-
loading
Solo con l'immagine

Cilindro idraulico


Elenco delle migliori vendite cilindro idraulico

CILINDRO IDRAULICO A CORSA, CILINDRO DI SOLLEVAMENTO IDRAULICO SEPARATO STRUMENTO INDUSTRIALE A FORO CAVO ULTRASOTTILE DA 20 TONNELLATE RCH-2050 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO NELL'INDUSTRIA DEI MACCHINARI
  • Alta qualità: 100% nuovissimo acciaio 45 #, finemente lavorato, la parete esterna verniciata a spruzzo è resistente e antiruggine.
  • Applicabile a: Adatto per energia elettrica, cantieristica navale, petrolio, chimica, edilizia e altri settori.
  • Convenienza: dimensioni ridotte 160 mm/6,3 pollici x100 mm/3,9 pollici, adatto a tutti i tipi di spazi ristretti, uso veloce e conveniente, multi-angolo.
  • Caratteristiche: Il design del pistone cavo, con funzione di ritorno automatico dell'olio, può essere utilizzato come forza di trazione o spinta. Il cilindro idraulico separato è dotato di un connettore filettato ZG3/8in e di un cappuccio antipolvere, facile da usare.
  • Nota: quando si utilizza questo prodotto, il fondo deve essere piatto e resistente e le tavole di legno prive di olio devono espandere la superficie portante per garantire la sicurezza. Le piastre di ferro non possono essere utilizzate al posto delle assi di legno per evitare scivolamenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONVOISIN CILINDRO IDRAULICO A DUE PEZZI DA 20 T; SOLLEVAMENTO DA 30 MM; ALTEZZA 57 MM; SUPERFICIE UTILE 19,6 C㎡ SOLLEVATORE IDRAULICO PER LA COSTRUZIONE DI MACCHINARI
  • Due pezzi e portatile: questo mini cilindro idraulico è piccolo e ha un'elevata capacità di carico. È particolarmente adatto per l'uso in spazi ristretti e si distingue per leggerezza e flessibilità. La superficie è dotata di una piastra cromata per proteggere la longevità del prodotto.
  • [Design raffinato] - Il cilindro idraulico multi-pezzo ha un sollevamento superiore rispetto a quello ultra sottile. Tuttavia, deve essere utilizzato con una pompa idraulica, altrimenti la pressione dell'olio non è sufficiente per resistere al normale utilizzo. Il 10T / 20T deve essere utilizzato con la pompa idraulica CP-180 (B08V14JL85). Il 30T/50T/100T deve essere utilizzato con la pompa idraulica CP-700(B08TZQBC75).
  • Nota: dopo aver rilasciato la pressione, il pistone del cilindro idraulico può ritirarsi da solo. Per funzionare correttamente, tutti i cilindri devono essere posizionati con una superficie di sollevamento fissa. L'uso di cilindri su superfici sabbiose, argille o sciolte può causare danni al cilindro.
  • [5 tipologie per opzione] - Questo cilindro idraulico ha 5 specifiche tra cui scegliere: portata: 10T / 20T / 30T / 50T / 100T. È possibile scegliere il modello adatto in base alle vostre esigenze.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo cilindro idraulico può essere utilizzato in settori energetici, chimici, acciaio, ponti, costruzioni navali, macchinari e altri settori. Questo non vale tuttavia per le automobili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONVOISIN - CILINDRO IDRAULICO A DUE PEZZI DA 10T, 26 MM DI SOLLEVAMENTO, ALTEZZA 51 MM, SUPERFICIE UTILE 11,3 C㎡, SOLLEVATORE INDUSTRIALE PER LA COSTRUZIONE DI MACCHINARI
  • Formato da due pezzi e portatile: questo mini cilindro idraulico è piccolo e ha un'elevata capacità di carico. È particolarmente adatto per l'uso in spazi ristretti e si distingue per leggerezza e flessibilità. La superficie è dotata di una piastra cromata per proteggere il prodotto e renderlo più longevo.
  • Design raffinato: Il cilindro idraulico multi-pezzo ha un sollevamento superiore rispetto a quello ultra sottile. Tuttavia, deve essere utilizzato con una pompa idraulica, altrimenti la pressione dell'olio non è sufficiente per resistere al normale utilizzo. I modelli da 10T / 20T devono essere utilizzati con la pompa idraulica CP-180 (B08V14JL85). I modelli da 30T/50T/100T devono essere utilizzati con la pompa idraulica CP-700(B08TZQBC75).
  • 5 modelli a scelta: Questo cilindro idraulico ha 5 caratteristiche a scelta: Portata: 10T / 20T / 30T / 50T / 100T. È possibile scegliere il modello adatto in base alle vostre esigenze.
  • Nota: dopo aver rilasciato la pressione, il pistone del cilindro idraulico può ritirarsi da solo! Per funzionare correttamente, tutti i cilindri devono essere posizionati con una superficie di sollevamento fissa. L'uso di cilindri su superfici sabbiose, argillose o fangose può causare danni al cilindro.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo cilindro idraulico può essere utilizzato in settori energetici, chimici, metallurgici. Per ponti, costruzioni navali, macchine e altri settori ancora. Tuttavia NON per le automobili!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cilindro Secondario LUK 512001010 per Audi, Seat, Skoda e VW. Codice Articolo: 512 0010 10. Il CILINDRO SECONDARIO, ricambio situato dietro il pedale della frizione e dietro il Cilindro Maestro Frizione, composto da un cilindro il quale si trova il pistone del trasmettitore. Esso fa parte del sistema idraulico ed esercita una forza maggiore necessaria sulla pompa. Viene sostituito quando bisogna cambiare la frizione. LUK: leader mondiale nella produzione di ricambi, in grado di fornire sistemi e componenti per le linee di trasmissione delle automobili. Grazie all'ampiezza del proprio catalogo, può fornire soluzioni efficaci e di qualità, garantendo identici e omogenei standard di fornitura e tecnologia. I prodottu LUK principali sono: sistemi di frizione, volano a doppia massa, disco frizione, cate, frizioni lock-up, smorzatori, attuatori, frizioni, ecc.. il catalogo LUK è in continua espansione, grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo finalizzate a soddisfare le esigenze del dinamico parco automobilistico europeo ed extra europe.
67,26 €
Vista prodotto
Italia
Cilindro Secondario, Frizione (Attuatore) SACHS per auto Mitsubishi Colz e Smart ForFour. Codice Articolo: 3981000067. Il Cilindro secondario, ricambio situato dietro il pedale della frizione e dietro il Cilindro Maestro Frizione,composto da un cilindro il quale si trova il pistone del trasmettitore. Esso fa parte del sistema idraulico ed esercita una forza maggiore necessaria sulla pompa. Viene sostituito quando bisogna cambiare la frizione. SACHS: azienda tedesca che produce frizioni e sospensioni per autoveicoli e mezzi per il traporto pesante. E uno dei punti di riferimento globali per tutti coloro che desiderano soddisfare le esigenze di sicurezze e comfort di guida della propria autovettura e del proprio veicolo commerciale, attraverso ammortizzatori e frizioni di qualità. Le frizioni permettono di trasferire sulla strada, in piena sicurezza ed efficienza, la potenza del motore dellautovettura e del veicolo commerciale.
239,47 €
Vista prodotto
Italia
Cilindro Secondario, Frizione (Attuatore) SACHS per auto SMART CABRIO, SMART CITY-COUPE, SMART FORTWO, SMART ROADSTER. Codice Articolo: 3981000070. Il Cilindro secondario, ricambio situato dietro il pedale della frizione e dietro il Cilindro Maestro Frizione,composto da un cilindro il quale si trova il pistone del trasmettitore. Esso fa parte del sistema idraulico ed esercita una forza maggiore necessaria sulla pompa. Viene sostituito quando bisogna cambiare la frizione. SACHS: azienda tedesca che produce frizioni e sospensioni per autoveicoli e mezzi per il traporto pesante. E uno dei punti di riferimento globali per tutti coloro che desiderano soddisfare le esigenze di sicurezze e comfort di guida della propria autovettura e del proprio veicolo commerciale, attraverso ammortizzatori e frizioni di qualità. Le frizioni permettono di trasferire sulla strada, in piena sicurezza ed efficienza, la potenza del motore dellautovettura e del veicolo commerciale.
219,36 €
Vista prodotto
Italia
Cilindro Secondario, Frizione (Attuatore) SACHS per auto Citroen e Peugeot. Codice Articolo: 3981000089. Il Cilindro secondario, ricambio situato dietro il pedale della frizione e dietro il Cilindro Maestro Frizione, composto da un cilindro il quale si trova il pistone del trasmettitore.Esso fa parte del sistema idraulico ed esercita una forza maggiore necessaria sulla pompa. Viene sostituito quando bisogna cambiare la frizione.. SACHS: azienda tedesca che produce frizioni e sospensioni per autoveicoli e mezzi per il traporto pesante. E uno dei punti di riferimento globali per tutti coloro che desiderano soddisfare le esigenze di sicurezze e comfort di guida della propria autovettura e del proprio veicolo commerciale, attraverso ammortizzatori e frizioni di qualità. Le frizioni permettono di trasferire sulla strada, in piena sicurezza ed efficienza, la potenza del motore dellautovettura e del veicolo commerciale.
274,22 €
Vista prodotto
Italia
Cric idraulico da 12 tonnellate. Solleva il veicolo in sicurezza. Ampio range di sollevamento da 215mm a 400mm. La struttura in acciaio forgiato garantisce affidabilità e sicurezza. Maniglia per il trasporto integrata. Valvola di sicurezza integrata per proteggere dal sovraccarico. Cilindro di precisione progettato per funzionare facilmente ed eliminare le perdite. La base robusta offre supporto e stabilità extra. Certificato CE, marchiato GS e garantito TÜV Manuale wekgo 1493131
59,95 €
Vista prodotto
Italia
Cric idraulico da 20 tonnellate. Solleva il veicolo in sicurezza. Ampio range di sollevamento da 244mm a 449mm. La struttura in acciaio forgiato garantisce affidabilità e sicurezza. Maniglia per il trasporto integrata. Valvola di sicurezza integrata per proteggere dal sovraccarico. Cilindro di precisione progettato per funzionare facilmente ed eliminare le perdite. La base robusta offre supporto e stabilità extra. Certificato CE, marchiato GS e garantito TÜV Manuale wekgo 1493132
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Cric idraulico da 6 tonnellate. Solleva il veicolo in sicurezza. Ampio range di sollevamento da 197mm a 382mm. La struttura in acciaio forgiato garantisce affidabilità e sicurezza. Valvola di sicurezza integrata per proteggere dal sovraccarico. Cilindro di precisione progettato per funzionare facilmente ed eliminare le perdite. La base robusta offre supporto e stabilità extra. Le dimensioni compatte permettono di riporlo facilmente. Certificato CE, marchiato GS e garantito TÜV Manuale wekgo 1493135
44,95 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Zagroda 5224 - Larghezza di lavoro: 1330 mm - Larghezza di trasporto: 170 cm - Capacita (m³): 0.75 m³ - Peso: 470 kg EQUIPAGGIAMENTO STANDARD: • Attacco a 3 punti cat. II • Albero fatiscente • Albero dosatore • Azionamento idraulico • Trasmissione a catena che trasmette il guidare da un motore idraulico • Regolazione meccanica della quantità di scarico della sabbia - leva • Larghezza di scarico fissa • Caricamento idraulico della scatola di carico (cilindro idraulico a doppio effetto) • Collegamento idraulico a 2 sezioni (4 fili) • Illuminazione stradale " - Contrassegno con carta - 1 anni di garanzia dal produttore. - L'albero della presa di forza è incluso nella consegna. - Pagamento sicuro tramite Proforma o PayPal - Miglior rapporto qualità / prezzo sul mercato - Per ulteriori informazioni e immagini, visitare il nostro sito - Consegna a domicilio a soli € 100 entro 5 giorni lavorativi per tutta Italia - Vendite esenti da IVA per ordini effettuati da aziende chi hanno la partita d' IVA UE - Le foto scattate al lavoro sono illustrazioni! Per il nostro set completo, chiama il nostro collega al 0039348492 7470
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Deleks LNS-170-A - Peso: 128 kg - Altezza: 830 mm - Minimo CV: 20 hp - Lunghezza: 670 mm - Larghezza di lavoro: 1520 mm - Larghezza: 1716 mm - Diametro del cilindro idraulico ø: 50/25 mm - Dimensioni di consegna: 1716*800*800 mm - Flusso di olio: 18-22 l/min Video al lavoro: https://www.youtube.com/watch?v=O5wjv-JcXgk Piatto da neve leggera con piastra per trattori Kubota, Yanmar.. - DELEKS ® - 170cm - Omologato per uso stradale. PANORAMICA LNS-170-A Lama da neve anteriore con piastra universale, per trattori da 20-45 hp con guida manuale destra / sinistra (opzionale idraulica) e sollevamento della lama idraulico con tubo di torsione da 4,0 m. Il trattore deve avere 2 prese idrauliche. Kit per trattori senza attacchi idraulici a richiesta. Compatibile con tutti i trattori compatti come trattori giapponesi, Kubota BX-B, Iseki, Yanmar, Mitsubishi o trattori compatti BCS, Pasquali, Ferrari, Goldoni, Antonio Carraro, Valpadana Conforme alla direttiva macchine CE, 2 anni di garanzia. BENEFICI E CARATTERISTICHE Sistema di ammortizzatori con 4 ammortizzatori per la massima sicurezza. Estremamente facile da montare e utilizzare. Acciaio affilato sostituibile. Disponibile anche con lama in gomma su richiesta. piedi di parcheggio. La piastra di montaggio può essere rimossa e sostituita con un gancio di traino a 3 punti o una minipala compatta. rivestimento omologato per uso stradale - Contrassegno con carta - 2 anni di garanzia dal produttore. - L'albero cardanico è incluso nella fornitura. - Pagamento sicuro tramite Proforma o PayPal - Miglior prezzo / qualità nel mercato - Consegna a domicilio a soli € 100 entro 5 giorni lavorativi per tutta Italia - Le foto scattate al lavoro sono illustrazioni! - Le vendite senza IVA sono possibili per ordini da società al di fuori dell'Ungheria Per il nostro set completo, visita il nostro sito web (agrohof.com) o chiama il nostro collega al 00393484927470.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AARDENBURG Morsum L370 - Peso: 235 kg - Flusso di olio: 20-45 l/min Il prodotto può essere acquistato QUI: https://agrohof.com/sku/A01-1847 Disponibile sia per escavatore che per caricatore Progettato per svolgere al meglio il lavoro su entrambi i tipi di macchine. Abbiamo utilizzato i migliori materiali disponibili per trasportare strumenti durevoli in condizioni difficili ed estreme. SELETTORE O AVVIAMENTO, FUNZIONA CORRETTAMENTE - Costruzione di alta qualità: realizzata in materiale di alta qualità come Q345B e 40 CR, con rinforzi nei punti critici. - Trasmissione: motore idraulico a PISTONE per utilizzi estremi - Super denti: denti in carburo forgiato che possono persino tagliare un taglio minerale! - Tutti i comandi: comando elettrico per cambio laterale con doppio cilindro idraulico - Scavare in giro: scavo armadio per spostare tronchi e ostacoli - Contrassegno con carta - 2 anni di garanzia dal produttore. - L'albero cardanico è incluso nella fornitura. - Pagamento sicuro tramite Proforma o PayPal - Miglior prezzo / qualità nel mercato - Consegna a domicilio a soli € 100 entro 5 giorni lavorativi per tutta Italia - Le foto scattate al lavoro sono illustrazioni! - Le vendite senza IVA sono possibili per ordini da società al di fuori dell'Ungheria Per il nostro set completo, visita il nostro sito web (agrohof.com) o chiama il nostro collega al 00393484927470.
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore al serbatoio
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore al serbatoio
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: laterale al telaio
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: laterale al telaio
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore
659,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: anteriore
534,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferiore
524,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: frontale alla pistra di sterzo inferiore
644,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDR completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: posizioni di regolazione attive micrometriche di derivazione RacingReplica. Kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 16 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo monoasta supportato su cuscinetti di scorrimento autolubrificanti stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro, lappatura e rivestimento PVD TIN (Nitruro di Titanio): migliore scorrimento e maggiore resistenza all’abrasione snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: come originale
574,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit ammortizzatore di sterzo Matris SDK completo per il montaggio: migliora il controllo dell’avantreno smorzando le oscillazioni e le brusche variazioni di assetto. Ammortizzatore di sterzo a funzionamento idraulico regolabile: kit completo di supporti, staffe e minuteria di montaggio. freno idraulico a fori calibrati: smorzamento idraulico progressivo “Speed Sensitive” regolabile in 13 posizioni cilindro esterno in titanio: serbatoio esterno di compensazione termica controllata, pressurizzato Azoto (N2) sistema a doppia camera con cilindro coassiale interno in lega di alluminio Al7075 anodizzato stelo in acciaio legato ad alta resistenza con riporto di cromo duro snodo di fissaggio in alluminio con rotula in acciaio cromato/PTFE/Bronzo posizione di montaggio: come originale
449,25 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Zagroda 5073 - Peso: 530 kg - Larghezza di lavoro: 3000 mm EQUIPAGGIAMENTO STANDARD: • Attacco a 3 punti cat. I e II • Altezza del modanatura 100 cm • Angolo di rotazione dello stampo fino a 30 ° • Controllo idraulico dello stampo - due cilindri • Sistema di copia a terra laterale sul gancio di traino telaio nell'ambito: inclinazione laterale +/- 5? • Nastro di gomma diviso 200x40 mm, inclinato su molle • Set di ruote ?300 mm con altezza meccanica regolazione, ruote con pneumatici pieni 75x35mm • Luci a LED EQUIPAGGIAMENTO OPZIONALE: • Sistema di sollevamento idraulico • Protezione da sovraccarico idraulico del cilindro di inclinazione laterale • Skid • Striscia raschiante in hardox 200x15 mm hb 500 • Altro tipo di bracketing - Contrassegno con carta - 2 anni di garanzia dal produttore. - L'albero cardanico è incluso nella fornitura. - Pagamento sicuro tramite Proforma o PayPal - Miglior prezzo / qualità nel mercato - Consegna a domicilio a soli € 100 entro 5 giorni lavorativi per tutta Italia - Le foto scattate al lavoro sono illustrazioni! - Le vendite senza IVA sono possibili per ordini da società al di fuori dell'Ungheria Per il nostro set completo, visita il nostro sito web (agrohof.com) o chiama il nostro collega al 00393484927470.
Vista prodotto
Gravina in Puglia (Puglia)
Descrizione IVECO DAILY 35 S 15 CON CESTELLO Furgone IVECO DAILY 35 S 15 ANNO 2014  KM 66000 VEICOLO PER USO SPECIFICO  Attrezzato con piattaforma snake 189 smart anno 2014 CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI Altezza max. di lavoro m 18/2 operatori Sbraccio max. di lavoro m 9/2 operatori Portata massima Kg 200/2 operatori Dimensioni del cestello in alluminio 1400 x 700 xh 1100 mm Comandi in esecuzione Idraulica Rotazione torretta 360° Rotazione cestello 90° destra + 90° sinistra Stabilizzazione N° 4 stabilizzatori cassonati ad A Lunghezza macchina 6100 mm Altezza macchina 3000 mm Larghezza macchina 2100 mm P.T.T. minimo per l?installazione 3,5 tonTELAIO DI BASE Struttura in tubolari e lamiera d'acciaio di qualità, fissata a mezzo bulloni allo châssis dell'autocarro. Dotato di n° 4 piedi stabilizzatori realizzati con montaggio ad ?A?, il tutto è rifinito da un piano di calpestio in alluminio antisdrucciolo, una scaletta laterale per l?accesso al calpestio e gli eventuali optional richiesti. TORRETTA PORTABRACCI In tubolari e lamiera d'acciaio di qualità, solidale alla colonna. Realizzata in tubo d'acciaio ad alta resistenza, la quale ruota su boccole in materiale antifrizione, azionata da motore idraulico accoppiato ad una vite senza fine ingranata alla corona solidale al telaio. BRACCIO OPERATORE In esecuzione telescopica a sfilamento oleodinamico, realizzato in lamiere d'acciaio ad alto limite di snervamento pressopiegate e saldate. Il braccio ha un campo di lavoro da - 25° a + 80° rispetto l'orizzontale ed è articolato in modo da consentire il superamento di ostacoli in quota. La torre articolata a pantografo è azionata da un cilindro oleodinamico, che permette il lavoro in quota del braccio telescopico. CESTELLO PORTAOPERATORI Costruito interamente in alluminio, è dotato di apertura frontale di generose dimensioni che rende agevole l'accesso degli operatori al cestello. Detta apertura è protetta da una sbarra con chiusura a gravità. LIVELLAMENTO CESTELLO Realizzato con un sistema a pantografo idraulico. Sono presenti due cilindri in fase aventi la possibilità di rifasamento manuale della condizione di orizzontale. COMANDI Attrezzatura dotata di sistema di comando e controllo integralmente idraulico.VENDITA - NOLEGGIO - IMPORT - EXPORT PIATTAFORME - CARRELLI ELEVATORI - PANTOGRAFO - AUTOGRU MANITOU, MERLO, TEREX, JCB, HAULOTTE, GENIE GRUPPO BARONE SRL I nostri contatti: Noleggio, amministrazione e assistenza: Linea1. 0803258290 Responsabili Vendite Rag.Nunzio Tedesco 3357483604 Michele Tedesco 3357483603
27.500 €
Vista prodotto
Gravina in Puglia (Puglia)
IVECO DAILY 35 S 15 CON CESTELLO Furgone IVECO DAILY 35 S 15 ANNO 2014 KM 66000 VEICOLO PER USO SPECIFICO Attrezzato con piattaforma snake 189 smart anno 2014 CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI Altezza max. di lavoro m 18/2 operatori Sbraccio max. di lavoro m 9/2 operatori Portata massima Kg 200/2 operatori Dimensioni del cestello in alluminio 1400 x 700 xh 1100 mm Comandi in esecuzione Idraulica Rotazione torretta 360° Rotazione cestello 90° destra + 90° sinistra Stabilizzazione N° 4 stabilizzatori cassonati ad A Lunghezza macchina 6100 mm Altezza macchina 3000 mm Larghezza macchina 2100 mm P.T.T. minimo per l?installazione 3,5 tonTELAIO DI BASE Struttura in tubolari e lamiera d'acciaio di qualità, fissata a mezzo bulloni allo châssis dell'autocarro. Dotato di n° 4 piedi stabilizzatori realizzati con montaggio ad ?A?, il tutto è rifinito da un piano di calpestio in alluminio antisdrucciolo, una scaletta laterale per l?accesso al calpestio e gli eventuali optional richiesti. TORRETTA PORTABRACCI In tubolari e lamiera d'acciaio di qualità, solidale alla colonna. Realizzata in tubo d'acciaio ad alta resistenza, la quale ruota su boccole in materiale antifrizione, azionata da motore idraulico accoppiato ad una vite senza fine ingranata alla corona solidale al telaio. BRACCIO OPERATORE In esecuzione telescopica a sfilamento oleodinamico, realizzato in lamiere d'acciaio ad alto limite di snervamento pressopiegate e saldate. Il braccio ha un campo di lavoro da - 25° a + 80° rispetto l'orizzontale ed è articolato in modo da consentire il superamento di ostacoli in quota. La torre articolata a pantografo è azionata da un cilindro oleodinamico, che permette il lavoro in quota del braccio telescopico. CESTELLO PORTAOPERATORI Costruito interamente in alluminio, è dotato di apertura frontale di generose dimensioni che rende agevole l'accesso degli operatori al cestello. Detta apertura è protetta da una sbarra con chiusura a gravità. LIVELLAMENTO CESTELLO Realizzato con un sistema a pantografo idraulico. Sono presenti due cilindri in fase aventi la possibilità di rifasamento manuale della condizione di orizzontale. COMANDI Attrezzatura dotata di sistema di comando e controllo integralmente idraulico.VENDITA - NOLEGGIO - IMPORT - EXPORT PIATTAFORME - CARRELLI ELEVATORI - PANTOGRAFO - AUTOGRU MANITOU, MERLO, TEREX, JCB, HAULOTTE, GENIE GRUPPO BARONE SRL I nostri contatti: Noleggio, amministrazione e assistenza: Linea1. ********** Responsabili Vendite Rag.Nunzio Tedesco ********** Michele Tedesco **********
28.900 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Venduto trattore completo e di pregio. Facile da avviare e funziona bene, molto riluttante. 40 km / h. Terza funzione e blocco idraulico sul caricatore. Gancio di traino azionato meccanicamente. C'e aria sul trattore. E un impianto idraulico anteriore con presa di forza, ma non ho un timone per esso. Buone gomme Michelin Multibib, ha buone catene per le gomme anteriori. Ce l'ho da 5 anni e lo uso solo per l'aratura ea casa in fattoria. Caratteristiche Effetto 130 cavalli Volume del cilindro 7.5L Peso 5 305 kg Ore di lavoro 6515 Pneumatici anteriori 540 / 65-28
4.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima *MASERATI* in versione *GHIBLI*, immatricolata nel *1995* con *81414* km. Si presenta in condizioni *ECCELLENTE*. Scadenza Bollo: *2023* Ultimo Tagliando: *KM 81119* Ultima Revisione: *02/2021* _______ IT: La linea della Ghibli è audace, ma allo stesso tempo morbida tale da anticipare l' intento sportivo della vettura anche da riposo. Il movimento curvilineo delle ali interpreta visibilmente tutto il "muscolo" che si trova sotto il cofano motore. La forma è un felice connubio di stile e aerodinamica. La parte anteriore bassa è arrotondata e si inclina verso l'alto fino al parabrezza dove uno splitter dirige l' aria sul veicolo. La fiancata marcatamente incuneata è caratterizzata dall'imponente carro posteriore che interpreta la notevole potenza che viene trasmessa al retrotreno. ______ ENG: The line of the Ghibli is bold, but at the same time soft enough to anticipate the sporting intent of the car even when it stop. The curvilinear movement of the wings visibly interprets all the "muscle" found under the bonnet. The shape is a happy marriage of style and aerodynamics. The lower front is rounded and slopes upward to the windshield where a splitter directs the air to the vehicle. The markedly wedged side is characterized by the imposing rear stay that interprets the considerable power that is transmitted to the rear. ______ FR: La ligne de la Ghibli est audacieuse, mais en mme temps suffisamment douce pour anticiper l'intention sportive de la voiture mme au repos. Le mouvement curviligne des ailes interprète visiblement tout le "muscle" que l'on retrouve sous le capot. La forme est un heureux mariage de style et d'aérodynamisme. L'avant inférieur est arrondi et s'incline vers le haut jusqu'au pare-brise où un séparateur dirige l'air vers le véhicule. Le flanc nettement calé se caractérise par l'imposant hauban arrière qui interprète la puissance considérable transmise à l'arrière. ______ DE: Die Linie des Ghibli ist mutig, aber gleichzeitig weich genug, um die sportliche Absicht des Autos auch im Stand zu erahnen. Die krummlinige Bewegung der Flügel interpretiert sichtbar alle "Muskeln", die sich unter der Motorhaube befinden. Die Form ist eine glückliche Verbindung von Stil und Aerodynamik. Die untere Front ist abgerundet und neigt sich nach oben zur Windschutzscheibe, wo ein Splitter die Luft zum Fahrzeug leitet. Die stark keilfrmige Flanke wird durch den imposanten Hinterbau geprgt, der die beachtliche Kraftübertragung nach hinten interpretiert. ______ TAGLIANDI CERTIFICATI Gomme, Freni, Frizione: *95*% Cerchi in lega da *17* _____ Dettagli Tecnici: MOTORE Posizione: Montaggio longitudinale anteriore Cilindri: No. 6V a 90º Noia e ictus: 82 mm x 63 mm (94 mm x 67 mm) Capacità cubica: 1990 cc (2790 cc) Rapporto di compressione: 7.6:1 (7.4:1) Coppia massima: 275 libbre-piedi a 4250 giri/min (305 libbre-piedi a 3500 giri/min) Massima potenza: 306 CV a 6250 giri/min (284 CV a 6000 giri/min) Turbocompressori: N. 2 IHI raffreddati ad acqua Intercooler: No 2 aria per aria Blocco motore e testate in lega leggera con camicie bagnate rimovibili. Raffreddamento ad acqua tramite pompa centrifuga. Lubrificazione forzata con filtraggio e raffreddamento a flusso pieno. N. 4 alberi a camme in testa. No 24 valvole, 4 valvole per cilindro (2 di aspirazione, 2 di scarico). Accensione con elettronica statica diretta con controllo a microprocessore. Alimentazione tramite sistema di iniezione elettronica diretta multipoint Weber-Marelli AWI. Overboost permanente / Alternatore da 105 ampere / Carburante senza piombo. Doppio sistema catalitico di controllo delle emissioni con due sonde Lambda. RIDUTTORE Getrag manuale 6 marce + retromarcia / Trazione posteriore. DIFFERENZIALE Ranger con raffreddamento / Rapporto finale: 3,31. TELAIO Costruzione monoscocca portante. SOSPENSIONE Indipendente su tutte e 4 le ruote con regolazione elettronica a 4 posizioni. ANTERIORE: puntone Mac Pherson con barra stabilizzatrice e ammortizzatori telescopici idraulici a doppio effetto. POSTERIORE: Semibracci indipendenti, con struttura tubolare saldata, barra stabilizzatrice e ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. TIMONE Servoazionamento idraulico a doppia trasmissione a pignone e cremagliera. SISTEMA DI FRENATA Doppio circuito idraulico indipendente con servocomando. ABS con 3 canali 4 sensori. Dischi anteriori e posteriori ventilati con pinze flottanti. Freni di stazionamento posteriori a tamburo. CORPO Coupé 2 porte, 4 posti, insonorizzata con Silent Travel PRESTAZIONE Velocità massima: 155 mph / 250 km / h Accelerazione: 0-100 km/h 5,7 secondi 0-1000 m 24,5 secondi DIMENSIONI E PESI Interasse 2514 mm Pista anteriore 1520 mm Carreggiata posteriore 1520 mm Lunghezza totale 4223 mm Larghezza 1775 mm Altezza 1310 mm Peso a secco 1365 kg Serbatoio di carburante 80 litri. __________ SANIFICAZIONE Professionale su Richiesta - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Possibilità di FINANZIAMENTO Possibilità di Spedizioni INTERNAZIONALI. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Specializzato Link Motors. ______ ENG: Professional SANITIZATION on request - Vehicle viewable BY APPOINTMENT. Possibility of FINANCING Possibility of INTERNATIONAL Shipping. Bureaucracy Management and Transfer of Ownership. Link Motors Specialized Personal Assistance. _____ Recapiti Sede: LINK MOTORS - GALLARATE1 Via del Lavoro, 32 21048 Solbiate Arno (Varese) ARNETTA PARKING Cell1. MOSTRA NUMERO Cell2. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Web: www.linkmotors.it
37.000 €
Vista prodotto
Rignano sull Arno (Toscana)
MASERATI Ghibli 2.24v cat MASERATI - Ghibli KS- 2.24v cat Link Motors Gallarate propone in vendita una bellissima *MASERATI* in versione *GHIBLI KS*, immatricolata nel *1995* con *81414* km. Si presenta in condizioni *ECCELLENTE*. Scadenza Bollo: *2023* Ultima Revisione: *02/2021* TAGLIANDI CERTIFICATI Ultima manutenzione completa eseguita a Km 81.119 presso F.lli Campana srl. di Solaro. Link Video: https://youtu.be/VbAaL7RWLoo _______ IT: La linea della Ghibli è audace, ma allo stesso tempo morbida tale da anticipare l' intento sportivo della vettura anche da riposo. Il movimento curvilineo delle ali interpreta visibilmente tutto il "muscolo" che si trova sotto il cofano motore. La forma è un felice connubio di stile e aerodinamica. La parte anteriore bassa è arrotondata e si inclina verso l'alto fino al parabrezza dove uno splitter dirige l' aria sul veicolo. La fiancata marcatamente incuneata è caratterizzata dall'imponente carro posteriore che interpreta la notevole potenza che viene trasmessa al retrotreno. ______ ENG: The line of the Ghibli is bold, but at the same time soft enough to anticipate the sporting intent of the car even when it stop. The curvilinear movement of the wings visibly interprets all the "muscle" found under the bonnet. The shape is a happy marriage of style and aerodynamics. The lower front is rounded and slopes upward to the windshield where a splitter directs the air to the vehicle. The markedly wedged side is characterized by the imposing rear stay that interprets the considerable power that is transmitted to the rear. ______ FR: La ligne de la Ghibli est audacieuse, mais en mme temps suffisamment douce pour anticiper l'intention sportive de la voiture mme au repos. Le mouvement curviligne des ailes interprète visiblement tout le "muscle" que l'on retrouve sous le capot. La forme est un heureux mariage de style et d'aérodynamisme. L'avant inférieur est arrondi et s'incline vers le haut jusqu'au pare-brise où un séparateur dirige l'air vers le véhicule. Le flanc nettement calé se caractérise par l'imposant hauban arrière qui interprète la puissance considérable transmise à l'arrière. ______ DE: Die Linie des Ghibli ist mutig, aber gleichzeitig weich genug, um die sportliche Absicht des Autos auch im Stand zu erahnen. Die krummlinige Bewegung der Flügel interpretiert sichtbar alle "Muskeln", die sich unter der Motorhaube befinden. Die Form ist eine glückliche Verbindung von Stil und Aerodynamik. Die untere Front ist abgerundet und neigt sich nach oben zur Windschutzscheibe, wo ein Splitter die Luft zum Fahrzeug leitet. Die stark keilfrmige Flanke wird durch den imposanten Hinterbau geprgt, der die beachtliche Kraftübertragung nach hinten interpretiert. ______ Gomme, Freni, Frizione: *95*% Cerchi in lega da *17* _____ Dettagli Tecnici: MOTORE Posizione: Montaggio longitudinale anteriore Cilindri: No. 6V a 90º Noia e ictus: 82 mm x 63 mm (94 mm x 67 mm) Capacità cubica: 1990 cc (2790 cc) Rapporto di compressione: 7.6:1 (7.4:1) Coppia massima: 275 libbre-piedi a 4250 giri/min (305 libbre-piedi a 3500 giri/min) Massima potenza: 306 CV a 6250 giri/min (284 CV a 6000 giri/min) Turbocompressori: N. 2 IHI raffreddati ad acqua Intercooler: No 2 aria per aria Blocco motore e testate in lega leggera con camicie bagnate rimovibili. Raffreddamento ad acqua tramite pompa centrifuga. Lubrificazione forzata con filtraggio e raffreddamento a flusso pieno. N. 4 alberi a camme in testa. No 24 valvole, 4 valvole per cilindro (2 di aspirazione, 2 di scarico). Accensione con elettronica statica diretta con controllo a microprocessore. Alimentazione tramite sistema di iniezione elettronica diretta multipoint Weber-Marelli AWI. Overboost permanente / Alternatore da 105 ampere / Carburante senza piombo. Doppio sistema catalitico di controllo delle emissioni con due sonde Lambda. RIDUTTORE Getrag manuale 6 marce + retromarcia / Trazione posteriore. DIFFERENZIALE Ranger con raffreddamento / Rapporto finale: 3,31. TELAIO Costruzione monoscocca portante. SOSPENSIONE Indipendente su tutte e 4 le ruote con regolazione elettronica a 4 posizioni. ANTERIORE: puntone Mac Pherson con barra stabilizzatrice e ammortizzatori telescopici idraulici a doppio effetto. POSTERIORE: Semibracci indipendenti, con struttura tubolare saldata, barra stabilizzatrice e ammortizzatori idraulici telescopici a doppio effetto. TIMONE Servoazionamento idraulico a doppia trasmissione a pignone e cremagliera. SISTEMA DI FRENATA Doppio circuito idraulico indipendente con servocomando. ABS con 3 canali 4 sensori. Dischi anteriori e posteriori ventilati con pinze flottanti. Freni di stazionamento posteriori a tamburo. CORPO Coupé 2 porte, 4 posti, insonorizzata con Silent Travel PRESTAZIONE Velocità massima: 155 mph / 250 km / h Accelerazione: 0-100 km/h 5,7 secondi 0-1000 m 24,5 secondi DIMENSIONI E PESI Interasse 2514 mm Pista anteriore 1520 mm Carreggiata posteriore 1520 mm Lunghezza totale 4223 mm Larghezza 1775 mm Altezza 1310 mm Peso a secco 1365 kg Serbatoio di carburante 80 litri. __________ SANIFICAZIONE Professionale su Richiesta - Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Possibilità di FINANZIAMENTO Possibilità di Spedizioni INTERNAZIONALI. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Specializzato Link Motors. ______ ENG: Professional SANITIZATION on request - Vehicle viewable BY APPOINTMENT. Possibility of FINANCING Possibility of INTERNATIONAL Shipping. Bureaucracy Management and Transfer of Ownership. Link Motors Specialized Personal Assistance. _____ Recapiti Sede: LINK MOTORS - GALLARATE1 Via del Lavoro, 32 21048 Solbiate Arno (Varese) ARNETTA PARKING Cell1. 3205786967 Cell2. 3511713739 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Web: www.linkmotors.it Anno: 1995 Km: 81414 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1996 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni Pelle, Paraurti in tinta, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza Inserzionista: Link Motors - Gallarate1
37.000 €
Vista prodotto
125
Lodi (Lombardia)
Motron X-Nord 125/r/nLa Motron X-Nord 125 /u00e8 disponibile in pronta consegna presso la sede di Valentino Moto Lodi nelle colorazioni nera e grigia. La X-Nord /u00e8 la cross over adatta a tutti, costruita con u telaio aggressivo e moderno, ideale per sfilare nel traffico cittadino e per viaggiare comodi nelle lunghe percorrenze. Il motore brillante e i consumi ridotti ne fanno una compagna ideale per passare tutti i weekend./r/nTIPO DI MOTORE/r/n1 cilindro, 4 tempi, raffreddato ad acqua/r/nCILINDRATA DEL MOTORE/r/n124,8 cm/u00b3/r/nMASSIMA POTENZA/r/n9,3 kW @ 9500 min/r/nMASSIMO COPPIA/r/n9,6 Nm @ 5500 min/r/nACCENSIONE/r/nECU/r/nANTIPASTO/r/nAvviamento elettrico/r/nRIDUTTORE/r/nCambio manuale a 6 marce/r/nFRENI ANTERIORI/r/nFreno a disco idraulico, disco freno /u00d8 265 mm/r/nFRENI POSTERIORI/r/nFreno a disco idraulico con CBS, disco freno /u00d8 240 mm/r/nSOSPENSIONI ANTERIORI/r/nAmmortizzatore anteriore rovesciato/r/nSOSPENSIONE POSTERIORE/r/nForcellone con monoammortizzatore/r/nPNEUMATICO ANTERIORE/r/n100//80-17/r/nPNEUMATICO POSTERIORE/r/n120//80-17/r/nCERCHIO ANTERIORE/r/n2,75 x 17 pollici/r/nCERCHIO POSTERIORE/r/n3,00 x 17/r/nMASSA IN ORDINE DI MARCIA/r/n135 kg/r/nPESO MASSIMO CONSENTITO/r/n340 kg/r/nLUNGHEZZA/r/n2085 mm/r/nLARGHEZZA/r/n830 mm/r/nALTEZZA/r/n1285 mm/r/nCAPACIT/u00c0 MASSIMA DEL SERBATOIO DEL CARBURANTE/r/n14,0 litri/r/nVELOCIT/u00c0 MASSIMA/r/n95 km//h/r/nCONSUMO DI CARBURANTE/r/n3 litri//100 km
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ammortizzatore a gas per scooter Honda Vision 50;110 YSS OB220;330P;07;5 posteriore con regolazione del precarico molla in sostituzione all'originale. Gli ammortizzatori YSS DTG a doppio cilindro gas/idraulico assorbono meglio le sollecitazioni rispetto ai modelli idraulici montanti di primo equipaggiamento grazie all'uso del gas in combinazione con l'olio. Garantiscono così un funzionamento più lineare, preciso e costante in tutte le condizioni. Interasse 330 mm, attacco superiore ad occhiello e attacco inferiore a forchetta
52 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.