Cilindro polini motori piaggio
Elenco delle migliori vendite cilindro polini motori piaggio
CILINDRO POLINI - PO1400181 - 70CC SPORT A MOTORE PIAGGIO AC
- Cilindro Polini 70 CCM Sport Piaggio aria Questo sport Polini cilindri 70 CCM per Piaggio raffreddato ad aria convince Einse spurtstarke potenza sviluppo, ciò lo rende particolarmente resistere cilindro a un. L' accesso disponibili a 9300 giri/min 7,7 PS. Utilizzabile con serie carburatore. Polini raccomanda NGK b9es o br9es accensione.
- Aprilia: Mojito 50 2T Piaggio – Scarabeo 50 Street 2T restyling Bullet City Two Chic 50 Piaggio Gilera Piaggio Derbi: Atlantis 02: Easy Moving 50 – Ice 50 – Stalker 50 – Storm 50 – Typhoon 50 – Typhoon 50 X Italjet: Torpedo 50 MOT. Piaggio Piaggio: diesis – estremamente – Fly 50 2T – Free – Liberty 50 (ruote vecchia) – Sfera 50 – Sfera 50 restyling – Typhoon 50 – Zip 50 Air – Zip 50 Air mod. 2000 – Zip Fast Rider Vespa: Vespa 50 Vespa ET2 Vespa LX – 50 Primavera 2T – 50 S 2T – Vespa 50 Sprint 2T
Vedi prezzi in Amazon
CILINDRO POLINI - PO1400050 - 130CC VESPA PK 50-125
- Cilindro Polini 130 cc per Vespa PK 50-125 cilindri. Attrezzato con cilindri di qualità di velocità, 7 trasferimenti, pistone 57 mm. Può essere ottenuto da Polini 12,2ps a 8100 U/min. Questo cilindro viene consegnato con: Insieme di guarnizione della testata, pistoni, segmenti e clip. Attenzione: nei modelli Vespa 50 cc un girabacchino da corsa necessario per ostruire il cilindro può essere di 51 mm.
- Adatto per: Vespa Pkvespa : Vespa 125 Ets - Vespa 125 Pk - Vespa 125 Primavera - Vespa 125 Primavera Et3 - Vespa 125 XL.
Vedi prezzi in Amazon
CILINDRO ALU MALOSSI PIAGGIO BEVERLY TOURER IE 300 2010
- CILINDRO ALU MALOSSI PIAGGIO BEVERLY TOURER IE 300 2010
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 50cc; 4T; 2V di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 39mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale
49 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Kit cilindro motore completo per elaborazione motori Piaggio 50 4T; 2 valvole. Gruppo termico marca BCR composto da cilindro con alesaggio 42mm in alluminio (cilindrata 60cc), pistone completo di fasce e guarnizioni motore
107 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piaggio Ciao Px anno 1981 con libretto originale, perfettamente funzionante, solo da rifinire la carburazione ai regimi bassi, con carter originale elettronico, carter laterale lamellare Eurocilindro, albero originale spinotto 10, cilindro originale 50, carter e travasi lavorati, Dell'orto phbg 16 con filtro aria Dell'orto, marmitta Giannelli Excel, trasmissione a puleggia, molle frizione rinforzate Polini, luci e clacson funzionanti e con regolatore di corrente, gas rapido, cavalletto laterale, barra manubrio, gomme stradali, serbatoio perfetto, mai ruggine, telaio sano, no crepe, ancora con vernice degli ultimi anni di utilizzo. Insieme anche alcuni ricambi, serie 3 pulegge diversi diametri, serie guarnizioni varie, una ventina di getti massimo, più un paio di getti minimo e avviamento e spillo per Phbg, un corpo carburatore Dell'orto Phbg 19 su cui montano i componenti dell'altro, prigionieri cilindro, pedaline poggiapiedi. Cavi freni e gas, olio rapporti, cuscinetti albero, guarnizioni motore, sostituiti da pochi mesi. Disponibile per prova su strada. Se interessati mandare prima messaggio whatsapp,
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piaggio Vespa Sprint 150 VLB del 1973/r/nCon targa e documenti originali italiani/r/nRestaurata e con alcune modifiche quali:/r/n- Cilindro 180 cc Polini/r/n- Albero motore Fabbri Racing/r/n- Carburatore Dell'Orto 24mm/r/n- Frizione Pinasco Racing/r/n- Marmitta Dornax/r/n
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1979 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 151 cc Potenza: 8 CV Non ha certo bisogno di presentazioni, il nome Vespa e la sigla PX hanno scritto la storia dello scooter in tutto il mondo. PX è il nome introdotto alla fine del 1977 per identificare la nuova linea della serie large frame, erede diretta della prima 98 prodotta a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questa Vespa rappresenta l'anello di congiunzione tra un passato ancora moto apprezzato, fatto di motore a due tempi, cambio sul manubrio e freno posteriore sulla pedana, e quello che ha partire dal 1996 ha introdotto i motori a quattro tempi con cambio automatico. Vecchia e nuova generazione condividono il dettaglio più caratteristico, che distingue le Vespa da tutti gli scooter in circolazione: la scocca in lamiera, invece di una carrozzeria in plastica. Nel tempo le PX (oltre alla 150 c'erano 125 e 200) hanno mantenuto le forme originali e dettagli come le pance laterali smontabili o le ruote facilmente smontabili, ma non sono mancate innovazioni importanti, che vanno dal miscelatore automatico a una strumentazione più completa, fino al freno anteriore a disco. LAVORAZIONI Gruppo termico da cc180 polini, Frizione e carburatore del 200, Rapporti allungati della polini e marmitta a espansione, anticipo cam e limatura carter. DIFETTI Nessun difetto da evidenziare Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Blu, Veicolo usato, Immatricolazione 02/1998, Km 60000, Cambio Manuale,Vespa PX 150 - blu metallizzato - accesione el. - miscelatore - freno a disco anteriore - cilindro 177 cm - marmitta polini - cavaletto laterale.
3,90 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo termico pistone/cilindro per scooter 125cc; 4T di ricambio all'originale per motori raffreddati ad aria. Kit marca BCR composto da cilindro con alesaggio 57mm in ghisa speciale, pistone completo di fasce e guarnizioni motore. Compatibile con testa originale
93 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi Zip Sp Piaggio 2 tempi con montato cilindro 70cc. Polini. In abbinato: cilindro 50cc. originale Piaggio, carene anteriori da verniciare, carene pedana, sella, cupolino e parabrezza nuovo.
800 €
Vista prodotto
Andora (Liguria)
1973 150cc 9014 km 5pc Numero di telaio VLBIT 0168284 Piaggio Vespa Sprint 150 VLB del 1973 Con targa e documenti originali italiani Restaurata e con alcune modifiche quali: - Cilindro 180 cc Polini - Albero motore Fabbri Racing - Carburatore Dell'Orto 24mm - Frizione Pinasco Racing - Marmitta Dornax
2.100 €
Vista prodotto
7 foto
Frosinone (Lazio)
OFFERTA COMPETITION PR.110 kit modifica per elaborazione motore di cilindrata 110 cc per piaggio vespa 50 a 3 oppure 4 marce anni 60/70/80 La confezione comprende (FOTO da 1 a 3): -1) Gruppo termico Competition 6 travasi di NUOVA GENERAZIONE prodotto da EuroCilindro dealer Olimpia Italia reparto Racing, Potentissimo a tutti i regimi del motore e molto affidabile Caratteristiche: - Cilindro 6 travasi con guarnizione + Pistone Racing 55mm con 2 fasce e spinotto + Testata in alluminio -2) Carburatore Dell'Orto 19-19 -3) Filtro Aria Polini -4) Collettore + bocchettone per carburatore 19 -5) Marmitta elaborata ad espansione Proma 2 Sport -6) Campana con rapporti allungati 22-63 denti -7) Serie dischi frizione sughero + acciaio + molla rinforzata antislittamento -8) Candela nuova sport plus IL COSTO DI QUESTA PREPARAZIONE è 292 Euro - A parte dal Kit sono disponibili altri pezzi di ricambio: - Contachilometri per 50Special con fondo scala 120 km/h Euro 40 - Albero motore anticipato con biella Euro 65 - Coppia cuscinetti alb. motore + paraoli Euro 26 - Kit tutti i cuscinetti presenti nel carter, totale 6 cuscinetti Euro 45 - Guarnizioni Motore AM 102 euro 7 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro26 - Bobina delle luci euro 28 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 45; 3 marce Euro46 - Coperchio ventola cromato Euro16 oppure nero Euro10 - Cuffia copricilindro 105 - Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Ingranaggio Messa in moto Euro 15 - Ganasce Freni ant oppure post. E9 DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI DI CARROZZERIA PER RESTAURO I pezzi sono adatti per: VESPA PIAGGIO 50SPECIAL SPECIAL 50 N L R 50N; 50L 50R CODICE MOTORE: V5A1M V5A2M V5A3M V5B1M V5B2M V5B3M V5B4M Sigla del Telaio: V5A1T V5A2T V5B1T V5B2T V5B3T V5B4T Contrassegno previo conferma telefonica Grazie
292 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vend per passaggio a cilindrata superiore, come da foto, immatricolata Giugno 2019 - In rodaggio, pistone, cilindro (50dr), miscelatore, candela, rulli appena cambiati da concessionario Piaggio(marzo 2023, 16300km)/r/nVendo assieme ad espansione Giannelli e centralina Polini./r/nSempre garage, ha solo qualche piccolo graffio e retroscudo scheggiato
Vista prodotto