - Utilizzo di fresatrice e tornio tradizionali e CNC (con asse motorizzato) - Conoscenza tornitura da barra - Ottima lettura del disegno meccanico - Precisione e ottima manualità Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base allesperienza della singola risorsa Orario di lavoro: dalle ore 07:30 – 12:00 / 14:45 – 16:00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: San donato Milanese (MI) Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ALI LAVORO, per Società di Telecomunicazione prestante prodotti e servizi di Telecomunicazioni ad Enti ed Aziende SELEZIONA DIRETTRICE/DIRETTORE,MANAGER per la sede di FOLLONICA (GR). Lazienda è specializzata nel progettare e fornire ad Enti e Aziende, soluzioni inerenti il settore delle telecomunicazioni con elaborazione di progetti personalizzati finalizzati alla consegna di canali e servizi telefonici, connessioni internet professionali, fibra ottica, realizzazione impianti wifi, videosorveglianza, cablaggi strutturati, servizi hosting/datacenter, cloud e cybersecurity. Il personale direttivo dovrà occuparsi di: - organizzare e gestire integralmente il processo produttivo dei vari reparti, monitorando e coordinando le attività sino a raggiungere la chiusura del ciclo produttivo. - lavorare autonomamente ma in totale sintonia con la proprietà, aiutando lAzienda a migliorare i processi operativi interni ed esterni. Richiediamo: - Conoscenza e predisposizione al ruolo direttivo ed al problem solving. - Gradita esperienza in ambito direttiva e/o manageriale con spiccata predisposizione al senso di responsabilità e dedizione per il ruolo assunto - Forte orientamento al raggiungimento dei risultati. - Capacità di negoziazione in ambito umanistico, disponibilità caratteriale con predisposizione al lavoro di gruppo ed ai rapporti interpersonali. Si offre: - inquadramento con CCNL Commercio - range retributivo lordo €2000-€2800 da commisurare al candidato prescelto - orario full time Lun-Ven - Sede di lavoro: Follonica (GR) con possibili sporadiche trasferte. - inserimento con un fisso più Benefit con possibilità di Crescita e Carriera in ambito dirigenziale. Settore: Informatica Ruolo: Middle e Top Management Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Brindisi (Puglia)
Sundera attraverso la divisione interna “Energia & Gas” nata nel 2008 dalla esigenza di far ridurre i costi alle imprese e contemporaneamente dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico aziendale, da oltre 10 anni assiste imprese e liberi professionisti nella scelta del miglior fornitore energetico. Grazie a tariffe convenienti e ad una attenta e approfondita analisi dei consumi e delle componenti che gravano in fattura, unite a chiarezza e trasparenza, la divisione aziendale si occupa dell’intero ciclo produttivo, dall'acquisizione al post vendita, e ne fa una regola fondamentale nel rapporto con il cliente. Al fine di potenziarne la presenza sul territorio Facta Recruiting, per conto di Sundera srl, ricerca e seleziona in Puglia: 4 consulenti a cui affidare mandato esclusivo di vendita. L'energy manager si occuperà di: Un servizio di analisi e di ottimizzazione del bilancio energetico in azienda garantendo al cliente Condizioni economiche vantaggiose ed un risparmio immediato in fattura. Valore aggiunto per il cliente sarà un ciclo post vendita dedicato e mirato. Si richiede: - Esperienza nel settore delle Utilities - Disponibilità di mezzo proprio - Partita Iva Sundera offre: - Portafoglio clienti assegnato ed esclusivo per zona - Cospicui compensi provvigionali - Gare trimestrali e premi aziendali - Possibilità di anticipi provvigionali Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati a sostenere un colloquio in sede inviare una mail a info@factarecruiting.it specificando in oggetto "Consulente Energia & Gas" completa di CV e dettagli di contatto, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Pavia (Lombardia)
Mansione hai un titolo di studio di tipo chimico e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro in produzione? la nostra offerta è quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operaio con diploma chimico da inserire in produzione: ti occuperai della conduzione dell'impianto, carico e scarico macchinari, supervisione del corretto ciclo produttivo. ti occuperai della movimentazione della merce utilizzando il muletto Competenze richiesto diploma chimico e il possesso del patentino per il muletto in corso di validità, pregressa esperienza in produzione preferibilmente in contesti chimici. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con possibilità di inserimento diretto. orario di lavoro full time su 3 turni a ciclo continuo secondo lo schema 3+2
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Per ulteriore potenziamento della propria struttura si necessita l’inserimento di una nuova risorsa: ADDETTO PRODUZIONE Inserito in ambito Operations, svolge attività operative all’interno del plant con focus sulle seguenti aree: - preparazione delle attrezzature, carico/scarico e avvio impianti, - pulizia e manutenzione di primo livello degli impianti, - monitoraggio dei parametri durante il ciclo produttivo Si occuperà inoltre di attività di controllo qualità e dell’inserimento a sistema dei dati previsti, proponendo interventi per il miglioramento della resa degli impianti e dell’efficacia delle azioni di manutenzione di primo livello degli stessi e di altri macchinari complessi presenti nel plant,. Siamo alla ricerca di candidati in possesso di buone doti di flessibilità, buona manualità e buone doti relazionali. Sede di lavoro: Roma L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di assistere il Direttore Tecnico in tutte le fasi produttive, nello specifico: pianificare le attività produttive, analisi metallografiche, supervisionare il ciclo produttivo ed effettuare controlli sul prodotto finito.Opportunità di crescita interessanteOpportunità alvorativa su Milano OvestIl candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria dei Materiali/Meccanica; - Ottima Conoscenza del Disegno Meccanico; - Pro-attività e dinamismo.Azienda del settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Branch Manager, dovrà porsi come principale referente tecnico della Business Unit di riferimento. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Interfaccia nei confronti dei partner italiani per la messa a punto delle soluzioni aziendali, ruolo per il quale il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi produttivi, finalizzata all'evoluzione tecnica e qualitativa dei prodotti;Identificazione e progettazione di nuovi prodotti, in linea con le specifiche dei singoli Clienti;Curare le attività di formazione del personale dipendente e contribuire a quelle di promozione del business;Supporto diretto alla clientela, sia per quanto riguarda i prodotti, che in merito al ciclo produttivo.Collaborerà inoltre con le aziende partner e gli opinion leaders del settore al fine di accogliere le tendenze attuali del mercato. Funzionario Tecnico Branch italiana di un Gruppo leader WW nel settore di riferimento Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria, o con formazione equipollente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dei laminati polimerici, per il quale ruolo il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi di estrusione e laccatura, e la relativa capacità di fornire soluzioni tecniche ed innovative. Costituiscono caratteristiche preferenziali la capacità di interfacciarsi su più livelli e la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano. In assenza della conoscenza della lingua tedesca, l'ottima conoscenza di quella inglese rappresenta requisito fondamentale. In relazione ai primi due anni di lavoro la sede di riferimento sarà su Pesaro con trasferte su Bologna per un progetto dedicato. Il nostro Cliente è Branch italiana di un Gruppo leader mondiale nel settore di riferimento, strutturato attraverso la presenza di 180 sedi a livello globale per oltre 20.000 dipendenti. In Italia vanta circa 170 dipendenti dislocati in 4 sedi. Opportunità di entrare a far parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento in ruolo di responsabilità; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Ferrara (Emilia Romagna)
Azenda del settore metalmeccanico artigianato, specializzata nella produzione di insegne luminose e non luminose, cerca giovane volenteroso, con buona manualità da inserire all'interno del proprio ciclo produttivo partendo dall'assemblaggio con possibilità di crescita. Per la candidatura è necessario l'invio di C.V. dettagliato.
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: • Gestione dei carichi di lavoro dei dipendenti • Pianificazione e coordinamento delle attività di produzione • Gestione dei tempi e metodi e del ciclo produttivo • Gestione e coordinamento dei dipendenti in produzione Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha esperienza in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente ambito lavorazione lamiera • Possiede una buona conoscenza delle macchine punzonatrici, cesoiatrici, macchina da laser e centri di lavoro • E' capace di operare per obiettivi Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
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San Martino di Lupari (Veneto)
Per ditta cliente specializzata in campo meccanico ricerchiamo un/una ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di: • impostare ed attuare i necessari controlli qualità sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori; • gestire le non conformità e le azioni correttive; • sviluppo e miglioramento continuo dei processi aziendali; • gestire gli audit clienti. Requisiti richiesti: • conoscenza normativa ISO 9001; • laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico; • buona conoscenza della lingua inglese; • ottimo uso PC e pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore cosmetico un OPERAIO DI PRODUZIONE CON ESPERIENZA per inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione. La risorsa sarà impiegata nel ciclo produttivo dell'azienda e dovrà dimostrarsi abile con la propria esperienza a monitorare, se necessario, anche gli altri lavoratori. ll candidato prescelto: - è serio, affidabile e motivato - ha maturato almeno 10 anni di esperienza in contesti produttivi, anche coordinando squadre di lavoro - ha una buona scolarizzazione - è disponibile a straordinari - è disponibile a contratti per inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castelli Calepio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore cosmetico un OPERAIO DI PRODUZIONE CON ESPERIENZA per inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione. La risorsa sarà impiegata nel ciclo produttivo dell'azienda e dovrà dimostrarsi abile con la propria esperienza a monitorare, se necessario, anche gli altri lavoratori. ll candidato prescelto: - è serio, affidabile e motivato - ha maturato almeno 10 anni di esperienza in contesti produttivi, anche coordinando squadre di lavoro - ha una buona scolarizzazione - è disponibile a straordinari - è disponibile a contratti per inserimento in somministrazione scopo assunzione. Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Adecco Trezzano s/N cerca per azienda cliente del settore chimico farmaceutico OPERAI/E CON ESPERIENZA IN AZIENDE FARMACEUTICHE /ALIMENTARI/COSMETICHE SU MACCHINARI DI CONFEZIONAMENTO E DISPONIBILI AI 3 TURNI.La risorsa sarà inserita nel reparto dei macchinari semiautomatici di confezionamento e deve avere maturato già esperienza nel ruolo con conoscenza del confezionamento in ambito cosmetico o farmaceutico o alimentare, conoscenza dei macchinari e del batch record.Si richiede:- esperienza come operaia su confezionamento e linee di produzione in ambito farmaceutico o alimentare o cosmetico-Automunito/a- disponibilita ai 3 turni e il sabato - Disponibilità immediatasi offre: contratto di1 mese di prova con successiva proroga di 6 mesi, scopo assunzione.Ccnl chimico farmaceutico livello F. Inizio immediato da aprileData inizio prevista: 27/04/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Produzione - Supervisione macchine / ciclo produttivo Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sesto Fiorentino (Toscana)
Cercasi ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO Le risorse saranno inserite all'interno del ciclo produttivo e si occuperanno della fase di confezionamento e imballo, controllo qualità del prodotto finito e controlli a campione sui prodotti confezionati. Richiesta buona manualità e attenzione al dettaglio, predisposizione a lavorare in team e massima serietà. Si offre inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Si valutano persone disponibili nell'immediato.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Agronomo (M/F), si occuperà di:Organizzare e gestire l'attuazione delle singole attività agrotecniche: coltivazione del suolo di base e pre semina, fertilizzazione di base, semina, cura durante la vegetazione delle colture, lotta contro malattie e parassiti, raccolta;Partecipazione all'attuai zone di attività agrotecniche tempestive e di qualità;Controllo delle attività dei lavoratori agricoli;Monitoraggio della tempestività delle consegne di materiali e materie prime;Partecipare all'adozione e all'attuazione di nuovi progetti agricoli e dei nuovi impianti;Migliorare la tipologia di lavoro per aumentare la qualità della produzione;Mantenere i rapporti con i Fornitori inerenti l'area produttiva.Ricerca per plant estero di un'importante nome dell'industria alimentareAgronomo/ Laureato in Agronomia/ AgronomistIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Agronomo (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea magistrale in Agronomia;Ottima conoscenza della lingua Inglese e predisposizione all'apprendimento della lingua Bulgara;Disponibilità al trasferimento in Bulgaria;Conoscenza di base delle principali nozioni di business e finanza;Conoscenza dei principi del settore Biologico;Attitudine al lavoro di team e alla collaborazione.Storica Azienda del settore alimenti dolci provenienti da Agricoltura Biologica, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, totalmente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Interessante e sfidante opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita con possibilità di acquisizione di sempre maggiore autonomia nel ruolo. Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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