Client service inglese
Elenco delle migliori vendite client service inglese
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO). Luogo di lavoro: Bologna BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato. La risorsa si occuperà di: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato). Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineers Coordinator a potenziamento del dipartimento Service. La risorsa, che risponderà al Project & Installation Manager, avrà la responsabilità di autorizzare, coordinare e monitorare gli interventi di installazione dei Service Engineers presso i cantieri, garantendo un puntuale orientamento al cliente. In particolare, si occuperà di: •Pianificare gli interventi di installazione •Organizzare la logistica delle trasferte del personale preposto alle installazioni (prenotare voli aerei A/R, assegnare veicoli e dotazioni aziendali; etc.) •Creare e gestire i KPI dei Service Engineers •Creare e gestire i KPI delle Installazioni relativi alla contabilità di cantiere. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale •Esperienza pregressa minima nel ruolo di 3-5 anni, maturata presso aziende del settore impiantistico •Ottima padronanza della lingua inglese •Dimestichezza col Pacchetto Office (in particolare, Excel) •Problem solving •Leadership •Flessibilità. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione dello stress. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Il Service Engineer (M/F) si occuperà di: - consulenza post-vendita - primo supporto tecnico da remoto - organizzazione degli interventi tecnici - organizzazione della formazione tecnica per l'utilizzo dei macchinari - elaborazione preventivi Azienda Leader nella produzione di macchinari per la movimentazioneService Engineer (M/F) - Esperienza nel settore metalmeccanico - Verona Il Service Engineer (M/F) ideale è in possesso di: - formazione tecnica (diploma/laurea in materie tecniche) - conoscenza della lingua inglese - preferibile esperienza professionale in aziende metalmeccaniche - buone doti comunicative e di relazione con i clientiPer azienda strutturata di Verona e provincia, leader nel settore da oltre 40 anni nella produzione di macchinari per la movimentazione, ricerca per l'ampliamento dell'organico un Service Engineer (M/F) che si occuperà dell'assistenza in un'ottica di supporto e fidelizzazione del cliente.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle esperienze professionali acquisite. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SERVICE TECHNICIAN per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/service-technician-77922a-549100/it/
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Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Venezia (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un SERVICE TECHNICIAN. Ricerchiamo un tecnico trasfertista che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione in aula e on the job.Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione on the job. Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (Ve). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineer che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. La risorsa si occuperà dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale: •ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico; •possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere; •è disponibile a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo; •ha una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Treviso (Veneto)
AbmStudio ricerca per azienda metalmeccanica Senior Customer Service Export: Per importante realtà metalmeccanica, media impresa in forte evoluzione produttrice di sistemi elettromeccanici a livello worldwide con sede nelle vicinanze di Pieve di Soligo (TV), ricerchiamo un/a Senior Customer Service Export Il profilo sarà inserito all'interno del Sales Department Export (clienti area Europa) e andrà a svolgere attività quali: gestione rapporti con agenti e clienti, inserimento e controllo anagrafiche clienti, gestione del rapporto con il parco clienti di riferimento, gestione commerciale organizzativa (dall'accettazione degli ordini, alla preparazione dei carichi, alla gestione delle spedizioni fino alla consegna) pianificazione logistica interfacciandosi con l'area Produttiva al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti, organizzazione di meeting commerciali gestione contrattualistica predisposizione offerte commerciali e preventivi Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una significativa seniority in area Back Office-Customer Service Inglese fluente Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì. La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel. Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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