Cinghia trapezoidale
Elenco delle migliori vendite cinghia trapezoidale
Italia
Scopri PIAGGIO 82941R. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
105 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 832738. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
107,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri RMS 163730021. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 842907. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
32,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 83025R. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
95,90 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 322 L 075 gomma nera trasmissione distribuzione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata trasmissione 202L 075 (241DS) nuovo La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 345L 5163DS trasmissione distribuzione movimento La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 212XL 527 Gates nuova La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata POGGI 352 XL 037 gomma nera trasmissione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 225L 3431DS 225L 3431DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
187L 050 La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto
Desio (Lombardia)
450L 075 11100DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
5 foto
Italia
Scopri DAYCO R163750320. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
16,10 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto ALFA FIAT OPEL JTDM 1.9 2.0 16V: Codice Articolo: KDI9_K+P+S. Il kit contiene: -1x kit cinghie dentate; -1x pompa acqua; -1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
124,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Ford Focus II: Codice Articolo:KDD006_K+P+S La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
101,63 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto OPEL ASTRA J 1,7 CDTI: Codice Articolo: KDI009_K+P+S La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
119,69 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto FIAT LANCIA 1.6 MJET: Codice Articolo: KDI11_K+P+S. Il kit contiene: - 1x cinghia dentata; - 1x pompa acqua; - 1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
116,70 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Alfa 147: Codice Articolo:KDD004_K+P+S Il kit contiene: - Cinghia distribuzione; - Cinghia servizi; - Pompa acqua. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
99,66 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa DAYCO per auto Panda 169. Codice Articolo: KDD001_K+P+S Lista Componenti: - 1x Kit Distribuzione; - 1x Pompa Acqua; - 1x Cinghia Servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
69,72 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa DAYCO per auto Punto 199. Codice Articolo: KDD002_K+P+S+A Lista Componenti: - 1x Kit Cinghie Dentate; - 1x Pompa Acqua; - 1x Cinghia Poly-V; - Antigelo. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
107,62 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa DAYCO per auto Punto 199. Codice Articolo: KDD002_K+P+S+T+A Lista Componenti: - 1x Kit Cinghie Dentate; - 1x Pompa Acqua; - 1x Tenditore; - 1 x Cinghia servizi; - 1 x Antigelo. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
115,61 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa Codice Articolo: KDS001 Il kit contiene: - Tendicinghia; - Cinghia servizi; - Pompa dell'acqua. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
69,83 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa DAYCO per auto Punto 199. Codice Articolo: KDD002_K+P+S Lista Componenti: - 1x Kit Cinghie Dentate; - 1x Pompa Acqua; - 1x Cinghia Poly-V. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
67,87 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto VW SEAT AUDI SKODA 1.4 TDI: Codice Articolo: KDI12_K+P Il kit contiene: - 1x cinghia dentata; - 1x pompa acqua. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
114,70 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto VW SEAT AUDI SKODA 1.4 TDI: Codice Articolo: KDI12_K+P+S Il kit contiene: - 1x kit cinghie dentate; - 1x pompa acqua; - 1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
122,59 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto VW SEAT AUDI SKODA 1.4 TDI: Codice Articolo: KDI12_K+P+S+2C. Il kit contiene: - 1x kit cinghie dentate; - 1x pompa acqua; - 1x cinghia servizi; - cuscinetti. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
162,49 €
Vista prodotto
-
Successivo →